Palpitazioni e Menopausa …

Palpitazioni e Menopausa ...

Se si sta avvicinando all’età della menopausa, è probabile che avete fatto un certo grado di ricerca in modo da sapere cosa aspettarsi. L’elenco dei sintomi sembra un po ‘esagerata, ma di tenere presente che questi sintomi sono gestibili. Mentre ci si aspetta di sperimentare cose come vampate di calore e sudorazioni notturne. dolori articolari, insonnia. mal di testa. l’aumento di peso. sbalzi d’umore. difficoltà di concentrazione, irritazione, e di più, probabilmente uno che può essere allarmante è il palpitazioni e la menopausa.

Dal momento che la malattia di cuore è un killer per le donne, grande paura è instillata quando le palpitazioni si fanno sentire. In genere, una donna non è semplicemente consapevole di ciò che sta accadendo. Alcune donne passeranno il sintomo fuori come niente, mentre altre donne diventano molto preoccupato.

Palpitazioni e Menopausa – fin troppo comune

Tenete a mente che palpitazioni e la menopausa è in realtà un aspetto molto comune del cambiamento di vita. Con palpitazioni e la menopausa, c’è una sensazione del cuore che batte in maniera incontrollata. Di solito, queste palpitazioni quando associati alla menopausa sono transitori, che si verificano di tanto in tanto nel corso di un mese o due.

Ora, si può fare un paio di cose per aiutare a ridurre o eliminare le palpitazioni del tutto. Per cominciare, evitare qualsiasi tipo di stimolanti come la caffeina trovata in caffè, tè e soda. Questo sarebbe anche un ottimo momento per smettere di fumare in quanto la nicotina è anche uno stimolante.

Altre cose che potrebbero innescare palpitazioni cardiache durante la menopausa comprendono l’assunzione di pillole per la dieta, tiroide farmaco ormonale sostitutiva, antidepressivi e altri farmaci. Se hai dubbi, parlare con il medico per vedere se qualsiasi farmaco che si sta seguendo potrebbe essere il colpevole. Più che probabile, il medico vorrà fare un esame fisico per assicurare nulla di più grave sta succedendo.

Ricorda che altre condizioni mediche possono essere la causa di palpitazioni cardiache per includere l’ansia. anemia, basso livello di zucchero nel sangue, alcuni problemi di tiroide, e prolasso della valvola mitrale, che è una deformità mite in una delle valvole del cuore. Se si è in pre-menopausa, le palpitazioni sono probabilmente non associati con qualcosa di preoccupazione.

Tuttavia, se si deve continuare ad avere questo battito del cuore di in qualunque momento diventare eccessivamente sudate, hanno intorpidimento in una delle tue braccia, dolore alle scapole, dolore al petto, o mancanza di respiro, chiamare il 911.

Infine, per le palpitazioni e la menopausa, se si nota che iniziano o peggiorano durante fisicamente attivi, interrompere quello che stai facendo e di riposo fino a quando il battito nel petto cessa. Anche voi volete fare il possibile per ridurre qualsiasi stress.

Questo potrebbe significare fare una passeggiata, sorseggiando una tazza di tè caffeina, inspirare ed espirare diversi respiri lenti, o sdraiati a riposare. Se sei un fumatore, questo sarebbe il momento ideale per dare l’abitudine up. Non solo le palpitazioni cardiache fermarsi, ma si farà la vostra salute generale un grande favore.

15 luglio 2016 Alba Olsen

Related posts

  • palpitazioni cardiache Malattia di riferimento …

    Definizione Anche se palpitazioni possono essere preoccupanti, sono di solito innocui. In casi rari, palpitazioni possono essere un sintomo di una condizione cardiaca più grave, come un irregolare …

  • palpitazioni cardiache in perimenopausa

    Che cosa è la menopausa? La menopausa è definito come il momento in cui i periodi fermano per bene. Si tratta di una parte naturale dell’invecchiamento e si verifica quando le ovaie smettono di produrre gli ormoni sessuali femminili …

  • palpitazioni cardiache, possono menopausa causa palpitazioni cardiache.

    Quali sono palpitazioni cardiache? Questo è un termine medico utilizzato per descrivere un rapido, battito cardiaco irregolare. Questo battito cardiaco può essere molto più forte del solito e si sentono come se si batteva nel petto ….

  • Palpitazioni cardiache, fa la menopausa causa palpitazioni.

    Batticuore da Oregon Per quanto tempo palpitazioni cardiache ultimi nel periodo della menopausa? Li ho avuto per quasi 2 anni. Ho già avuto il mio cuore controllato e tutto è a posto. Sono in naturale orale …

  • Palpitazioni cardiache durante la menopausa …

    Poiché è possibile avere più di uno squilibrio ormonale, più dell’ormone formulazioni specifiche può essere opportuno. Guardate i sintomi associati a ciascun ormone importante …

  • Palpitazioni cardiache in menopausa …

    Avete mai avuto l’episodio quando senti che il tuo cuore batte insolitamente veloce? A volte si poteva sentire come ogni battito è martellante dentro. Se vi aspettate la menopausa che accada presto, …