mappatura Face – qual è la vostra pelle …

mappatura Face - qual è la vostra pelle ...

mappatura Face è una forma di analisi della pelle, che ci aiuta a comprendere le cause di macchie o sblocchi. Linda Smith indaga le diverse “zone”.

zone 1 & 3: Sistema digestivo & milza

Sblocchi e altri problemi in questo settore spesso si riferiscono a un accumulo di tossine nel sistema digestivo e la milza. I sintomi includono costipazione o scarso assorbimento delle sostanze nutritive – effetti collaterali di overindulging in alimenti comfort. Focus sul migliorare la vostra dieta. tagliare lo zucchero, e capire se ci sono alimenti a cui si può essere intolleranti.

Arrossamento, desquamazione, o l’olio in eccesso tra le sopracciglia possono riguardare un fegato stressati e possibili allergie. In caso di problemi in questo settore è saggio tagliare su alcol e cibi grassi, che sono difficili per il fegato di processo, e cercare l’acqua potabile con una spruzzata di limone. Considera anche tagli su prodotti lattiero-caseari. Le linee in questo settore possono riguardare lo stress sul fegato e stomaco e accenno a un bisogno di rilassarsi e rallentare.

zone 4 & 10: Reni

Scuro, larghi, la pelle gonfia sotto gli occhi indica un rene lento o della vescica a causa di stress o la mancanza di sonno, quindi è importante cercare di ricostituire le ghiandole surrenali del rene con una notte in anticipo e molta acqua. Evitare di cibo che disidrata il corpo, come il caffè, alcol e bevande gassate, perché questi alimenti possono anche aggiungere alla ‘sindrome di ruota di scorta’ – aumento della probabilità di un aumento di peso intorno alla parte centrale – che si riferisce a queste zone.

zone 5 & 9: stomaco, polmoni e del colon

Il nostro sistema respiratorio è sotto costante attacco da fumo, fumo passivo e altri inquinanti dell’aria, e se i nostri corpi lottano per far fronte questo può causare problemi come macchie, gonfiori o capillari rotti sulle guance. La medicina tradizionale cinese riconosce i polmoni e del colon come organi yin-yang che lavorano in armonia, in modo da mantenere sia in equilibrio per una buona salute e ottenere un sacco di aria fresca. I problemi qui può riguardare anche alla digestione problemi, in modo da aggiungere più fibra alla vostra dieta, aumentare l’assunzione di frutta e verdura e bere tisane (soprattutto quelli che contengono menta piperita o menta).

zone 6 & 8: Cistifellea

Zona 7: Cuore – Questa area permette di comprendere la salute del vostro ticker. Rossore (compresi capillari rotti) può essere un segno di congestione negli organi interni a causa di una dieta che è troppo acido e ad alto contenuto di grassi animali e proteine. Interruttore di grassi buoni come avocado e ottenere la vostra pressione sanguigna controllata.

Zone 11, 12, 13 & 14: Ormoni

Il mento e mascella sono luoghi comuni per sblocchi (soprattutto intorno periodo di tempo), quindi è non sorprende che queste aree sono legate a livelli di stress e ormoni, tra cui la fertilità e problemi mestruali. Alcuni esperti ritengono sblocchi in questo settore indicano quando l’ovulazione (e su quale lato), mentre sblocchi ripetuti potrebbero riguardare cisti ovariche. Se questo è un settore problematico, si concentrano sulla regolamentazione i cicli di sonno e la vostra dieta, e in considerazione di chiedere il vostro medico per un esame del sangue per controllare i livelli di ormone.

Related posts