Lungimirante può LASIK aiuto, Lasik per ipermetropia.

Lungimirante può LASIK aiuto, Lasik per ipermetropia.

Sono lungimirante. Ho sentito LASIK non è per me. T o F?

Lungimirante. Ciò significa che si può vedere lontano. Miopi e lungimirante sembrano sorta di ambiguo chiamato dal momento che non è davvero chiaro se essi sono chiamati dopo quello che l’occhio è buono o cattivo in a. Come un bambino, avrei sempre dovuto guardare in alto sia miope o presbite significava non si poteva vedere vicino. Al di fuori, a volte vorrei sentire bambini che giocano con qualcosa chiamato un "calcio" con le persone hanno chiamato il loro "amici." Ma più al punto, ho una buona conoscenza su ciò che significa essere ipermetropi o miopi ora. persone lungimiranti hanno cattiva visione da vicino.

Quindi la domanda,"Does LASIK aiutare le persone che sono lungimiranti?" di solito significa, "Ha LASIK ha la capacità di aiutare le persone con la loro visione di lettura?" La risposta è semplice "sì". La risposta è leggermente più complesso "in alcuni casi". Ora vi spiegarci il motivo. In alternativa, è possibile togliere gli occhiali, saltare il resto di questo blog e appena entrato per vedere me e sarò felice di dirvi se siete un candidato per il 3D LASIK per trattare la vostra lungimiranza. Almeno dopo aver letto questo molto si sa miopi da presbite se qualcuno ti chiede.

I prossimi due paragrafi sono per la "dettaglio" le persone del mondo che capita di avere anche un interesse per la scienza. Potrai trovare rapidamente se sei una di quelle persone se idiota svegli nella vostra sedia in pochi istanti chiedendo come molte frasi di leggere prima di assopito. Lungimirante è un colloquiale per ipermetropia. L’ipermetrope persone hanno gli occhi che si concentrano la luce al di là di dove si suppone essere messo a fuoco. L’occhio non ha abbastanza potere di messa a fuoco. (Ecco perché tutte le prescrizioni per i vetri per le persone lungimiranti hanno un + prima del numero. Stai salvando potere.) La più ripida la curva su un obiettivo, il più potente è. Così, per correggere ipermetropia con LASIK dobbiamo fare la cornea un po ‘più ripida. Fare qualcosa di più ripido con un laser è un po ‘più complicato di fare qualcosa di più piatta. Per fare qualcosa di più piatta, è l’ablazione (rimozione) alcuni tessuti dal centro della cupola. Ma per rendere più ripida, non è possibile aggiungere il tessuto verso il centro, il laser richiede solo tessuti di distanza; si deve asportare la periferia e lasciare il centro della cornea solo in modo da creare una cornea che è più ripida nel mezzo e piatta sui lati.

Due note veloci su questo. Uno, i laser erano davvero male che fino a quando il laser Wavelight uscito qualche anno fa. Hanno ottenuto solo le persone a 20/20 circa il 70% del tempo, e il tasso di regressione ("Beh, ha funzionato per alcuni anni") Era altissima. Il laser Wavelight (quella qui a Hunter Vision, ci sono Wavelights presso altri centri laser buoni nel brevetto troppo) viene ottica e software che consentono di trattare la periferia molto più preciso. Così 20/20 tassi sono poco meno del 100% e la regressione è molto meno comune. In secondo luogo, non è possibile effettuare una cornea troppo ripida senza rovinare l’ottica. Quindi è ancora più importante che le persone lungimiranti hanno il diritto di imaging pre-operatoria e diagnostica per lo screening fuori le persone che non sono candidati perfetti.

Ora si sa che il 3D LASIK può curare lungimiranza. Si può aiutare a vedere nelle vicinanze. E ‘l’intervento più cool del mondo. Mentre il grado di correzione con ottiche ottimali per presbiopia è, in generale, non abbastanza liberale il grado di correzione con ottiche ottimali per la miopia, è ancora un’opzione per molti.

Se leggete tutto questo e capire che, allora si dovrebbe venire a lavorare qui perché scommetto che ci piacerebbe davvero l’un l’altro. Se lo si desidera si avrebbe letto un modulo fiscale o di una polizza di assicurazione, invece, perché ti avrebbe annoiato di meno, io non ti biasimo. E ‘più divertente andare solo attraverso la consultazione 3D LASIK. Ho ottenere grande gioia di essere una persona dettagli nel mondo della LASIK e bulbi oculari in modo che non c’è bisogno di essere.

Related posts