Olio essenziale – Cinnamomum camphora …

Olio essenziale - Cinnamomum camphora ...

Questa pianta appartiene alla famiglia botanica Lauraceae e l’olio essenziale prodotto da questa pianta può essere molto diverso a seconda di dove la pianta è cresciuta e ciò chemotipo ha prodotto.

Nel suo libro Gli oli essenziali Vol. IV . Guenther ci dice che:

Ci sono tre varietà morfologicamente identici, ma fisiologicamente diverse del albero di canfora (Cinnamomum camphora Sieb). 1. Hon-Sho. il vero albero di canfora, che si verificano soprattutto a Formosa e in Giappone, e ottenendo un olio che contiene il 50 e più per cento di canfora. 2.Yu-Sho. l’albero olio di canfora, che si verificano soprattutto in Cina, e ottenendo un olio che contiene cineolo e terpineolo come costituenti principali, e solo 30 – 40 per cento di canfora. 3. Ho-Sho, l’albero di canfora fragrante, che si verificano soprattutto a Formosa, e ottenendo un olio che contiene linalolo come principio costitutivo, e solo 30 – 40 per cento di canfora.

Nel suo libro Essential colture oleaginose. E.A. Weiss dice:

Cinnamomum camphora è originario della Cina, Giappone e Taiwan, ma è stato introdotto in molte altre countries..The varie forme di C. camphora può verificarsi in qualsiasi regione, ma in un certo tipo particolare predomina, naturalmente, la Yo-Sho in Cina, l’On-sho a Taiwan e in Giappone; altrove il tipo dominante dipendeva dal genitore Stock introdotto.

Robert Tisserand e Rodney giovane in 2a edizione di Olio essenziale di sicurezza Dillo:

Cinnamomum camphora ct canfora contiene 42 – 84% della canfora chetone con un massimo dermica raccomandata di 0,8%.Cinnamomum camphora ct cineolo (Chinese) contiene il 50% di ossido di 1,8 cineolo mentre Cinnamomum camphora ct cineolo (Madagascar) contiene 56,7-63,7% di ossido di 1,8 cineolo. La loro massima cutanea consigliata è 11% e si noti che non vi è alcuna restrizione necessaria per l’olio Madagascar. Cinnamomum camphora ct linalolo contiene 66,7% – 90% del linalolo alcool. Controindicazioni note.

Anche appartenenti alla Famiglia Lauraceae è palissandro, Aniba roseodora un olio che molti sono ora preoccupati. Tisserand e Young ci mostrano che Rosewood contiene elevate quantità di alcol del linalolo 82,3-90,3%. È per questo che coloro che sono preoccupati per la sostenibilità di Rosewood consiglia un uso Ho legno o olio di foglia Ho invece. Due piante coltivate in Madagascar, anche appartenente alla famiglia delle Lauraceae, e spesso confusi corso degli anni, sonoCinnamomum camphora ct. cineolo spesso indicato come Ravintsara, e Ravensara aromatica . i cui principali componenti chimici sono 44 – 79% monoterpeni (a-pinene, a-thujene, canfene, B-pinene, Sabinene, delta-3 carene, myrcene, un-terpinene, limonene, b-phelladrene solo alcuni esempi del perché conoscere. la chimica e l’origine dei vostri oli essenziali possono essere importanti. Sapendo che l’olio si dispone consente di utilizzare nel modo più effetto che produce i risultati migliori.

Condividere

Related posts

  • Cinnamomum camphora, canfora …

    Classificazione Canfora è di solito una sostanza cristallina aromatico ottenuto da un albero Cinnamomum camphora. Storia Canfora è di solito una sostanza cristallina aromatico ottenuto Cinnamomum …

  • Cinnamomum camphora – UF, canfora utilizza a casa.

    Introduzione Canfora albero cresce in modo nativo in Cina e in Giappone, dove viene utilizzato per oli e legname. Nel 1875 albero di canfora è stato introdotto in Florida e con sede in piantagioni per la canfora …

  • Testo completo – Canfora (Cinnamomum …

    Introduzione: Lo scopo di questa revisione della letteratura è quello di acquisire la conoscenza della lunga storia, varietà ampia ed estese applicazioni di canfora, sia nella medicina tradizionale e moderna ….

  • Oli essenziali da evitare durante la …

    Dammi una scelta tra birilli e snack gommosi fatti in casa. e ho intenzione di scegliere i gummies. bevanda elettrolita fai da te di cocco calce sopra Gatorade? Sì, ogni volta. Ma solo perché qualcosa …

  • Diversi tipi di Orange Essential …

    Ci sono vari tipi di olii essenziali che vengono utilizzati in aromaterapia; tre tipi di olio di arancio sono estratti da diverse parti del arancio. Inoltre, un altro tipo di …

  • Olio essenziale – Legno di Cedro – West …

    Tre tipi di alberi di cedro producono oli essenziali per uso aromaterapia. Virginia Legno di cedro (Juniperus virginiana) olio è che in America del Nord est del distillata a vapore dal cedro rosso, …