Lo sapevate Questi 8 alimenti vegani …

Lo sapevate Questi 8 alimenti vegani ...

E ‘nascosto in quasi la metà dei prodotti confezionati sugli scaffali dei negozi e ha probabilmente fatto la sua strada nella vostra dispensa. L’olio di palma è ovunque ed è una delle principali fonti di deforestazione, le emissioni di carbonio, e la perdita di biodiversità. Devasta le vite di oranghi e spiazza popolazioni indigene.

Un modo per affrontare le minacce ambientali derivanti dalla produzione di olio di palma è quello di boicottare i prodotti realizzati con esso. Anche se può richiedere un po ‘di scavo per assicurarsi che non stai sostenendo la distruzione degli habitat orangutan, l’acquisto di prodotti senza olio di palma aiuterà a salvare il pianeta e permettere oranghi in via di estinzione in Indonesia per vivere una vita pacifica in cima agli alberi di Sumatra e foreste pluviali del Borneo.

In risposta alle preoccupazioni dei consumatori, alcune aziende hanno vantato migliori pratiche di approvvigionamento e ora adottare la Tavola Rotonda sull’olio di palma (RSPO) la certificazione sostenibile sui propri prodotti. La certificazione informa i consumatori che queste aziende stanno lavorando con i produttori di olio di palma ecologicamente e socialmente responsabile. La RSPO ha certificato fino al 14 per cento della produzione di olio di palma del mondo.

Ma, olio di palma può RSPO certificata davvero essere sostenibile?

Sinar Mas Group. un conglomerato indonesiano con filiali di olio di palma, è membro della RSPO. Questa società è anche attivamente impegnato in disboscamento illegale e bruciando torbiere in Indonesia, dimostrando che l’appartenenza RSPO da sola non è sufficiente per convalidare le credenziali di sostenibilità di un’azienda.

C’è stato qualche dibattito se RSPO-certificazione funziona o se è solo “greenwash”, un altro modo per le aziende di palma olio-sourcing per creare l’illusione di sostenibilità e fare un sacco di soldi da parte dei consumatori come noi.

Fare clic su Avanti per l’elenco dei prodotti

1. Burro Vegan Balance Terra

“Frutta della palma da olio” è inclusa nella componente di miscela dell’olio naturale quotata Balance Terra burro vegan. Balance Terra afferma che il 70 per cento del suo olio di palma proviene da fonti responsabili in Malesia, che sono anche membri della RSPO. L’azienda acquista l’altro 30 per cento di olio di palma proveniente da piantagioni in Brasile, che non sono iscritte come fonti “responsabili” “sostenibile” o.

2. Nut Butters di Justin

“Organico palma Frutta Olio” e “Frutta della palma da olio” sono elencati come ingredienti in tutti burro di noci di Justin. L’azienda utilizza olio di palma di frutta perché riduce al minimo la separazione dell’olio nei suoi prodotti, che si dice i consumatori preferiscono. Justin si approvvigiona di olio di palma da una fattoria brasiliana sostenibile. Il burro di noci vegan con l’olio di palma sono il cioccolato burro di mandorle, vaniglia burro di mandorle, cioccolato nocciola burro, burro di mandorle Classic, burro di arachidi Classic, e Maple burro di mandorle.

3. Tofutti Vegan Ice Cream & formaggi

Tofutti commercializza la sua pinte Premium come il primo dessert surgelati non-caseari venduti nei supermercati. Tuttavia, le pinte di gelato contengono olio di palma. I sapori con l’olio di palma includono vaniglia mandorla corteccia, cioccolato, meglio Pecan, Vanilla Fudge, vaniglia, e Wild Berry Suprema. Distinti di tofutti Truly Coni contengono olio di palma in crisi di cioccolato del cono e Tofutti Cuties possono contenere olio di palma nei suoi panini. I suoi prodotti, compresi il formaggio crema e panna acida, contengono anche olio di palma. La società non elenca il suo approvvigionamento di olio di palma.

4. CLIF Builder & Luna bar

Barre di CLIF Builder contengono “olio di palmisti.” L’azienda utilizza olio di palmisti organico USDA certificata e dei suoi fornitori di olio di palma sono membri della RSPO. Il Clif Bar & Azienda produce barre di LUNA, che contiene anche olio di nocciolo di palma.

5. Contro i biscotti del granulo

Against the Grain utilizza RSPO e olio di palma Rainforest Alliance certificata. I suoi fornitori sono membri della RSPO. La società è fiduciosa che si riforniscono possibile il miglior olio di palma sostenibile.

6. Liz Amabili Cookies

7. Maranatha No-Stir organici Nut Butters

La società del No-Stir organico burro di arachidi e burro di mandorle contengono “olio di palma biologico” per la stessa ragione il burro di noci di Justin lo includono. E ‘per evitare la separazione dell’olio nei suoi prodotti, in modo che i burro di noci non devono essere agitata. Maranatha non elenca il suo approvvigionamento di olio di palma.

8. Glow glutine biscotti gratuiti

Glow cookie potrebbero essere senza glutine, ma tutti contengono “olio biologico di palma.” L’azienda non elenca il suo approvvigionamento di olio di palma.

Al fine di contribuire a fermare la distruzione della foresta pluviale e gli effetti devastanti della produzione di olio di palma, essere consapevoli dei vostri acquisti e condividere le vostre preoccupazioni con palme aziende di olio-sourcing.

Disclosure: One Green Planet accetta la pubblicità, le sponsorizzazioni, i link di affiliazione e di altre forme di compensazione, che può o non può influenzare il contenuto pubblicitario, argomenti o articoli scritti su questo sito. Clicca qui per maggiori informazioni.

Un commento su “Lo sapevate? Questi 8 cibi vegani contengono olio di palma”

Related posts

  • Got Acne si deve mangiare questi cibi …

    Si vive per mangiare; si mangia per vivere. Ma mangiare una dieta pelle sana per ridurre l’acne? Infatti. Non è del tutto l’adagio di, si è ciò che si mangia, ma è vero che ciò che si mangia influenza il modo in cui si …

  • Capodanno cinese Vegan Ricetta …

    Questo 2 mesi prima del Capodanno cinese, ci sono così impegnati in pulizie di primavera e fare i miei biscotti cinesi di nuovo anno. La mia famiglia e ho iniziato a mangiare Elken Spirulina (Certified Organic) per …

  • Libro di cucina Vegan Sostituzioni …

    Latte Modifica latte vaccino in cucina offre il sapore, l’umidità, e lo spessore. E ‘importante prendere in considerazione le diverse qualità della vasta gamma di opzioni di latte di origine vegetale per decidere …

  • Scegli Whole Foods bio baby …

    E ‘necessario abilitare JavaScript per votare scegliere Whole Foods bio baby Formula saggiamente Ci sono molti prodotti di alimenti intera formula disponibili sul negozio per bambini. Ma, che è il meglio per il …

  • Decleor sapere tutto di …

    Casa “Decleor: sapere tutto di questo marchio cosmetico Dopo un decennio Cleor è venuto essere conosciuto come Decleor e oggi è il principale marchio internazionale di cosmetici aromaterapia Ha vinto ….

  • Gli alimenti di uso quotidiano che si può uccidere …

    E ‘un dato di fatto che certe cose stanno per essere un male per voi. Tutti noi capire che qualsiasi cosa portata agli eccessi avrà un effetto negativo sulla nostra salute e tutto deve essere …