Revisione di cavità uterina, inviare raschiamento.

Revisione di cavità uterina, inviare raschiamento.

Dilatazione e curettage, chiamato anche come, D&C è una procedura ginecologica minore, che coinvolge dilatare la cervice e curettage contenuto uterino.

Dilatazione e curettage, chiamato anche come D&C, è una comune procedura chirurgica fatto sulle donne per raschiare e raccogliere il tessuto dall’interno dell’utero. Il passaggio cervicale in donne conduce verso l’utero. "Dilatazione" è un allargamento del passaggio cervicale. Questo viene fatto usando senza problemi conica e rastremata, è laureato bacchette di metallo di varie dimensioni e questi sono appropriatamente chiamato i dilatatori. Le gradualmente grandi dilatatori metallici portano ad allargare il passaggio cervicale stretto lentamente.

raschiamento ("C") È la seconda parte del procedimento ed è fatto per raschiare il contenuto all’interno dell’utero. Per questo, uno strumento simile cucchiaio affilato chiamato curette viene utilizzato. La procedura viene di solito eseguita in anestesia generale o regionale.

Anatomia normale dell’utero

Revisione di cavità uterina – Indicazioni

Dilatazione e raschiamento (D&C) può essere fatto come un diagnostico o una procedura terapeutica.

Uterino raschiamento (D & C) può essere fatto per:

Per il trattamento di sanguinamento irregolare o pesante.

Evacuazione di prodotti non distribuiti del concepimento (ERPOC) – rimuove qualsiasi tessuto residuo dopo un aborto spontaneo.

Le altre indicazioni per D & C comprendono:

Trattare sanguinamento intermestruale.

Per studiare le cause di infertilità.

Per rimuovere polipi nel rivestimento endometriale o interno dell’utero.

Per rimuovere un dispositivo intrauterino incorporato (IUD) utilizzato per la contraccezione.

Per eseguire l’aborto nelle prime fasi della gravidanza.

Per evacuare i prodotti aborto spontaneo.

Per indagare la causa di sanguinamento anomalo nelle donne in postmenopausa che assumono terapia ormonale sostitutiva.

Revisione di cavità uterina -Contraindications
Ci sono pochissime controindicazioni alla D&C. Essi sono:

Se un paziente è troppo malato per sottoporsi ad intervento chirurgico.

Se il paziente è in grado di muovere le gambe divaricate, ad esempio con grave artrite nei fianchi.

Se il paziente ha un problema con meccanismo di coagulazione del corpo.

Dilatazione e raschiamento – Preparazione pre-op

I preparativi pre-operatorie sono fatte prima di una procedura di revisione di cavità uterina per migliorare la fuori venire di un intervento chirurgico.

Si tratta di preparazioni, che si fanno prima di un intervento chirurgico per migliorare la fuori venire di un intervento chirurgico.

Si può fare come day-surgery o può richiedere un pernottamento in ospedale.

Antidolorifici e antibiotici possono essere prescritti prima della procedura.

Un sedativo forse utile per alleviare l’ansia di un intervento chirurgico.

La zona genitale può essere rasato e preparato per l’intervento chirurgico.

Prima di un intervento chirurgico o durante la notte precedente un bagno forse consigliabile. Mentre il bagno pulizia accurata della zona genitale con acqua e sapone un paio di volte può aiutare a ridurre il numero di batteri e diminuire le probabilità di qualsiasi infezione da un intervento chirurgico.

Revisione di cavità uterina – Anestesia

Revisione di cavità uterina può essere fatto in anestesia generale, spinale o locale.

I diversi tipi di anestesie dato ad un paziente prima della procedura dipendono sia dalla scelta del medico anestesista e il paziente. E ‘meglio discuterne con lui o lei quando si visita prima dell’intervento chirurgico.

Il vantaggio di anestesia spinale è che il paziente è sveglio, ma allo stesso tempo non ha alcuna sensazione sotto la vita. Evita tutte le complicazioni di anestesia generale. Un altro anestesia popolare si chiama L’anestesia epidurale Qui l’iniezione viene praticata in uno spazio leggermente diversa nella regione spinale e questo toglie il dolore sensationof mantenendo intatta la potenza degli arti inferiori.

c. Anestesia locale

Revisione di cavità uterina – Procedura

Dilatazione e raschiamento (D&C) comporta una progressiva dilatazione della cervice per facilitare il curettage della cavità uterina.

L’attuale procedura viene eseguita in un ambiente sterile come una sala operatoria, o in un ospedale, un centro chirurgico, o in una sala appositamente designato in ufficio di un medico.

La vagina e la cervice sono rimosso con una soluzione antibatterica che basa forse lo iodio o alcool.

La cervice viene visualizzato per mezzo di uno strumento che si trova nella vagina chiamato speculum. Le luci sono così regolate per visualizzare il collo dell’utero in modo che il suo labbro superiore può essere afferrato con una speciale pinza curva chiamato Vulsellum. Questo aiuta sia nello stabilizzare e portando la cervice verso l’apertura vaginale per facilitare con resto della procedura.

La dilatazione è prossima fatto utilizzando metallo sequenziale dilatatori affusolata rotonda e l’apertura verso l’utero è gradualmente ampliato fino a circa le dimensioni di una matita di grandi dimensioni.

Una volta che questa dilatazione è stato completato, il cucchiaio come curette è inserito nella cavità uterina e viene utilizzato per raschiare delicatamente il rivestimento dell’utero.

Quando il chirurgo si sente lo strato di cellule grintoso appena sopra il muscolo dell’utero, poi lui / lei sa che la raschiatura è andato abbastanza in profondità per assaggiare il tessuto in modo adeguato.

Questo raschiatura viene fatto durante l’utero e il tessuto che viene rimosso viene poi inviato ad un patologo per l’esame microscopico.

Secondo l’indicazione per la procedura il chirurgo termina la procedura dopo sente che abbastanza tessuto è stato ottenuto, o che l’intera cavità è stato campionato o rottamati.

Revisione di cavità uterina – Complicazioni

Related posts

  • Revisione di cavità uterina – Procedura …

    Scopo D C viene utilizzato per diagnosticare e trattare il sanguinamento grave o irregolare dall’utero. Possibili cause di sanguinamento uterino anomalo sono: squilibrio ormonale. Spesso le donne con anormale …

  • DC (Dilatazione Curettage), La Posta raschiamento.

    D C (dilatazione curettage) è una procedura secondo la quale l’apertura della cervice è allungata aperta, e il tessuto dall’interno dell’utero è rimosso. Questa procedura chirurgica minore è usato per …

  • DC (dilatazione e raschiamento) Procedura …

    Dilatazione e raschiamento (D C) è una procedura chirurgica breve in cui la cervice è dilatata e uno speciale strumento viene utilizzato per raschiare il rivestimento uterino. Sapere cosa aspettarsi prima, durante …

  • Dilatazione e raschiamento Effetto …

    Sfondo ricettività endometriale è necessaria per l’impianto di successo e la gravidanza. Nonostante le polemiche rimanente, molti studi hanno dimostrato che lo spessore endometriale ecografico …

  • Endometriale Curettage – DC Meridia …

    Endometriale Curettage significa semplicemente prendere un campione di tessuto dallo strato rivestimento interno (endometrio) dell’utero. (Lo strato che viene fuori quando si ha un periodo di.) A volte questo …

  • D – C, raschiamento dell’utero.

    Dilatazione e raschiamento – si realizza con un attrezzo metallico raschiatura loop e di solito è fatto con isteroscopia (guardando dentro l’utero) per valutare o il gestore di sanguinamento anomalo in un …