Le malattie cardiache, il cuore indurimento malattia.

Le malattie cardiache, il cuore indurimento malattia.

Che cosa è la malattia di cuore?

Quando si parla di condizioni cardiache, i medici usano i termini malattia coronarica (CHD) e la più ampia malattia cardiovascolare (CVD).

  • CHD viene utilizzato per qualsiasi condizione che colpisce la funzione cardiaca.
  • CVD si riferisce sia la malattia coronarica e le malattie della circolazione, come l’ictus. quando un coagulo blocca afflusso di sangue al cervello. Ictus è la terza più grande killer del Paese, sostenendo 70.000 vite ogni anno.

La maggior parte dei medici ora preferiscono usare il termine CVD perché è la causa principale di morte prematura nel Regno Unito, provocando 32 attorno per cento delle morti premature negli uomini e il 28 per cento nelle donne.

Una persona in Gran Bretagna muore per malattie cardiache ogni tre minuti – ci rende uno dei peggiori paesi del mondo per questo problema.

PUBBLICITA ‘- continua a leggere

Tipi di malattie cardiache

schede di cuore

battiti cardiaci irregolari (aritmia)

Il tuo cuore contiene un pacemaker naturale chiamato nodo senoatriale o del seno che fa scattare impulsi elettrici per diffondere sul cuore, causando la contrazione (battuta).

Qualsiasi ritmo anormale del battito cardiaco è conosciuto come aritmia.

Le cause più comuni sono:

  • impulsi elettrici provenienti da altre zone del cuore invece del nodo del seno che regola il battito cardiaco
  • impulsi elettrici provenienti dal nodo del seno, ma che prendere un percorso diverso attraverso il cuore
  • una frequenza cardiaca molto veloce (sia con un ritmo regolare o irregolare)
  • una combinazione di un ritmo cardiaco regolare e irregolare.

cardiomiopatia

Cardiomiopatia significa una malattia del muscolo cardiaco, piuttosto che l’apporto di sangue o pacemaker.

Spesso non c’è motivo evidente per esso, anche se la malattia coronarica e pressione alta, infezioni virali, eccessiva assunzione di alcol e malattie della tiroide possono essere tutti fattori scatenanti. Ci sono quattro tipi principali:

  • cardiomiopatia ipertrofica (MCM), dove si addensa il muscolo cardiaco (pressione alta può causare questo)
  • cardiomiopatia dilatativa (DCM), quando i dilata muscolo cardiaco (diventa grande) e indebolisce
  • cardiomiopatia restrittiva (RCM), quando le camere nel cuore irrigidiscono e limitare il flusso di sangue attraverso il cuore
  • cardiomiopatia aritmogena (ARVC), quando il tessuto adiposo sostituisce muscolare nel cuore e colpisce gli impulsi elettrici che regolano il battito cardiaco.

Avere un grado di cardiomiopatia non deve causare sintomi principali.

Insufficienza cardiaca

Anche se suona spaventoso, insufficienza cardiaca significa semplicemente il cuore è meno efficiente a pompare il sangue in tutto il corpo che ha usato essere.

La causa più comune è un attacco di cuore, ma tutto ciò che mette sforzo supplementare sul cuore può provocare un certo grado di insufficienza cardiaca, come la pressione alta o una cardiomiopatia.

I sintomi includono grave affanno, stanchezza e gonfiore alle caviglie e piedi.

Cardiopatia congenita

cardiopatia congenita è una anomalia cardiaca che è stato presente fin dalla nascita. Gli esempi includono fallimento per formare la struttura del cuore normale o buchi tra le camere del cuore.

Quasi uno su ogni 150 bambini nati nel Regno Unito ha una qualche forma di malattia cardiaca congenita, che vanno dal minore al fatale.

Nella maggior parte dei casi la causa è sconosciuta, ma i disordini cromosomici come la sindrome di Down, la rosolia e le infezioni virali in grado di aumentare il rischio.

Attacco di cuore

Ogni anno nel Regno Unito intorno a 275.000 persone hanno un attacco di cuore e 120.000 di questi sono mortali.

La maggior parte dei attacchi di cuore sono il risultato di malattia coronarica.

orologio termine

Anche i medici usano questi termini per un attacco di cuore:

  • sindrome coronarica acuta
  • trombosi coronaria
  • infarto del miocardio o un ‘infarto miocardico acuto’.

Un attacco cardiaco si verifica quando un coagulo di sangue improvvisamente e completamente blocca una delle arterie del cuore, morendo di fame parte del muscolo cardiaco di ossigeno. Questo di solito provoca danni permanenti al muscolo cardiaco.

Il solito sintomo di un attacco di cuore è il dolore al centro del petto che è un pesante, schiacciante tipo di dolore spesso diffusione al braccia, collo o mascella. Ci possono essere nausea e vomito, sudorazione, mancanza di respiro e palpitazioni.

problemi di valvole cardiache

Il cuore è diviso in quattro camere. noto come ventricoli sinistro e destro e atrio sinistro e destro.

Ognuna di queste camere ha valvole che impediscono il sangue che scorre all’indietro nella camera è appena arrivato da. Queste valvole di solito garantiscono il sangue si muove in avanti attraverso il cuore.

valvole cardiache malate che sono danneggiati e non lo fanno aprire e chiudere correttamente può permettere al sangue di perdite indietro (rigurgito della valvola o incompetenza) o ostacolare il flusso di sangue (stenosi della valvola).

Qualunque sia il tipo di problema di valvola, il cuore è messo sotto sforzo supplementare, aumentando la probabilità di insufficienza cardiaca.

Infezione

Sia le infezioni virali e batteriche possono danneggiare le valvole del cuore e muscolo cardiaco. Questo può causare problemi con il ritmo cardiaco e aumentare il rischio di insufficienza cardiaca.

Quali sono i sintomi della malattia di cuore?

Uno dei problemi qui è che le persone con malattie cardiache abbastanza avanzato possono avere pochi, se del caso, i sintomi.

Il primo segno che qualcosa è sbagliato succede quando hanno un evento cardiaco, come un infarto o un ictus.

Ma per la maggior parte delle persone ci sono i primi segni e sintomi che indicano la via per la diagnosi.

Buon Consiglio

tempo e l’attività freddo messo sforzo supplementare sul cuore.

Questo significa che spalare la neve può essere particolarmente pericolosa per qualcuno con angina.

  • dolore al torace (angina). Forse il sintomo più comune, il dolore si fa sentire in mezzo al petto, a volte si irradia lungo una o entrambe le braccia e fino nel collo o mascella. Descritto come un peso o pressione tipo di disagio, è più spesso sentito durante lo sforzo, lo stress e nella stagione fredda.
  • Mancanza di respiro, che può anche avvenire contemporaneamente come angina. Questo è legato alla insufficienza cardiaca, problemi di pacemaker e malattie cardiache in generale.
  • gonfiore alle caviglie.
  • La stanchezza e la fatica.
  • Palpitazioni (un battito cardiaco irregolare).
  • cianosi periferica – una sfumatura blu alle labbra o delle estremità, come la punta delle dita.

Quali sono i fattori di rischio?

  • Età. la maggior parte delle persone che muoiono di malattie cardiache sono 65 anni o più.
  • Sesso. gli uomini sono più a rischio rispetto alle donne e di solito hanno attacchi di cuore in età precoce. Tuttavia, il numero di donne con malattia cardiaca aumenta progressivamente dopo la menopausa.
  • Una storia familiare di malattia cardiaca. se si hanno genitori con malattie cardiache si hanno maggiori probabilità di avere malattie cardiache da soli.
  • Origine etnica. alcune razze, come gli afro-caraibici e alcune comunità asiatiche sono più inclini alla malattia coronarica e di ictus.
  • Fumo. i fumatori hanno il doppio delle probabilità di soffrire di attacchi di cuore come non-fumatori, e sono più probabilità di morire come un risultato. È il monossido di carbonio e la nicotina nel fumo di tabacco che provoca danni al sistema cardiovascolare.
  • Alcool. bere regolarmente più di un bicchiere al giorno per le donne o più di due bicchieri al giorno per gli uomini aumenta il rischio di malattie cardiache. Questo è legato ad un aumento della pressione sanguigna. obesità. e l’effetto di bere pesante sui livelli di trigliceridi nel sangue (un tipo di grasso). Binge drinking sembra essere particolarmente pericoloso qui, anche nelle persone più giovani.
  • Abuso di droghe. l’abuso di cocaina è ben noto per causare problemi di cuore – quali irregolarità pacemaker fatali, soprattutto se l’alcool è presa allo stesso tempo.
  • Alti livelli di colesterolo. colesterolo è un tipo di grasso. Più alto è il livello di colesterolo nel sangue, maggiore è il rischio di malattia coronarica. Quando combinato con altri fattori di rischio come il fumo. il rischio aumenta notevolmente.
  • La pressione alta (ipertensione). pressione alta aumenta il carico di lavoro del cuore, facendolo allargare e indebolire nel tempo. In combinazione con l’obesità. fumare. colesterolo alto o il diabete. il rischio aumenta più volte.
  • La mancanza di esercizio fisico e l’obesità. le persone che sono in sovrappeso hanno maggiori probabilità di sviluppare malattie cardiache. L’obesità mette sforzo supplementare sul cuore, aumenta la pressione sanguigna, aumenta i livelli di colesterolo e aumenta la probabilità di sviluppare il diabete – tutti i fattori di rischio per le malattie cardiache. L’esercizio fisico può ridurre molti di questi fattori di rischio, vale a dire i livelli di colesterolo. l’alta pressione sanguigna e del peso.
  • Diabete. le persone con diabete hanno una probabilità molto maggiore di sviluppare malattie cardiovascolari rispetto alla popolazione generale, anche se i loro livelli di zucchero sono ben controllati. Oltre l’80 per cento delle persone con diabete muoiono di una qualche forma di cuore o dei vasi sanguigni.
  • storia medica precedente. chiunque abbia avuto un attacco di cuore o ictus in passato è molto più probabile di avere un altro di una persona con nessuna storia di malattia cardiaca.

Come viene diagnosticata la malattia di cuore?

Ci sono una serie di test comuni usati per diagnosticare malattie cardiache.

  • Elettrocardiogramma (ECG) misura il ritmo e l’attività elettrica del cuore. Un ECG da sforzo (stress test) è un ECG preso mentre si esercita su un tapis roulant o cyclette. È meglio a mostrare se c’è un problema con il cuore riceve abbastanza sangue e ossigeno. Un ECG di 24 ore (cd monitoraggio Holter) registra l’attività elettrica nel corso di 24 ore ed è utile se palpitazioni sono un sintomo importante.
  • Ecocardiogramma (ECHO scan) è simile alle ecografie le donne incinte hanno di routine. La scansione indica se le valvole cardiache, muscolo cardiaco e le camere stanno lavorando normalmente. Richiede relativamente poco tempo ed è indolore. A volte è eseguita dopo che il cuore è sotto stress, noto come un ecocardiogramma stress.
  • La risonanza magnetica (MRI) utilizza onde magnetiche e radio per esaminare il cuore e dà un quadro più dettagliato del problema. Anche se non è utilizzato di routine in pazienti con malattia cardiaca non complicata, questa scansione può essere utile in disturbi come la cardiomiopatia, difetti cardiaci congeniti e ictus.
  • La tomografia computerizzata (TC). o tomografica assiale computerizzata (CAT) di scansione, è un’alternativa a una risonanza magnetica. Invece di un singolo a raggi X, invia fasci multipli attraverso il vostro corpo per dare immagini più dettagliate, che possono essere utili per il controllo per le debolezze dell’aorta. la principale arteria del corpo.
  • esami del sangue cardiache di rilevare i livelli di enzimi cardiaci rilasciato nel sangue dopo un attacco di cuore. Se i risultati sono inconcludenti ECG, questi campioni di sangue possono confermare se una persona ha avuto un attacco di cuore.
  • angiogramma coronarico di solito è fatto per vedere se le persone con angina richiedono un intervento chirurgico. Dye viene iniettato nel cuore attraverso un catetere inserito nell’inguine o nel braccio in anestesia locale. Questo dà un quadro del colorante che scorre attraverso i vasi sanguigni del cuore. Può presentarsi la gravità e il posizionamento di blocchi delle arterie o restringimento.
  • imaging nucleare. un piccolo e innocuo quantità di un isotopo radioattivo (solitamente tecnezio o tallio) viene iniettato nel sangue. Uno scanner raccoglie poi i raggi gamma radioattivi emessi da questo isotopo. Questi test possono mostrare l’interno del cuore come si svuota e riempie, e il flusso di sangue alle pareti muscolari del cuore.

Come viene trattata la malattia di cuore?

trattamenti farmacologici

Ci sono una vasta gamma di trattamenti moderni farmaci per le malattie cardiache.

  • Gli inibitori dell’enzima di conversione dell’angiotensina (ACE inibitori), come ramipril e lisinopril controllo della pressione arteriosa e aiuta a proteggere il cuore.
  • Antagonisti recettoriali dell’angiotensina II o bloccanti (ARB) anche abbassare la pressione sanguigna. Alcune ricerche suggeriscono ora questo tipo di droga può avere meno effetti collaterali rispetto ACE-inibitori, ma questo è ancora in fase di revisione.
  • I farmaci anti-aritmici aiutano a controllare problemi con il ritmo del cuore. Essi comprendono amiodarone, flecainide (utilizzato principalmente per gravi problemi di pacemaker), Propafenone e il ‘vecchio stile’ digossina di droga, che è ancora il solito trattamento per la fibrillazione atriale.
  • Aspirina e farmaci antipiastrinici, come Clopidrogel contribuire a ridurre la ‘vischiosità’ di sangue e quindi a prevenire la coagulazione del sangue nelle arterie.
  • I beta-bloccanti sono comunemente prescritti nel trattamento di angina, ipertensione e insufficienza cardiaca. Essi consentono il cuore a rallentare e non funziona così difficile. Questi sono a volte utilizzati in combinazione con diuretici o “diuretici” per controllare la pressione sanguigna o rimuovere il liquido in eccesso dal corpo.
  • calcio antagonisti riducono la quantità di calcio entrare nelle cellule muscolari delle arterie, causando loro di rilassarsi. Questo aumenta il flusso di sangue al cuore e riduce il lavoro del cuore deve fare per pompare sangue in tutto il corpo. Gli esempi includono nifedipina e diltiazem.
  • Nitrati dilatano le arterie coronarie e quindi migliorare il flusso di sangue al muscolo cardiaco, che aiuta ad alleviare l’angina. Preso come una compressa sotto la lingua o come spray ad azione rapida, sono utili per alleviare il dolore angina e prevenire gli attacchi prevedibili. Possono anche essere fornite in una forma di compresse lenta azione o come cerotto sulla pelle.
  • Le statine sono utilizzati per aiutare i livelli di colesterolo più bassi nel sangue. Il colesterolo alto è un importante fattore di rischio per le malattie cardiache. Le statine possono ridurre il rischio di morire di malattia coronarica di circa il 25 per cento. Esempi sono simvastatina, atorvastatina e rosuvastatina.
  • Abbassare il colesterolo farmaci. se le statine causano effetti collaterali, altre forme di farmaci che abbassano il colesterolo sono disponibili, come fibrati, farmaci che si legano gli acidi biliari (ad es Colestiramina) e farmaci che inibiscono l’assorbimento intestinale di colesterolo, come ezetimibe.
  • trombolitico dissolvere i coaguli di sangue che scatenano un attacco di cuore. Se dato entro un’ora di un attacco di cuore, si può aprire il flusso di sangue attraverso l’arteria interessata, evitando danni permanenti al muscolo cardiaco. Questi “coagulo-busters ‘hanno notevolmente migliorato i tassi di sopravvivenza di trattamento e di attacchi di cuore.

pacemaker

I pazienti con frequenza cardiaca significativamente irregolari o ritmi possono avere bisogno di un pacemaker.

pacemaker moderni sono semplici e veloci da montare in anestesia locale, della durata massima di dieci anni.

Alcuni pacemaker lavorano a tasso fisso, ma la maggior parte di lavoro ‘on demand’, il controllo della frequenza cardiaca solo quando è necessario.

trapianti di cuore

  • A proposito di Netdoctor
  • Opportunità commerciali
  • disconoscimento
  • politica sulla riservatezza
  • Cookie policy
  • Contattaci
  • Denunce, contestazioni
  • Mappa del sito

I materiali presenti in questo sito web sono in alcun modo destinato a sostituire il medico cura, consulenza, diagnosi o il trattamento di un medico. Il sito non ha le risposte a tutti i problemi. Le risposte a problemi specifici potrebbero non essere applicabili a tutti. Se si notano sintomi medici o sente male, si deve consultare il medico – per ulteriori informazioni consultare i nostri termini e condizioni.

NetDoctor è una pubblicazione di Hearst Magazines nel Regno Unito, che è il nome commerciale di The National Magazine Company Ltd, 72 Broadwick Street, Londra, W1F 9EP. Registrata in Inghilterra 112955. Tutti i diritti riservati. NetDoctor, parte della rete di benessere Hearst Regno Unito. Diritto d’autore © 2016.

NetDoctor.co.uk è un marchio di fabbrica.

Essere informato. Vivere bene.

Iscriviti alla Newsletter

Ottenere sano appena ricevuto un bel po ‘più facile

Visualizza anteprima newsletter

Non perdetevi le ultime notizie una vita sana e diretta ispirazione alla vostra casella di posta.

Quasi lì..

Per completare il processo di iscrizione,
clicca sul link nella email la abbiamo appena inviato al.

Non riesci a trovare l’e-mail? Si prega di controllare la cartella spam o

Related posts

  • MALATTIE CARDIACHE, malattie vascolari nelle gambe.

    Cyberfriends: l’aiuto che state cercando è probabilmente qui. Questa pagina è stata modificata lo scorso 1 ° gennaio 2016. Non ho sponsor e non ospitano pubblicità a pagamento. Tutti i link esterni sono forniti …

  • Malattie cardiache Foto intasato …

    Che cosa è la malattia di cuore? Menzione malattie cardiache, e la maggior parte delle persone immagine di un attacco di cuore. Ma il termine si estende su diverse condizioni che possono danneggiare il tuo ticker e tenerlo da fare il suo lavoro. Queste…

  • Malattie cardiache, malattie artrite reumatoide.

    Come funziona l’artrite reumatoide influire sul vostro cuore? infiammazione RA legati provoca vasi sanguigni, che provoca la formazione di placca, una sostanza dura fatta di intrappolato …

  • Le malattie cardiache Articoli – I sintomi …

    Aggiornato 11 Agosto, 2016 Nessun altro organo del corpo ha un impatto così diretto su ogni altro organo come il cuore. E ‘compito del cuore di pompare sangue, con il suo ossigeno vitale e sostanze nutritive, a …

  • Heart Disease consapevolezza, le malattie del cuore.

    Le malattie cardiache sono la principale causa di morte e la principale causa di disabilità negli Stati Uniti. Circa 600.000 americani muoiono ogni anno di malattie cardiache. Ciò rappresenta quasi il 25% di tutti i fuori degli USA ….

  • Diabete, malattie cardiache e ictus, malattie attacco di cuore.

    la scelta di alimenti con saggezza essendo farmaci taking fisicamente attive, se necessario Se avete già avuto un infarto o un ictus, prendersi cura di sé può aiutare a prevenire futuri problemi di salute ….