Pulizia di un vasca da bagno – Artiglio del piede …

Pulizia di un vasca da bagno - Artiglio del piede ...

Come pulire una vasca con una porcellana interni

Sia che la vostra vasca è nuovo o antico, si consiglia di utilizzare un detergente neutro e non abrasivo per la pulizia di routine di ogni vasca con un interno in porcellana. Si consiglia di asciugare l’interno in porcellana dopo ogni utilizzo. Per le macchie più dure, è possibile utilizzare un detergente come Bon Ami® o ZUD®. Zud è un detergente non abrasivo che dissolve la ruggine, macchie di minerali, i depositi di calcare e schiuma di sapone.

Come rimuovere macchie di ruggine da una vasca con una porcellana interni

Queste istruzioni sono per PORCELLANA VASCHE SOLO – NON utilizzare questo metodo di pulizia su una vasca rifinito!

Surface rust dovrebbe venire via con un detergente delicato. È possibile utilizzare un detergente più abrasiva Bon Ami® o ZUD® per le macchie superficiali più dure.

Come pulire una vasca in acrilico

La superficie di una vasca in acrilico è molto facile da pulire; non ci sono i pori per la sporcizia di penetrare, in modo sporco sarà solo risciacquare. Per impianti sanitari, è necessario pulire la vasca da bagno con un sapone non abrasivo. Detersivo per piatti come la gioia®, Palmolive®, avorio®, Ecc e una spugna o un panno morbido è tutto ciò che vi serve. Se si versa qualcosa sulla vasca da bagno e hanno bisogno di qualcosa di più forte, il seguente sono sicuri da usare: Fantastico®, Affrontare®, Top Job®, Formula 409®, ScrubFree®, Calgon Bath®, Windex®, Clorox Bleach®, Spiffits® Vasca da bagno, vetro Più®E Spic & Span polvere®.

Se vi capitasse di noioso, graffiare o scheggiare vostra vasca da bagno, l’aspetto può essere ripristinato al suo nuovo look. Graffi e ottundimento possono essere rimossi con una lucidatrice liquido come Gel-Gloss®. graffi profondi o ustioni possono essere rimossi con carta abrasiva molto fine (grana 600 o superiore) e poi finito con uno smalto liquido.

Il Manuale d’uso completo è disponibile on-line presso il sito americano Bath Factory.

Come pulire una vasca rifinito

Non posizionare sapone, bottiglie, o qualsiasi altro oggetto sul finale in qualsiasi momento.
Riparare i rubinetti che perdono.
Non utilizzare detergenti abrasivi – questo include, ma non è limitata a, SOS® pad, Comet®, E Soft Scrub®.
Se la vostra vasca rifiniti non ha incisioni antiscivolo e / o si sta utilizzando un tappetino antiscivolo o la sicurezza, utilizzare uno che non ha ventose.
Se si sta montando la vostra vasca contro una parete finita, stucco intorno alla vasca prima di utilizzarlo.
È possibile cera vostra vasca ogni quattro mesi con uno smalto uretano (come Turtle Wax® 2001) per mantenere la sua lucentezza.

Come pulire i rubinetti e Infissi

Molti dei produttori presenti sul nostro sito web includono istruzioni di pulizia specifiche con i loro prodotti’ Istruzioni di installazione. Noi’ve compilato questa lista come un riferimento rapido. La maggior parte dei produttori offrono questo semplice suggerimento di pulizia. Asciugare il rubinetto con un panno morbido dopo ogni uso. Per la pulizia, utilizzare un panno morbido con un detergente non abrasivo.

Related posts

  • Pulizia acrilico Vasca da bagno – Pulizia …

    Pulizia una vasca da bagno in acrilico non è difficile, e non c’è bisogno di investire tutti i prodotti speciali. vasca da bagno in acrilico è stato progettato per essere particolarmente resistente ai graffi, tuttavia, è ancora dovrebbe …

  • PULIZIA ACRILICO vasca da bagno, come pulire una vasca in acrilico.

    Vasca in acrilico, che è un materiale durevole, non poroso che può essere modellato per una varietà di forme e disegni. Grazie alla sua natura, acrilico è impeccabile aspetto, creando così il …

  • Pulizia Veneziane made …

    veneziane possono sedersi per anni prima mai ricevere l’attenzione di pulizia si elargire altre zone della vostra casa. Solo il pensiero di affrontare tali stecche pieghevoli con la loro delicata …

  • Consigli per la pulizia – Restore My Sneakers …

    Con il recente re-re-re-release della Air Jordan 3 Retro in bianco / cemento grigio colorway, sono abbastanza sicuro che alla fine esegue in questo problema più avanti lungo la strada. Ciò è un accoppiamento del 2003 …

  • Ghisa Piede cavo Terme, The …

    Per iniziare seleziona un modello di vasca da bagno …

  • Muffa di pulizia in casa, ammoniaca per uccidere la muffa.

    Prima di pulire Prima di pulire muffa in casa, prima capire il motivo per cui la muffa è lì e risolvere il problema che causa la crescita di muffe. Ciò richiederà un controllo approfondito. Funghi (o muffa) …