Olio di ricino pianta, olio di ricino utilizza.

Olio di ricino pianta, olio di ricino utilizza.

communis ricinus

nomi comuni

  • Bofareira
  • Ricino
  • Ricino
  • Messico Seed
  • Olio vegetale
  • Palma Christi
  • Pei-ma

L’impianto di olio di ricino (nome botanico Ricinus communis) è un arbusto sempreverde che cresce fino a circa 30 piedi o 10 metri quando cresce allo stato selvatico. Tuttavia, quando coltivati, gli alberi sono relativamente più piccole e di varietà annuale. L’impianto di olio di ricino produce grandi foglie che hanno la forma simile a foglie di palma e porta fiori femminili verdi e capsule di semi appuntiti che hanno un colore rosso.

Quando cresce allo stato selvatico o il suo ambiente nativo, l’impianto di olio di ricino è un albero che cresce fino ad un’altezza di nulla tra 30 e 40 piedi. Questi alberi sopportano ampie, foglie lobate intensamente su steli allungati. Quando il giovane, le foglie hanno un colore viola-bronzo, ma si trasformano in marrone scuro o grigio-verde quando maturato. Gli alberi producono fiori femminili che sono petalless e appaiono in grappoli sulla parte superiore dei fiori maschili. I fiori femminili alla fine si sviluppano in capsule che sembrano manopole e ciascuno di essi racchiudono tre semi. Quando queste capsule diventano maturi e asciugare scoppiano disperdendo loro fagioli. Quando le piante olio di ricino sono coltivate sono nani e arbusto-come la crescita non superiore a cinque piedi di altezza e la produzione di capsule che non esplodono a maturità.

L’olio di ricino ha un certo numero di commerciale utilizza troppo. Poiché l’olio di ricino non è solubile in benzina e ha un punto di congelamento estremamente bassa, è meravigliosamente adatta per la lubrificazione dei motori di aerei. Inoltre, l’olio di ricino è anche impiegato nei fluidi per freni idraulici nonché nei detersivi che sono biodegradabili. È anche usato nella fabbricazione di pitture e vernici.

parti usato

usi

Tuttavia, alcune precauzioni devono essere adottate durante l’utilizzo di ricino, per esempio, questa erba non deve essere somministrato a persone che soffrono di stitichezza cronica. in cui il farmaco può prendersi cura dei sintomi, ma non trattare la vera causa. Il sapore di olio di ricino è piuttosto spiacevole, ma può causare nausea in alcune persone. Questo olio possiede notevoli conseguenze antiforfora. Infatti, l’olio di ricino addensa per formare una massa di gel quando la soluzione alcolica viene filtrata in presenza di sali di sodio di acidi grassi superiori. Questo particolare gel è efficace nel trattamento di non-infiammatorie malattie della pelle ed è un ottimo protettivo nel caso di dermatiti legati al lavoro ed eczema.

di semi di olio di ricino possiede catartico, antielmintico, lassativo, emolliente e le proprietà purgative. Questo olio è spesso strofinato sulla tempia per curare mal di testa ed è anche polverizzata in una polvere e applicato direttamente ascessi, nonché una varietà di infezioni cutanee. Il seme è anche impiegato in medicina tibetana, dove si dice che abbia un sapore pungente, amaro e dolce, con una potenza di riscaldamento. È anche impiegato nel trattamento di indigestione e anche nella forma di una purga. Un decotto preparato dalle foglie e radice della pianta olio di ricino è detto di essere discutient (qualsiasi farmaco che disperde l’accumulo patologico), antitosse ed espettoranti. Le foglie di ricino sono utilizzati anche in forma di cataplasma per alleviare il mal di testa, così come cura bolle.

Semi di ricino racchiudono nulla tra il 35 per cento e il 55 per cento di un essiccazione o olio disidratato. Oltre ad essere usato per cucinare. questo olio è usato anche come ingrediente in saponi, pitture, vernici, lucidi e carte moschicide. Inoltre, l’olio essiccamento estratto dai semi oleosi di ricino è anche impiegato nella forma di un lubrificante e anche per l’illuminazione. È anche usato come componente di combustibili per motori di precisione. Questo olio è usato anche in tessuti di rivestimento nonché altri involucri protezione, nella produzione di lubrificanti superiore qualità, nella tintura dei tessili e macchine da scrivere e da stampa inchiostri trasparenti. Per utilizzare come tintura tessile, in particolare tessuti di cotone, l’olio si trasforma in solfonati olio di ricino o la Turchia-Red olio con alizarina. Viene anche impiegato nella fabbricazione di Rilson ‘, una fibra di poliammide nylon-type.

L’olio disidratato estratto dai semi di olio di ricino è un meraviglioso agente essiccante che può essere paragonato positivamente con olio di tung. Questo olio è impiegato nella produzione di pitture e vernici. D’altra parte l’olio idrogenato viene impiegato nella fabbricazione lucidi, cere, candele, carta carbone e pastelli. Gli steli di ricino produrre una fibra che viene utilizzato per la realizzazione di corde, mentre la cellulosa ottenuta dallo stelo di questa pianta viene impiegata nella fabbricazione della carta, cartone e altri articoli simili. Inoltre, si dice che la pianta crescente allontana zanzare e mosche. Si dice che quando ricino è coltivata in ogni giardino aiuta ad eliminare insetti rosicchiare e talpe. Le foglie della pianta di ricino possiedono gli attributi insetticide.

Altri usi medici

Habitat e la coltivazione

Mentre l’olio di ricino impianto è nativo della regione sud-orientale del bacino del Mediterraneo, India e Africa Orientale, nei tempi attuali è coltivata estensivamente in tutto le regioni con condizioni climatiche tropicali. Luoghi dove le condizioni sono adatte, ricino si afferma senza difficoltà sotto forma di una pianta in realtà indigena ‘e possono essere trovate crescere nel selvaggio sul deserto. Le capsule di semi tossici della pianta di ricino sono raccolti durante tutto l’anno, quando sono quasi maturi e successivamente immesse al sole per maturare o mature.

L’impianto di olio di ricino ha una preferenza per un’argilla correttamente drenato o suolo terriccio sabbioso che è in grado di trattenere l’umidità e si trova in pieno sole. Questa pianta ha bisogno di temperature minime più di 20C per le piantine a crescere fortemente, mentre il seme potrebbe non riuscire a stabilire a condizione che le temperature salgono sopra 38C per un periodo prolungato. Inoltre, il ricino bisogno di circa 140 a 180 giorni di temperature calde durante la stagione di crescita in modo da produrre un eccellente coltivazioni di semi. È stato riferito che l’impianto ha la capacità di sopportare una piovosità annua variabile da 20 cm a 429 cm, una temperatura annuale che varia tra 7C e 27.8C nonché un pH nella regione tra 4,5 e 8.3.

Si può osservare che la pianta di ricino è un arbusto rapida crescita nel selvaggio. Questa pianta si dice che abbia una lunga storia di essere coltivata per i suoi semi nel tropicali e zone climatiche subtropicali. Ricino ha diverse varietà, alcune delle quali si sviluppano di scopo ornamentale, mentre altri sono utilizzati per la produzione di olio di nome. Se coltivate in zone esposte o aperti, questa pianta può richiedere supporto.

costituenti

L’analisi chimica dei semi della pianta di ricino ha rivelato che essi racchiudono circa il 45 per cento al 55 per cento olio fisso che comprende principalmente un ricinine alcaloide, una ricina proteina estremamente velenoso, gliceridi di acido ricinoleico e lectine. I semi di questa pianta sono estremamente velenosi e due di loro sono abbastanza per uccidere un adulto. Tuttavia, le tossine non passano attraverso l’olio ottenuto dai semi.

Gli effetti collaterali e le precauzioni

Commenti

Related posts

  • Castor Bean – erba medicinale Info …

    pianta di fagioli Bofareira Castor Ricino Messico impianto di olio di semi di Palma Christi Pei-ma Back to Top Large, rango, annuale o perenne (nel sud), alto 5-12 piedi. Foglie grandi, palmate, con …

  • Castor Semi Usi, Castor delle piante …

    La pianta di ricino è la fonte dei semi di ricino. La pianta è cresciuta, soprattutto, per i suoi semi che viene utilizzato per fare l’olio di ricino. Questo olio è usato nei lubrificanti, saponi, inchiostri, verniciatori, linoleum …

  • Ricino, dove si acquista l’olio di ricino.

    L’olio di ricino – Ricinus communis è un utilissimo impianto di vegetazione tropicale. Viene coltivata da seme annualmente, raggiungendo facilmente 10 piedi più (3m) in una stagione, (a seconda della varietà.) La …

  • TAGLI – Il Ricino …

    Pubblicato: 11 Settembre 1994 all’inizio della scorsa estate, ad un festival di erbe in Maryland, ho inciampato su una pianta di ricino quattro pollici. Come ho ammirato le sue violaceo-verde, rosso-venato foglie, che sono …

  • Usi Castor Vantaggi di Castor …

    Nome botanico (s): Ricinus communis Cognome: Eeuphorbiaceae Unito: Divisione Plantae: Magnoliophyta Classe: Magnoliopsida Sottoclasse: Ordine: Malpighiales Famiglia: Euphorbiaceae Sottofamiglia: …

  • Castor Semi Usi, Ricinus communis …

    I semi di ricino Il ricino è una piccola pianta annuale. Si va da I a 7 metri di altezza. Esso ha radici ben sviluppate, con il verde e steli rossastro che diventano cava con l’età. Il frutto è una …