Rimedi erboristici per reflusso acido …

Rimedi erboristici per reflusso acido ...

Qui, diamo un elenco quasi esaustivo di erbe che può essere utilizzato per il trattamento di reflusso acido e per migliorare la digestione.

Rimedi di erbe per il trattamento di reflusso acido

Liquirizia

Il nome scientifico della liquirizia è Glycyrrhiza glabra e l’erba si ritrova principalmente in Asia e in alcune parti d’Europa. I componenti principali presenti in Liquirizia includono – glicirrizico, l’acido glicirrizico e acido glicirretico. La liquirizia è usato per curare il reflusso acido come questi composti che si trovano nella guida in erba per aumentare la produzione di muco e nel ridurre la secrezione di acido nel corpo. Grazie a queste proprietà, liquirizia è anche usato per il trattamento di ulcere gastriche e duodenali. La liquirizia è disponibile nelle seguenti forme nel mercato – radici essiccate, polvere, olio e tintura.

Papaia

Il fieno greco

Fieno greco è una pianta molto popolare e comunemente trovato in Asia che viene utilizzato come erba, spezie e come un vegetale. Il fieno greco è disponibile nelle seguenti forme nel mercato – essiccata & semi freschi e in capsule.

Il fieno greco aiuta a controllare i livelli di acido dello stomaco e spesso funziona meglio quando è combinato con altre erbe.

Agrimonia

Agrimony è anche conosciuto come Agrimonia e appartiene alla famiglia delle Rosacee. L’erba è stata usata nell’antica Grecia per il trattamento di disturbi legati allo stomaco, cistifellea e fegato. Può essere per questo motivo, alcuni sostengono che Agrimony può essere utilizzato per il trattamento di reflusso acido. Per ottenere i migliori risultati, Agrimony è spesso usato in combinazione con camomilla e semi di fieno greco.

legno Betony

Camomilla

Ci sono molti diversi tipi di specie di camomilla. Camomilla tedesca è forse il più popolare del lotto e viene usato per fare il famoso tè di camomilla. Camomilla è scientificamente noto come Camomilla di farmacia. In uno studio scientifico recentemente condotto, si è riscontrato che Camomilla funziona in modo simile ai farmaci anti-infiammatori non steroidei.

L’erba ha anche le seguenti altre proprietà – antisettico, antispasmodico e carminative. Molti studi hanno dimostrato che la camomilla può essere utilizzato efficacemente per il trattamento di disturbi legati allo stomaco e mal di stomaco.

Issopo

Issopo è scientificamente noto come Hyssopus officinalis ed è un’erba aromatica. I sostenitori di issopo sostengono che l’erba protegge il rivestimento dello stomaco e quindi contribuisce a ridurre i sintomi di reflusso acido e bruciore di stomaco. Issopo ha le seguenti proprietà – espettorante, antisettico e sedativo della tosse. Issopo ha i seguenti componenti importanti – tannini, tujone e fenolo. tè issopo può essere fatto con l’erba secca e viene spesso considerato gustoso in quanto ha un aroma di menta.

marshmallow Root

Olmo scivoloso

Slippery Elm è scientificamente noto come Ulmus fulva e ha proprietà anti-infiammatorie estreme. Per questo motivo, Slippery Elm è spesso usato per trattare l’infiammazione e le ulcere del tratto digestivo.

Zenzero

Aloe Vera

Questa erba è noto per la sua ringiovanimento, guarigione e lenitive. Il succo di Aloe Vera è spesso commercializzato come un aiuto a base di erbe efficace per la digestione. Molti sostengono che il succo di Aloe Vera può essere usato per trattare il mal di stomaco e intestinali anche l’infiammazione. Vi è, tuttavia, alcuna prova scientifica per dimostrare queste affermazioni.

Inoltre, estratti di Aloe Vera assunto in grandi dosi possono avere effetti collaterali e possono essere tossici, a volte. Tuttavia, vi è qualche evidenza scientifica che questa erba può essere efficace contro la colite ulcerosa. I fautori di Aloe Vera sostengono che la miscelazione un’oncia di succo di Aloe Vera disponibili al mercato con due once di acqua può trattare efficacemente i sintomi di reflusso acido.

altre erbe

Oltre a quanto sopra, i seguenti tipi di erbe anche aiutare a ridurre e trattare reflusso acido nel corpo – Echinacea, Catnip, geranio, curcuma, Goldenseal, Angelica radice, Cancro Bush, Genziana Radice e Meadowsweet.

Photo Credit: http://acidreflux-remedies-cure.com/there-is-no-one-universal-cure-everyone-is-different-but-there-is-an-acid-reflux-cure-somewhere-for -tutti/

Related posts

  • Erbe per il reflusso acido, le erbe reflusso acido.

    Si prega di Condividi questa pagina: Top 10 Erbe immagine reflusso acido per To Repin / share Erbe sfondo pic © Africa Studio – Fotolia.com stomaco pic © CLIPAREA.com – Sintomi Fotolia.com e le conseguenze …

  • Rimedi erboristici per cicatrici …

    Ci sono molti oltre il contatore farmaci e creme che pretendono di rimuovere efficacemente le cicatrici da acne, ma coloro che li usano spesso li trovo inutile. Molti di loro potrebbe aiutare a ridurre il …

  • Rimedi erboristici per reflusso acido … 3

    malattia da reflusso gastroesofageo è il termine medico per quello che sappiamo il reflusso acido. Il riflusso acido si verifica quando lo stomaco rilascia il suo liquido nuovamente dentro l’esofago, provocando infiammazione e …

  • ERBE di rimedi naturali, a base di erbe …

    l’aborto di erbe che utilizzate per soluzione per il controllo delle nascite è composto di erbe che ha sostenuto che il erba ha effetto sulla fertilità sia per le donne e gli uomini. Le erbe hanno il compito principale per evitare …

  • Cure di reflusso acido

    reflusso acido o indigestione acido è un disturbo digestivo comune che in genere si verifica quando l’acido dello stomaco o il suo contenuto scorre indietro nell’esofago. Di solito, il LES (esofageo inferiore …

  • Cure di reflusso acido

    Reflusso acido, noto anche come malattia da reflusso gastroesofageo o GERD, è una condizione cronica in cui liquidi mescolati con acidi dello stomaco all’interno dello stomaco e cominciare a eseguire il backup in …