Rimedi erboristici per la tosse, a base di erbe …

Rimedi erboristici per la tosse, a base di erbe ...

Inverno e tosse sono parte della vita, tuttavia, è possibile trattare non solo la tosse con le erbe – si può anche ridurre la probabilità di ottenere un altro colpo di tosse attraverso l’utilizzo di erbe medicinali.

Rimedi erboristici per la tosse trattare i sintomi che avete attualmente, mentre l’obiettivo di aumentare la vostra resistenza a questo tipo di infezione e di mantenere le vie respiratorie cullare e privo di infiammazione.

Vista nutrizionale, integratori, erbe o in altro modo, svolgere un ruolo nel mantenere il sistema immunitario forte ed è importante riconoscere che non si può sempre ottenere quello che ci serve dal cibo fresco. Questo è particolarmente importante durante l’inverno quando i nostri corpi sono più probabilità di soccombere alle infezioni delle vie respiratorie superiori (URI).

Erbe medicinali usato per trattare la tosse

La foglia di grande verbasco ha proprietà calmanti e lenitive. Aiuta fugare mucose delle vie respiratorie ed è utilizzato in particolare per le condizioni petto dove è presente irritazione e infiammazione, come tracheiti, dove c’è una tosse secca e dura. Verbasco è grande in cui vi è un mal di gola con i sintomi del torace; ed è importante ricordare che il mal di gola sarà spesso il precursore di bronchiti e infezioni al torace.

Questa radice di questa erba è specifico per il sistema respiratorio e viene utilizzato quando vi è la necessità per un espettorante. Elecampane è indicato dove c’è mucosa eccessivi, come si trova nella bronchite cronica con tosse umida e enfisema. Inulina, l’olio essenziale in questa erba, ha anche dimostrato di essere efficace contro molti batteri, tra cui bacillo tubercolare. Elecampane è controindicato indicato in gravidanza e in allattamento.

Bianco Marrubio(Marrubium vulgare)

Un’erba comunemente prescritti per la tosse, marrubio è un espettorante antispasmodico che è dolce in azione. Viene utilizzato in particolare in malattie catarrali congestizia delle vie respiratorie, ad esempio bronchite acuta con tosse non produttiva e pertosse. Tradizionalmente horehound è stato combinato con zenzero in pertosse. tuttavia, si dovrebbe cercare una consulenza professionale e la diagnosi, se si sospetta di avere la pertosse.

Un’erba popolare, liquirizia ha ovvio espettorante, lenitiva, azione anti-infiammatori e antispasmodico. Esso ha una lunga storia di uso tradizionale per il trattamento della tosse, reclami torace, in particolare bronchiti, e come componente lenitivo in rimedi tosse. Nella medicina tradizionale cinese (MTC) di liquirizia inumidisce i polmoni e si ferma la tosse. I glicosidi di questa erba servono a ridurre la tensione superficiale nei polmoni e contribuire ad espellere muco e alleviare l’irritazione.

Un vecchio radice rimedio, pleurite è usato per trattare la tosse irritabile, ed è noto come espettorante e diaforetico, dove vi è la necessità di sudore per rompere la febbre. E ‘usato per trattare l’infezione e la congestione nel sistema respiratorio, come la pleurite, l’influenza e la bronchite acuta. Questa erba è stata utilizzata anche per alleviare la tensione nervosa e per stimolare la digestione. Si deve prestare attenzione nell’uso di questa erba durante la gravidanza o durante l’allattamento.

consolida Root(Symphytum officinale)

Questa erba è uno dei preferiti di ogni erborista. E ‘stato anche trattato ingiustamente in ambienti medici più ampi ed è era stato programmato in alcuni paesi. Gli alcaloidi pirrolizidinici (PA) nel consolida sono la causa di questa erba essere ritirato dall’uso. * Questa erba è calmante e di guarigione per i polmoni, e può essere bevuto come un tè, o meglio ancora come decotto o estratto fluido. Come verbasco e olmo, consolida viene chiamata una pianta mucillaginosa, fornendo un livello calmante sulle aree infiammate e irritate delle vie respiratorie. Consolida ha anche un effetto espettorante rendendo più facile per spostare il catarro fuori dal petto.

Coltsfoot ha un’antica reputazione come rimedio tosse. La medicina cinese ha usato farfara per migliaia di anni e come il suo nome botanico indica, Tussis è latino per la tosse. Come consolida, questa erba contiene alcaloidi pirrolizidinici (PA), che sono la causa di questa erba essere ritirato dall’uso in alcuni paesi. * Questa erba ha un’azione lenitiva mentre lavora come espettorante efficace, è usato nel trattamento di bronchite, asma e pertosse. Ricordarsi di chiedere consiglio dal vostro medico nel trattamento di asma e pertosse.

Boneset, come radice pleurite, stimola la sudorazione e delicata azione antispasmodica, rendendolo un trattamento specifico per la febbre e l’influenza con dolori muscolari profonde e catarro delle vie respiratorie superiori. I polisaccaridi in Bonset sembrano avere anche un effetto stimolante immunitario e queste caratteristiche rendono Boneset un trattamento modello per facilitare la sudorazione tipici “calde e fredde” e sintomi simil-influenzali. Boneset è stato utilizzato anche per “reumatismo muscolare”, e come lassativo delicato e tonico del fegato, e può essere di beneficio in presenza di costipazione causa di funzionalità epatica poveri.

Ciliegia selvatica(Prunus serotina)

* Una nota sulla alcaloidi pirrolizidinici trovato in consolida e farfara:
Gli alcaloidi pirrolizidinici (PA) in consolida maggiore (trovato anche in farfara), non sono terapeutici, e si trovano in molti alimenti e sono tossici per il fegato; tuttavia, l’uomo avrebbe bisogno di ingerire 4,5 kg di foglie consolida al giorno al fine di sperimentare tossicità epatica partendo dal presupposto che ogni foglia contiene 5 mg di PA.

Altre erbe naturali che sono stati tradizionalmente usati per la tosse.

L’uso di rimedi a base di erbe e le erbe per la tosse

Rimedi erboristici per la tosse agirà per ridurre il catarro, combattere le infezioni, lenitivo mucosa infiammata e rendere la tosse più produttiva.

Erbe per la tosse dovrebbero lenire una tosse irritabile, ma in presenza di muco sul petto, dovrebbero contribuire ad espellere il catarro come parte il recupero.

Erbe come echinacea aggiunti alla vostra preparazione a base di erbe insieme ad un integratore vitaminico che contiene zinco e vitamina C con bioflavonoidi contribuirà ad accelerare il recupero e costruire la resistenza a ulteriori infezioni.

Un biologo, zoologo, scuba-diver, blogger e aspiranti erborista con interesse per la conservazione della natura, la protezione degli animali, medicina di erbe e piante medicinali.

Related posts

  • Rimedi erboristici per mal di gola … 5

    Rimedi erboristici per il mal di gola Mal di gola è spesso il primo segno di una infezione delle vie respiratorie superiori (URI) e con il graffiante, sensazione irritante, viene presto difficoltà a deglutire e …

  • Il fieno greco Bronchite, rimedi erboristici …

    Alcune delle cure più anziani sono più difficili da trovare. Un esempio di queste cure è un mix di succhi di porri e fresco il latte materno di una madre che allatta. Un altro rimedio meno appetibili coinvolto …

  • Rimedi erboristici per la pertosse …

    L’uso di erbe medicinali come rimedi erboristici per il trattamento di pertosse noto anche come concentrarsi sulla riduzione pertosse la causa principale che è l’infezione del tratto respiratorio. Pur essendo una grande …

  • Rimedi erboristici per la tosse – Natural …

    La tosse può derivare da altre condizioni croniche raffreddore o influenza o qualsiasi come l’enfisema o il fumo di sigaretta o bronchite cronica. Alcune erbe sono noti per lavorare correttamente per curare la tosse. Alcune erbe …

  • Rimedi erboristici per l’acne, rimedi erboristici per l’acne.

    I rimedi di erbe per l’acne sono particolarmente comuni tra coloro che malato di questa condizione deturpante. Molti scelgono questa opzione come si sentono di non avere gli effetti collaterali di lunga durata …

  • Rimedi erboristici per policistico …

    Rimedi erboristici per la sindrome dell’ovaio policistico Panoramica Quali sono i benefici dei trattamenti a base di erbe per la PCOS? La sindrome dell’ovaio policistico è classificata come un disturbo che comprende un gruppo …