Rimedi erboristici per mal di testa …

Rimedi erboristici per mal di testa ...

mal di testa cronici o ricorrenti non solo male – possono causare stanchezza, mancanza di motivazione, e l’incapacità di pensare. Quando si soffre di mal di testa, semplici attività quotidiane spesso si sentono come faccende difficili. La buona notizia è che, oltre al vecchio standbys come l’aspirina e ibuprofene (Advil, Motrin), ci sono molti rimedi a base di erbe naturali che possono aiutare.

Quando si sceglie un rimedio a base di erbe per il mal di testa, un buon punto di partenza è con la causa. “Un sacco di mal di testa sono entrambi legati al cibo o legati allo stress”, dice Suzanne Lawton, MD, professore aggiunto al National College of Medicine naturali a Portland, Oregon. Lawton, che è un medico naturopata, tipicamente valuta intolleranze alimentari come prima misura-line per i pazienti lamentano di mal di testa. Supponendo che la dieta è stato escluso come causa, Lawton spesso consigliare un rimedio a base di erbe.

Rimedi erboristici: Scegliere Secondo Headache Causa

Secondo il Lawton, le seguenti erbe possono contribuire ad alleviare alcuni tipi di mal di testa:

Fiore della passione. Tradizionalmente utilizzato come erba calmante per condizioni come l’ansia e l’insonnia. passiflora può anche essere utile per alleviare il mal di testa per le persone di una certa costituzione. “Come suggerisce il nome, passiflora è un bene per le persone che vengono facilmente lavorato su circa vita”, dice Lawton. “Per le persone che sono molto appassionato, che vengono facile all’ira, questa erba calma il sistema nervoso e li rende meno propensi a tenere su il mal di testa.”

cohosh nero. Questa pianta del Nord America nativa, che ha una storia di essere utilizzati per i reumatismi, può essere estremamente efficace nel trattamento di mal di testa associati con ciò che è noto come “depressione nuvola nera.” Perché l’erba è estrogeni effetti, è meglio per le donne, ma gli uomini possono prendere per brevi periodi pure.

corteccia di salice bianco. corteccia di salice bianco, come altri rimedi erboristici mal di testa, allevia il dolore. Ma come analgesico, si maschera il dolore piuttosto che affrontare la causa del mal di testa il modo in cui altre erbe fanno. “Bisogna prendere in abbastanza dosi elevate, ma funzionerà”, dice Lawton. “Ma mi consiglia di utilizzare in combinazione con un’altra erba in modo che la causa di fondo può essere affrontato.”

Sicurezza dei rimedi erboristici per la cefalea

La maggior parte dei rimedi erboristici mal di testa non correre il rischio di interazione con le cure comuni come l’aspirina e Advil. “La maggior parte delle erbe stanno lavorando su un meccanismo diverso nel corpo, in modo da non interferire”, dice Lawton. corteccia di salice bianco sarebbe un’eccezione a questo in quanto contiene un ingrediente principale simile a quello di aspirina.

Ci sono alcuni problemi di sicurezza da tenere a mente durante l’assunzione di un rimedio a base di erbe per il mal di testa, però. Aatient con la condizione medica prima o co-esistente dovrebbe parlare con un medico se un particolare rimedio è sicuro per loro. Una donna con fibromi, per esempio, non dovrebbe prendere luppolo o cohosh nero perché aumentano gli estrogeni, un effetto indesiderato per qualcuno con fibromi.

I pazienti devono anche ricerca della società a base di erbe da cui acquistano le erbe al fine di determinare la qualità di ciò che stanno prendendo. “Le davvero buone aziende assicurarsi che il profilo degli impianti che usano è la più alta potenza del componente medicalmente attiva”, dice Lawton. “Quando si acquista erbe a buon mercato, tutto quello che stai facendo è verificare che contiene quella pianta, non che è in realtà sta per aiutare il mal di testa.”

Related posts

  • Rimedi erboristici efficaci per …

    Herpes labiale sono dolorose, dall’inizio alla fine. Sono anche brutto e imbarazzante. Se non trattata, può richiedere circa 2 settimane per loro di guarire. Se si è in grado di iniziare un trattamento, o …

  • Rimedi erboristici cinesi per l’acne …

    L’acne è un problema comune della pelle che colpisce persone di tutte le età. E ‘causata a causa di diversi fattori e, infine, i diversi tipi di rimedi e metodi di trattamento sono disponibili per …

  • Rimedi erboristici per mal di gola … 5

    Rimedi erboristici per il mal di gola Mal di gola è spesso il primo segno di una infezione delle vie respiratorie superiori (URI) e con il graffiante, sensazione irritante, viene presto difficoltà a deglutire e …

  • Rimedi erboristici per cicatrici …

    Ci sono molti oltre il contatore farmaci e creme che pretendono di rimuovere efficacemente le cicatrici da acne, ma coloro che li usano spesso li trovo inutile. Molti di loro potrebbe aiutare a ridurre il …

  • Rimedi erboristici per l’herpes zoster, la crema capsaicina per l’herpes zoster.

    Red Pepper Melissa Echinacea Se siete alla ricerca di rimedi erboristici per l’herpes zoster, Echinacea è un altro rimedio che può essere efficace. Echinacea può aiutare il corpo ad aumentare la sua creazione di …

  • erbaceo Home rimedi, medicine a base di erbe per l’aborto.

    Abbiamo utilizzato le erbe per curare le malattie per migliaia di anni. E col passare del tempo sempre più persone ancora continuare ad utilizzare le erbe per il bene dei loro corpi. Hanno messo il corpo in sintonia con …