Malattia da reflusso gastroesofageo … 23

Malattia da reflusso gastroesofageo ... 23

Con servizi completi e competenze focalizzate sui problemi legati alla esofago, l’Università di Chicago Centro per le Malattie dell’esofago offre una gamma completa di opzioni mediche e chirurgiche per il trattamento della malattia da reflusso gastroesofageo (GERD). Qui, troverete un team specializzato nella malattia esofagea, tra cui alcuni dei chirurghi più esperti del mondo. I nostri chirurghi sono esperti a eseguire fundoplicatio laparoscopica (Nissen, Toupet, Dor), un’operazione minimamente invasiva che può curare GERD – fornire sollievo duraturo senza gli effetti collaterali di assunzione di farmaci per molti decenni.

Un centro Focalizzato sulle Malattie dell’esofago

L’Università di Chicago Medicine è la patria di uno dei pochi centri negli Stati Uniti che è dedicato esclusivamente alla diagnosi e trattamento dei disturbi dell’esofago, tra cui GERD. Poiché si tratta di un programma specializzato, i nostri medici hanno l’esperienza mirata e profonda esperienza che deriva dal lavorare con molti pazienti che hanno problemi dell’esofago. Abbiamo inoltre in grado di offrire una gamma completa di opzioni di trattamento medico, chirurgico e minimamente invasive per soddisfare le esigenze di ogni paziente.

A proposito di GERD

GERD è più che semplice bruciore di stomaco. Non trattata, GERD può svilupparsi in condizioni più gravi, tra cui il cancro per una piccola percentuale di individui.

E ‘normale per sperimentare reflusso gastroesofageo ( “reflusso acido”) una volta ogni tanto dopo aver mangiato. Per molte persone, questo reflusso acido è una lieve forma di bruciore di stomaco che può essere controllato con over-the-counter farmaci, cambiamenti nelle scelte alimentari o variazioni della quantità consumate in una sola volta. Se il bruciore di stomaco delicato persiste, il medico di assistenza primaria può prescrivere un farmaco più forte.

In confronto, malattia da reflusso gastroesofageo (GERD) è meno comune, ma più fastidioso di reflusso acido periodico. Nelle persone con malattia da reflusso gastroesofageo, un importo superiore al normale del succo gastrico (acidi, bile e le secrezioni pancreatiche) riflussi dallo stomaco nell’esofago. Nel tempo, questo succo gastrico può causare lesioni alla mucosa dell’esofago ( “esofagite). Circa la metà dei pazienti con GERD svilupperanno esofagite, e fino al 15 per cento dei pazienti con GERD può sviluppare una condizione pre-cancerosa chiamato esofago di Barrett . E, una piccola percentuale di persone con esofago di Barrett progredirà di adenocarcinoma esofageo – una forma di cancro dell’esofago un diverso tipo di cancro -. carcinoma a cellule squamose – anche in grado di sviluppare in esofago Tuttavia, carcinoma a cellule squamose. dell’esofago non è legato al GERD o Barrett esofago.

Perché GERD può portare a condizioni più gravi, è particolarmente importante per ottenere una corretta diagnosi e trattamento. Il trattamento di GERD e Barrett esofago sia lo scopo di prevenire la progressione del cancro.

Diagnosi di GERD

Corretta diagnosi è il primo passo verso un trattamento efficace. GERD in grado di produrre una grande varietà di sintomi, tra cui bruciore di stomaco, rigurgito, difficoltà di deglutizione (disfagia), problemi di voce, sensazione di un nodo alla gola (globus), saliva in eccesso (sfacciato acqua), raucedine, dolore al petto, gonfiore addominale, sazietà precoce ( senso di sazietà dopo aver mangiato un po ‘di cibo), eruttazione, nausea, aspirazione polmonare, asma, dispnea, tosse cronica o mancanza di respiro (dispnea). Inoltre, le persone con fibrosi cistica hanno più probabilità rispetto alla media di avere anche sintomi di GERD.

A causa della diversità dei sintomi, i pazienti possono rivolgersi a medici specializzati in diversi settori, tra cui la malattia esofagea, cura orecchio-naso-gola, cardiologia, gastroenterologia e pneumologia di soluzioni. L’Università di Chicago Centro per le Malattie dell’esofago riunisce medici specialisti da tutte queste aree di collaborare, se necessario.

I medici possono raccomandare alcuni o tutti i seguenti test per individuare la causa dei sintomi:

  • raggi X –di bario rondine) per vedere se vi è una ernia iatale o di una stenosi dell’esofago.
  • Endoscopia – Un tubo sottile, flessibile, dotato di una piccola telecamera e la luce viene inserito attraverso la bocca e nella gola. l’endoscopia diagnostica consente al medico di vedere all’interno della gola e nello stomaco.
  • test di motilità esofagea – Il nostro stato-of-the-art esofageo motilità laboratorio dispone di avanzate tecnologie per valutare la motilità: quanto bene i muscoli dell’esofago sono funzionanti. In particolare, fornisce informazioni sulla funzione della valvola posta tra l’esofago e stomaco (sfintere esofageo inferiore), e la capacità dei muscoli dell’esofago renda (peristalsi esofagea).
  • monitoraggio dell’impedenza-pH ambulatoriale – Questo test misura la frequenza e la quantità di contenuto gastrico (acido e non acidi) che reflussi dallo stomaco all’esofago, di solito in un periodo di 24 ore. Questo test prevede filettare un tubo molto sottile (catetere) attraverso il naso e l’esofago. Il catetere è collegato a un sistema di monitoraggio. "deambulatorio" significa che è possibile passeggiare e fare le normali attività mentre indossa questo monitor.

Opzioni di trattamento per gli adulti con malattia da reflusso gastroesofageo

Nella maggior parte dei casi, GERD è una condizione cronica che le persone vivono con per il resto della loro vita. Il solo "curativo" trattamento è la chirurgia, ma i farmaci e le modifiche dello stile di vita sono utili per la gestione dei sintomi di GERD.

Per la maggior parte dei pazienti, raccomandazioni per il trattamento seguono un approccio graduale che inizia con i cambiamenti nella dieta, perdere peso, e altri cambiamenti dello stile di vita.

Trattamento medico

Farmaci progettati per sopprimere la produzione di acido in eccesso sono tipicamente il passo successivo. Antiacidi o istamina H2 agonisti del recettore terapia può essere efficace per molte persone con lieve o moderata sintomi. Ulteriori terapia H2 bloccanti o inibitori della pompa protonica farmaci possono essere prescritti per i sintomi che sono più persistenti. I farmaci, tuttavia, sono meno efficaci quando una grande ernia iatale, rigurgito, aspirazione, tosse e voce i problemi sono presenti. Inoltre, si può diminuire l’assorbimento del calcio, che può causare problemi ossei, in particolare nelle donne in post-menopausa. Questo perché reflusso, anche con meno acido, persiste. Mentre i farmaci possono ridurre o controllare i sintomi di GERD, essi non curare questa malattia cronica. Pertanto, i pazienti assumono i farmaci per il resto della loro vita o come sintomi dettare.

Trattamento chirurgico

La chirurgia dovrebbe essere raccomandato per:

  • I pazienti che sono giovani, per evitare gli effetti collaterali e diminuendo l’efficacia di assunzione di farmaci per molti decenni;
  • Le donne in post-menopausa, per i quali alcuni farmaci anti-GERD aumentano il rischio di osteoporosi;
  • Gli individui con problemi di voce o respiratori, tra cui la raucedine, tosse o asma a causa di reflusso;
  • I pazienti che hanno una grande ernia iatale o paraesophageal che lo rendono difficile da mangiare.

Negli ultimi anni, selezionare i chirurghi si sono rivolti a laparoscopica Fundoplicatio – una tecnica minimamente invasiva che compie gli stessi risultati, ma offre ai pazienti molto più veloce e più facile recupero. Invece di fare una grande incisione, l’Università di Chicago chirurgo opera attraverso cinque piccole incisioni – ciascuno dei quali misura circa un mezzo pollice.

chirurgia fundoplicatio Nissen crea un involucro a 360 gradi intorno al esofago. Presso l’Università di Chicago, i nostri chirurghi eseguono solitamente Nissen fundoplicatio utilizzando tecniche laparoscopiche. Nissen fundoplicatio è molto efficace per il trattamento di riflusso, e aiuta i pazienti di evitare la necessità di utilizzare tutta la vita di farmaci anti-reflusso.

Rispetto alla chirurgia tradizionale aperta, fundoplicatio laparoscopica offre ai pazienti:

  • Più veloce recupero (di solito solo una notte in ospedale);
  • Significativamente meno dolore, perché le incisioni sono così piccole;
  • cicatrici minime.

Ricerca

Maggiori informazioni

Related posts

  • Malattia da reflusso gastroesofageo … 63

    GERD si verifica quando l’acido gastrico dallo stomaco backup nell’esofago (noto come reflusso acido), di solito a causa di una debolezza sfintere esofageo che impedisce di chiusura della …

  • Gastro esofageo malattia da reflusso …

    L’istruzione è molto importante nella gestione di qualsiasi tipo di malattia. Abbiamo posto un forte accento sulla educare ogni paziente circa la loro malattia digestiva e il trattamento. Ci sentiamo quando i pazienti sono …

  • Malattia da reflusso gastroesofageo … 38

    Casa gt; Aree di competenza gt; Malattia da reflusso gastroesofageo (GERD) Aree di competenza malattia da reflusso gastroesofageo (GERD) GERD è una condizione di esposizione anomala dell’esofago a …

  • Malattia da reflusso gastro-esofageo …

    By Dr Ananya Mandal, MD GERD è sinonimo di malattia da reflusso gastro-esofageo o reflusso acido ed è una condizione comune quando l’acido prodotto nello stomaco trapela e filtra di nuovo nel …

  • Malattia da reflusso gastroesofageo … 89

    Sfondo astratto. malattia da reflusso gastroesofageo è una condizione comune con l’aumento della prevalenza mondiale. La malattia comprende un ampio spettro di sintomi clinici e disturbi …

  • malattia da reflusso gastroesofageo, acido dieta malattia da reflusso.

    GERD, o malattia da reflusso gastroesofageo, si verifica quando succo gastrico dallo stomaco backup nella parte inferiore dell’esofago e provoca irritazione, infiammazione o erosione delle cellule che rivestono …