Perdita dell’udito Cure rinnovabili interno …

Perdita dell'udito Cure rinnovabili interno ...

Ecco cosa sappiamo di perdita dell’udito: mentre non è reversibile, è curabile. Quindi l’attenzione di ascoltare gli operatori sanitari e sostenitori è sempre stata sulla prevenzione (evitare o ridurre i rumori ambientali nocivi) e trattamento (sempre dotata di apparecchi acustici).

Hearing Loss Cure – E ‘tutto nei capelli

A differenza del capello che cresce sulle nostre teste, i capelli nelle nostre orecchie interiore non è visibile ad occhio nudo, ma ha una funzione molto importante nella nostra capacità di sentire. Situato in una porzione della coclea dell’orecchio chiamato l’organo del Corti, i peli sensibili sono piccole cellule sensoriali che elaborano e trasmettono il suono al cervello.

Siamo nati con 30.000 cellule ciliate in ciascun orecchio. Nel corso della nostra vita, queste cellule dei capelli danneggiati e muoiono – per esempio, a causa del processo di invecchiamento, farmaci tossici, o l’esposizione prolungata a forte noises- ambientale causando vari gradi di perdita dell’udito irreversibile. Infatti, secondo il National Institutes for Health (NIH), oltre il 90 per cento di perdita dell’udito è dovuta alla distruzione delle cellule dei capelli o le cellule nervose uditive.

Purtroppo, gli esseri umani non sono in grado di rigenerare spontaneamente queste cellule danneggiate o morenti. Ed è qui che le nuove scoperte offrono barlumi di speranza per circa 33 milioni di americani attualmente soffrono di perdita di udito, e si stima che 500 milioni in tutto il mondo.

Le cellule ciliate situate nell’organo di corti, nella coclea dell’orecchio interno. Foto per gentile concessione SPL / Photo Researchers, Inc.

Perdita dell’udito Cure Research – una questione controversa

Gli scienziati concordano sul fatto che la chiave per invertire la perdita di udito – così come una vasta gamma di malattie che sono attualmente ritenuti incurabili -lies in cellule staminali umane derivate da embrioni che sono stati fecondati in vitro e utilizzati per scopi di ricerca con il consenso dei donatori.

In questo paese, la questione rimane controversa, anche se il presidente Obama ha revocato il divieto di lunga data sui finanziamenti federali per la ricerca sulle cellule staminali embrionali.

Come possono queste cellule essere utilizzati per curare la sordità e l’udito perdita? Gli scienziati britannici hanno scoperto un modo per trasformare le cellule staminali in quelli che agiscono come cellule ciliate, che potrebbero essere inseriti chirurgicamente nell’orecchio per ripristinare l’udito.

Questo è solo uno dei numerosi studi condotti in vari paesi che hanno trovato che le cellule staminali sono strumentali nella cura della sordità.

Hearing Loss Genetica – Uomini e topi

L’ultima prova viene dalla Stanford University School of Medicine, dove un team di ricercatori ha iniziato con l’idea che se potessero creare cellule ciliate in laboratorio da cellule staminali, dei trattamenti più efficaci per la sordità e la perdita dell’udito avrebbe seguito.

Stefan Heller, PhD, professore di otorinolaringoiatria presso l’Stanford University School of Medicine e leader nella ricerca basata sulle cellule staminali nell’orecchio interno, ha trovato un modo per sviluppare le cellule di topo che sembrano e agiscono come cellule ciliate dell’orecchio interno dell’animale.

Alla fine, gli scienziati avranno bisogno le cellule dei capelli umani di sperimentare il modo che possano perfezionare la loro formula per la rigenerazione dei capelli nella parte interna dell’orecchio. Tuttavia, in queste prime fasi di sperimentazione, i topi sono modelli adeguati. Infatti, ulteriori prove dimostrano che le cellule topi risposto a vibrazioni in modo simile alle cellule ciliate dell’orecchio interno (umano).

Che cosa significa tutto questo per milioni di persone con perdita di udito in tutto il mondo? "Il nostro studio offre un protocollo di generare milioni di cellule ciliate funzionali da una fonte rinnovabile," Heller ha detto di risultati dello studio. "Ora possiamo generare queste cellule e non deve passare attraverso decine di topi per un singolo esperimento. Questo ci permette di fare studi molecolari con molto più alta efficienza."

Cure Perdita dell’udito con Gene Therapy?

Un esperimento è stato eseguito utilizzando cavie e terapia genica sviluppati in studi precedenti. Anche in questo caso, le cellule di sostegno migrate, ma questa volta in parte restaurato nel corso dell’udienza, che indica che la terapia genica potrebbe migliorare l’udito in animali precedentemente sordi.

Questo significa che probabilmente non uno, ma una combinazione di terapie, potrebbe essere utilizzato in futuro per ripristinare l’udito.

Related posts

  • Le cause di perdita dell’udito – Farmaci …

    Ci sono oltre 200 farmaci noti per influenzare negativamente il sistema uditivo umano; in particolare le cellule sensoriali dell’orecchio interno. Questi includono la prescrizione di farmaci, così come …

  • Tubi dell’orecchio, adenoidi e perdita di udito.

    Quali sono i tubi per le orecchie? orecchio tubi sono piccoli cilindri collocati attraverso il timpano (membrana timpanica) per permettere all’aria nell’orecchio medio. Anche possono essere chiamati tubi, tubi timpanostomici miringotomia, …

  • Audizione tubi di perdita e le orecchie, adenoidi e la perdita dell’udito.

    Non c’è qualche modo per drenare l’orecchio interno senza una procedura chirurgica, come tubi o estrazione siringa attraverso il timpano? Come posso ridurre il gonfiore evidente nella sua area adenoidi / del seno? …

  • Rimedi perdita delle ciglia, ciglia ricrescita.

    Il trattamento per la perdita delle ciglia in genere comporta il trattamento di un problema di fondo. Tuttavia, rimedi domestici comuni includono l’applicazione di oli essenziali o altri oli. Il mantenimento di …

  • Orecchio infezione e perdita dell’udito …

    Qual è otite media e orecchio infezione? otite media si riferisce alla infiammazione dell’orecchio medio. Quando si verifica una infezione improvvisa, la condizione è chiamata otite media acuta. L’otite media acuta …

  • La perdita dell’udito MedlinePlus Medical …

    I sintomi di perdita dell’udito possono includere: Alcuni suoni apparente difficoltà troppo alto seguendo conversazioni quando due o più persone stanno parlando di difficoltà dell’udito in zone rumorose dire guai …