Pesantezza nel petto, ciò che provoca fastidio al petto.

Pesantezza nel petto, ciò che provoca fastidio al petto.

Pesantezza petto potrebbe essere dovuto ad una causa così semplice come indigestione, ma potrebbe essere così grave come un attacco di cuore. Scopri qui le cause e cosa fare se si verifica questa condizione.

Pesantezza torace può sicuramente farvi sentire preoccupato perché è spesso uno dei molti segni di un attacco di cuore. In un attacco di cuore, ma la pressione sembra crescere grande, limitando la respirazione e causando qualche dolore alla spalla pure. Se è vero che ci sono altri fattori che causano petto pesantezza, è una buona idea per discutere con il medico per escludere qualsiasi possibilità di ottenere un attacco di cuore.

Quando Pesantezza nel petto Indica un attacco di cuore

Altre cause di pesantezza nel petto

Ci sono molti altri fattori che contribuiscono causano pesantezza nel petto. Per esempio:

1. problemi digestivi

Indigestione può portare a senso di oppressione al petto. Può essere abbastanza spaventoso perché il disagio muove verso l’alto verso le braccia. Tuttavia, di solito si sente che qualcosa c’è dentro il petto se il disagio è causa di indigestione. Gas ed eruttazione sono altri sintomi comuni di indigestione. Si può anche essere un malato di Gastro esofagea malattia da reflusso o comunemente noto come il bruciore di stomaco, reflusso acido, o GERD. In questa condizione, l’acido nello stomaco e il cibo si sposta verso l’alto attraverso lo sfintere esofageo. A volte si blocca e provoca petto pesantezza. Di solito succede quando si mangia troppo veloce o impegnarsi in attività subito dopo aver terminato i pasti. Andando su una dieta GERD può aiutare a risolvere il problema.

2. Disturbi del sonno

Si può notare fastidio al torace, se siete affetti da un disturbo del sonno come l’apnea del sonno o di paralisi del sonno. Vi sveglierete nel bel mezzo della notte a causa di dolore al petto, se siete affetti da paralisi del sonno, mentre apnea del sonno si riferisce al blocco nel vostro passaggio nasale che ti impedisce di respirare per un breve periodo di tempo. Vi sveglierete improvvisamente in entrambi i casi con la pressione sul petto e la paura. Non esiste una cura permanente per questi disturbi, ma il medico può prescrivere farmaci specifici per gestire la sua condizione.

Attacco di panico 3.

Il vostro senso di pesantezza al torace può essere un sintomo di un attacco di panico. Altri sintomi sono aumento del battito cardiaco, senso di costrizione alla gola, sudorazione, tremori, e irrequietezza. Questi sintomi si verificano quando si è sotto un sacco di stress, e questo mette sotto pressione i muscoli del petto e le indebolisce. Questo porta a pesantezza petto. Mentre molti sintomi di un attacco di panico sono le stesse in un attacco di cuore, di solito non avvertano dolore si irradia che è associato con solo un attacco di cuore. Potrebbe essere necessario assumere farmaci per via orale e provare tecniche terapeutiche diverse per gestire lo stress ed evitare gli attacchi di panico.

4. Lesioni

Il senso di costrizione toracica che stai vivendo potrebbe essere causa di un infortunio diretto la gabbia toracica. Potrebbe essere una frattura o semplice ecchimosi. A volte, la pesantezza è dovuto al dolore muscolare, causata di solito dopo essere stato impegnato in attività pesanti.

5. Angina

Angina sente anche come senso di oppressione e pesantezza nel tuo petto. Si verificano a causa di placca arteriosa, ipertensione, infiammazione della parete toracica, spasmo dell’esofago, e così via. Si dovrebbe andare su una dieta a basso contenuto di grassi e l’abbondanza di fibra alimentare per mantenere il livello di colesterolo nel sangue. Rimanere attivi e l’esercizio aiuterà anche a ridurre il colesterolo.

6. Altri

  • Si può verificare senso di costrizione toracica e la pesantezza durante un attacco d’asma.
  • Si può notare pesantezza al torace a causa di una polmonite e le allergie.
  • Il vostro senso di costrizione toracica potrebbe essere il risultato di un nervo intrappolato nel petto.

Cosa fare quando Pesantezza al torace si manifesta

Si dovrebbe organizzare una visita al tuo medico immediatamente per un’ulteriore valutazione. Questo aiuterà a identificare il miglior trattamento per la causa effettiva. Con corretta valutazione e la diagnosi, è possibile impedire che accada di nuovo. Il medico può raccomandare radiografia del torace, elettrocardiogramma (ECG), e siero marcatore enzimi per attacco di cuore.

Related posts

  • Pesantezza sintomi toracici, cause …

    Pesantezza torace può essere un segno di una condizione grave. Alcune persone possono avere sensazione di pesantezza al torace a causa di gas e indigestione. e altri possono avere, perché stanno avendo un cuore …

  • dolore al torace, ciò che provoca dolore al torace.

    dolore al torace dolore toracico. il dolore al torace è elencato come un nome alternativo o la descrizione di sintomi: dolore al petto cause di dolore toracico (dolore al torace): vedi elenco dettagliato delle cause sottostanti ….

  • Dolore toracico cause, ciò che provoca fastidio al petto.

    Angina, spesso presentati in modo diverso nelle donne. Infarto del miocardio (attacco cardiaco). Stenosi aortica. Dissezione aortica . Questa condizione di pericolo di vita comporta l’arteria principale che porta da …

  • Dolore al petto – Condizioni – cause …

    Che cosa è dolore toracico? I sintomi di dolore al petto, o angina, sono abbastanza comuni tra la popolazione generale. Recenti stime di prevalenza hanno indicato che tra il 20 e il 40% di tutti gli adulti sarà …

  • crampi al petto, ciò che provoca crampi al torace.

    crampi petto è preoccupazione o dolore che si sente ovunque lungo la parte anteriore del corpo tra il collo e addome superiore. Molte persone con dolore toracico di allarme per un attacco cardiaco. Anche se, ci sono molti …

  • Petto Dolore muscolare, ciò che provoca il dolore muscolo pettorale.

    Una sensazione dolorosa al petto di solito innesca il panico in molte persone, che ne assumono di essere un attacco di cuore. dolori muscolari petto provoca sintomi simili, quindi è importante sapere come …