Rimedi erboristici per fibromi uterini …

Rimedi erboristici per fibromi uterini ...

Decidere su l’utilizzo di rimedi a base di erbe per fibromi uterini non è sempre la scelta più facile per alcune donne. I tipi di erbe utilizzate per trattare i problemi riproduttivi femminili tendono ad essere lo stesso con alcune eccezioni. Qualsiasi erbe scelti per contribuire a trattare i fibromi uterini deve possedere alcune qualità, vale a dire:

  1. La capacità di lavorare come astringente per aiutare a controllare il sanguinamento mestruale legati
  2. proprietà diuretiche o un agente di disintossicazione adatto
  3. Il bilanciamento dei livelli ormonali
  4. proprietà anti-infiammatorie

Molte di queste erbe sono proprio in casa, o sono facilmente reperibili presso negozi di alimenti naturali. Meglio di tutti, molte erbe utilizzate per queste condizioni tendono ad essere poco costoso.

Alcuni rimedi a base di erbe per fibromi uterini che le donne hanno utilizzato con successo nel corso degli anni comprendono:

  • Denti di leone
    Questa pianta aiuta a disintossicare il fegato, i reni e il sangue per le sue proprietà diuretiche e tira estrogeni fuori dal sistema. È ampiamente usato in tisane, e le foglie aggiunto agli alimenti come esaltatore di sapidità e anche assunto in forma di pillola. Sia la radice e le foglie della pianta di tarassaco hanno proprietà medicinali.
  • Vitex / Chasteberry
    Questa erba è uno dei rimedi erboristici per fibromi uterini che alleviano i problemi femminili, tra cui crescite uterini, sindrome premestruale e altri problemi ormonali. Prendendo circa 25 gocce di questo come una tintura almeno tre volte al giorno aiuterà a controllare la produzione di fibroma produrre estrogeni. Le proprietà nel lavoro Vitex per rallentare la crescita dei fibromi contribuendo a portare i livelli ormonali sotto controllo.
  • Zenzero
    Immergere un asciugamano in acqua calda di zenzero e collocare questo impacco caldo sulla pancia almeno due volte al giorno per aiutare a ridursi fibromi uterini. E ‘efficace nel ridurre il dolore pure. Ottenere i vantaggi delle proprietà anti-infiammatorie di zenzero da bere il tè di radice di zenzero un paio di volte al giorno.
  • Bladderwrack
    Questa alga contiene iodio, che è utile per problemi di tiroide e quindi utile a bilanciare gli ormoni. Fare un tè da questa erba e bevendo almeno tre volte al giorno è la dose consigliata per il restringimento fibromi. Aggiungere uno o due cucchiaini di alghe ad una tazza di acqua calda per creare l’infusione. Alcune persone prendono anche bladderwrack in forma di compresse tre volte al giorno.
  • Goldenseal
    Usato per purificare, rafforzare e promuovere la salute uterina, goldenseal è una grande spinta per il sistema immunitario. Prendendo questa erba per un lungo periodo è scoraggiato, e non più di 400 mg ogni 24 ore periodo.
  • False Unicorn Root
    Questa radice polivalente non solo aiuta a ridursi fibromi, è grande nel trattamento di altri problemi femminili come cisti ovariche e persino infertilità.

Le erbe sono solo alcuni dei tanti che aiutano nel trattamento di questa condizione e che impedirà il ripetersi. Altri rimedi erboristici per fibromi uterini vale la pena esplorare sono dong quai, blu cohosh, crampi corteccia e radice di liquirizia. Per ottenere tutti i vantaggi di utilizzare i rimedi naturali, è importante incorporare una dieta equilibrata ed esercizio fisico nella vita quotidiana. Eliminando gli alimenti che sono malsani e che promuovono alti livelli di estrogeni è un buon inizio. Poiché è comune per le crescite di tornare, abitudini orientate verso lo sviluppo di un corpo sano sono necessarie per minimizzare questa possibilità.

A parte gli effetti collaterali avversi associati a farmaci da prescrizione, molte donne si rivolgono a rimedi erboristici per abbassare le probabilità di avere un intervento di isterectomia. Questa operazione comporta la rimozione dell’utero in modo che la donna non sarebbe più in grado di dare alla luce i suoi figli. Le donne in età fertile in genere non vogliono seguire questa strada, soprattutto se non hanno messo su famiglia. Per queste ragioni, con metodi alternativi per trattare e prevenire il ripetersi di fibromi è importante.

Come con qualsiasi altro farmaco, è importante discutere l’uso di rimedi a base di erbe per fibromi uterini con un erborista qualificato o medico in anticipo, soprattutto se si soffre di altre condizioni mediche. Nella maggior parte dei casi, rimedi erboristici e fatti in casa hanno pochi o minimi effetti collaterali.

Related posts

  • Rimedi erboristici per mal di gola … 5

    Rimedi erboristici per il mal di gola Mal di gola è spesso il primo segno di una infezione delle vie respiratorie superiori (URI) e con il graffiante, sensazione irritante, viene presto difficoltà a deglutire e …

  • Rimedi erboristici per l’asma, rimedi a base di erbe di asma.

    Combattere il dolore: rimedi peruviani tradizionali per la … dolore di combattimento: i rimedi tradizionali peruviani per il trattamento dell’asma. Reumatismi, artrite e mal di ossa Rainer W. Bussmann * …

  • ERBE di rimedi naturali, a base di erbe …

    l’aborto di erbe che utilizzate per soluzione per il controllo delle nascite è composto di erbe che ha sostenuto che il erba ha effetto sulla fertilità sia per le donne e gli uomini. Le erbe hanno il compito principale per evitare …

  • Rimedi erboristici per dolore naturale …

    farmaci non possono essere l’unica strada per il sollievo dal dolore. trattamenti di dolore naturale – erboristeria come, in quali parti di una pianta sono usati in medicina per il trattamento di problemi di salute – è un …

  • Rimedi erboristici per Sleep, sonniferi a base di erbe.

    Da: Wendy Jacob (16 luglio 14) C’è stato un crescente interesse in erboristeria per aiutare a migliorare il sonno. Come la nostra conoscenza di come i nostri corpi e le menti lavorano insieme si sviluppa, ci sono più …

  • Rimedi erboristici per attacchi di panico …

    Preferisci rimedi erboristici per gli attacchi di panico? Questo è il motivo per cui le erbe e gli integratori a base di erbe sono ora in domanda. Non ci sono dipendenze rispetto ai farmaci da prescrizione convenzionali, rimedi erboristici per il panico …