Medici cercano nuovo approccio non stupefacenti …

Medici cercano nuovo approccio non stupefacenti ...

I medici stanno tentando un nuovo approccio alla gestione del dolore dopo un intervento chirurgico, nel tentativo di ridurre la dipendenza dei pazienti sulla analgesici narcotici, secondo il Wall Street Journal. Questo approccio “multimodale” comprende cocktail di farmaci dato ai pazienti prima, durante e dopo l’intervento chirurgico. Il farmaco è resa oralmente, per via endovenosa e attraverso l’iniezione nei tessuti e dei nervi in ​​tutto il sito chirurgico. Evitando dando pazienti pesanti dosi di oppioidi, i medici sperano di evitare il rischio che i pazienti diventare dipendenti da antidolorifici. Essi hanno inoltre evitano i grogginess, nausea, allucinazioni e stipsi che possono derivare da prendere oppiacei. Martin Clark Jr. un chirurgo ortopedico a Sharon Hospital di Sharon, Connecticut, dice che quando i suoi pazienti si affidano esclusivamente sugli stupefacenti, sono "sonnolenza e apatico, non sono in terapia fisica e si siedono a letto. “Al contrario, i pazienti in trattamento con i nuovi protocolli di dolore sono più in grado di attaccare con regimi di riabilitazione fisica per riacquistare la forza muscolare e la gamma di movimento. I pazienti sottoposti a chirurgia di sostituzione del ginocchio a Canton-Potsdam Hospital di Potsdam, New York, ricevono il farmaco prima dell’intervento chirurgico tra cui l’anti-infiammatorio Celebrex, e Lyrica, che tratta gli impulsi del dolore neuropatico e blocchi di dolore al sistema nervoso centrale. Durante l’intervento chirurgico, i pazienti ricevono anestesia nella colonna vertebrale inferiore, così come un sedativo, Tylenol endovenosa e un farmaco anti-nausea. L’anestesia dura fino a 24 ore dopo l’intervento chirurgico. Il chirurgo inietta anche farmaci nei tessuti intorno al ginocchio, tra cui un agente paralizzante, un farmaco per controllare il sanguinamento e un altro agente anti-infiammatorio. Una volta che i pazienti sono in recupero, ricevono un pad di raffreddamento continua a diminuire il gonfiore e stimolare le terminazioni nervose, che riduce il dolore. Essi ricevono 24 ore di Tylenol per via endovenosa e più Celebrex e Lyrica. I pazienti sono dati narcotici orali come ossicodone, ma in genere non li hanno bisogno di più di due settimane, e spesso interrompere l’assunzione di loro dopo diversi giorni.

Relazionato

26 risposte a questo articolo

Chiedendosi se qualcuno avesse intuito per me.
Ho appena avuto un intervento chirurgico alla caviglia, il perone rotto, playes e viti messi in.
Non riesco a sentire niente ora a causa del blocco dei nervi.
Mi è stato prescritto Percoset ma odio il modo in cui mi ha fatto sentire. Nausea, mal di testa, vertigini filatura, un po ‘pruriginosa.
Ho preso solo uno e rifiuto di prendere di nuovo.
Quindi perché non mi piace che, ero tramadolo prescritto.
Non ho preso, ma ho paura.
Mi chiedo, dopo il blocco del nervo svanisce Scommetto sarò in dolore?
Se non riesco a prendere qualsiasi antidolorifici, io vedo come ci si sente, vorrei che essere ok o fare antidolorifici aiutano “guarire” dopo l’intervento chirurgico.

Meghan / 23 febbraio 2016 alle 04:19

So come la nebbia di u sentire. Sono 30, e sono stato in diversi incidenti rilevanti. 3 in modo grave ho potuto di morti, uno dei quali ho fatto morire due volte. Tutto il mio corpo è incasinato, ogni comune ha un qualche tipo di problema. E la mia schiena è quello di un 90 anni, secondo il mio altro chirurgo ortopedico. E ‘il deterioramento, e rigonfiamento del disco o sono ernia, è così male, io sono limitato a solo 11 tipi di excersize. E, se mi muovo solo una volta nel modo sbagliato sarò paralizzato. E, naturalmente entrambe le ginocchia sono saltati. Il problema è per dieci anni i medici non ha fatto nulla, ma raggi X, e con che tutti hanno trovato era erano leggermente mossi (che hanno attribuito al peso e non il mio accodents, nonostante il peso proveniente per lo più dopo di loro e me dicendo che non era il caso hanno rifiutato di ascoltare. e hanno detto che avevo malattia degenerativa delle articolazioni. Fino a quando il fatto una risonanza magnetica dopo dieci anni di pitching una misura su di esso. basso ed ecco, sono stati soffiati, e ho bisogno di entrambe le ginocchia di avere protesi totali. così come 6 maggiori, tre minori (non procedure sia quelli attuali) surgies, nel solo la mia schiena. nemmeno tra cui il mio collo. Ma, bc ora, dopo dieci anni di dolore lancinante, e nessun rilievo, ho guadagnato più di 150kg, prendendo me da un po ‘ tozzo di grasso in piena regola. in realtà ero sopra 325lb in sovrappeso, ma ho perso oltre la metà di esso. Nonostante tutto questo, io ancora non sto ottenendo i miei interventi chirurgici bc vogliono aspettare fino a quando non ho chirurgia gastrica. Ecco il problema, ho smesso perdere peso bc non posso più muovere. E ‘diventato così male a piedi è quasi impossibile. E il peso che avevo perso era dopo che mio marito mi ha lasciato, così è stato per lo più emotivo.

Ecco il problema. Ho solo sul dolore meds poco più di un anno. Ossicodone, 5, 5 volte al giorno. Che è una dose bassa di ciò che la mia tolleranza era molto prima ero in antidolorifici a tutti. Quello che dovrebbe essere accesa, da capire che fuori me stesso è di circa 5, 10s un giorno invece. O 4 10s e un rilascio prolungato. Ma, ogni volta che cerco di ottenere l’importo che dovrei essere su, a mio giudizio i medici e test in principio, che mi trattano come un drogato.

Il problema è ora il mio specialista del dolore che era già un D * ck di darmi la quantità di medicine di cui ho bisogno, dovuto abbandonare me bc mia assicurazione lo lasciò, così ho dovuto cambiare per l’unico medico nella mia città di Tucson (I trasferito qui per la mia mamma), che prende le assicurazioni, si rifiuta di fare antidolorifici. A loro non piace oppiacei. Ma hanno anche una soluzione per il dolore, solo ur vecchi, beh, mi dispiace, non facciamo antidolorifici. Bene, io odio prendendo troppo em, ma io sono nel dolore, aiutami! Quindi, letteralmente, se mi uccido bc non riesco proprio a farlo più (bc questo è esattamente ciò che potrebbe accadere) hanno r responsabile e responsabile per la mia morte. Sarebbe del tutto bc Sono in tanto dolore non riesco a uscire dal letto a tutti, ivi voglio solo, AMD possibile volontà, morire. Cosa R u supponiamo di fare? Sono davvero in difficoltà qui, e non appena le mie medicine esaurito, ho intenzione di essere in grado di anche doccia, o mangiare, o bere qualcosa, ma l’acqua del rubinetto. Ad un certo punto mi ucciderà. Cosa significano questi un fori si aspettano che accada quando ur in tanto dolore? Io dico che facciamo una class action contro sia la dea e il governo, elencando i nostri medici “dolore” pure. Voglio dire, il loro compito è quello di risolvere il dolore, e essi non, tutto quello che fanno è prendere u fuori antidolorifici. Questo è solo folle. Sono serio, permetta di Sue in modo che le persone che r responsabile per i loro antidolorifici AMD sono cauti circa la presa di loro, può avere il nostro diritto curato. Questo è ridicolo. Amd mortale. Io so che non sono l’unico che si suicida quando sono in tanto dolore. E scommetto che un sacco di ppl si sono uccisi bc di esso. Essi dovrebbero essere ritenuti penalmente irrilevante per il trattamento di tutti i ppl come tossicodipendenti e non aiutare il dolore cronico soffre il modo in cui devono essere trattati.

Ciao Meghan, abbiamo capito e vi incoraggio a si prega di chiamare 1-800-273-8255, il National Suicide Prevention Lifeline, per parlare con un esperto, consulente qualificato. Hai anche la possibilità di andare in camera di emergenza locale per parlare con un medico o un infermiere per l’assistenza immediata, se ti senti in pericolo immediato. Se non si riesce a raggiungere l’ospedale da soli, è possibile chiamare il 911 per il trasporto al pronto soccorso.

Tottally d’accordo. Mi dispiace tanto ero onesto w / il mio Dr. ho pensato che stavo facendo la cosa giusta, dato che era circa la mia sanità. Il ragazzo, mi sbagliavo. Recentemente ho ricaduto & doveva avere CPR. Mi ha fatto esplodere fuori; Mi cui un fisiatra, gestione del dolore & Chimicamente dipendenza consulenza (che le stavo già andando alla consulenza per molte questioni, tra cui-Addiction ho detto. Lei mi ha mandato a una radiografia, ma è stato detto NXT giorno- nessuna anomalia? Wk poi è andato a ER & scoperto di avere un sterno fratturato w / un ematoma. Ho appena mandato un messaggio che ho bisogno di un altro rx per trams- gonna non trattenere il respiro! ER mi ha dato 15 il 9/11 & poi è andato a UC sul 9/18, mi hanno anche dato solo 15? Per fare una lunga storia breve (LOL), questo è tutto fare per me essere in ripresa. Ero C&S per quasi un anno, poi usato una volta! Io davvero non voglio trovare un altro Dr, ma penso che dovro ‘to non ho altra scelta. Sento che sarà sempre l’aspetto @ come un tossicodipendente nella vita & NIENT’ALTRO! Ora sono 51 & mai usato fino all’età di 40, nel qual caso ho avuto tutto! Ora, io sono solo un addict- recupero, ma io sono molto di più!

non vi è alcun modo per modificare i tuoi commenti così nel mio commento precedente non ho inviato il mio test delle urine per un secondo ospedale il medico ha inviato a un secondo ospedale, Hines a Chicago, hanno un grande record di rovinare le cose, questo è dove la posta nera entra in gioco. Credo che in realtà non ha pagato per essere un veterano o di volontariato per il servizio e quando qualcuno dice grazie per il vostro servizio mi chiedo dove fossero e cosa stessero facendo negli anni settanta e sessanta forse semplicemente si sentono in colpa.

Sono aa veterano del Vietnam di 65 anni ho avuto sette operazioni di back per 18 anni sono stato sul morfina presso l’ospedale VA non ho mai avuto un problema sono stato in grado di gestire la mia vita sono stato sposato per 40 anni abbiamo 4 figli meravigliosi e un sacco di nipoti pago le bollette in tempo io sono un credito per la mia comunità tutto ad un tratto ben no, non tutto ad un tratto, sono tenuti a firmare un contratto di cinque anni narcotici in modo che io non abusato la medicina di 18 anni non ho mai abusato del farmaco prendo il test delle urine in quanto richiedono io ancora non capisco perché sono tenuto a firmare un contratto.
VA mi assegna un nuovo medico e il nuovo farmacista che non conosce me non so il mio passato non conosce la mia storia non ha alcuna intenzione di scoprire qualcosa di diverso da me l’invio di una colonscopia che sembra essere la sua cosa aveva smesso di fumare per un po ‘un giorno ha visto un pacchetto di sigarette in tasca e mi ha detto che stava per ricattarmi, se non sono andato per una colonscopia non avevo idea di cosa volesse dire ha iniziato a ridurre la mia assunzione di morfina ero bene con questo se potessi arrivare a un livello che era ancora bene e dove sono stato funzionale con la mia famiglia che sarebbe bene un giorno mi chiama, dice il test delle urine è tornato con oppioidi eroina in essa la prima prova al primo ospedale tornato pulito, ma ho inviato a un secondo ospedale ed è tornato viziata bene ero fermamente convinto che non faccio nulla che possa avere l’eroina coinvolto e poi ho creduto che la seconda prova può essere stato contaminato però non ottengo alcuna corte il suo unico dire la sua così e ora mi stanno decollare la mia medicina del dolore completamente non riesco più a camminare verso l’angolo non ho potuto andare alla partita di baseball con mia moglie ei miei figli non posso camminare intorno al cortile la mia qualità della vita ha va da 8 a 2
Ho chiamato gruppo di advocacy paziente al VA e non tornare alle mie telefonate che schermano i numeri se si chiama più di una volta che non chiamano indietro e vi sono stati etichettati come un pazzo veterano del Vietnam o qualsiasi altra cosa la guerra si erano in modo da servito gli Stati Uniti BFD non si ha diritto a vivere una vita senza dolore non mi importa se sono sugli stupefacenti per il resto della mia vita finché non ho dolore il dolore è così male non posso dormire la notte non riesco proprio a godermi la vita ho un posto dove andare e nessuno che sarà garantire per me
così ho presentato per il programma Illinois pilota di cannabis e, naturalmente, la mia domanda è stata accettata come completa e non appena si aprono un dispensario sarò in grado di andare al dispensario cannabis e ottenere medicina del dolore ma io davvero non vedevo l’ora di seguendo questa strada non credo che sta per aiutarmi con il mio dolore, ma io ottenere alcun aiuto dalla VA sono alla fine della mia corda sto diventando depresso a causa del dolore e io non so cosa fare Credo che mi ha ricattare in ogni caso ha usato il mio test delle urine per annullare la mia medicina e anche se si dice per volere del fornitore sul contratto narcotici penso di dover fare un test delle urine due volte al mese è peggio che essere un federale narcotici parolee mi sento come se fossi un criminale per essere nel dolore e io dovrebbe essere testato
chiunque può rispondere sarei interessato

Ci scusiamo per gli errori di battitura. Sono un typer pollice sul mio iPad & il tratto pollice mi provoca per colpire le lettere sbagliate. Spero che tutti voi sono stati in grado di capire ciò che ho scritto, come il campo di digitazione non mi ha permesso di tornare indietro e sfogliare quello che ho scritto per errori & correggili.
Ho voluto inserire il fatto che non avrei mai prendere narcotici, come io non voglio diventare dipendenti & soffrire per il ritiro. Sono anche allergica alla codeina contenente farmaci (Vicodin, Norco) & barbituates comunque. Quando ho un intervento chirurgico, devono dare la morfina in un IV-pompa, che erogare un po ‘come posso tollerare il dolore fino a quando non posso più. La morfina è un grande dolore releiver & sarebbe fantastico per tutto il mio dolore, ma penso che (non so per certo) che si acciglia FDA su erogazione come una terapia del dolore a lungo termine. Mi bussa anche fuori, comunque, quindi non sarebbe davvero una valida opzione. C’è qualcosa tra tramadolo & un narcotico che funziona meglio per il lungo termine, excrutianting dolore?
Inoltre, come vale per le procedure di dolore, devo dire che il modello Boston Scientific di impianto del midollo spinale è il prodotto superiore sul mercato per interruzione segnale di dolore, perché le “pale” (conduttori) sono piatte lungo il midollo spinale, al contrario di altri pale arrotondate delle imprese, che possono rotolare & Non fare contatto coerente con il midollo spinale. L’unico inconveniente (& si tratta di un grande) è che non si può avere MRI ulteriormente con questo modello, quindi è necessario ottenere ogni MRI avrete mai bisogno prima di un intervento chirurgico. L’unica opzione dopo l’intervento chirurgico è scansioni CT, che proprio non sono così superiore come MRI. L’altra cosa è che si deve richiedere i film MRI & rapporti di radiologo di essere tenuti a casa vostra per sempre, che sono molto ingombranti & scomodo da memorizzare. Inoltre sono fissati in tempo, quindi se si ferire un’altra parte del corpo, vale a dire il ginocchio, sei fuori di fortuna. La batteria dell’impianto del midollo spinale deve essere ricaricata più volte / settimana e può richiedere fino a 4 ore per ricaricare, seduto in una posizione perfettamente verticale con la postura iperesteso per fare un buon contatto tra il caricatore (che viene indossato in una cintura) con la impiantato batteria. Ciò può contribuire ulteriormente al mal di schiena, come abbiamo appena non sono fatti per stare in questa posizione perfettamente dritto per 4 ore, e se ti alzi, potrebbe essere necessario regolare la cintura di stabilire un contatto tra il caricatore e la batteria, poi regolare di nuovo la cintura quando ci si siede. Trovo devo sedersi su una sedia sala da pranzo, senza entrare in contatto con la parte posteriore della sedia o sedere di traverso sul divano, perfettamente dritto, con una gamba incrociate sul divano per il supporto in posizione verticale, mentre l’altra gamba penzola giù dal divano, causando intorpidimento in entrambe le gambe. E dato che io uso lo stimolatore in un ambiente così alto, devo pagare di più di due volte / settimana, tra tutti i giorni o forse ogni altro giorno. Inoltre, si deve ricordare di spegnere lo stimolatore quando si lascia ovunque a guidare. Hai anche a spiegare alla sicurezza all’aeroporto perché non si può passare attraverso il loro scanner per la sicurezza, come lo scanner può disattivare il dispositivo.
Ho letto di recente, tuttavia, che c’è un nuovo impianto midollo spinale sviluppato, che è un microchip impiantato. Non so se è sul mercato già o no, se ha pale, se si può avere la risonanza magnetica con questo modello, quanto efficace è, come di vasta portata verso l’alto o verso il basso la spina dorsale è, se si può passare attraverso l’aeroporto scanner, come spesso ha bisogno di essere caricato, e ciò che la vita del prodotto è. Sarei interessato a sapere se uno dei tuoi specialisti del dolore o neurochirurghi hanno suggerito questo procuct te, come mi sarei interessato a impiantare per il mio dolore al collo (i modelli attualmente disponibili sembrano troppo ingombrante e sarebbe difficile far pagare in quella zona per io li considero). Qualcuno di voi sa nulla di questo nuovo stimolatore del midollo spinale?
Dr. Draijmid, si può affrontare ulteriormente questi argomenti?
Grazie per eventuali risposte che possono ricevere in questo forum.

Mi sono fatto male al collo & indietro (7 vertebre – 3 cervicali, 1 thoracis, 2 lombare, & S1) 22 anni fa. Sono tutti rigonfiamenti del disco, sporgenti volte in direzioni diverse rispetto come visto normalmente. Ho anni e anni di terapia fisica e occupazionale, così come incrudimento. Ho lasciato il mio lavoro nel 1999 (7 ​​anni dopo l’incidente, e ci sono voluti 5,5 anni per vincere il mio caso di previdenza sociale con copertura medica. Prima di allora, ho preso tutto ciò che il farmaco l’incrudimento Dr. prescritto, che non mi ha aiutato. I hanno sviluppato lieve scoliosi, stenosi, e le malattie della colonna vertebrale degenerativa, così come la fibromialgia (& la sua ‘sindromi associate). Un tempo, una volta che ho cominciato a vedere uno specialista del dolore, mi è stato prescritto Darvocet, ma dopo che è stato interrotto bt FDA mi è stato prescritto Tramadol 50 mg 2 schede quattro volte al giorno // & aiuta, ma io ancora avere una scorta di Darvocet per quando sono nel dolore particolarmente excrutiating (come dopo una procedura o quando buttare la mia schiena fuori) e ho la radio-radiofrequenza ablazione ogni 6 mesi. Sono in excrutiatiating dolore per il primo mese dopo ogni procedura che ddon’t ottenere la procedura di radiofrequenza al collo più perché dopo il mio 2 ° procedura di quasi un anno fa, la superficie della mia pelle è ancora intorpidita & il collo fa male come l’inferno (peggio che se abbiamo mai fatto le procedure). Ho avuto un midollo spinale chirurgia implantare Boston Scientific scorso febbraio (è come havinf una unità TENS permanente impiantato lungo il midollo spinale). Si ferma proprio prima del mio feriti vertebre toraciche, e copre solo la zona lombare & S1. E ‘aiutato più o meno per un po’, ma ho dovuto aumentare l’intensità diverse volte – le ripetizioni sono stupito di quanto in alto ho bisogno di metterlo. Ho ancora le ablazioni radiofrequenza ogni 6 mesi (che ho pensato che non sarebbero necessari dopo l’impianto) & ancora prendere 400 mg di tramadolo (aan oppiacei-derivato) ogni giorno, e un occasionale Darvocet (ho 200 pillole a sinistra che mi tesoro come se fossero oro – usato solo quando sto piangendo per il dolore). Ci deve essere una risposta migliore ai miei problemi di gestione del dolore. L’unica cosa che sicuramente non mi piace di tramadolo è che ha ucciso il mio desiderio sessuale e l’ho baciato orgasmi goid-bye; anche se ho letto che aiuta gli uomini con eiaculazione precoce a basse dosi, anche se hanno un tempo difficile Cumming (no pun intended). Dr. Draijmd, c’è qualcos’altro là fuori per alleviare il dolore che non ho provato? Ho provato Lyrica e Gabapentin, anche, di concerto con il tramadolo. Non riesco a guidare lunghe distanze perché ricevo assonnato su questi farmaci e prendere una Nuvigil quotidiano per rimanere svegli. Cosa ti consiglio?

Proprio quest’anno, ho finalmente andato a un medico di gestione del dolore a Houston, in quanto a causa di circostanze e le questioni finanziarie beynd mio intervento di controllo non è un’opzione, e mi ha dato una serie di scatti nella mia nechk che sembrava di aiutare un po ‘con il il dolore cervicale e il dolore che si irradia lungo la schiena delle mie braccia e nelle mie dita. Ho ancora un sacco di dolore e qualche intorpidimento / formicolio tra le mie braccia e le dita, ma io sono in grado di funzionare. Mi venga dato a BE Flexeril e Norco per compensare il dolore e spasming che ho nella mia schiena e le spalle dal dolore e lesioni, ma ora dal momento che questa nuova legge approvata bs, il mio medico sta cercando di smettere di dare a me la Norco.

Io non sono dipendente … a volte mi possa andare parecchi giorni senza la necessità della Norco, ma quando ne ho bisogno per il dolore, ho veramente bisogno. Non faccio uso di altre droghe né di alcol, e prenderò uno schermo di droga ogni volta che chiedono di provarlo. La mia condizione è progressivamente peggiorata nel corso degli anni, e mi rendo conto verrà il tempo in cui la chirurgia può essere la mia unica opzione … ma fino ad allora, fino a quando posso prendere medicine e la funzione, sento dovrebbero essere autorizzati a farlo.

Sto prescritto le schede Norco 10/325 – scheda 1/2 4 volte al giorno se necessario. Io li rompo a metà … che è una dose minima, per l’amor Gosh! Nemmeno una compressa intera!

Mi piacerebbe trovare qualcosa che funziona come il idrocodone, ma non ho. Ho provato Arthrotec, naprossene, 800 mg ibuprophen, e molti altri supplenti, ma semplicemente non funzionano!

Il mio medico mi ha detto che se fosse stato portato davanti a un comitato di revisione sul mio caso, che non avrebbero giustificarlo come farebbero qualcuno che è stato confinato in una sedia a rotelle o un anziano in una casa di cura. Questo è BS! Persone suffewr! Tutti noi che soffrono di dolore cronico non sono in case di sedie a rotelle e di cura!

Questa nuova legge e le stronzate ad esso associati ha letteralmente strappato le spine fuori dei nostri medici! Che cosa è successo al loro giuramento di aiutare i malati e nel dolore?

Per favore, se qualcuno può suggerire alcune alternative reali vitali per il sollievo del dolore severo, mi piacerebbe molto apprezzare la vostra risposta. Fino ad allora, credo che solo continuano a soffrire.

Grazie in anticipo!

Non a diminuire nulla youve SIAD, Ive ha avuto e ancora trattare con molto da molto Ill non menziona, ma circa la rottura della colonna vertebrale. Ho avuto questo per anni, Ive ha idea di quanto tempo, né il tempo impiegato a guarire, o se la sua mai guarito. Non mi ha mai infastidito molto, ma docs Air Force mi guardavano come noci di I per non aver mai notato né lamentato.

È un po ‘fuori luogo, ma prendendo in tutta youve detto, Im sicuro del perché o che cosa esattamente vostra domanda. Non sei assuefatto, e prendere loro e raramente funzionano, sì? Allora, qual’è il problema? Sei sedentaria? Ci vogliono solo due settimane di non fare nulla, ma cucinare, mangiare, fare la doccia, dormire, ecc e non molto l’attività fisica / exsercise per deconditon più di dieci anni di età. E con ogni due settimane di vita fondamentalmente un sedentaria tuo corpo, e successive livelli di dolore aumentano in maniera proporzionata.

GROSSO ERRORE. mi ha trasformato in un tossicodipendente in meno di un paio di mesi. E questo è stato ubber dose bassa in confronto a ciò che funziona. 180 10 Milligrammo Oxycodones un mese. Dopo 6 mesi di questo, e il dolore di tornare con una vendetta, mentre ancora su di loro, Arrossii oltre la metà di una bottiglia nel gabinetto e mai tornato. La miseria di recesso è nulla in confronto al mio dolore. (Anche se ho rovinato / dont apprezzare la sensazione di soffocamento, e passando fuori 4 volte, uno di cracking mio cranio vero bene), ma, sia come sia, ancora, era molto più facile che il dolore gli oppiacei fermato alleviare.

Tutto, posso suggerire da uno che ha abbandonato un campo medico che mi abbandonai a fondo l’eroina, per zittirmi è questo …. esercizio, riabilitazione fisica, Non cammini guidare, mettersi in forma, scendere il tuo culo, smettere di lamentarsi, tutti quanti stanco di esso e nessuno ti crede in ogni caso, e tu sei probabilmente un druggy che sta andando a bruciare all’inferno. O forse solo l’esercizio e riabilitazione. ; )

Ho sentito / sentito ogni accusa inespresso segreto, il mio dolore che probabilmente potrebbe esistere. Anche adesso, dopo relenting, ancora una volta, di tornare sui oppiacei, soffro a preferenza di rimanere dipendenza gratuito. Il VA mi darà tutte le droghe che voglio. Voglio nessuno. Ho la bottiglia occasionale di 180 hydrocodones 5mg, ma oppiacei e non si mescolano.

Forse un benedizione inconsapevole. Whetever il caso, non c’è nessun trattamento migliore non farmaci per il dolore che l’attività. Neanche uno. Che cosa ho fatto per il tessuto osseo che si era strappato dalla mia spina dorsale ….

Il mio dolore? Ho rinunciato. Ive ha letteralmente preso così tante pillole per il dolore centrale / neuropatico che ER docs faccia sarebbe andato bianco, e l’immediatezza prendere pannelli fegato. LOL. Niente, non è un bel niente mi ha aiutato, e Ive ha provato tutto. Decine di volte, più e più volte. Quindi la risposta è, soffrire, e trattare con esso, ma se hai trovato qualcosa che funziona, per l’amor G-ds, prenderlo. Id dare qualsiasi cosa per essere nei tuoi panni.

Mio figlio ha combattuto Herion dipendenza per gli ultimi 7 anni. E ‘iniziato quando ha rotto la clavicola ed è stato dato percs. Recentemente è stato in grado di fare il colpo Vivitrol, che è grande. Purtroppo. ha avuto un incidente e si è rotto la sua rotula che ha richiesto un intervento chirurgico. Egli ha informato tutti della Vivitrol era in. Il chirurgo è stato grande e ci ha assicurato che il professionista il dolore sarebbe in grado di lavorare con lui per il dolore. Come si è scoperto l’unica cosa questo dolore pro voleva fare era la quantità oc per bypassare il figlio Vivitrol shot.my detto nessun modo. Quindi è stato una settimana e mio figlio non può alzarsi dal letto .Ci ha avuto modo di essere qualcosa di non narcotici per il dolore. Sto ancora aspettando che qualcuno richiamarci dalla Messa generale, Boston.

Sono stato su DHC 30 mg compresse per 16 anni. Prendo tra 10 e 30 al giorno. Dr è stato buono con me, ma mi vuole ridurre. Ma quanto è difficile qualsiasi consiglio. Ho una gamba falsa io lavoro 44 ore a settimana in un magazzino. Un Dr mi ha detto di cambiare lavoro. Ma io amo il mio lavoro. Perché dovrei cambiare. Solo bisogno di aiuto nel ridurre la mia assunzione e il dolore. Chiunque può aiutare per favore. Grazie.

Ho avuto un intervento chirurgico quattro mesi fa ancora nel dolore. Appena avuto risonanza magnetica dicendo che ho tendinite e la degenerazione nel mio menisco. Il mio medico mi ha detto che sospetta Ho un problema di dipendenza e non sarà più me prescrivere la medicina del dolore, ho chiesto un’alternativa e mi ha detto di meditare e ridurre l’ansia. Vado attraverso più tempo con il dolore che prendere le antidolorifici quindi non voglio essere dipendente. Mi sento come il mio medico è solo temendo questo giro di vite sulla prescrizione di farmaci stupefacenti base. Inoltre ha raccomandato di iniziare la ibuprofene 800mg tre volte al giorno. Ho guardato on-line e si dice farmaci anti-infiammatori non funzionano su tendinite. Cosa posso fare?

Devo dire, come un malato di dolore, io sono “dolorosamente” (gioco di parole) arrabbiato che i medici sono ora paralizzati dalla paura di sospensione della patente sopra la prescrizione di farmaci per il dolore. Ho avuto un intervento chirurgico nel 1990 e aveva una buona corsa. Purtroppo, la corsa è finita. La mia risonanza magnetica ha dato nuovo disco sporgente con cicatrici e il disco presente degenerativa. Ho dovuto minacciare di prendere il mio medico di famiglia in tribunale e ha prescritto Ossicodone e mi riferivo, il mio suggerimento come lui era chiaramente fuori dal suo elemento, ad un medico di gestione del dolore. Tre colpi per il blocco radice del nervo, il dolore ancora, e tutto quello che ottiene è generica Norco alla sua forza più debole. Il nostro procuratore generale dello stato (AKA farmaco zar apparente) ha reso la sua missione di assicurare il governo è ora coinvolto con il medico la cura del paziente. Non importa che è un repubblicano che ha dichiarato Obama Cura distruggerebbe i rapporti medico paziente come lui deve aver dimenticato che citato in giudizio per ottenere si è fermato per l’atto stesso di cui egli sta commettendo. Il governo, a qualsiasi livello, non deve essere coinvolto con quello che il mio medico mi prescrive. Ho una storia medica, un visibile MRI positivo, tutto convalidando il motivo per cui ho dolore cronico, e non riesco a ricevere il sollievo dal dolore corretta. In generale ci si aspetta questo tipo di trattamento in un paese del terzo mondo, o un governo oppressivo.

Grazie, Drajjmd. Vorrei davvero che tu fossi il mio medico perché la NP vedo alla mia clinica è tutto in questa isteria anti-narcotici e sta scatenando il caos sul mio corpo afflitto di dolore cronico. Ho avuto un medico prima che avevo visto per 13 anni, ma trasferito al di fuori della mia clinica e lei era gestire il mio dolore con la morfina a basse dosi e Vicodin (vorrei solo prendere il Vicodin in casi estremi); nessuno di questi farmaci mi ha fatto alto o mi ha dato un alto-hanno appena fatto il mio corpo si sentono abbastanza normalizzata per fare le cose semplici. Il mio vecchio Doc pensato che avevo LES, che si inserisce con tutta la mia storia e sintomi, ma questo nuovo “doc” / NP pensa che la mia roba può essere curata con la terapia fisica. -__- Ho avuto questi dolori da quando ero un ragazzino, e mi è stato attivo nella mia giovinezza (il baseball giocato, ha bodybuilding a un certo punto), ma ora il dolore appena preso il sopravvento. Io davvero non so più cosa fare, perché questo Anti-Narc NP è un vero idiota.

Sono d’accordo che il medico di sono sempre troppo paranoico con i farmaci stupefacenti. Ho avuto una dipendenza da Vicodin in una sola volta, ma la cosa strana è che non mi ha fatto “alta”, ma ero sempre felice, ha avuto più pazienza con i miei figli e ha funzionato 3 volte meglio di quello che il mio anti- ha fatto -depressant. Ho parlato con la mia famiglia dr su questo e, subito dopo, il nostro rapporto medico-paziente è stato terminato b / c hanno pensato che ero un tossicodipendente e cercando di ottenere più Vicodin, quando tutto quello che ho fatto è stato fare una semplice domanda. Ho chiesto psichiatra di mia figlia su se avesse sentito parlare di Vicodin essere usato come un anti-depressivo e mi ha detto che avrei probabilmente sorpreso di come molti dei suoi pazienti le ha detto che Vicodin ha funzionato meglio per loro che il loro anti-depressivo. Lei mi ha detto che, poiché la FDA ha approvato solo per l’uso come medicina del dolore che non poteva prescrivere come un anti-depressivo. Da quello che so, la maggior parte se non tutti i antidepressivi sono assuefazione come bene e se preso fuori di loro, si deve alla fine “svezzare” se stessi fuori. Quindi, che differenza fa se si ottiene dipendenti da un anti-depressivo o un oppioide? Si potrebbe pensare che un medico che dovrebbe essere preoccupati per voi e che vuole aiutarvi, prenderebbe in considerazione. Mi è stato anche detto che ci sono un sacco di persone che si dipendente da antidolorifici e il medico del sono il giro di vite su di esso, ma poi di nuovo, le persone stanno spingendo per avere la marijuana legalizzata ed è già in alcuni stati. VERAMENTE. Non ha senso se mi chiedete.

Ho trovato il contrario per essere vero nei miei pazienti particolarmente nei pazienti trattati con oppioidi per il trauma / dolore acuto. È questa isteria che conduce alla eventuale sotto farmaci del dolore. Quando necessario, e credo che tutti i medici saranno d’accordo con me, non c’è davvero nulla di buono e eaquivilant antidolorifico come oppioidi; per non parlare che i FANS, così come Tylenol pongono i propri rischi (CV, GI, così come emorragie interne). Capisco la premessa e suona bene in teoria, ma se abbiamo fatto una prova statisticamente significativa, la gestione del dolore con oppioidi in particolare negli stati lesione acuta avrebbe vinto a mani basse! Fermiamo l’isteria oppioidi circostante e ottenere i pazienti con problemi di abuso di sostanze la terapia appropriata, piuttosto che buttare via il bambino con l’acqua sporca!

Drajjmd, vorrei anche che tu eri il mio medico. E ‘bello sapere che ci sono ancora fuori del medico lì che farà ciò che è necessario per aiutare i loro pazienti con dolore, anche se si tratta di un narcotico / oppioidi.

E ‘un peccato più medici non trattano il paziente invece di fobie della società
Ho sofferto e intendo sofferto con dolore severo (peggiora ogni anno) da un incidente d’auto quasi fatale
il dolore è una costante per me nella mia vita ed è stato per 20 anni il che significa anche non ho la qualità della vita
se sapeste il numero di volte in cui sono stato spinto a tentare il suicidio (che ho fallito miseramente)
l’unica cosa che aiuterà il mio dolore che temo è che l’opzione
ho preso oltre il contatore farmaci fino a quando i reni e il fegato sono stati effettuati
è davvero lì una cosa come la qualità della vita che conta più?

lascia un commento Clicca qui per cancellare la replica.

Disclaimer:
La riproduzione totale o parziale di questa pubblicazione è totalmente vietata senza previo consenso. diritti fotografiche restano di proprietà del partenariato News Service e il Partenariato per bambini Drug-Free. Per richieste di riproduzione, inviare un’e-mail communications@drugfree.org.

Cercare qualcosa?

disconoscimento. La Partnership Service News, precedentemente si uniscono. è un servizio di aggregazione di notizie dalla Partnership for Kids Drug-Free, che offre tutti i giorni o le notizie di rottura sulla parte superiore di droga e alcool notizia che impatti il ​​vostro lavoro, la vita e la comunità. La notizia è tirato da una ricerca globale della nazione leader di trasmissione, stampa e media digitali tra cui Il New York Times. USA Today e Il giornale di Wall Street. Informazioni su questi siti di notizie potrebbero contenere errori o imprecisioni; i siti ‘proprietari non fanno alcuna garanzia in merito alla correttezza e affidabilità dei siti’ contenuti. Leggi di più…

Più popolare

    Spiacente, nessun post popolari trovato.

Archivio

Tieniti informato

Related posts