Palpitazioni cardiache, fa la menopausa causa palpitazioni.

Palpitazioni cardiache, fa la menopausa causa palpitazioni.

Batticuore da Oregon

Quanto tempo palpitazioni cardiache ultimo in menopausa? Li ho avuto per quasi 2 anni. Ho già avuto il mio cuore controllato e tutto è a posto. Sono sul progesterone naturale per via orale che aiuta un po ‘. È questo un sintomo abbastanza comune della menopausa?
firmato,
Batticuore da Oregon

Caro cuore in gola,

Sì, per un po ‘, palpitazioni cardiache possono essere un evento comune durante la menopausa.

Durante la menopausa, palpitazioni cardiache possono essere spaventoso, succede ai tempi inadeguati. A volte palpitazioni accompagnano vampate di calore.

Mantenere un lampo / cuore palpitazioni diario caldo.

Nessuno sa per certo il motivo per cui alcune donne soffrono di palpitazioni cardiache durante la menopausa. Si è spesso attribuita a fluttuazioni ormonali. Si potrebbe desiderare di discutere l’equilibrio ormonale con il vostro medico. Di solito palpitazioni cardiache vanno via nel giro di pochi mesi dopo che gli ormoni si sono stabiliti in giù. L’equilibrio ormonale spesso allevia palpitazioni cardiache.

La causa non ormonale più comune di palpitazioni cardiache è l’ingestione troppi stimolanti: alcool, nicotina, caffeina, decongestionanti, e pillole per la dieta tutti contengono sostanze chimiche che stimolano il cuore. Troppo di questi stimolanti può confondere il vostro cuore e indurlo a battere fuori controllo.

Altre cause di palpitazioni cardiache potrebbero essere più gravi e richiedono attenzione medica: anemia, ipoglicemia, e certe condizioni della tiroide.

Lo stress può anche causare battito cardiaco irregolare. Pratica tecniche di rilassamento.

-Limitare le bevande alcoliche e caffeina
-Non fumare
-Esercizio regolarmente, dopo aver discusso con il medico
-Evitare farmaci stimolanti
-diminuire lo stress
-Mantenere la pressione sanguigna e il colesterolo sotto controllo
-Gestire un peso sano
-tecniche di rilassamento Pratica
-Evitare le attività che tendono ad attivare o aumentare le palpitazioni
-Il monitoraggio delle palpitazioni cardiache può aiutare a identificare fattori scatenanti.
-Assicurati di condividere il tuo cuore rivista palpitazione con il proprio medico. Anche se in precedenza parlato con il proprio medico per quanto riguarda le vostre palpitazioni cardiache, è comunque importante per informarla che stanno continuando.

Io non sono un medico, e vi incoraggio a continuare la comunicazione con il vostro medico. Mi congratulo con il vostro impegno per cercare informazioni. Siamo tutti diversi. E ‘importante mantenere una buona salute, mangiare sano e l’esercizio fisico durante la menopausa.

Una volta ho ottenuto il mio equilibrio ormonale palpitazioni cardiache sono scomparsi. Ci sono voluti alcuni tentativi con diverse terapie ormonali prima di trovare un programma che gestito in modo efficace i miei sintomi della menopausa.

Se avete bisogno di un secondo parere, The North American Menopause Society ha un meraviglioso elenco di fornitori di servizi sanitari:

firmato,
Un calmo Caro Crabby

NOTA: batticuore da Oregon continuato la sua ricerca di palpitazioni cardiache soluzioni che lavorano a stretto contatto con un naturopata. Ha scoperto di prendere un posto di progesterone Lozenger aggravato sotto la lingua aiutato con palpitazioni cardiache. Se i suoi sintomi peggiorano lei prenderà in considerazione / terapia di progesterone estrogeni. Mi congratulo con batticuore per la sua vasta ricerca e di esercitare una conversazione aperta con il suo fornitore di assistenza sanitaria. È il primo passo per gestire la menopausa. Siamo tutti diversi. Ognuno di noi avrà diverse soluzioni per il trattamento dei sintomi della menopausa.

Scrivi a Caro Crabby e ricevere consigli circa i sintomi della menopausa.
Se hai:
• Vampate
• Prurito della pelle
• la tenerezza del seno
• Sbalzi d’umore
• Vuoti di memoria
• pensiero fuzzy
• Sudorazioni notturne
• Problemi di sonno
• perdita della libido
• secchezza vaginale
• periodi irregolari
• Mal di testa

Caro Crabby ha suggerimenti per rendere la vita più facile.
Vuole sentire da voi.
Inviate le vostre domande a: DearCrabby@MenopauseMakeover.com

Related posts

  • Palpitazioni cardiache nelle donne è …

    Palpitazioni cardiache nelle donne: Is It ‘Just Ansia,’ o qualcosa di più? Le sue palpitazioni cardiache Purtroppo, palpitazioni cardiache sono molto comuni. Essi differiscono da una persona all’altra e …

  • Palpitazioni e Menopausa … 3

    Sono il cuore palpitazioni e Menopausa Connected ?! Il mio amico è stato davvero sfortunato con la sua esperienza menopausa. Ha iniziato presenti sintomi anni fa e ora, bene nel suo 50s, è ancora …

  • Cause di palpitazioni cardiache a riposo

    Palpitazioni sono sentimenti che il vostro cuore è perdere un colpo, svolazzanti, o battendo troppo duro o veloce. Si può avere queste sensazioni nel tuo petto, alla gola, o al collo. Possono verificarsi durante l’attività …

  • Palpitazioni cardiache ansia o …

    Oggi è il grande giorno. Forse hai un colloquio di lavoro in fila. O stai a cena con il vostro futuro in-leggi per la prima volta. Improvvisamente il vostro cuore batte troppo veloce o si sente come se fosse saltato …

  • Cause di palpitazioni cardiache a riposo

    La Guida alla salute della famiglia Il tuo cuore inaspettatamente inizia a correre o libbre, o si sentono come se fosse saltare battiti? Queste sensazioni sono chiamati palpitazioni. Per la maggior parte delle persone, palpitazioni cardiache sono …

  • Cause di palpitazioni cardiache sintomi …

    La consapevolezza di propri battiti cardiaci che possono essere difficili, rapido, lento, saltare è chiamato palpitazioni cardiache. È possibile conoscere varie cause di palpitazioni cardiache sintomi in questo articolo. Spesso si …