Ricetta Essential Il tonno perfetta …

Ricetta Essential Il tonno perfetta ...

Non importa quanto creativo o spontanea o inventiva mio obiettivo è quello di stare con i miei pranzi nei giorni feriali, ad un certo punto ho sempre finiscono per brama solo semplice un panino insalata di tonno. E ‘comfort food all’ora di pranzo. E ‘stato un po’ dopo l’ultima avuto insalata di tonno? Ecco la mia ricetta di base preferita. Penso che sia quasi perfetto.

Perfetto Tuna Salad: guarda il video

Non c’è molto da fare insalata di tonno, davvero. Mio marito spesso solo mescola il tonno con maionese e alcune crepe di pepe nero e lo chiama buona! Mi piace aggiungere un po ‘di crisi per bilanciare la crema, e così mi mescolo in qualche sedano tritato e scalogno, quando lo faccio. Un cucchiaio di sottaceti gusto potrebbe non essere il modo in cui siete cresciuti con esso, ma provare – i sottaceti dolce-e-acida aggiungere solo un qualcosa in più a ogni boccone.

E, naturalmente, i panini sono solo uno dei tanti piatti che si possono fare con insalata di tonno. Mescolare in alcuni maccheroni per un facile insalata di pasta contorno, o in valigia in metà di avocado o pomodori scavato-fuori per un pranzo senza glutine. Qualche cucchiaio di insalata di tonno con i cracker è anche una delle mie merende preferite.

L’acqua ricca di tonno, maionese, sedano, scalogno, una pallina di sottaceti gusto, e una spruzzata di limone

Insalata di tonno

Rende circa 2 tazze di insalata

2 lattine 5 once ricco di acqua tonno pesce
2 a 4 cucchiai di maionese
1 costa di sedano a dadini piccoli
1 scalogno piccolo o 1/4 cipolla rossa, tagliata a dadini piccoli
1 cucchiaio di succo di limone (da 1/2 limone)
1 cucchiaio di sottaceti gusto, opzionale
Sale e pepe

Utilizzare un apriscatole per tagliare aprire le scatolette di tonno, ma lasciare il coperchio al suo posto. Tenendo le lattine sopra il lavandino o una ciotola, premere il coperchio nella tonno e inclinare la lattina per drenare tutto il liquido. Rimuovere i coperchi e trasferire il tonno in una ciotola di miscelazione.

Aggiungere 2 cucchiai di maionese, sedano, scalogno, il succo di limone, sottaceti gusto (se si utilizza), un pizzico di sale, e un paio di crepe di pepe nero fresco al tonno. Mescolare con una forchetta per unire, rompendo eventuali grossi pezzi di tonno, come si va. Aggiungere più mayo se vuoi più liscia, più cremosa insalata di tonno. Gusto e aggiungere più di uno qualsiasi degli ingredienti a piacere.

Usare immediatamente o conservare in un contenitore coperto in frigorifero per un massimo di una settimana.

Variazioni insalata di tonno

  • Utilizzare yogurt al posto di maionese per un’insalata leggera.
  • Utilizzare l’olio extravergine d’oliva, invece di maionese per un’insalata perdente.
  • Utilizzare salmone in scatola, trota affumicata, o avanzi di pollo al posto del tonno.
  • Aggiungere le mele a dadini, uva passa, o frutta secca per la ricetta di base.
  • Aggiungere finocchio tagliato a dadini, cavolo, cetrioli a dadini, o qualsiasi altra verdura croccante.
  • Aggiungere un pizzico di curry in polvere, dukkah, harissa, erbe aromatiche tritate, o qualsiasi altro mix di spezie nel vostro armadio.
  • Tonno e Mayo – è così semplice come si può ottenere, e un pranzo perfettamente accettabile.

Related posts