Palpitazioni cardiache – cause, sintomi …

Palpitazioni cardiache - cause, sintomi ...

Sinossi:

documento principale

Le cause più comuni di palpitazioni cardiache, quando il cuore si sente come se è martellante, da corsa o svolazzanti, compresi i sintomi, diagnosi e trattamento.

Quali sono palpitazioni cardiache:

I sintomi di palpitazioni di cuore:

Si può sentire battiti cardiaci saltati, le pause e / o battiti in più, una sensazione di flip-flop, o un battito nel petto. Inoltre si può anche sentire vertigini, testa leggera, mancanza di respiro, o avere dolore al petto insieme con le palpitazioni.

Cause e Trigger di palpitazioni di cuore:

Palpitazioni dopo aver mangiato:

Una condizione in cui una persona si sente che il loro cuore è ‘corsa’ o ‘svolazzante’ dopo un pasto. Questo forse sentito subito dopo un pasto, o potrebbe anche iniziare mentre la persona sta mangiando. Questo è un disturbo comune visto in persone in sovrappeso, e talvolta nel recupero pazienti anoressici.

Cuore Palpitazioni Testing:

Gli esami del sangue, in particolare i test di funzione della ghiandola tiroidea sono anche importanti indagini di base (una ghiandola tiroide iperattiva è una potenziale causa di palpitazioni, il trattamento in questo caso è quello di trattare la tiroide over-attività).

Il livello successivo di test diagnostici è di solito 24 ore (o più) monitoraggio ECG, utilizzando una forma di registratore a nastro (un po ‘come un walkman) chiamato un monitor Holter, che può registrare l’ECG continuo nel corso di un periodo di 24 ore. Se i sintomi si verificano durante il monitoraggio si tratta di una semplice questione di esaminare la registrazione ECG e vedere che cosa il ritmo cardiaco è stato al momento.

Trattamento per Palpitazioni Cuore

Il trattamento spesso dipende dalla causa (s) delle palpitazioni, i sintomi, e altri problemi di salute si può avere accanto palpitazioni cardiache. Se i palpitazioni causano pochi sintomi e sono generalmente sani, potrebbe non essere necessario alcun trattamento, ma si può ancora bisogno di cambiare stile di vita, come ad esempio diminuire lo stress ed evitare l’alcol, caffeina e la nicotina.

A causa di un rischio di malattie cardiache è sempre una buona idea di consultare il medico se si sta sperimentando nuove o in corso palpitazioni cardiache. Palpitazioni insieme ad altri sintomi, tra cui sudorazione, debolezza, dolori al petto o vertigini, indicano la funzione del cuore irregolare o povero e devono essere esaminati.

Commenti e discussione:

Ulteriori informazioni:

Related posts

  • Palpitazioni cardiache cause, trattamenti … 10

    Palpitazioni ti fanno sentire come il vostro cuore batte troppo duro o troppo veloce, perdere un colpo, o svolazzanti. Si può notare palpitazioni al petto, alla gola, o al collo. In rari casi, …

  • Sintomi di attacco cardiaco, sintomi di dolore del cuore.

    Il primo passo verso sopravvivere a un attacco di cuore è imparare a riconoscere i sintomi. I segni più comuni di attacco di cuore in uomini e donne sono: la pressione insolitamente pesante sul petto, …

  • Le cause I sintomi problemi alla tiroide …

    I problemi della tiroide provoca sintomi di ipotiroidismo comune cause di ipotiroidismo in età avanzata sono: malattia di Hashimoto s, in cui gli attacchi del sistema immunitario e danneggia la tiroide ….

  • Cause di reflusso acido, cuore bruciano cause.

    Che cosa è il reflusso acido GERD? Quali sono le cause reflusso acido? Il cibo: mangiare pasti abbondanti può accumularsi pressione nello stomaco con conseguente rilassamento dei sfintere esofageo inferiore (LES). I seguenti alimenti …

  • Heart Attack Segni, sintomi e …

    Sai come riconoscere i sintomi di attacco di cuore. Un attacco cardiaco solito si verifica quando c’è il blocco in una delle arterie s ‘del cuore. Questa è una emergenza che possono causare la morte. Richiede…

  • Cause di palpitazioni, ciò è causato da palpitazioni.

    Palpitazioni sono una tale malattia che si verifica più spesso quando si tratta di disturbo della attività o funzioni del cuore. E ‘molto comune tra coloro che hanno aritmia cardiaca, o …