Problemi digestivi e gli effetti …

Problemi digestivi e gli effetti ...

L’ansia provoca un sacco di sintomi diversi. L’ansia provoca mal di testa, che provoca dolori muscolari – che provoca anche i piedi freddi. Ma non tutti esperienze tutti quei sintomi, perché l’ansia di ogni singola persona è diversa.

Ancora una zona del corpo in cui i sintomi sembrano sempre a sviluppare è lo stomaco, perché i problemi digestivi sono molto comuni in quelli con ansia. In questo articolo, esploreremo alcuni dei problemi digestivi più comuni e spiegare alcune delle strategie che è possibile utilizzare per controllarli.

Problemi digestivi = ansia?

Il vostro apparato digerente è incredibilmente sensibile a qualsiasi cambiamento, se è nella vostra dieta, le abitudini di sonno, o anche la vostra salute mentale. Se si dispone di ansia, scoprire che cosa si può fare per fermarlo con il mio libero ansia di prova di 7 minuti.

Come ansia crea Digestive Problemi

problemi digestivi sono una parte importante di vivere con ansia. In effetti, può essere così normale che molte persone non si rendono nemmeno conto che l’ansia sta influenzando il modo in cui digerire il cibo. Alcuni problemi – disturbo di panico, come – in realtà possono essere aggravate a causa di problemi di digestione. Assicurati di aver preso la mia ansia di prova, se non avete ancora.

Sopraffatto Sistema Nervoso

I cambiamenti che interessano la digestione non iniziano nel vostro stomaco. Essi effettivamente iniziare nel vostro cervello.

Il cervello umano ha un numero limitato di risorse. Quando si verifica l’ansia, che cosa si sta effettivamente vivendo è una attivazione del "lotta o fuga" risposta, che è stato progettato per rendere più facile per voi per sfuggire al pericolo.

La risposta di lotta o fuga prende un sacco di risorse del cervello, in modo da compensare rallenta parti del cervello che non sono necessari, come ad esempio i muscoli coinvolti nella digestione. Normalmente, dal momento che la risposta di lotta o fuga dovrebbe essere solo temporanea, non avrebbe mai notato che la vostra digestione è stato cambiato. Ma perché l’ansia è una costante, a lungo termine, problema cronico, si è lasciato con un tubo digerente che non esegue correttamente.

Questo può causare diversi problemi diversi, ma naturalmente porta spesso a costipazione, diarrea, gas, gonfiore, indigestione e tradizionale.

neurotrasmettitore modifiche

Allo stesso modo, gli stessi neurotrasmettitori nel cervello che vengono modificate e influenzare il vostro umore, come la serotonina, svolgono anche un ruolo nella trasmissione di segnali per l’intestino. Mentre serotonina bassa può causare ansia, l’ansia può anche causare serotonina bassa, e ciò significa che alcuni dei messaggeri che sono normalmente viaggiano nel corpo sono forse essere creato a un tasso inferiore, che conduce alla digestione problemi.

Adrenaline di uscita

Un’altra questione riguarda l’adrenalina. Durante la risposta di lotta o fuga, il corpo crea enormi quantità di adrenalina per dare al vostro corpo di energia supplementare.

Al fine di creare tale energia, adrenalina deve prendere da "stoccaggio di zucchero" – posti nel vostro corpo che hanno zuccheri che possono essere trasformati in una sostanza nutriente conosciuta come glicogeno. Mentre l’adrenalina fa questo, il corpo inizia la lavorazione essenzialmente nutrienti a prezzi che non sono l’ideale. Si cambia come il vostro corpo elabora i nutrienti come bene e, concettualmente, potrebbe influenzare la salute dell’apparato digerente.

La crescita batterica / sistema immunitario

All’interno del vostro intestino sono batteri. Questi batteri sono buoni e cattivi. La maggior parte dei batteri sono "batteri buoni," e sono progettati per aiutare a digerire il cibo e migliorare la vostra salute generale.

problemi di sonno

A volte il problema non è poi così complicato. Un problema comune che rende la digestione peggio è la mancanza di sonno. Il sonno è una parte assolutamente cruciale della digestione. Si assicura che il corpo è al suo livello di picco di energia, in modo che il cibo passa attraverso al ritmo giusto e gli ormoni ed enzimi vengono ricaricate.

L’ansia può e spesso rendere più difficile per dormire. Se siete costantemente privati ​​del sonno, poi si sta creando sollecitazioni fisiche che in ultima analisi, contribuiscono ad un aumento dei problemi digestivi.

acidi dello stomaco

L’ansia è stata anche legata a un aumento di acidi dello stomaco. Gli effetti di questo non sono del tutto chiare, ma è probabile che l’incremento di acidi gastrici crea problemi digerire il cibo, e può anche influenzare alimentare una volta che va nell’intestino a seguito del contenuto di acido alto.

Come problemi di digestione può creare ansia

Purtroppo, in un sacco di problemi di digestione casi può anche contribuire ad un ulteriore ansia. Indigestione può creare dolore e disagio – due problemi che sono noti per aumentare i sintomi di ansia. Il gas può portare a dolori al petto, e se si soffre di attacchi di ansia, dolori al petto può spesso li innescare.

Qualsiasi tipo di disagio a lungo termine ha il potenziale di creare o aumentare l’ansia, e quindi se la vostra ansia sta causando indigestione e scarso equilibrio nutrizionale, c’è una forte possibilità che lo stress che una cattiva digestione ha sul tuo corpo ha ripercussioni a lungo termine.

Come migliorare la digestione ansia

Gran parte dei vostri problemi digestivi sono il risultato di problemi che semplicemente non può controllare se hai l’ansia. Ansia sarà sempre influenzare la digestione a livello cellulare e chimica, abbassando il cervello a favore dei sintomi di ansia. Quindi, se ancora soffre di ansia, si sta probabilmente andando a soffrire di indigestione. Ma ci sono alcuni suggerimenti che possono aiutare:

  • Mangiare facile da digerire gli alimenti La digestione è ancora la digestione. Anche se il vostro corpo sta creando i problemi digestivi, gli alimenti che mangiate stanno per contribuire agli effetti di tali problemi digestivi. Quindi assicurarsi che si sta mangiando cibi sani che sono facili da digerire, e di evitare amico alimenti e tutto ciò che può rendere ancora più difficile per il vostro corpo a funzionare.
  • Non evitare di sonno Non tutti i problemi di sonno stanno per essere colpa tua. Se si dispone di ansia, si potrebbe scoprire che ti tiene sveglio. Ma se avete la possibilità di sonno, non rifiutare. Fate del vostro meglio per ottenere sempre sonno una notte intera al fine di garantire che il vostro corpo sta funzionando bene.
  • Jog Esercizio sembra avere anche un effetto sulla digestione. Può essere le qualità di ansia-abbassamento. Jogging è in realtà uno strumento incredibilmente efficace per affrontare lo stress. Ma l’esercizio in generale sembra avere qualche beneficio per migliorare la vostra capacità di digerire il cibo. Quindi assicurarsi che si sta esercitando regolarmente per aiutare a trovare sollievo.

Nel complesso, queste sono solo alcune delle cose che si possono fare per cercare di fare in modo che la vostra salute dell’apparato digerente migliora. Ma è comunque necessario per controllare l’ansia generale, se si vuole veramente vedere la differenza.

Ho aiutato migliaia di coloro che soffrono di ansia e di digestione controllare la loro ansia meglio. Inizia con il mio libero ansia di prova di 7 minuti. Questo test è un ottimo modo per imparare il più possibile circa i sintomi d’ansia e come curarle.

Riferimenti

Hai bisogno di aiuto con ansia?

Poi prendere la nostra ansia di prova su base scientifica – completamente gratuito (richiede non più di 7 minuti). Dopo aver completato, sarete scoprire se la vostra ansia è dentro "intervallo normale," quali parti sono in equilibrio e, soprattutto, come procedere con battere i sintomi. E ‘realizzato appositamente per chi soffre di ansia, si prega di fare uso di esso.

Domande frequenti

Cosa faccio adesso?

Abbiamo davvero suggeriamo persone prendono la nostra ansia di prova – fornisce una ripartizione di come l’ansia particolare si manifesta.

Ho una domanda su ansia o di salute mentale – si può rispondere?

Siamo un piccolo team, ed è semplicemente impossibile per noi gestire il volume di persone che hanno bisogno le loro risposte alle domande. La nostra ansia di prova è stato creato proprio per questo scopo – in modo che le persone possano lavorare sui loro problemi di salute mentale stessi. Si prega di fare uso di esso.

Ho un commento editoriale o trovato un errore.

Grande! Si prega di utilizzare il nostro modulo di contatto e il nostro editor lo riceverà. Abbiamo davvero apprezzato tali osservazioni perché ci permette di migliorare la qualità delle informazioni fornite su questo sito. Apprezziamo tutte le idee, tra cui suggerimenti articolo, come migliorare l’esperienza degli utenti e così via.

Più popolare

Related posts

  • Problemi digestivi – The Immune …

    Parte II – digestivo problemi del tratto (Parte 1 – Nutrizione) Il secondo modo per avere scarso apporto nutrizionale in base al Drs. Stoff e Atkins è attraverso scarsa funzione digestiva. Elizabeth Lipski, …

  • Problemi di stomaco comuni di ansia, problemi di stomaco.

    Ecco perché quando hai l’ansia, problemi di stomaco sono incredibilmente comune. Questo articolo esplora alcuni dei problemi di stomaco più comuni di ansia e metodi che è possibile utilizzare per fermarli nel …

  • Problemi digestivi 10 suggerimenti per …

    WebMD contenuti degli archivi dopo 2 anni per garantire i nostri lettori possono trovare facilmente i contenuti più tempestivo. Per trovare le informazioni più aggiornate, inserisci il tuo argomento di interesse nella nostra ricerca …

  • Problemi digestivi Sintomo informazioni, problemi di stomaco.

    Seguici Lo stato del sistema digestivo può essere indicativo di salute generale di una donna. Molte donne riferiscono che i problemi digestivi iniziano a verificarsi in perimenopausa, o gli anni fino al …

  • Problemi di digestione, apparato digerente pulito naturalmente.

    Il consenso generale tra i professionisti della salute è che la maggior parte, se non tutte, le principali malattie iniziano nel colon. Ciò non è sorprendente se si considera che i nostri alimenti sono cucita con …

  • Caffè e la digestione 7 Digestive …

    Ho preso l’ultimo che ho dovuto lavorare come offerta per i tossicodipendenti caffeina là e lo ha sostituito con un surrogato degustazione del caffè senza caffeina io condividere avanti. In realtà è stato più facile di quanto mi …