professionisti sanitari alcol è MALE -…

professionisti sanitari alcol è MALE -...

Articoli recenti

Un’ampia coalizione di organizzazioni sanitarie del Regno Unito ha pubblicato un rapporto dettagliato i mali del demone rum (e whisky, vodka, brandy, gin, birra, ale, vino, et al.), E chiedendo una serie di azioni di governo per sopprimere il suo utilizzo , tra cui forte aumento dei prezzi e il divieto di pubblicità per bevande alcoliche e sponsorizzazioni.

"Nello sviluppo di questa strategia, abbiamo considerato la migliore evidenza disponibile sulle politiche e gli interventi appropriati che sono necessari sia per ridurre i livelli di consumo negli individui e ridurre i danni alle famiglie e alle comunità che l’alcol può causare," ha detto Sir Ian Gilmore, presidente del Alcohol Health Alliance. quando annuncia il report. dal titolo "Salute Primo: una strategia di alcol evidence-based per il Regno Unito".

"Il piacere di alcol, per coloro che scelgono di bere, è chiaro," il rapporto ammette, ma è molto prossima frase esprime l’allarme che pervade l’intero documento 55-page: "Eppure alcol porta anche avanti un intero mondo di danno."

Quel mondo di danno è un posto costoso, il rapporto sostiene. "Il costo personale, sociale ed economico di alcol è stata stimata essere fino a 55 miliardi £ all’anno per l’Inghilterra e £ 7,5 miliardi per la Scozia," essa sostiene.

"Health First" va a dettagliare i danni a cui si riferisce: la morte prematura, cirrosi epatica, malattie cardiache, cancro ("della testa, della bocca, del collo, del fegato, della mammella e del colon"), Cadute, ustioni, annegamento, cattive condizioni di salute mentale, depressione, alcolismo, guasti relazione, la violenza domestica, veicoli fuori uso, l’impoverimento, danno ai bambini, comportamenti antisociali, la criminalità, il disordine, la trasformazione dei centri città delle città in "aree no-go", Costi per i servizi pubblici, "e l’impatto sostanziale di assenteismo alcol sulla produttività e guadagni."

il Reg è tentati di osservare che tale litania di orrori è abbastanza per guidare un uomo a bere, ma abbiamo troppa raffinatezza ad abbassarsi a un cliché così loquace.

La relazione si concentra le sue strategie per ridurre il consumo di alcol su quello che chiama il "quattro Ps" del marketing – prezzo, prodotto, promozione e posto. Di questi, il prezzo è di primaria importanza. "Il modo più semplice per ridurre la domanda per l’alcol," sostiene il rapporto, "è quello di mettere il prezzo alto. Come la maggior parte dei prodotti di consumo, la domanda di alcol è inversamente proporzionale al suo prezzo."

La copertina del rapporto spreca una perfetta buon bicchiere di vino

Pubblicità prende le sue grumi, pure. "La commercializzazione diffusa di prodotti alcolici nel Regno Unito è indifendibile," il rapporto afferma. "Solo un divieto totale di tutte le pubblicità di bevande alcoliche e la sponsorizzazione farà la differenza duratura."

"Health First" rende 30 raccomandazioni specifiche destinate a limitare l’uso di alcol, che vanno dal "pianificazione" del numero, la densità, e le ore di tutti i fori di irrigazione con licenza di apertura, di respiro casuale test dei driver, ad eliminare "happy hours". Di questi 30, si eleva raccomandazioni selezionato per la sua "Top ten", Come segue:

  1. Un prezzo minimo di almeno 50p per unità di alcool dovrebbe essere introdotto per tutte le vendite di alcol, unitamente a un meccanismo di rivedere periodicamente e rivedere questo prezzo.
  2. Almeno un terzo di ogni etichetta del prodotto alcool dovrebbe essere dedicata a un avvertimento basata sulle prove sanitario previsto da parte di un organismo indipendente di regolamentazione.
  3. La vendita di alcolici nei negozi dovrebbe essere limitato a determinate ore del giorno e aree designate. Nessuna promozione alcol dovrebbe avvenire fuori di queste aree.
  4. L’imposta su ogni prodotto di alcol dovrebbe essere proporzionato al volume di alcool che contiene. Per incentivare lo sviluppo e la vendita di prodotti di resistenza inferiori, il tasso di tassazione dovrebbe aumentare con la forza del prodotto.
  5. la legislazione di licenze dovrebbe essere ampiamente recensione. Le autorità Licensing devono avere la facoltà di affrontare i danni alcol-correlati controllando la disponibilità totale di alcool nella loro giurisdizione.
  6. Tutti pubblicità di bevande alcoliche e la sponsorizzazione dovrebbe essere vietato. Nel breve periodo, l’alcol pubblicità dovrebbe essere consentito solo nei giornali e altri stampa adulti. Il suo contenuto dovrebbe essere limitato alle informazioni concrete sul marchio, la provenienza e la forza del prodotto.
  7. Un organismo indipendente dovrebbe essere istituito per regolamentare la promozione di alcol, tra cui prodotti e packaging design, nell’interesse della salute pubblica e della sicurezza della comunità.
  8. Il limite legale per la concentrazione di alcol nel sangue per i conducenti deve essere ridotta a 50 mg / 100 ml.
  9. Tutti i professionisti sanitari e di assistenza sociale dovrebbero essere addestrati a fornire regolarmente l’identificazione precoce e breve Alcol, consulenza ai propri clienti.
  10. Le persone che hanno bisogno di supporto per problemi di alcol dovrebbe essere di routine di cui servizi alcol specialistici per la valutazione completa e un trattamento adeguato.

Inoltre, 92 per cento pensato che l’alcol aveva "una grande quantità" o "una giusta quantità" di impatto sul comportamento disordinato e anti-sociale, il 67 per cento d’accordo che è stato importante per condurre campagne promozionali per aumentare la consapevolezza dei danni di alcol, e il 57 per cento ha detto che i prodotti alcolici dovrebbero essere tenuti a includere le etichette di avvertimento.

Quando si trattava di aumentare il prezzo di alcol, tuttavia, il pubblico ostacolato. Solo il 35 per cento ha detto che le bevande dovrebbero essere più costoso, e il 22 per cento pensa che dovrebbe invece essere più conveniente.

Top 8 Identity and Access Management sfide con i tuoi SaaS applicazioni

Presentando i più grandi sfide IAM connessi con l’adozione e l’implementazione di applicazioni cloud e SaaS, e discute le migliori pratiche per affrontare ciascuno di essi.

Accelerare il vostro storage aziendale per l’era del cloud

Se ci sei dentro, non fate l’errore di credere che tutti o anche la maggior parte di questa crescita sarà centrata sui servizi cloud pubblici.

Sicurezza. Da dentro.

Le violazioni sono spostati dal dominio del CIO o CISO al CEO.

Pensi che i tuoi problemi di archiviazione della posta elettronica vengono risolti con Office 365? Pensa di nuovo…

Se si desidera conservare i messaggi in Office 365 per gli utenti inattivi, è necessario continuare a pagare per gli utenti. MAX Mail non richiede alcun pagamento per gli utenti inattivi.

I più letti

SETI Institute smorza giù ‘wow!’ rapporto segnale da Russia

  • BSODs a scala: si ride a portata di gracile cinque piani, ecco la nostra #fail sei piani

  • CA certificati di base mani ragazzo cinesi per GitHub, Florida uni

  • Microsoft redfaced dopo Bing traduzione cockup infuriare sauditi

  • 329 $ per un MacBook? Beh, in realtà un ‘HacBook’ costruita su un vecchio HP

    Riflettore

    Irlanda Govt IT: recessione e tagli di lavoro ci ha costretto ad adattarsi

    montagna di carta, Brexit nascosto: Come si dice il controllo dell’immigrazione avrebbe funzionato?

    Trasformatori di Turnbull intendono testare single sign-on per Gov.au sulla in mare aperto, pubblico nube

    Qualcuno in Australia vuole vendite di server nascosti alla vista

    Quale futuro per l’F-35 dopo le minacce della Turchia di girare le spalle alla NATO?

    wonks Networking dicono pianificazione scadente, non DDOS, causato #Censusfail

    #Censusfail L’Australia: non un attacco, sicura dei dati, nessun teste a rotolare

    Disinnescare indignazione censimento con supervisione indipendente dei dati, la gestione

    Link sponsorizzati

  • Related posts

    • Health Affairs, l’abuso di alcol ei suoi effetti.

      La ricerca economica astratta ha contribuito alla valutazione della politica di alcol attraverso l’analisi empirica degli effetti delle misure di alcol-controllo sul consumo di alcol e le sue conseguenze ….

    • Effetti del consumo di alcol Salute …

      FAQ: Alcol e I suoi esperti di salute rispondono alle domande circa l’impatto del bere sul rischio di cancro, la salute del cuore, e altro ancora. WebMD contenuti degli archivi dopo 2 anni per garantire ai nostri lettori possono facilmente …

    • Effetti del consumo di alcol Salute … 2

      FAQ: Alcol e I suoi esperti di salute rispondono alle domande circa l’impatto del bere sul rischio di cancro, la salute del cuore, e altro ancora. WebMD contenuti degli archivi dopo 2 anni per garantire ai nostri lettori possono facilmente …

    • Effetti di alcol sulla salute …

      Ecco per la vostra salute! Si può sentire questo brindisi spesso, ma molti degli effetti dell’alcol sul corpo può effettivamente essere dannosi per la salute. Tutto dipende da come ci si avvicina. I rischi per la salute …

    • CDC – Alcol e salute pubblica …

      l’uso eccessivo di alcol, tra cui bere minorenni e binge drinking (bere 5 o più bevande in un’occasione per gli uomini o 4 o più bevande in un’occasione per le donne), può portare a un aumento del rischio …

    • Benefici per la salute, l’alcool Frei.

      Nel mondo attenti alla salute di oggi, molte persone sono in diminuzione il consumo di alcol. Inoltre, a causa della crescente ricerca negli ultimi 20 anni, ci sono state diverse scoperte …