Oli essenziali per l’ADHD, Primo …

Oli essenziali per l'ADHD, Primo ...

Tu oi tuoi figli lottando per mettere a fuoco e concentrarsi sui compiti a portata di mano? Scuola, lavoro, vita domestica – sappiamo, tutti richiedono attenzione. Che si tratti di ADHD o che occasionale affaticamento del cervello, rimedi organici come gli oli essenziali possono lavorare meraviglie naturali.

Ci sono varie forme di disattenzione. Alcune di queste forme sono diagnosticati dai medici, compresi quelli come ADD, ADHD, autismo o. L’ansia può anche essere uno stimolo per scarsa memoria, mancanza di energia e il comportamento disattento. Noi non scavare troppo in queste diagnosi specifiche, ma più in generale affrontare come si può trattare la mancanza di concentrazione e la concentrazione mentale attraverso l’aromaterapia (disclosure: non siamo medici, quindi non possiamo prescrivere eventuali trattamenti).

In alcuni casi, gli individui stanno prestando attenzione a troppe cose in una volta, con conseguente eccesso di stimolazione. Altre persone hanno esplosioni di energia che rendono difficile rimanere in un unico luogo, fare una sola cosa. Questo può essere difficile sia per gli adulti nel mondo del lavoro e dei bambini in classe.

Ci sono prescrizione di farmaci per il trattamento di questi “disturbi”. Tuttavia, ci sono anche le applicazioni naturali che possono ri-focalizzare la mente nelle aree vantaggiosi – senza esporsi alle tossine nocive.

Oli essenziali per l’ADHD e disattenzione

Una soluzione naturale per i sintomi di ADHD, iperattività e disattenzione, oli essenziali hanno aiutato migliaia di persone in tutto il mondo, dai bambini fino agli adulti. In primo luogo, elencheremo alcuni degli oli singoli comuni utilizzati per il trattamento di comportamento disattento:

  • Lavanda. Offre benefici rilassanti per calmare la mente, migliorare l’umore, e di fornire sensazioni generali di euforia.
  • ylang ylang. Calma le tue emozioni mentre lavorava come un sedativo.
  • arancia. Con proprietà di pineni e aldeidi, arancia aiuta a lenire il sistema nervoso centrale, mentre l’aggiunta di emozioni positive.
  • Patchouli. Atti simili a Ylang Ylang (per quanto riguarda le sue proprietà sedative), con caratteristiche di sesquiterpeni.
  • Camomilla romana. Calma le vostre emozioni con i benefici di esteri. Una curiosità: Secoli fa, i soldati romani applicato l’olio prima delle battaglie di acquisire coraggio.

Ognuno di questi oli forniscono i loro propri benefici che possono aumentare messa a fuoco, la motivazione, e guidare attraverso metodi naturali. acclamato autore, speaker, e medico olistico Dr. Terry Friedmann ha condotto numerosi studi sull’impatto di oli essenziali di ADD e ADHD.

Il dottor Friedmann sostiene che il trattamento comune per l’ADHD, il farmaco Ritalin, controlla solo i sintomi nel 70 per cento di tutti i casi. In breve, non cura il disturbo. Inoltre, il Ritalin può infliggere effetti collaterali profondi nei bambini, a volte gravi e talvolta anche permanenti. Medicina olistica, Friedmann sostiene, è un’alternativa che non è solo efficace, ma molto più sicuro rispetto ai farmaci di tossina-cavalcato.

In uno studio, Friedmann ha rilevato che l’applicazione di oli essenziali (anche attraverso l’inalazione) stabilì schemi cerebrali bambini ‘, migliorando il comportamento generale e le prestazioni in materia di istruzione.

Dieta – Sì, è importante

Prima di concludere con il nostro blend concentrazione punto di riferimento. qui ci sono alcuni modi per integrare eventuali alternative olistiche che si possono assumere:

  • Limitare i cibi di zucchero e bevande, il più in alto l’assunzione di zucchero può stimolare i sintomi di ADHD.
  • Aggiungere più frutta, verdura e alimenti ricchi di proteine ​​per la vostra dieta.
  • Costruire una dieta nutrizionale strutturato che permette al corpo di funzionare come si suppone.

Infatti, una dieta sana e di routine è un altro modo naturale per allontanare i sintomi di disattenzione. Ora per la soluzione definitiva attenzione.

Introducendo la miscela Energize

oli singoli sono un ottimo modo per combattere ADD, ADHD, e altri sintomi disattenti. Ma se si vuole massimizzare i risultati, si potrebbe prendere in considerazione una miscela di olio essenziale. Miscele spesso comprendono un certo numero di oli combinati in un unico contenitore che sono formulati per affrontare questioni specifiche.

La miscela portiamo è una miscela attenzione e concentrazione proprietaria progettato specificamente per disattenzione. Esso comprende tutti gli oli abbiamo delineato sopra e più, tra cui:

La miscela Energize aumenta la concentrazione, sostenendo processi di pensiero sani. E ‘efficace per adulti e bambini che si occupano di problemi di attenzione, offrendo allo stesso tempo capacità di sostenere attenzione attraverso i benefici a breve e lungo termine.

Non importa quale sia l’età, mantenendo focalizzata sul compito a portata di mano può essere una sfida. Questo è particolarmente importante durante i primi anni di apprendimento. E ‘anche importante in quegli anni formativi della struttura in via di sviluppo, le abitudini, e le fondazioni generali per la vita. Questo è dove prodotti come Energize aiuto. Attraverso un gradevole aroma di oli. aromaterapia è una soluzione che è facile e piacevole per adulti e bambini.

Gli oli essenziali possono essere applicati per via topica, direttamente sulla pelle (se si dispone di sensibilità della pelle, si può diluire la soluzione con olio di cocco). Come usarlo:

  • Applicare alle tempie e posteriore del collo per una maggiore concentrazione.
  • Applicare su polsi e inspirare profondamente per favorire la chiarezza e la messa a fuoco.
  • Corri attraverso un diffusore in classe (chiamando tutti gli insegnanti ;-)) o in ufficio tutto il giorno. Questo è grande per mantenere sul compito durante quei giorni a metà pomeriggio di sognare.

Tenete a mente, è importante capire la qualità del prodotto che si sta applicando, sia in termini di efficacia e di salute generale. oli più economiche possono causare irritazione della pelle e altre reazioni avverse, pur non offrendo la benefici potenti di prodotti puri di grado .

Related posts

  • Oli essenziali per ADD, oli essenziali e ADHD.

    Un giovane ragazzo forte e urla cercando di ottenere attenzione calmare la Squirrel – Un fai da te ADHD aromaterapia Miscela ho ADHD e così fa il Hippy Hubby. E ‘stata una realtà per me tutta la mia vita ….

  • Oli essenziali per l’ADHD – Messa a fuoco … 2

    Equilibrio e calma la miscela dell’olio essenziale mente messa a fuoco, che aiuta a bilanciare la mente con calma attenzione. Esso contiene oli essenziali terapeutici grado chiave che sono bilanciatori di energia. * Fuoco …

  • Oli essenziali per l’ADHD – uno sguardo …

    Come stiamo imparando di più sugli effetti di farmaci utilizzati per curare l’ADHD, i genitori stanno iniziando a girare a trattamenti più naturali, come gli oli essenziali. Continuate a leggere per conoscere gli oli essenziali …

  • Oli essenziali per l’ADHD Lista …

    I migliori oli essenziali per l’ADHD, tra cui l’incenso, vetiver, bergamotto, ylang ylang, tiglio, camomilla, e legno di sandalo. Questi oli sono il più consigliato per aiutare le persone a gestire la loro …

  • Oli essenziali per benefici per capelli …

    Così fresco e così Tingly: Capelli di olio di menta piperita e vantaggi del cuoio capelluto i capelli sono danneggiati? O forse non riesci a vedere un miglioramento degli stessi schiuma insaponare vecchi? Allora potrebbe essere il momento di …

  • Miscela fai da te di oli essenziali per …

    Quando ero al college, non ho mai pensato che avrei un giorno scriverò circa un fai da te Oli essenziali per la crescita dei capelli Blend. Alcune persone di cui a me come la “ragazza capelli grande.” Penso che alcuni di essi hanno dovuto …