nocciole commerciali in Minnesota …

nocciole commerciali in Minnesota ...

da Scott J. Josiah

Su questa pagina

Fin dal 1920, gli allevatori nocciola nella parte orientale e centrale degli Stati Uniti hanno attraversato noccioli nativi ed europei, cercando di combinare le qualità superiori del nocciolo europeo con la resistenza alle malattie e resistenza a freddo delle specie americane.

nocciole può essere coltivata come una coltura commerciale in Minnesota? Questa pubblicazione fornisce informazioni dettagliate su crescita noccioli come coltura agricola in modo che le persone possano farsi un’opinione su potenziale di questa coltura istruiti. Come con la maggior parte "colture alternative," non vi è stata la produzione su larga scala e la commercializzazione dei noccioli commerciali nel Midwest in generale, e in Minnesota in particolare. D’altra parte, una serie di fattori indicano che noccioli possono essere coltivate commercialmente nello stato. Questa pubblicazione riassume lo stato della ricerca sui noccioli in Minnesota e altrove in modo che gli agricoltori, proprietari terrieri, e giardinieri possono decidere autonomamente il livello di interesse e / o di impegno finanziario che vogliono investire. L’autore spera che queste informazioni incoraggerà interesse per questa coltura emergente senza creare false aspettative.

Nocciole: una panoramica

Nocciole (Corylus spp.), noto anche come nocciole, ha molte specie e si trovano in tutto il mondo. La specie di maggior valore commerciale, il nocciolo europea (C. avellana ), Viene prodotto in Turchia, Italia, Spagna, Francia, e Stati Uniti. Negli Stati Uniti, noccioli sono coltivate quasi esclusivamente in Oregon Willamette Valley, che produce il tre per cento della produzione commerciale mondiale di nocciole (Thompson et al. 1996). Nocciole sono commercializzati sia guscio e sgusciate a crudo, arrosto, o forme salate. Sono utilizzati nell’industria dolciaria e in una vasta gamma di prodotti alimentari.

mercati

Nocciole hanno mercati nazionali ed internazionali di rilievo. La maggior parte delle nocciole commerciali (da C. avellana) sono usati in confezioni di cioccolato; aggiunti agli alimenti come i cereali, biscotti, pane, e altre colture; mettere in miscele di noci tostati; e trasformato in aromi per prodotti che vanno da oli di nocciola, caffè, sciroppi, e anche la birra. Le nocciole sono nutriente con contenuto proteico del 19 per cento e sono un’ottima fonte di vitamine E e B6. olio di nocciola può essere usato per cucinare, molto apprezzato per la sua leggerezza e sapore, ha un contenuto di acido linolenico basso (che si traduce in una durata più lunga), ed è il 70 per cento monoinsaturi (simile all’olio d’oliva). Il pasto che rimane dopo il petrolio viene estratto è stato utilizzato come alimentazione del bestiame nutriente. In Italia, Turchia, Francia e Croazia, tartufi (un fungo commestibile micorrizici) spesso crescere con piante di nocciole e sono valore commerciale.

Non ci sono piantagioni di nocciole commerciali che crescono ad est delle Montagne Rocciose, in tal modo non vi è storia prezzo per il raccolto in Minnesota. Tuttavia, nel 1998, un prezzo medio americano all’ingrosso per le nocciole sgusciate (prodotto in Oregon) variava tra $ 0,35 a $ 1 / lb. nocciole Oregon commercializzati in guscio (tra il più grande del mondo) venduto al dettaglio per circa $ 1 / lb. nocciole sgusciate venduto a $ 3 / lb, e nocciole tostate o ricoperti di cioccolato confezionati in barattoli decorativi venduti per circa $ 12 / lb (Rutter, 1998).

nocciole nativo del Minnesota

Ci sono due specie di nocciolo native in Minnesota: la nocciola americano (C. americana ) E nocciola becco (C. cornuta ). Entrambi sono freddo tollerante e crescono bene in Midwest superiore e ben in Canada. nocciole nativi tollerano ombra e possono formare understories dense nel acero tiglio, pino presa, betulla carta, pioppo, e boschi di querce pin del Wisconsin e Minnesota. noccioli nativi crescono anche lungo corsi d’acqua, nelle siepi, prati, boschi, strade, bordi della foresta, e in resti di rovere savana. Anche se tolleranti di una vasta gamma di condizioni di crescita, questi impianti eolici a impollinazione crescono meglio su ricchi, umidi, terreni ben drenati. Nocciole in grado di riprodurre da root o moncone germogli, permettendo loro di sopravvivere incendi periodici e altri disturbi. Tuttavia, essi non sono invasivi. Noci di queste specie autoctone sono piccole con conchiglie di spessore, e hanno poco valore commerciale.

Piantare nocciole commerciali in Minnesota

Fin dal 1920, gli allevatori nocciola nella parte orientale e centrale degli Stati Uniti hanno attraversato noccioli nativi ed europei, cercando di combinare le qualità superiori del nocciolo europeo con la resistenza alle malattie e resistenza a freddo delle specie americane. Nel corso degli anni, diverse varietà nocciola ibride che possono essere adatti per condizioni Minnesota sono stati rilasciati. Questi includono cultivar quali:

  • "Grand Traverse," "89-Lisa," "G-22," "88-BS," "G-14," e "G-17" sviluppato da Cecil Farris (Lansing, Michigan);
  • "corsa" e "Winkler" (Lancaster, Pennsylvania);
  • "Carlola," "Delores," e "Maddalena" da Carl Weschcke (Minnesota);
  • "Laroka," "Eastoka," "Faroka," e "Morrisoka" da J. U. Gellatly (Westbank, British Columbia);
  • e diverse varietà senza nome a impollinazione libera da Badgersett Farms di ricerca nel sud-est del Minnesota.

Queste cultivar e varietà possono essere più resistente a freddo e resistente di C. avellana malattia. Rispetto ai noccioli selvatici, possono produrre raccolti più pesanti di noci più grandi a intervalli più regolari. Tuttavia, nessuna di queste cultivar sono stati ampiamente e rigorosamente testato per le prestazioni in Minnesota, e alcuni possono non essere più disponibile. Molte cultivar non sono stati ampiamente valutati per le caratteristiche che rendono noccioli commercialmente valido (rendimento, dimensione, forma, percentuali kernel, spessore del guscio, l’attrattiva, la facilità di rimozione pellicola, il sapore, noci per cluster, tipo buccia, contenuto di olio, post-raccolta conservabilità, e la tempistica di noce scadenza). Test rigorosi su larga scala è necessario per determinare le prestazioni a lungo termine di queste cultivar ibride in tutta la regione e l’adeguatezza e il valore dei loro dadi per uso commerciale.

produzione di dado

Con buona cura (corretta sincronizzazione piantagione, piantina vigorosa azione, un adeguato controllo delle infestanti, e l’irrigazione supplementare durante i primi anni) noccioli ibridi attualmente coltivate in Minnesota producono un piccolo raccolto dado entro tre anni dalla costituzione, con le colture più grandi prodotti dopo il 4-5 anni. I dati preliminari di alti impianti di produzione di Badgersett Farm che crescono su terreni di prova nel sud-est del Minnesota indicano che (quando estrapolati per una resa per / acro secca in guscio) un acro media può produrre tra 800 a 2.000 chili di noci all’anno, a seconda della varietà , tempo e altri fattori (Pellett et al. 1998). kernel per cento, un calibro più accurata del potenziale di produzione commerciale, varia 25-40 per cento (in media intorno al 30-37 per cento per le varietà che producono più elevati di Badgersett), che è inferiore a quello commerciale C. avellana varietà. produzione di dado può essere ciclica, con una produzione pesante di un anno e la produzione più leggero il prossimo. Pieno sole è necessaria per massimizzare la produzione di dado.

Nocciole e produzione rurale

Le sfide

Infine, nocciole di raccolta possono richiedere alti costi del lavoro in quanto non è stato ancora messo a punto delle macchine da raccolta specifico per le nocciole tipo cespuglio.

Sommario

Per maggiori informazioni e piante di nocciole materiale

Bedford Nursery
2845 Cortland Rd.
New Paris, PA 15554-7656
(814) 733-4533

Campberry Farm
RR 1
Niagara-on-the-Lake
Ontario, Canada
L0S 1J0
(905) 262-4927

Grinnell Nursery
14495 Morrice Strada
Perry, MI 48872
(517) 625-7176

Riferimenti

  • Pellett, H.M. Davis, D.W. Joannides, J.L, e J.J. Luby. 1998. Hazels di posizionamento per l’adozione su larga scala. Relazione di una valutazione effettuata dalla University of Minnesota per l’utilizzo agricolo Research Institute MN (AURI). 10 pagine con appendici.
  • Rutter, P. 1998. Comunicazione personale. Badgersett Farms di ricerca.
  • Thompson, M.M. Lagerstedt, H.B. e S.A. Mehlenbacher. 1996. Nocciole. In: allevamento di frutta. Vol. Tre: Noci. Janick, J. e Moore, J.N. eds. Pagine 125-184. John Wiley & Figli maschi.

I revisori

  • Phillip Rutter, presidente Badgersett Farms di ricerca
  • Bill Gustafson, professore di orticoltura, University of Nebraska
  • Kevin Edberg, Minnesota Dipartimento dell’Agricoltura
  • Dave Davis, professore emerito, Università del Minnesota orticoltura
  • Katherine Fernholtz ed Erik Streed, Cinram, Università del Minnesota

Autore

Scott Giosia era un ricercatore associato con Cinram, Università del Minnesota, ed è ora un interno Forester Stato, University of Nebraska.

Cinram è una joint venture tra l’Università del Minnesota College of Natural Resources e Facolta ‘di Scienze agricole alimentari e ambientali.

Related posts

  • Commercial sistema idroponico …

    Descrizione Questo sistema idroponico NFT ad alte prestazioni dotato di 576 siti di impianti ed è ideale per la produzione ad alto volume di erbe, insalata, basilico, coriandolo, prezzemolo, rucola, crescione, bak …

  • Sistemi idroponici commerciali …

    Clicca le immagini per allargata Sagen questa pagina Sviluppo di un piano globale per la vostra gamma di verdure è il nostro primo passo durante la consultazione. Ogni consultazione inizia con Discovery ….

  • Commerciali in crescita, le piante di fragola in vendita.

    Se il sistema EzGro Backyard Giardino verticale non è abbastanza grande per produrre ciò che serve per la vostra impresa, quindi un commerciale Garden EzGro è per voi. Questi sistemi partono da 100 torri e …

  • Capre da latte, mungitura delle capre commerciale.

    Diversificazione agricola Information Service, il latte Bendigo prodotto intero di capra colma una nicchia di mercato perché è più facile da digerire di latte di mucca. Ciò significa che può essere di valore per adulti e …

  • Serre commerciali, ombra …

    Soluzioni cold frame Questa struttura della serra commerciale è un’opzione conveniente e versatile per vivaisti o per chi semina durante l’inverno. Esso fornisce protezione per il vostro …

  • Commercial latte Kefir vs casa …

    Commerciale vs casa Quali sono le ragioni che stanno dietro tutte le raccomandazioni di un uso effettivo grani di kefir di latte per fare il kefir fatto in casa, contro l’acquisto presso il negozio? Sebbene la maggior parte tutti commerciale …