Medicina di erbe per la malattia di cuore …

Medicina di erbe per la malattia di cuore ...Tè verde – Popolare in Asia per secoli, il tè verde aiuta a mantenere la pressione sanguigna sotto controllo. Può anche contribuire a mantenere il colesterolo dalle arterie intasamento. Il tè contiene epigallocatechina gallato (EGCG) e altre sostanze che proteggono il corpo contro i pericoli di ossidazione, contribuendo nel contempo a mantenere il colesterolo LDL dannoso verso il basso e l’utile HDL colesterolo alto. Hanno anche aiutare a mantenere la pressione sanguigna sotto controllo.
Vedere anche: Il tè aiuta il cuore.

  • aglio – prevenire l’ossidazione del colesterolo LDL, può impedire il fegato di produrre eccesso di grasso e colesterolo.

    Uno studio di 10 mesi ha scoperto che mangiare tre spicchi d’aglio al giorno toglie il colesterolo giù per lunghi periodi. E perché contiene ajoene ed altre sostanze, aglio aiuta anche a mantenere il sangue "magro" e priva di coaguli di sangue potenzialmente mortali

  • Biancospino (Crataegus) contiene una combinazione di flavonoidi che possono proteggere il cuore contro deprivazione di ossigeno e lo sviluppo di ritmi anomali. Si dilata vasi sanguigni coronarici, migliorando il flusso di sangue al cuore. Si rafforza il muscolo cardiaco e lavora per aiutare il corpo a liberarsi di un eccesso di sale e acqua. Esso riduce i livelli ematici di colesterolo e trigliceridi, e porta giù la pressione alta. Scegliere un estratto standardizzato contenente 1,8 per cento vitexin-2 rhamnosides.
  • Arjuna – Arjuna, un importante un’erba ayurvedica, è un vasodilatatore coronarico. Protegge cuore, rafforza la circolazione e aiuta a mantenere il tono e la salute del muscolo cardiaco. È anche utile nel fermare il sanguinamento e per promuovere la guarigione dopo un infarto.

    Zenzero – Lo zenzero è una pianta importante per un cuore sano. medici ayurvedici suggeriscono che mangiare un po ‘di zenzero ogni giorno vi aiuterà a prevenire attacchi di cuore. Si riduce il colesterolo. Si riduce anche la pressione sanguigna e previene la formazione di coaguli di sangue.

    attributi cuore-aiuto di Ginger sono simili a quelle di aglio. Zenzero interferisce con la lunga sequenza di eventi necessari per la formazione di coaguli sanguigni. Questo aiuta a prevenire la formazione di coaguli che possono alloggiare nelle arterie coronarie ristrette e scatenare un attacco di cuore.

    Curcuma abbassa i livelli di colesterolo nel sangue stimolando la produzione di bile. Inoltre impedisce la formazione di pericolosi coaguli di sangue che possono portare ad un attacco cardiaco.

  • Cipolle: Le cipolle contengono adenosina e altro "fluidificanti del sangue" che aiutano a prevenire la formazione di coaguli di sangue. Oltre al fluido il sangue, le cipolle possono aiutare a mantenere le arterie coronarie aperto e chiaro, aumentando l’HDL. Mangiare una mezza cipolla cruda ogni giorno può aumentare HDL dal 20 al 30 per cento.
  • Ginkgo biloba migliora il flusso di sangue attraverso il corpo. E ‘anche un antiossidante. Ginkgo biloba può beneficiare il sistema cardiovascolare, impedendo la formazione di radicali liberi. Prendere un estratto di ginkgo contenente 24 per cento glicosidi flavoni ginkgo.
  • Fo-ti (Ho Shou Wu, Polygonum multiflorum), combatte i sintomi della malattia di cuore, contribuendo a ridurre la pressione sanguigna ei livelli di colesterolo nel sangue.
  • Erba medica. foglie di erba medica e germogli aiutano ridurre i livelli di colesterolo nel sangue e depositi di placca sulle pareti delle arterie.
  • Citrin – un estratto del cambogia pianta Garcinia, inibisce la sintesi degli acidi grassi nel fegato. Aiuta a prevenire l’accumulo di grassi potenzialmente pericolose nel corpo.
  • guggul – Questa erba ayurvedica è derivato da un tipo di mirra albero. E ‘stato dimostrato di ridurre i livelli nel sangue di grassi mentre l’aumento dei livelli di HDL, il cosiddetto "colesterolo buono."
    Nota: Non utilizzare questa erba se si dispone di un disturbo della tiroide.
  • Estratto di semi d’uva con proantocianidine oligomeriche (OPC) può abbassare la pressione arteriosa alta, che può causare malattie cardiache.
  • Soia: Soy era stata a lungo popolare in Asia. E ‘stato dimostrato di essere protettori di cuore anche.

    Quando le persone con colesterolo alto sono messi su un basso contenuto di grassi, basso contenuto di colesterolo dieta, i livelli di colesterolo calano. Ma se si sostituisce il proteine ​​animali nella loro dieta con proteine ​​di soia, i loro livelli di colesterolo si trovano a cadere significativamente più basso. Uno studio ha dimostrato che la proteina di soia potrebbe annullare l’effetto di 500 mg di colesterolo deliberatamente aggiunto alla dieta quotidiana.

    Anche se la soia può abbassare i livelli di colesterolo in quelli con livelli normali, funziona meglio nelle persone con colesterolo elevato.

    Lievito di birra: lievito di birra può ridurre il colesterolo totale e LDL, aumentando nel contempo il HDL utile. (Lievito di birra non è la stessa come il lievito che utilizziamo in cucina.) In uno studio con Normalbetrieb e alta colesterolo pazienti, 11 volontari sani sono stati dati lievito di birra. Otto settimane dopo, il 10 delle 11 persone con livelli normali di colesterolo avevano ancora più bassi livelli di colesterolo totale e un aumento dei livelli di HDL. Tra i 15 volontari con colesterolo alto, otto goduto gli stessi risultati positivi.

  • Cordyceps – Cordyceps è un’erba cinese. Si può rallentare la frequenza cardiaca, aumentare l’offerta di sangue per le arterie e il cuore, e abbassare la pressione sanguigna.
  • Estratto di foglie di carciofo riduce il colesterolo nel sangue e protegge il fegato. Questa erba ha attività antiossidante e può inibire l’ossidazione del colesterolo, un fattore di aterosclerosi.
  • Gli artigli del gatto contiene una varietà di sostanze fitochimiche che inibiscono i processi coinvolti nella formazione di coaguli di sangue. Aumenta la circolazione e inibisce la coagulazione inadeguato. Così, può aiutare a prevenire ictus e ridurre il rischio di attacco di cuore.
  • paglia di avena e kava kava sono tonici per il sistema nervoso.
  • corteccia di salice bianco contiene salicina, un composto aspirinlike. E ‘stato usato per secoli tanto quanto l’aspirina è oggi. L’aspirina è spesso raccomandata per la condizione cardiovascolare. Questa erba può fornire la stessa protezione senza disturbi gastrointestinali associati con l’aspirina.
    Nota: Non prendere questa erba se siete allergici all’aspirina.
  • Le seguenti erbe sono cuore gentile:

    alfalfa, astragalo, l’aglio, lo zenzero, ginkgo, ginseng, bacca biancospino, fuco, cola, cardiaca, mirra, psyllium (Metamucil), passiflora, peperoncino, zafferano, ginseng siberiano, zucchetto, dragoncello, curcuma, e valeriana

    Attenzione: Non utilizzare crespino o cohosh nero durante la gravidanza. Non usare il ginseng, se si soffre di pressione alta. Anche evitare l’efedra erbe (ma huang) e liquirizia, in cui possono causare un aumento della pressione sanguigna.

    Related posts

    • scheda malattie cardiache, sintomi di problemi di cuore per le donne.

      Nel 1991, sono andato al pronto soccorso con dolori al petto due volte in una settimana. Hanno detto che era ulcere (sanguinamento nello stomaco). Poi il dolore è diventato molto intenso. Anche in questo caso, al pronto soccorso ha detto che non c’era nulla che …

    • Trattamento Heart Disease (pagina …

      Farmaci come parte di farmaci malattie cardiache trattamento di cuore possono essere necessari oltre a rendere i cambiamenti dello stile di vita. Alcuni farmaci diminuire il carico di lavoro sul cuore e alleviare la vostra …

    • Salute del cuore – i sintomi della malattia di cuore …

      Per una versione migliorata di questa pagina attivare i javascript. La maggior parte degli attacchi di cuore accadere quando un coagulo nei blocchi delle arterie coronarie l’apporto di sangue e ossigeno al cuore. Un blocco che …

    • Cuore e la prevenzione delle malattie vascolari …

      Sei sempre in movimento? Bruciare la candela ad entrambe le estremità? Quando qualcuno dice tempi di inattività, si sa nemmeno che cosa stanno parlando? Stai bene, direte voi. Non avete bisogno di riposare il più …

    • La malattia di cuore di genere Differenze …

      Dr. Lili Barouch. Assistant Professor di Medicina, Divisione di Cardiologia, Johns Hopkins School of Medicine Lili Barouch di, aree di competenza includono M.D. cardiomiopatia peri-parto e …

    • Le malattie cardiache, il cuore indurimento malattia.

      Che cosa è la malattia di cuore? Quando si parla di condizioni cardiache, i medici usano i termini malattia coronarica (CHD) e la più ampia malattia cardiovascolare (CVD). CHD viene utilizzato per qualsiasi condizione …