Qui – s Come aceto di mele …

Qui - s Come aceto di mele ...

Aceto si dice che sono stati scoperti intorno al 5000 aC, quando il succo d’uva incustodito trasformata in vino e poi l’aceto. Originariamente utilizzato come conservante alimentare, gli usi medicinali di aceto appena venuto alla luce.

Ippocrate usato l’aceto per gestire le ferite, mentre i medici nel 1700 hanno usato per il trattamento di tutto, da edera velenosa e groppa a dolori di stomaco. Aceto è stato anche usato per trattare diabetes.1

Aceto, che significa “vino aspro” in francese, può essere fatto da qualsiasi carboidrati che possono essere fermentati, tra cui l’uva. date. noce di cocco. patate. barbabietole. e, naturalmente, mele.

Tradizionalmente, l’aceto è fatto attraverso un lungo processo, lento di fermentazione, lasciandola ricca di componenti bioattivi come l’acido acetico, acido gallico, catechina, epicatechina, acido caffeico, e di più, dandogli potente antiossidante, antimicrobica, e molte altre proprietà benefiche.

Come riportato in Medscape General Medicine : 2

“I metodi lenti sono generalmente utilizzati per la produzione delle tradizionali aceti di vino, e la coltura di batteri acetici cresce sulla superficie del liquido e fermentazione procede lentamente nel corso di settimane o mesi.

Il periodo di fermentazione consente più per l’accumulo di una melma atossico composto da lieviti e acido acetico batteri, noti come madre di aceto “.

“Madre” di aceto, una sostanza a base di acido amino ragnatela-come si trovano in non trasformati, l’aceto non filtrato, indica la vostra aceto è della migliore qualità. La maggior parte dei produttori di pastorizzare e filtrare il loro aceto per evitare che la madre la formazione, ma il tipo “torbida” è migliore, soprattutto se hai intenzione di consumarlo.

L’aceto è non solo utile per la cottura, è utile ai fini della salute, la pulizia, cura del giardino, l’igiene, e molto altro ancora. In realtà, una brocca di aceto è facilmente uno dei rimedi più economici e versatili intorno. Mi consiglia di mantenere nella vostra casa in ogni momento …

Non ci sono linee guida ufficiali in materia di assunzione di aceto internamente. Alcune persone prendono uno o due cucchiaini al giorno, mescolato in un bicchiere d’acqua, prima dei pasti o al mattino, e riportano i benefici di farlo. Il rischio di prendere piccole quantità di aceto è bassa, e la ricerca suggerisce che potrebbe avere alcuni benefici reali per la salute.

Una teoria è che l’aceto potrebbe inattivare alcuni degli enzimi digestivi che scompongono i carboidrati in zuccheri, rallentando così la conversione dei carboidrati complessi in zucchero da un pasto nel flusso sanguigno.

Ciò dà al vostro corpo più tempo per tirare fuori lo zucchero del sangue, prevenendo i livelli di zucchero da chiodare. Un po ‘di ricerca supporta l’uso di aceto come trattamento del diabete pure.

Uno studio ha trovato che il trattamento con l’aceto migliorato la sensibilità all’insulina nel 19 per cento delle persone con diabete di tipo 2 e il 34 per cento di quelli con pre-diabetes.4

Aceto sostiene la salute del cuore in diversi modi. Come spiegato nella Journal of Food Science : 6

L’aceto è stata trovata anche a diminuire i livelli di trigliceridi e livelli di VLDL (la forma dannosa di colesterolo) in studies.9 animali

Per esempio, quando i volontari consumato una piccola quantità di aceto con un pasto ad alto contenuto di carboidrati (una ciambella e succo) hanno consumato meno cibo per il resto della giornata. La riduzione equiparato a circa 200 a 275 calorie al giorno – una quantità che comporterebbe una perdita di peso mensile fino a 1,5 pounds.10

Inoltre, la ricerca separato fondato prendendo aceto insieme con il pane non solo di glucosio e di insulina risposte abbassato, ma anche un aumento dei livelli di sazietà. Il punteggio di sazietà era direttamente correlato al livello di acido acetico nel vinegar.11

aceto di sidro di mele aiuta a rompere e ridurre muco nel corpo, contribuendo a cancellare i vostri seni. Ha anche proprietà antibatteriche, che lo rende utile per le infezioni.

Le proprietà antibatteriche in aceto di sidro di mele può essere utile per il mal di gola pure. Gargarismi con una miscela di circa un terzo tazza di aceto di mele mescolato con acqua calda come necessario.

Digestione e reflusso acido

Aceto di mele lavora per una varietà di malattie della pelle, dalle punture di insetto a edera velenosa alle scottature. O si può applicare direttamente sulla zona irritata o provare ammollo in un bagno con circa una tazza di aceto aggiunto.

L’applicazione topica di aceto di mele può contribuire a rimuovere le verruche, probabilmente a causa degli elevati livelli di acido acetico che contains.12 È possibile provare ammollo un batuffolo di cotone in aceto e la sua applicazione alla verruca, coperto, durante la notte.

Aceto di mele contiene potassio e gli enzimi per aiutare bandire la stanchezza. Inoltre, le sue aminoacidi possono aiutare a prevenire l’accumulo di acido lattico nel corpo, impedendo l’ulteriore fatigue.13

In generale, è possibile utilizzare distillata aceto bianco per uso domestico e gli aceti di sidro, a base di fermentazione frutta come mele, per il consumo. Tuttavia, se si preferisce si può usare l’aceto di sidro di mele in tutta la casa come bene.

L’aceto è uno dei migliori prodotti per la pulizia naturale che ci sia, e questo è in gran parte dovuto alle sue proprietà antimicrobiche. Una volta aggiunto al cibo, gli acidi organici in aceto (in particolare l’acido acetico) passano nelle membrane cellulari per uccidere i batteri. Gli alimenti fermentati con aceto hanno un arsenale naturale di acidi organici antimicrobici, compresi acetico, lattico, ascorbico, citrico, malico, propionico, succinico, e acido tartarico. Uno studio ha trovato acido acetico per essere letale per ancora E. coli O157: H7, mentre altre ricerche hanno dimostrato sostanze come l’acido acetico, succo di limone, o una combinazione di succo di limone e aceto per essere efficace contro salmonella.14

diserbante

L’aceto è molto efficace per controllare le erbacce nel vostro giardino. Howard Garrett, conosciuto anche come The Dirt dottore, ha condiviso la sua ricetta per erbicida a base di aceto (questo spray si ferire qualsiasi impianto che tocca, in modo da utilizzare solo su quelli che si desidera rimuovere):

-1 litro di 10 per cento (100 grano) aceto

-Aggiungere 1 oncia di olio di arancia o di d-limonene

-Aggiungere 1 cucchiaio di melassa (opzionale – alcuni dicono che non aiuta)

-1 cucchiaino di sapone liquido o altro tensioattivo (come Bio Wash)

-Non aggiungere acqua

Aceto di mele in una ciotola contribuirà a neutralizzare gli odori nella vostra casa.

Frutta e Veggie Wash

L’aceto è uno dei migliori agenti naturali per la rimozione di alcuni pesticidi e batteri dal vostro prodotti freschi. Prova una soluzione di aceto 10 per cento al 90 per cento di acqua in una vasca da bagno in ammollo brevemente prodotti. Basta posizionare le verdure o frutta nella soluzione, li swish intorno, e risciacquare abbondantemente (non usare questo processo di frutti fragili come frutti di bosco in quanto potrebbero essere danneggiati nel processo o prendere troppo aceto attraverso la pelle porosa).

Si potrebbe anche voler mantenere un po ‘di aceto di sidro di mele nella vostra mobiletto del bagno …

Aceto di mele aiuta a rimuovere l’accumulo di prodotto e bilanciare il livello di pH del cuoio capelluto. Prova un risciacquo settimanale di un terzo di tazza di aceto mescolato con quattro tazze di acqua. Per la forfora, provare a spruzzare il cuoio capelluto con uguali aceto parti e acqua (misto), avvolgendo un asciugamano intorno alla testa, e lasciando riposare per un’ora. Poi, lavare e ripetere fino a due volte week.15

Diluito aceto di mele su un batuffolo di cotone fa un semplice toner del viso e detergente per aiutare a prevenire sblocchi. Potrebbe anche aiutare lividi a svanire velocemente.

Aceto di mele aiuta a uccidere i batteri che causano cattivi odori, in modo da tamponare un po ‘sotto le braccia per un deodorante naturale.

Gargarismi con l’aceto di sidro di mele diluito può aiutare a eliminare l’alito cattivo e sbiancare i denti. Tenete a mente, tuttavia, che l’aceto di sidro di mele è molto acido. L’ingrediente principale è l’acido acetico, che è abbastanza duro, così si dovrebbe sempre diluirlo con acqua prima di deglutire. Pure, aceto di mele dritto potrebbe danneggiare il tuo smalto dei denti o tessuti della bocca e della gola. (Non vi è, infatti, un episodio riportato danni a lungo termine esofageo ad una donna che ha ottenuto un supplemento di sidro di mele aceto capsula bloccato in gola.)

Pulendo i piedi verso il basso con aceto di mele può aiutare a eliminare i batteri che causano odori e gli odori dai vostri piedi.

Ci sono molti modi creativi per utilizzare sidro di mele in cucina. Provalo in marinate fatte in casa e salse, minestre, o anche frullati. Si può anche aggiungere che ai prodotti da forno (si aggiungerà ascensore in più) e, naturalmente, utilizza in condimenti per insalata (provate miscelato con olio d’oliva, aglio, e senape, per esempio) .16 L’aceto è buono il pesce, nonché e serve come un grande marinata intenerimento per la carne, dando un bel po ‘di brio. Ed è gustoso spruzza sopra verdure cotte o come base per una insalata di cetrioli. Si può anche provare a verdure in salamoia con l’aceto.

L’aceto è anche un aggiunta di vitale importanza per il brodo di osso fatto in casa. Quando si tratta di fare il brodo, l’aceto aiuta sanguisuga tutti quei preziosi minerali dalle ossa in acqua pentola, che è in definitiva quello che ti verrà mangiando. L’obiettivo è quello di estrarre quanti più minerali possibili con le ossa in acqua brodo. prime aceto di mele di Bragg è una buona scelta, in quanto è filtrato e non pastorizzato. Se si sta consumando aceto per motivi terapeutici, ma non godere il sapore, in alternativa è possibile consumare altri alimenti fermentati per ottenere gli acidi benefici. Questo sarà quindi anche contribuire a ricolonizzare il vostro intestino con batteri benefici. Tuttavia, l’aceto è più facile e certamente sicuro da usare, in modo da poter certamente includere nella vostra dieta, se vi piaccia.

Inoltre, l’aceto di sidro di mele potrebbe teoricamente interagire con i diuretici, lassativi e farmaci per il diabete e malattie cardiache. Se si è sotto la cura di un medico e vuoi provare un corso di aceto di mele, si rivolga al medico prima per assicurarsi che non interferisca con uno qualsiasi dei farmaci che sta assumendo.

Si può considerare l’utilizzo di verdure fermentate. Come aceto, è un acido debole ma invece di acido acetico come l’aceto, ha acido lattico. Oltre ad essere utile per molti degli elementi di cui sopra, le verdure correttamente fermentati vi fornirà due grandi vantaggi, che vi aiuterà a ricostituire e migliorare la vostra microbioma intestinale, e se si usa una cultura di vitamina K2 avviamento essi dovranno anche offrire dosi utili di vitamina K2. che è altrettanto importante quanto la vitamina D e lavora in sinergia con la vitamina D.

Related posts

  • HempUSA – aceto di mele, mele diluito aceto di sidro.

    Pastorizzato e Chemical Free “il 10% più concentrato di grandi marche” True Aceto ™ è composto da prime mele coltivate naturalmente che contengono molti nutrienti benefici. Vero Aceto ™ subisce …

  • Benefici per la salute di sidro di mele … 24

    E se ci fosse un tonico miracolo sano, biologico, ed economico che potrebbe facilitare la digestione e la disintossicazione, l’aiuto nella perdita di peso, curare l’acne, e portare su capelli lucidi? Ebbene, vi è una tale …

  • Controllare la gotta con sidro di mele …

    Ha aceto di mele aiuta la gotta? I fatti di gotta e aceto di mele! La gotta è una realtà dolorosa, se sei una persona con la gotta e potrebbe essere stato alla ricerca di modi naturali per curare la vostra …

  • La guida completa al sidro di mele …

    Aceto di mele è stato utilizzato in cucina per secoli. Tuttavia, si è anche recentemente diventato popolare come un supplemento di salute. Scopri i benefici per la salute di aceto di mele oggi nel nostro …

  • Fai da te Fai la tua sidro di mele …

    Lo sapevate che è possibile rendere il proprio aceto di sidro di mele con solo alcune bucce di mela e carote e acqua … e un po ‘di pazienza? Non sapevo neanche fino a quando ho iniziato a fare un po ‘di ricerca ….

  • Funziona aceto di mele perdita di peso

    Uno degli usi più popolari di ACV è come booster e perdita di peso aiuto digestivo. Molti mode dieta sono andati e venuti, ma ACV rimane un favorito vero e provato. Vi è un crescente corpo di …