Malattie cardiache Collegamento ai piedi e …

Malattie cardiache Collegamento ai piedi e ...

Malattie cardiache Link a gamba dolore del piede

I sintomi più comuni della malattia arteriosa periferica comprendono: crampi; gonfiore della caviglia, piede o della gamba; il dolore al polpaccio, dita dei piedi o le cosce; intorpidimento; i piedi sempre freddi; e le vene varicose o ragno

Malattia cardiovascolare è più di una malattia del cuore. Si può colpire qualsiasi parte del corpo che si basa su ricco di sostanze nutritive e sangue ossigenato per funzionare. Quando il problema è nei vasi sanguigni che portano il sangue ad ogni parte del corpo diversa da quella del cuore, si parla di malattia vascolare periferica (PVD) o malattia arteriosa periferica (PAD). Un certo numero di disturbi del piede e della gamba sono associati a problemi circolatori e blocchi nelle arterie delle gambe o ai piedi. I sintomi più comuni sono: crampi; gonfiore della caviglia, piede o della gamba; il dolore al polpaccio, dita dei piedi o le cosce; intorpidimento; i piedi sempre freddi; e varicose o vene varicose. Se si verifica uno di questi sintomi, è importante programmare una valutazione con gli specialisti del piede e della gamba americana, con quattro posti comodi a Stockbridge, Atlanta, Fayetteville e Forest Park, Georgia.

Perché è identificare i sintomi circolatori piedi e gambe importante?

L’esistenza di placca e ostruzioni nelle arterie delle gambe o dei piedi è di solito l’indicazione che probabilmente lo avete in altri organi, come il cuore, perché l’aterosclerosi colpisce l’intero sistema cardiovascolare. Secondo l’American Heart Association, le persone con PAD sono quattro a cinque volte più a rischio di attacchi di cuore e ictus. Quindi è molto importante per Foot americano e gambe per identificare i sintomi e diagnosticare la causa del problema al fine di malattie cardiovascolari in tutte le sue forme di essere trattati il ​​più presto possibile. Questo può ridurre il rischio di un attacco di cuore, ictus, amputazione degli arti o insufficienza renale lungo la strada. Se non trattata, PAD può rendere difficile per effettuare e godere le vostre attività quotidiane. Ma ancora più importante -è in grado di mettere la tua vita a rischio.

Cosa èMalattia arteriosa periferica?

Come funziona CuoreLa malattia influisce gambe e dei piedi?

Molte persone con PAD sono consapevoli della loro condizione, perché non presentano sintomi. Tuttavia, PAD può contribuire a delle seguenti patologie:

Claudicatio intermittens. Se si verificano crampi dolorosi quando si cammina o l’esercizio, sentire una stretta, dolori, o spremitura dolore al polpaccio, coscia, o dei glutei, o esperienza intorpidimento degli arti inferiori che potrebbe essere attribuito ai muscoli delle gambe non ottenere abbastanza sangue. Questo dolore è chiamato claudicatio intermittens, e di solito accade dopo che cammina o che esercitano. Il dolore tende a dissipare quando si smette di camminare, anche se, come PAD diventa più grave, anche quando non si cammina dolore al dito del piede o il piede possono esistere. Quando si verifica come una persona sta dormendo, si chiama dolore a riposo.

malattia venosa. Un’altra condizione è possibile malattia venosa, soprattutto se avete una storia di ragno o vene varicose. inspiegabile dolore, pesantezza, o gonfiore in una gamba, o visibile vedi viola, vene contorte delle gambe che si alzano sopra la pelle, può essere un’indicazione di malattia venosa. Le vene varicose si sviluppano quando le valvole nelle vene che portano il sangue in su verso il cuore smettono di funzionare correttamente. Come risultato, il sangue raccoglie nelle vene. La pressione di questo sangue pool può spingere le vene al di sopra della superficie della pelle.

Edema. gonfiore indolore delle gambe, piedi e caviglie è un problema comune. accumulo anomalo di liquido può influenzare entrambe le gambe. A causa dell’effetto di gravità, gonfiore è particolarmente evidente nella parte inferiore del corpo. Cause di edema sono: Essere in sovrappeso; un coagulo di sangue nella gamba; maggiore età; un’infezione gamba o bruciare; e il fallimento delle vene delle gambe di pompare adeguatamente tornare il sangue al cuore.

Prevenzione e trattamento

E ‘importante prendersi cura dei vostri piedi e gambe e la vostra salute generale quando si è ridotto il flusso di sangue alle gambe, perché anche lievi ferite possono portare a gravi infezioni.

il flusso di sangue povero alle gambe può mantenere le ferite, tagli e graffi da guarire correttamente. Prontamente il trattamento di eventuali lesioni, non importa quanto minore, soprattutto se si ha il diabete.

Scarpe e calze che sono troppo stretti, strofinare i piedi, o in altro modo non si adattano bene possono fare problemi di circolazione e sintomi da PAD peggio. I prodotti sono disponibili nel nostro deposito Prodotto per evitare lo sfregamento e di assorbire l’umidità.

Tenere i piedi puliti, asciutti e idratata per prevenire il cracking o la pelle secca.

Se si sviluppa una ferita aperta, mantenere asciutto e coprire con bende antiaderenti, quindi consultare un medico.

PAD può essere diagnosticata con un test ad ultrasuoni. Cura preventiva è la chiave per una buona salute generale. PAD può essere trattato con l’esercizio fisico, cambiamenti nella dieta, un buon controllo di zucchero nel sangue, e farmaci per ridurre la pressione sanguigna e colesterolo. I casi gravi sono trattati con procedure minimamente invasive tra cui MLS terapia o intervento chirurgico. Se si esibiscono uno qualsiasi dei sintomi o condizioni discusse in questo blog, prenotare un appuntamento con un medico a piedi americano & Specializzati Gamba, con posizioni convenienti nel sud di Atlanta area metropolitana a Stockbridge, Fayetteville, Forest Park, e Atlanta.

Related posts

  • Cuore rischio di malattia aumenta a …

    da: Junji Takano In molti casi, gli atti di dolore al petto come un dispositivo di allarme per indicare che c’è qualche problema con il corpo. Tuttavia, c’è un altro tipo di malattia di cuore che è asintomatica ….

  • Malattia coronarica, il trattamento per angina nelle donne.

    Coronarica trattamento di malattia con il dispositivo del Dr. Allen: Angina sollievo naturale Vuoi provare sollievo di angina, e per recuperare dopo un attacco di cuore con fiducia? Vuoi…

  • ingrossamento del cuore Malattia di riferimento …

    Definizione un ingrossamento del cuore (cardiomegalia) non è una malattia, ma piuttosto un sintomo di un’altra condizione. Il termine cardiomegalia più comunemente si riferisce ad un ingrossamento del cuore visto su una radiografia del torace ….

  • Malattie cardiache e sintomi della gravidanza …

    Il termine “malattia di cuore” si riferisce a molte condizioni che influenzano il vostro cuore e dei vasi sanguigni che portano il sangue da e verso esso. Il tipo più comune è la malattia coronarica, che succede …

  • Malattie cardiache Foto intasato …

    Che cosa è la malattia di cuore? Menzione malattie cardiache, e la maggior parte delle persone immagine di un attacco di cuore. Ma il termine si estende su diverse condizioni che possono danneggiare il tuo ticker e tenerlo da fare il suo lavoro. Queste…

  • scheda malattie cardiache, sintomi di problemi di cuore per le donne.

    Nel 1991, sono andato al pronto soccorso con dolori al petto due volte in una settimana. Hanno detto che era ulcere (sanguinamento nello stomaco). Poi il dolore è diventato molto intenso. Anche in questo caso, al pronto soccorso ha detto che non c’era nulla che …