Quattro probiotico-Rich bevande che …

Quattro probiotico-Rich bevande che ...

esperti di benessere dicono che sono la chiave per un intestino sano. che a sua volta è essenzialmente il segreto per la pelle salute generale-glowy incluso. E, secondo praticamente ogni nutrizionista là fuori, il modo migliore per ottenere la vostra dose giornaliera di probiotici è attraverso il cibo.

Ma downing abbondanti quantità di kimchi e crauti non è sempre il più appetitoso. Per fortuna, c’è un modo più gustoso-molto-più facile e: bevande probiotiche.

L’ultimo libro di dietista certificata Molly Morgan Bere il tuo modo di Gut Salute dispone di 140 ricette per le bevande ricchi di probiotici, da frullati di kombuchas al meglio-per-te cocktail.

“C’è una tale varietà di modi per aggiungere i probiotici alla vostra routine quotidiana”, dice Morgan. Smoothies appena capita di essere il più divertente. Nel libro, Morgan rompe le ricette in categorie (si pensi energizzante, disintossicazione, e immunostimolanti) in modo che si può trovare un drink probiotico che fa per voi.

Hai bisogno di una partenza anticipata al mattino? Provare con un cioccolato Espresso Bean Kefir. Sentendosi sotto il tempo? Una Carota Kombucha farà il trucco.

Qui, abbiamo arrotondato quattro delle nostre ricette bevanda preferita dal libro per dare alla vostra routine mattutina frullato un importante gut-guarigione upgrade.-Victoria Lewis

(Tutte le foto: Bere il tuo modo di Gut Salute)

Ananas sono naturalmente presenti fonti di bromelina, un enzima che potrebbe aiutare con il dolore da artrite (ed è ciò che dà ananas sua capacità di abbattere le proteine, che lo rende un batticarne). L’ananas contribuisce anche vitamina C per questo kefir; Ogni porzione fornisce 120 per cento del fabbisogno giornaliero (74 milligrammi).

Ingredienti per 2 persone (1 tazza ciascuno)

1 tazza di ananas fresco al cubo
½ tazza di latte di cocco luce
½ tazza di kefir pianura
2 cucchiaini di semi di chia

Unire tutti gli ingredienti in un frullatore e frullate fino a che liscio. Dividere tra due bicchieri e servire, o conservare in frigorifero per un massimo di 4 giorni.

Ingredienti per 2 persone (1 tazza ciascuno)

½ baccello di vaniglia
1/3 di tazza kefir pianura
1/3 di tazza lowfat o senza grassi yogurt greco
¾ cucchiaio di nettare di agave
3 cubetti di ghiaccio

Frullare sopra gli ingredienti per rendere il frullato di vaniglia e mettere da parte.

1 tazza di frullato di vaniglia
½ tazza di purea di zucca in scatola
½ tazza di crema di anacardi
1 cucchiaio di sciroppo d’acero puro
½ cucchiaino di cannella in polvere
4 o 5 cubetti di ghiaccio

Unire tutti gli ingredienti in un frullatore e frullate fino a che liscio. Dividere tra due bicchieri e servire, o conservare in frigorifero per un massimo di 4 giorni.

Serve 1 (1 ½ tazze)

½ tazza derivava cavoli
½ tazza di sidro di mele
½ mela, animato
2 fragole, mondati
½ tazza di basso contenuto di grassi o senza grassi vaniglia yogurt greco

Unire il cavolo, sidro, mela, e fragole in un frullatore e frullate fino a che liscio. In un bicchiere, mescolare insieme la miscela di succo verde e yogurt fino al unito. Servire, o conservare in frigorifero 3-4 giorni.

Oltre al confezionamento in 5 grammi di fibra, questa bevanda vanta semi di chia, che sono idrofile (nel senso che trattenere l’acqua); in realtà possono assorbire dieci volte il loro peso in acqua, che vi aiuta a sentirsi pieno. Infine, la spinta antiossidante che il succo di crostata di ciliegie fornisce lo rende una bevanda ideale per fare rifornimento di un corpo stanco.

Serve 1 (circa 1 tazza)

½ tazza 100 per cento di succo di crostata di ciliegie
½ tazza di Kombucha fatta in casa o RAW Organic Illuminato originale Kombucha GT
1 cucchiaio di semi di chia

Unire il succo di ciliegia, Kombucha e semi di chia in un bicchiere. Mescolare per unire. Lasciare il set bevanda per 5 a 10 minuti (per i semi di chia di assorbire l’acqua). Servire o conservare in frigorifero 3-4 giorni.

Related posts

  • Detox bevande per pulizia – Peso …

    Detox Bevande Ricette Il fegato è l’organo più importante disintossicante del corpo, quindi ha senso per bere frutta e verdura per aiutarla a funzionare al meglio. Ecco un elenco di disintossicazione …

  • Sani Detox bevande di caffé, stomaco pulizia bevande.

    Molte volte, quando un utente visita un ottico e viene prescritto per gli occhiali, la persona cerca di evitare di far loro per paura di guardare strano in loro. Essi tendono ad arrestarsi all’idea pensando che …

  • Bevande energetiche, Bar, erbe e …

    Dagli Archivi WebMD Se i nomi dei prodotti energetici di oggi hanno alcuna verità a loro, la vitalità e la resistenza sono facilmente disponibili nei bar, bevande, gel, gelati, erbe e integratori ….

  • Detox bevande per Drug Test, test di droga disintossicazione.

    THC, il componente principale della marijuana, è una sostanza liposolubile. Ciò significa che quando il corpo brucia le cellule di grasso, rilascia alcuni metaboliti nel urine.read più … Un test delle urine di droga, …

  • Cibi e bevande che causano l’acne …

    Cibi e bevande che causano l’acne Negli Stati Uniti, la condizione della pelle più comune è l’acne. Le caratteristiche di acne sono brufoli, brufoli, punti neri e cisti. pori ostruiti, eccesso …

  • Bevande energetiche aumentano il rischio …

    Gli studenti inclini alla depressione – e coloro che fumano marijuana o bere alcolici – sono più propensi a consumare bevande energetiche, dicono gli esperti canadesi di studio viene dopo il cuore di adolescente fermato tre …