Qualcuno ha esperienza concentrazione …

Qualcuno ha esperienza concentrazione ...

Recentemente sono stato diagnosticato con ansia e depressione. Sono 37 yr old femminile senza storia di problemi di salute mentale. Ho avuto un sacco di problemi con la concentrazione e la messa a fuoco durante il tentativo di fare le cose di tutti i giorni per non parlare cercando di lavorare. Ho anche un momento difficile ricordare le informazioni a volte che lo so lo so! In cima a questo ho notato problemi con la tenuta conversazioni che io o dire una parola in modo errato o in grado di venire con la parola corretta da utilizzare. È questa parte della depressione e ansia? E ‘dallo stress? Ive ha avuto le prove e tutti tornati con anomalie. Im su Prozac attualmente dopo aver provato numerosi altri farmaci che non ha aiutato. Sembravano a farmi sentire peggio e intensificare i problemi di concentrazione! Per favore aiuto!

Risposte (7)

Ciao Jaleya. Sì, naturalmente. La depressione, l’ansia, lo stress contribuirà certamente sulle tue capacità cognitive. Stress e ansia sono noti per interferire con la vostra concentrazione, abilità di pensiero. Si potrebbe essere affetti anche da ADHD. Se siete appena cominciando a prendere il Prozac, si potrebbe essere passando attraverso alcuni degli effetti collaterali comuni a prendere il farmaco. Una maggiore irritabilità e l’ansia per citarne alcuni. Saluti, pegno

Sì, questo avviene in misura diversa a seconda quanto male la sua depressione e l’ansia è. Ho avuto una depressione maggiore ed è stato ricoverato. Ho fermato parlando quando ero lì, tranne per i medici e gli infermieri perché non riuscivo a ricordare una frase ad un altro. Ero davvero male. Ma ora che i medici hanno trovato le medicine giuste per l’ansia / depressione maggiore sto bene, posso ricordare tutto come prima. Più si cerca di ricordare il più ansia si fanno. Quindi, cercare di rilassarsi e non preoccupatevi su di esso, una volta che si ottiene meglio si torna.

il medico ha parlato di possibilità di insorgenza precoce di Alzheimer o demenza? So che la sua non è qualcosa che si vuole sentire, ma la sua non anche qualcosa che si desidera affrontare più avanti del necessario. So che è possibile avere una mezza età insorgenza della depressione, ma i sintomi youve descritti finora mi chiedo. Per favore fatemi sapere se avete domande su questo. Conosco un po ‘su di esso a causa di ricerca della scuola e la curiosità anche personale.
Per quanto riguarda gli effetti Prozac, si rivolga al medico subito. Non importa quale sia la diagnosi corretta è che questi tipi di farmaci non deve essere presa alla leggera e non deve essere interrotto / avviati per un capriccio. Discutere le vostre preoccupazioni con il medico ed essere il più aperto e onesto possibile. Se essi non sanno tutto i thats succedendo, cant si aiutano al meglio delle loro capacità.
Fatemi sapere cosa ne pensate.
-B

Jaleya, nella mia esperienza la depressione e l’ansia può contribuire ai sintomi che hai menzionato. So bene la sensazione di non riuscire a trovare quella parola o sentirsi come un pensiero è lì, ma appena fuori dalla vostra portata. Vado attraverso fasi con questo, Alcuni giorni sono migliori di altri e, come qualcun altro ha detto più ti preoccupi tanto più accade. Non ci andrei preoccupo troppo le medicine dovrebbero aiutare. Basta essere attenti per essere vocale con il medico su eventuali effetti collaterali possono verificarsi ed educare se stessi a fondo su ciò che si sta assumendo. Se i sintomi sembrano peggiorare o sono veramente interferire con la tua vita essere sicuri di lasciare che il medico sapere e magari follow-up su altre cose che possono causare questo accada. In caso contrario, stare bene e se non puoi pensare a una parola usare un altro! Non sto cercando di ridurre al minimo la tua malattia, solo l’ansia! Resta in contatto, siamo sempre qui per il supporto. Lisa Z.

Caro Jaleya,
Prima mi sono stabilizzati con i farmaci giusti, ho sofferto i sintomi esatti che si sta descrivendo. Come un’altra persona menzionata. Anch’io è stato ricoverato per troppo, a causa di essa ottenendo così male. Sì, può causare più cose da accade. Dimenticando le cose, come lei ha ricordato. Difficoltà sul posto di lavoro. Non essendo in grado di comunicare con gli altri. Per non parlare che cosa può fare per il vostro corpo nel suo complesso. Sono stato in le scarpe prima, in cui altri farmaci alzarmi aiuto. Questo è dove si hanno per comunicare fortemente con sei medico che il loro semplicemente non funziona per voi. Se non sei medico continua ad ascoltare. potrebbe essere necessario trovare uno che ascolterà a voi. Im nessun esperto quando si tratta di assegnare delle cose, ma so ciò che lo stress e l’ansia è tutto. Non è una passeggiata nel parco. Mi sento per te. È necessario per ottenere l’aiuto che vi meritate. Così si può iniziare a sentirsi meglio. Spero che questo accada molto presto per voi. Tenerci aggiornati, e sappiamo che siamo qui per aiutarvi se avete bisogno di noi. Vi auguro nulla, ma la pace e la felicità. Auguri. pietà

Penso che è par per il corso penso che sia qualcosa di simile l’appetito è quello in cui si mangia più del solito o si tende a non mangiare, ma come un uccello, penso anche lo stesso si può applicare a cose come l’energia quando si è esausto con la tensione nervosa credo che poi ci sono giorni che proprio non avete voglia di fare una cosa. Penso che ecco perché quando i pazienti vengono immessi sul farmaci che hanno lo scopo di lavorare per loro che vedono grandi miglioramenti. Vi auguro solo il meglio di fortuna e spero che a trovare il farmaco che funziona per voi! Caringsonbj (Billy)

Sì, ho di recente (ultimo anno) problemi di concentrazione, messa a fuoco e il multitasking. Non ho mai avuto questo problema! Ho fatto qualche ricerca. Ho pensato che fosse la menopausa, ma ho avuto issures con l’ordinamento che è una forma di ADHD. Ho preso il quiz on-line e ha avuto il mio medico mi prescrive Adderal. Il farmaco è grande! Mi sento molto tranquillo e sotto controllo. Molto produttivo ora. Io lavoro in Gestione del Rischio. I Must concentrarsi. Spero che questo ti aiuta.

Related posts

  • Qualcuno ha battuto ossiuri, rimedi ossiuri casa per gli esseri umani.

    Ora ho avuto ossiuri per circa 5 mesi, hanno migrato a mie parti femminili, e credo che siano anche nel mio naso e le orecchie. In realtà non prurito più nella mia metà inferiore, continuo a quelli …

  • Qualcun altro Ottenere questi piccoli …

    Ho usato per chiamarli tagli, perché a volte 1 sarà anche sanguinare un po ‘. Ma di solito non c’è nessun sangue e sono a conoscenza di esso quando succede. Più tardi mi sentirò un sacco di dolore da uno e poi mi …

  • Qualcuno ha esperienza estrema …

    Sì! Ed è la stessa ogni time.But includono anche calci, spasams, crampi, e niente di toccare il corpo, tranne un sheet.I non so voi, ma ho il sospetto che il vostro in meth / crack? Dove la raccolta è un …

  • Qualcuno sa cosa fare per …

    Niente! E ‘qualcosa che si verifica spesso a quasi tutti i bambini e ha bisogno di essere lasciato solo. Non li irritare o cercare di decollare. Spariranno da soli. Mio figlio ha avuto IT …

  • Qualcuno è stato diagnosticato un …

    Se non ti dispiace mio chiedendo, come hanno fatto la riparazione esso? Acclamazioni Sandy W Hi Sandy. Ho appena letto un po ‘più del vostro informazioni e suona come se fossimo in universi paralleli. Avevo doppio by-pass per due LCAD …

  • Qualcuno sa che tipo di …

    Miglior risposta: Bed Bugs sono un parassita che richiede tempo per sradicare. Vivono in fessure e crepe intorno al letto e si mangia una questione di solo spruzzo per loro. Idealmente, un nuovo materasso è il go ….