possono epatite c essere curata l’epatite C ‘cure’ ormai comune,.

possono epatite c essere curata l'epatite C 'cure' ormai comune,.

Cure epatite ‘C’ ormai comune

Trattamenti esistenti Sradicare virus dell’epatite C

Questo contenuto non è stato rivisto nel corso dell’ultimo anno e non può rappresentare più informazioni up-to-date di WebMD.

Per trovare le informazioni più aggiornate, inserisci il tuo argomento di interesse nella nostra casella di ricerca.

"gt; WebMD Archivio News

Non tutti rispondono continuato.

Egli aggiunge che circa il 70% degli americani infetti non genotipo 1, un tipo genetico della malattia che tende ad essere meno sensibili al trattamento rispetto agli altri genotipi.

Bruce Bacon, MD, della St. Louis University, dice a WebMD che gli specialisti sanno molto di più ora di quanto hanno fatto alcuni anni fa su individualizzare il trattamento con interferone.

I pazienti che rispondono molto rapidamente, non può avere bisogno di essere trattati per tutto il tempo, mentre coloro che rispondono lentamente potrebbe essere necessario un corso più lungo di trattamento – a patto di 1,5 anni per responder molto lenti.

Bacon, che dirige la divisione di epatologia a Saint Louis University School of Medicine, dice molti pazienti – e anche i loro medici di base – ancora non capiscono che l’infezione da HCV può essere curata.

“La percezione schiacciante è che questa è una malattia che può essere controllata, ma non guarito,” dice. “Questo è il motivo per cui le persone infette sono spesso riluttanti a prendere in considerazione anche il trattamento.”

Migliori trattamenti per Vieni

Il messaggio, gli esperti concordano, è che una cura è possibile, anche per le persone che hanno già danni al fegato e per quelli con condizioni come co-infezione da HIV.

Sono d’accordo anche che attesissimi nuovi trattamenti potrebbero migliorare i tassi di guarigione negli anni a venire.

Studi di Fase II di farmaci altamente specifici che hanno come target HCV sono attualmente in corso, e Bacone dice che potrebbero essere approvati entro due o tre anni.

“I nuovi farmaci possono permettere di utilizzare trattamenti esistenti a dosi più basse o per periodi più brevi,” dice. “Il futuro appare luminoso.”

Related posts

  • Curato da epatite C è lì …

    È il sangue ancora infettive dopo essere guarito da epatite C? Chi ha la fortuna di essere curata di epatite C hanno molto da festeggiare, ma rimangono sicuri di ciò che guarigione significa in realtà. Fa …

  • Più veloce, più facile per i Cure epatite C, cura per l’epatite c.

    L’epatite C può essere curata, e oggi s terapie farmacologiche sono molto efficaci e più facile per i pazienti a prendere, dice Jeffrey S. Murray, M.D. il vice direttore della Divisione di antivirali prodotti …

  • Trattamenti comuni Epatite, trattamento anti-HCV.

    Aggiornato il 6 aprile 2016 La prevenzione è sempre la migliore medicina, quando si tratta di virus dell’epatite. Tuttavia, una volta che una persona si infetta ci sono numerosi trattamenti che possono aiutare …

  • Cura per l’epatite B, l’epatite C può essere curata.

    C’è una cura per l’epatite B? Quando una persona è infettata con il virus dell’epatite B. vi è solo una cura – tempo. Se i segni ed i sintomi si verificano, il trattamento è di supporto, il che significa …

  • Epatite centrale, virus dell’epatite C.

    Vivere con l’epatite C Quando tu o qualcuno che ami sta vivendo con Epatite C, è necessario quante più informazioni affidabili come si può trovare. HepatitisCentral.com è qui per aiutare ad educare i pazienti e …

  • Getting Real Chi Epatite C …

    Le statistiche rilevanti A, l’infezione ematica virale del fegato, l’epatite C può essere acuta o cronica. Coloro che ottiene solo acuta epatite C hanno un sistema immunitario in grado di distruggere completamente la …