Rimedi erboristici per l’asma, erbe …

Rimedi erboristici per l'asma, erbe ...

Le erbe per l’asma

In asma c’è la reazione del corpo ad alcuni veleni accumulati nel corpo o per la presenza di un irritante (un allergene) nell’ambiente. Vi sono principalmente due tipi di asma – episodica e cronica.

Nel primo tipo, ci sono gli attacchi improvvisi di asma a tarda notte o la mattina presto, causando una grave difficoltà nella respirazione. Il paziente è costretto a sedersi sul letto, piega in avanti nel tentativo di facilitare la respirazione. Dopo un po ‘l’attacco si abbassa. Il paziente si sente molto poco fastidio tra gli attacchi.

Nel secondo tipo di asma. il paziente ha una costante difficoltà a respirare. La respirazione diventa più affannoso ogni volta che il paziente ha di esercitare se stesso, come nel lavoro fisico faticoso, camminare o salire le scale.

Le erbe per l’asma

Questi sono i erbe che si trovano efficace nel trattamento di asma:

Semi d’anice – Anice è considerato utile nel trattamento di asma grazie alle sue proprietà espettoranti. Di Più.

Arjuna – La corteccia di arjuna è anche considerato utile nel trattamento di asma. Secondo questo sistema, una polvere fine della corteccia è realizzato e conservato in una bottiglia ben tappata. Di Più.

assafetida – Assafetida è utile rimedio a base di erbe per il trattamento di disturbi respiratori come tosse convulsa, asma e bronchite. Di Più.

Bay Berry – Bacca baia è estremamente utile nel trattamento di disturbi respiratori come l’asma e la bronchite cronica. Di Più.

Weed del Bishop – I semi sono efficaci nella bronchite. Un impacco caldo con i semi è un rimedio popolare casa tenere per l’asma. Di Più.

nero Nightshade – La pianta aiuta a rimuovere la materia catarrale e catarro dai bronchi nei pazienti asmatici. I frutti della pianta possono essere utilizzati vantaggiosamente nel trattamento dell’asma. Di Più.

Calamus – Calamus è rimedio di erbe di grande beneficio per l’asma; rimuove la materia catarrale e catarro dai bronchi. Di Più.

Sedano – Sedano è noto per avere proprietà antispasmodiche ed è utile nel trattamento di asma, bronchite, pleurite e tubercolosi. Di Più.

chebulic Myroblan – Un pezzo di frutta masticata ogni notte, ridurrà tendenze asmatici al minimo. Di Più.

Cicoria – I succhi combinati di cicoria, carota e sedano sono più utili per l’asma e febbre da fieno. Di Più.

Datura – È molto utile nell’asma, quando il fumo delle foglie bruciate viene inalato. I fogli laminati in sigarette possono essere fumati per alleviare gli attacchi asmatici. Di Più.

Ephedra – L’uso principale di efedra è nel trattamento di asma, soprattutto asma bronchiale. La polvere di erba in dosi variabili da 0,5 a 2,0 grammi deve essere inghiottita con acqua in tali sintomi. Di Più.

Euforbia – Si tratta di un rimedio a base di erbe efficace per le malattie delle vie respiratorie in generale, in particolare tosse, rinite o raffreddore nella testa, bronchite e asma. Di Più.

aglio – Tre spicchi di aglio bollito nel latte, possono essere utilizzati ogni notte con ottimi risultati in asma. Di Più.

Zenzero – Esso agisce come un espettorante nella bronchite, asma, pertosse e tubercolosi polmonare. Di Più.

Hermal – E ‘anche utile rimedio per l’asma. La polvere dei semi in dosi da 2 a 8 grammi fornisce sollievo. Di Più.

Hog Weed – Essa promuove l’eliminazione delle materie catarrale e catarro dai bronchi. È pertanto utile nel trattamento di asma. Di Più.

Santo Basilio – Un decotto di foglie di basilico santo, con miele e zenzero è un rimedio a base di erbe efficace per l’asma, bronchite, influenza, tosse e raffreddore. Di Più.

Issopo – Un infuso o sciroppo delle sue foglie possono essere prese in tosse, asma, mal di gola e bronchiti croniche con i risultati positivi. Di Più.

Uva spina indiana – È utile nel trattamento dei disturbi respiratori. È particolarmente utile nella tubercolosi dei polmoni, asma e bronchite. Di Più.

Cantacari – E ‘utile in compensazione il catarro e muco dai bronchi. Quindi è usato nel trattamento di malattie respiratorie come l’asma, bronchite e tosse. Di Più.

Maggiorana – Aiuta a espellere e allentare catarro delle mucose del naso e passaggi bronchiali. Di Più.

Pergularia – Essa promuove l’eliminazione delle materie catarrale e catarro dai bronchi. È estremamente utile nel trattamento di asma. Di Più.

Pula ruvido – E ‘usato per trattare l’asma. Le foglie della pianta devono essere colti nel buio senza luce sulla pianta al momento della spiumatura. Di Più.

Saussurea – È utile nel trattamento di malattie respiratorie come l’asma, bronchite e tosse, soprattutto controllare gli attacchi di asma bronchiale. Di Più.

Curcuma – La curcuma è un rimedio a base di erbe efficace per l’asma bronchiale. Un cucchiaino di curcuma in polvere con un bicchiere di latte due volte o tre volte al giorno è molto efficace. Di Più.

Rimedi naturali per l’asma

Questi sono i rimedi naturali che si trovano utile nel trattamento di asma :

– paziente affetto da asma deve rinunciare a tutti gli alimenti che causano un aumento della secrezione di catarro.

– Ridurre al minimo il consumo di riso, latte, farina raffinata di grano, legumi, ricotta, dolci, carne, ecc

– Evitare di agitazione mentale o un intenso esercizio fisico duro che può portare gli attacchi.

– Esercizi che promuovono la respirazione profonda devono essere eseguiti per 10 minuti al giorno.

– Se dipendente dal fumo, l’abitudine deve essere abbandonata immediatamente.

– Sostanze come polline, cimici e altri piccoli insetti, forfora di animali, funghi, alcune sostanze chimiche industriali, alcuni alimenti e farmaci e polvere di cotone sono noti per precipitare attacco asma. Evitare il contatto con loro.

Related posts

  • Supplementi a base di erbe per l’asma, supplementi asma.

    Supplementi a base di erbe per l’asma è un modo alternativo per chi vuole alleviare naturalmente il respiro affannoso, ma non hanno il tempo di crescere erbe o sorseggiare tè. I supplementi contenenti erbe sono tra …

  • Rimedi erboristici per High Blood … 3

    Erbe per la pressione alta Le cause della pressione alta includono malattie renali, disturbi delle ghiandole endocrine e malfunzionamenti o disturbi delle arterie. Mentre sangue alta …

  • Rimedi erboristici per Earache, erbe …

    Erbe per la Earache (Ear Pain) Earache, formazione di pus nelle orecchie e sordità sono i principali disturbi delle orecchie. In caso di disturbi dell’orecchio, si consiglia di consultare uno specialista. Queste…

  • trattamento di asma a base di erbe, il trattamento di asma a base di erbe.

    Definizione: asma è una malattia respiratoria cronica che colpisce i bronchi. [HHH p. 37] a base di erbe Aids: convulsioni: Quando una persona è in una convulsione ci sono certe erbe che …

  • Rimedi erboristici e trattamenti naturali …

    Una grande quantità di adolescenti hanno tempi molto duri combattimenti con break out acne. Non importa dove si è: sulle guance, fronte, collo, schiena o sul petto, si tratta di un molto fastidio e imbarazzante …

  • Rimedi erboristici per la pertosse …

    L’uso di erbe medicinali come rimedi erboristici per il trattamento di pertosse noto anche come concentrarsi sulla riduzione pertosse la causa principale che è l’infezione del tratto respiratorio. Pur essendo una grande …