Palpitazioni cardiache, quali sono le cause battito cardiaco lento.

Palpitazioni cardiache, quali sono le cause battito cardiaco lento.

Non tutte le palpitazioni cardiache sono uguali. Alcuni possono essere lievi e attribuito a problemi non cardiaci, mentre altri possono essere molto più gravi e in pericolo di vita, come ad esempio quando si è dovuta ad una insufficienza cardiaca. Ma prima di diventare eccessivamente preoccupati per palpitazioni cardiache, è possibile saperne di più su di esso. È possibile trovare tutto su palpitazioni cardiache o qualsiasi irregolare, veloce, lento, saltato battito cardiaco, battiti cardiaci in più o anomalie del ritmo cardiaco in questo sito.

Ora partiamo con che cosa è il cuore palpitazioni e molti fatti importanti su di esso in questo articolo.

Un palpitazioni è una consapevolezza del irregolare, rapida, in più, saltato, martellante battito cardiaco o di corsa del battito cardiaco. Quando si dispone di una palpitazione, si può semplicemente stare un spiacevoli sensazioni del proprio battito cardiaco, se è troppo lento, troppo veloce, irregolare, in più, saltato, fermo o alla sua frequenza normale. palpitazioni cardiache può essere sentito nel petto, alla gola, o al collo.

Per ulteriori informazioni di dettaglio sulla causa palpitazioni cardiache, è possibile visitare le seguenti pagine:

Palpitazioni cardiache Sintomi

Il più delle volte, la persona sperimentando palpitazioni non può rendersi conto di qualsiasi problema tranne la ritmo cardiaco anormale si. Ma palpitazioni possono essere associati ad altri sintomi quali senso di oppressione al petto, dolore alle braccia o alle gambe, mancanza di respiro, vertigini, sudorazione, debolezza, dolore toracico o sensazione di testa vuota. Questi sintomi possono essere solo di breve durata o di più prolungato.

Qualsiasi ritmo cardiaco anormale è indicato come aritmie. Questo ritmo cardiaco anormale potrebbe essere un battito cardiaco irregolare. un rapido battito, battito cardiaco lento. un battito cardiaco più. o un battito cardiaco saltato. Aritmie può sorgenti da altri disturbi come le malattie cardiovascolari, malattie del muscolo cardiaco, valvole, impianto elettrico, o arterie al cuore (arterie coronarie). anomalie del ritmo cardiaco si verificano quando gli impulsi elettrici nel tuo cuore che coordina i vostri battiti cardiaci non funzionano correttamente, causando il vostro cuore a battere troppo rapida, troppo lento o irregolare. Altre condizioni di salute che portano ad uno stress temporaneo o grave al cuore possono anche causare palpitazioni e aritmia.

Tipo di palpitazioni cardiache

tachicardie
Tachicardie è una condizione in cui il cuore si contrae ad un tasso più veloce di frequenza cardiaca normale, di solito applicate a tassi più di 100 al minuto. Questo può produrre sintomi di palpitazioni, battito cardiaco accelerato. capogiri, vertigini, svenimenti, o vicino a svenimento.

bradicardie
Un tipo di aritmia in cui il cuore batte più lentamente di quanto dovrebbe, di solito meno di 60 battiti per minuto (aritmie lente). Le palpitazioni sono spesso di breve durata e associati con apnea e desaturazione. Un battito cardiaco lento può essere normale, come in atleti ben allenati o durante i periodi di sonno e il relax. In altri casi, l’impulso elettrico è rallentato o bloccato e può richiedere un intervento medico. Si è dovuto sia alla funzione pacemaker alterata del nodo senoatriale o interrotto conduzione dell’impulso attraverso i percorsi elettrici naturali del cuore.

Bradys sono di solito associati con apnea nei neonati prematuri. Durante questi periodi il bambino sarà smettere di respirare per almeno 15 secondi e la frequenza cardiaca inizierà a rallentare, indicato anche come “A&B incantesimo. “Toccare delicato o altro stimolo riavvia quasi sempre la respirazione e aumenta la frequenza cardiaca. Farmaci (teofillina o caffeina) sono spesso utilizzati per il trattamento di queste magie nei neonati.

fibrillazioni
ritmo cardiaco irregolare, contrazioni muscolari involontarie contrazioni non coordinate di fibre del muscolo cardiaco individuale sono chiamati fibrillazioni (come nella fibrillazione atriale). Questa rapida contrazione caotico o contrazioni del muscolo atriale o ventricolare è dovuto all’attivazione spontanea delle cellule muscolari singoli o fibre muscolari la cui fornitura nervo è stato danneggiato o tagliato. La camera cardiaca in questione non può contrarre tutto in una volta e pompa il sangue inefficace, se non del tutto. La fibrillazione ventricolare è pericolosa per la vita.

Contrazione prematura
Quando un singolo battito cardiaco si verifica prima del normale, si parla di una contrazione prematura, e questo può causare la sensazione di un forti palpitazioni battito cardiaco / cardiache.

extrasistole
Questa è una forma di aritmia dove c’è un occasionale battito cardiaco supplementare. Questa è una sistole prematura conseguente aritmia cardiaca momentanea, noto anche come contrazione ventricolare prematura (PVC). È un fenomeno abbastanza comune in cui il battito cardiaco è originato dai ventricoli del cuore invece del solito dell’iniziatore battito cardiaco, il nodo senoatriale.

frequenza cardiaca e degli impulsi normali

Le normali tassi di cuore e di impulso sono da 60 a 100 volte al minuto. Ma possono scendere al di sotto di 55 battiti al minuto, se si esercita regolarmente o prende farmaci che rallentano il battito cardiaco.

Valutare cardiache Palpitazioni

palpitazioni di cuore di solito non sono pericolosi. Tuttavia, dipenderà se le palpitazioni sono associati ad un aritmia o altri disturbi. Palpitazioni possono essere valutate con i test, come ad esempio gli esami del sangue, ecocardiogramma, elettrocardiogramma, Holter, test tapis roulant, e test delle arterie coronarie.

Trattamento di palpitazioni cardiache Sintomi

I pazienti con palpitazioni cardiache legate ad aritmie avranno bisogno di farmaci come prescritto farmaco beta-bloccante, un farmaco che blocca l’effetto dell’adrenalina sul cuore. Per palpitazioni gravi, un’iniezione antiaritmico può aiutare, ma se non funzionato, "cardioversione" possono essere introdotti. Una cardioversione fornire una scossa elettrica al torace del paziente per fermare il battito cardiaco anormale. Il paziente avrà bisogno di mettere sotto una breve anestesia generale prima della procedura.

Questi sono solo alcuni dei fatti riguardanti palpitazioni. palpitazioni sintomi sono spesso innocui. Tuttavia, se si è mai affrontato con una palpitazione anomale, potrebbe essere una buona idea per vedere il medico.

Related posts

  • palpitazioni cardiache nella notte

    palpitazioni cardiache – parte 11 Quando un impulso elettrico viene scaricata dal nodo SA si diffonde poi in tutto il diritto e atrio sinistro causando il muscolo nella parete di queste camere …

  • Cause di palpitazioni cardiache a riposo

    Palpitazioni sono sentimenti che il vostro cuore è perdere un colpo, svolazzanti, o battendo troppo duro o veloce. Si può avere queste sensazioni nel tuo petto, alla gola, o al collo. Possono verificarsi durante l’attività …

  • Cause di palpitazioni cardiache a riposo

    La Guida alla salute della famiglia Il tuo cuore inaspettatamente inizia a correre o libbre, o si sentono come se fosse saltare battiti? Queste sensazioni sono chiamati palpitazioni. Per la maggior parte delle persone, palpitazioni cardiache sono …

  • palpitazioni cardiache, possono menopausa causa palpitazioni cardiache.

    Quali sono palpitazioni cardiache? Questo è un termine medico utilizzato per descrivere un rapido, battito cardiaco irregolare. Questo battito cardiaco può essere molto più forte del solito e si sentono come se si batteva nel petto ….

  • Cause di palpitazioni cardiache sintomi …

    La consapevolezza di propri battiti cardiaci che possono essere difficili, rapido, lento, saltare è chiamato palpitazioni cardiache. È possibile conoscere varie cause di palpitazioni cardiache sintomi in questo articolo. Spesso si …

  • Cause di palpitazioni cardiache a riposo

    Tipi di Palpitazioni battiti cardiaci extra sono normali e la maggior parte delle persone non sono consapevoli che si sono verificati. Ogni cellula muscolare del cuore ha il potenziale per generare un segnale elettrico che …