Mal di testa cause, naturali casa …

Mal di testa cause, naturali casa ...

I sintomi del mal di testa

I sintomi di mal di testa dipendono dal tipo. Segni e sintomi di vari tipi di mal di testa sono i seguenti;

  • Emicrania: Un mal di testa di emicrania provoca dolore in uno o entrambi i lati della testa. Altri sintomi come nausea, vomito, visione offuscata e sensibilità alla luce può anche essere vissuta. L’emicrania è abbastanza comune soprattutto nelle donne.
  • Sinus Mal di testa: Questo tipo di cefalea spesso porta ad una sensazione di pressione nella fronte. La zona intorno agli occhi e sulle guance può anche diventare doloroso. Il dolore e la pressione sul ponte nasale è noto anche a verificarsi nel corso di un mal di testa sinusale. Seno mal di testa sono accompagnati da congestione nasale e secrezione nasale. I sintomi possono interferire con il lavoro quotidiano.
  • Ormone Mal di testa: Questi mal di testa si verificano soprattutto nelle donne a causa dei cambiamenti ormonali che sperimentano. Le fluttuazioni nei livelli di estrogeni e progesterone possono determinare tali mal di testa. mal di testa ormonali si verificano comunemente nelle donne in gravidanza o coloro che utilizzano contraccettivi orali. Il mal di testa porta al dolore su un lato della testa. possono anche verificarsi Throbbing, nausea, vomito e ipersensibilità alla luce. Le donne in gravidanza spesso diventano eccessivamente sensibili anche a odori e suoni.
  • Cefalea a grappolo: Questo può portare a dolore alla testa e disagio intorno agli occhi. si può anche verificare la congestione nasale. cefalea a grappolo sono conosciuti per accadere più volte dopo brevi periodi di tempo. I sintomi possono durare per pochi minuti o possono persistere per alcune ore.
  • Mal di testa da tensione: Il sintomo principale di una tensione mal di testa è una sensazione di tenuta nella testa. Il dolore può prima verificarsi nella parte posteriore della testa e parte superiore del collo. Vi è anche probabile che sia un notevole disagio nella zona sopra le sopracciglia. Il dolore può verificarsi su entrambi i lati della testa. Nausea, vomito e sensibilità alla luce sono anche suscettibili di essere vissuta.

Le cause del mal di testa

  • Emicrania: Le emicranie possono verificarsi quando c’è l’allargamento di un vaso sanguigno. Questo innesca anche il rilascio di alcune sostanze chimiche. Quando si verifica un attacco di emicrania, l’arteria temporale, che si trova sotto le tempie, si allarga. Questa arteria è presente al di fuori del cranio. Questo allargamento provoca il rilascio di prodotti chimici e porta al dolore, infiammazione e gonfiore ulteriormente dell’arteria. Il sistema nervoso simpatico reagisce innescando sintomi quali nausea, vomito e talvolta diarrea. assorbimento degli alimenti rallenta anche e ci si riduce la circolazione del sangue con conseguente freddezza negli arti e una maggiore sensibilità alla luce.
  • Tensione: Questi mal di testa si verificano a causa di affaticamento muscolare del collo e della testa. Lo stress emotivo può anche essere un trigger per una tensione mal di testa. Tali cefalee portano ad un dolore costante i lati della testa. Tensione mal di testa può verificarsi anche a causa di affaticamento degli occhi.
  • Grappolo: Questi mal di testa si ripetono per periodi di tempo. Principalmente sono centrati su un lato della testa. La zona intorno l’occhio è più colpite. Le cause esatte per cefalea a grappolo non sono ancora chiaramente definiti. Cambiamenti nella circolazione del sangue potrebbe essere coinvolta nella comparsa di tali mal di testa.
  • Aumento del flusso sanguigno: Caffeina diminuisce il flusso di sangue nel cervello. bevitori di caffè normale che interrompono improvvisamente il loro consumo di caffeina possono sperimentare mal di testa, perché il flusso di sangue nel cervello aumenta.
  • Infezione virale: Mal di testa si verificano comunemente durante le infezioni virali come l’influenza e raffreddore comune. Il mal di testa cessano una volta che l’infezione si abbassa.
  • Injury: Le lesioni alla testa o al collo possono anche provocare mal di testa.
  • infezione del cervello
  • tumori
  • Ictus

Rimedi per mal di testa

  • I rimedi di erbe e integratori alimentari sono noti per aiutare a curare il mal di testa. L’erba, Partenio e nutrienti come riboflavina e magnesio sono particolarmente popolari come rimedi mal di testa.
  • Biofeedback è un processo in cui sono regolati funzioni biologiche quali la circolazione sanguigna, la pressione sanguigna e battito cardiaco. E ‘noto per aiutare ad alleviare il mal di testa tensione.
  • Uno dei modi migliori per curare il mal di testa è naturalmente di impegnarsi in terapia di rilassamento. È possibile farlo in vari modi, come la respirazione profonda e la meditazione. Questi sono utili quando fatto regolarmente.
  • L’ipnosi è un altro trattamento alternativo per il mal di testa cronico. Esso permette al terapeuta di avere un assaggio in dell’individuo’s subconscio e identificare le ansie o altri trigger di stress e tensione. Tuttavia ipnosi è influenzata dai singoli’s reattività al processo.
  • Nella pratica di agopuntura, aghi sottili sono utilizzati per stimolare i vari punti del corpo. Questo a sua volta stimola il sistema nervoso e permette il rilascio di ormoni e sostanze chimiche che migliorano l’umore e diminuiscono la sensazione di dolore. L’agopuntura è noto per essere utile nel trattamento di emicrania e mal di testa tensione.
  • La terapia di massaggio può essere utilizzato anche per alleviare il mal di testa in quanto aiuta a rilassare la testa, collo, spalle e muscoli della schiena.
  • Aromaterapia fa uso di diversi oli essenziali. Oli come lavanda, camomilla, menta piperita e rosmarino inducono un senso di rilassamento e pertanto contribuiscono a ridurre il dolore e il disagio.
  • Una causa comune di mal di testa che viene spesso ignorato è la disidratazione. Bere un bicchiere di acqua fresca contribuirà ad alleviare il dolore.
  • impacchi freddi sono uno dei migliori rimedi casalinghi per il mal di testa. Posizionare il pacco sopra l’area interessata e tenerlo lì per circa dieci minuti. Ciò contribuirà a ridurre l’infiammazione e alleviare il dolore. È possibile utilizzare un impacco di ghiaccio o un panno imbevuto di acqua fredda.
  • In molti casi, un mal di testa si verifica quando il corpo è esaurito. Quando questo accade, la migliore per ottenere sollievo è a riposo per un po ‘, sdraiarsi e chiudere gli occhi per qualche tempo.
  • I supplementi di calcio aiutano a migliorare il flusso di sangue e alleviare il dolore rilassando i muscoli. Il medico può prescrivere integratori di calcio e magnesio in quanto questi sono più efficaci nel trattamento di mal di testa.
  • L’esercizio fisico aiuta a migliorare la circolazione del sangue e assicura una migliore fornitura di ossigeno al corpo. Fare esercizi semplici, prima e dopo un mal di testa è benefico. Al fine di evitare i mal si verifichi, fanno un punto di esercitare regolarmente.

Dieta per mal di testa

Alcuni alimenti possono scatenare il mal di testa. Cibi diversi producono reazioni diverse nelle persone. Quindi è una buona idea di prestare molta attenzione alla vostra dieta. Annotare gli alimenti che si consumano su base giornaliera. Gli alimenti che sembrano essere la causa reazioni avverse nel corpo deve essere rimosso dalla dieta. I seguenti alimenti sono mal di testa comuni trigger. E ‘meglio evitare di mangiare questi alimenti se si sente che stanno innescando il mal di testa.

Mal di testa può verificarsi anche quando si saltare i pasti. Ciò è dovuto alla diminuzione dei livelli di zucchero nel sangue. Il modo migliore per prevenire tali cefalee è quello di consumare i pasti in tempo. È anche possibile dividere i pasti in porzioni più piccole e mangiare frequentemente durante il giorno. Ciò manterrà il vostro metabolismo costante e sarà anche regolare i livelli di glucosio nel sangue. E ‘anche importante mangiare equilibrato, pasti sani in modo che don’t soffrono di eventuali carenze nutrizionali.

Suggerimento per mal di testa

Tensione mal di testa che si verificano a causa di affaticamento muscolare possono essere trattati attraverso la manipolazione chiropratica. Studi hanno dimostrato che manipolando la colonna vertebrale può anche essere utile nel lungo termine ed ha meno effetti collaterali rispetto farmaco. Questo tipo di terapia può essere utile per coloro che sono coinvolti in lavori che richiedono movimenti ripetitivi o seduti in una posizione per lunghi periodi di tempo.

Riferimenti

  1. Collin S Karmody, terapie alternative nella gestione di mal di testa e dolore facciale, otorinolaringoiatriche Clinics of North America, Volume 36, Numero 6, Dicembre 2003, Pages 1221-1230, ISSN 0.030-6.665, 10.1016 / S0030-6665 (03) 00119- 1.

Prova a prendere Cayenne e Partenio di tutti i giorni. Questo consentirà di evitare il mal di testa.

Cure Mal di testa istantanea

Prova a bere quattro bicchieri 8 once di acqua. (4 bicchieri – non deve per essere esatti) La causa più comune di mal di testa è la disidratazione. Un mal di testa è il modo del vostro corpo (un segnale di avvertimento se si vuole) di farti sapere che c’è qualcosa di sbagliato con te. tu’re disidratato. Se non si è sicuri del tempo si sono disidratati o no, basta dare un’occhiata al colore delle urine prossima volta che devi andare. Se è un colore giallastro scuro che è un buon indicatore di disidratazione. Questo sarà purificare il corpo come bene e il modo migliore per evitare problemi ai reni e alla vescica. Quanto più si utilizzano questi sistemi (esercitata), meglio si lavorerà. La maggior parte delle persone non bere acqua a sufficienza. 4-6 bicchieri 8oz di acqua ogni giorno. Una parola di cautela alcuni farmaci non causano urine per diventare un colore più scuro. Vi è un effetto collaterale da bere troppo per andare in bagno più spesso-avere acqua. Vabbè buon modo per recuperare il ritardo su alcune delle vostra lettura. Questo vi fornirà un sollievo immediato. Non c’è bisogno di aspettare per il farmaco più lavorare. Difficile da credere una soluzione così semplice, ma funziona!

menta piperita cura il mal di testa

10 gocce di olio essenziale di menta piperita 10 gocce di alcool Wintergreen o se hanno bisogno di più parti uguali di ciascuno. Si fa miracoli. Provalo.

Prendete un panno umido e bagnarlo con acqua calda e metterlo sulla testa, ovunque il dolore è. Questo funziona anche con un sacchetto di riso, il sacchetto di mais, ecc, ma con quelli che li riscaldare nel forno a microonde.

Related posts

  • Nonna s Home rimedi per mal di testa …

    Mal di testa venire in molte forme e hanno una varietà di cause. Home rimedi per il mal di testa anche venire in molte forme e varietà. Il rimedio a casa più importante per qualsiasi mal di testa è quello di prima …

  • Le cause di mal di testa estreme

    E ‘comune per avere mal di testa durante la gravidanza? Non è insolito per ottenere tensione mal di testa quando sei incinta, soprattutto nel primo trimestre. Tensione mal di testa – il tipo più comune di …

  • Mal di testa (rimedi naturali) …

    In questo articolo Che cosa provoca mal di testa durante la gravidanza? Il progesterone aiuta a rilassare il grembo materno (utero) e vasi sanguigni nel corpo, compresi quelli nella tua testa e del collo. Sangue poi …

  • Mal di testa – US News, possibili cause di mal di testa.

    Secondo la maggior parte delle stime, circa il 90 per cento della popolazione soffre di mal di testa-la più comune causa di assenteismo dal lavoro e scuola. Chi soffre di emicrania perdono più di 157 …

  • Mal di testa nei bambini, cause di frequenti mal di testa.

    Quando si pensa a qualcuno che ha un mal di testa, probabilmente pensate di un adulto. Ma molti bambini hanno mal di testa, troppo, e per alcune delle stesse ragioni che gli adulti li hanno. I bambini e …

  • Le cause di mal di testa estreme

    Che cosa è l’emicrania? L’emicrania è una condizione medica. La maggior parte delle persone che soffrono di emicrania avere mal di testa che può essere molto grave. Un mal di testa emicrania è di solito un intenso, dolore lancinante su …