Riparazione di ernia, operazione riparazione di ernia.

Riparazione di ernia, operazione riparazione di ernia.

Incisionale riparazione di ernia

Il problema per il chirurgo è che (come con un ernia recidiva), la dissezione è difficile a causa della cicatrizzazione precedente. laparoceli può anche essere abbastanza grande, quindi digitare la spina riparazioni di solito non sono possibili.

L’altro grosso problema è che i chirurghi non piace lasciare maglie a contatto con l’intestino, in quanto la superficie esterna del colon può diventare attaccato alla maglia. Questo è noto per aumentare la possibilità di aderenze post-operatorie – una grave complicazione.

Tipi di Mesh

maglia leggera composito standard

I tipi iniziali di rete sono stati indicati come una ‘tecnica di Lichtenstein’ – e non dopo il paese europeo molto piccolo, ma dopo la clinica Lichtenstein negli USA, dove la tecnica è stato reso popolare.

I vantaggi delle tecniche di stile della maglia sono state che perché meno punti di sutura sono stati necessari al suo interno, la tensione dell’ernia era meno e questo ha causato molto meno dolore post operatorio – talvolta maglie riparazioni sono indicati come ‘tension free’ intervento chirurgico di ernia

La maglia di ernia standard può essere realizzato in diversi materiali chirurgici differenti.

Negli ultimi 20 anni la tecnologia della maglia è sviluppata molto e vari disegni sono ora utilizzati. materiale Mesh questi giorni è più leggera, che rende più confortevole per il paziente, e alcune maglie sciogliere con il tempo che è pensato per ridurre il rischio di post – infezione operatoria.

3 D sagomato in rete – progettato per imitare i contorni della zona inguinale piuttosto che la maglia piatta standard.

Il plug Perfix – un bel design pulito di rete inserito nel difetto di ernia per evitare che l’ernia sac rigonfiamento attraverso la fessura.

Sutureless maglia “Progrip” – progettato per attaccare sul posto senza punti di sutura e di essere completamente liberi da tensione.

Che cosa è un ernia?

Anche se ernie possono verificarsi in qualsiasi punto della parete addominale, alcuni siti sono più comuni di altri.

Come fanno le persone sanno di avere un’ernia?

I pazienti possono notare un rigonfiamento nella zona inguinale, che è il luogo più comune per un’ernia sviluppare. A volte ci può essere alcun rigonfiamento solo un dolore che peggiora sull’esercizio fisico o sforzare. Esaminato ci può essere un ‘tosse impulso’ – in altre parole, il medico può sentire un rigonfiamento che si verificano quando il paziente tossisce e l’ernia spinge fuori attraverso le pareti muscolari.

Le ernie sono più comuni negli uomini rispetto alle donne, anche se le donne possono sviluppare loro. Possono verificarsi a qualsiasi età, anche se tendono ad essere più comune come gli anni rotolo da! I giovani possono ottenere ernie a causa di persistenti carenze dal momento della nascita, che non si manifestano fino a età avanzata.

La maggior parte dei semplici ernie inguinali non sono un rischio particolare per la salute anche se può essere scomodo di volta in volta e alla fine diventano più grandi. L’ernia può diventare pericoloso se un’ansa intestinale o di intestino sporge attraverso di essa e si blocca lungo l’ernia – questo è chiamato strangolamento. Questa è un’emergenza chirurgica e deve essere riparato immediatamente. L’eccezione a questo è un ernia femorale che è abbastanza probabile che strangulate e dovrebbe essere riparato prontamente.

Quali sono le cause ernie?

La debolezza della parete può essere presente alla nascita, anche se l’ernia può non essere evidente solo molto più tardi. Gli uomini sono più probabilità di ottenere alcuni tipi di ernie (ernie inguinali) a causa del funicolo spermatico facendo un buco nella parete dell’addome.

  • Le ernie sono molto comuni.
  • Essi colpiscono circa 2 – 3% della popolazione in qualsiasi momento.
  • Oltre 110.000 riparazioni di ernie sono fatte ogni anno nel Regno Unito.
  • La ragione per la riparazione di un ernia è che nel tempo tendono a diventare più grandi. Essi non migliorano da soli.
  • C’è un piccolo rischio che un ernia non trattata può ‘strangolare’. Riparazione l’ernia elimina questo rischio.
  • Ad oggi non esistono metodi di identificazione di un’ernia che non richiede un’operazione.
  • La maggior parte dei medici ritengono che le ernie devono essere riparati da una sorta di intervento chirurgico.

ottenere il trattamento

Lo staff di Radiance Vein Clinic sono alcune delle principali autorità del Regno Unito sui trattamenti venose. Forniamo le più recenti opzioni di trattamento in tutta Londra e Kent. Per una prima consultazione e di consulenza, contattaci subito.

Tipi di ernia

Ci sono diversi tipi di ernia addominale seconda di dove si verifica la debolezza muscolare. I tipi più comuni sono descritti in questa pagina.

Questi sono il tipo più comune di ernia. Di solito sono notati come un grumo nell’inguine, che può essere indolore o l’offerta. Il rigonfiamento può ottenere più grandi dopo l’esercizio fisico o il sollevamento di oggetti pesanti. Solitamente il nodulo è ‘riducibile’ – che significa che può essere spinto indietro o torna in su sdraiato piatta. Un grande ernia inguinale può estendersi nello scroto. Quando un’ernia si verifica per la prima volta si dice che sia un ernia ‘primario’.

ernie inguinali possono a volte diventare ‘strozzata’. Questo si verifica quando un pezzo di intestino dall’interno dell’addome sporge nel dell’ernia e rimane intrappolato. Questo può essere molto doloroso ed è un’emergenza chirurgica. Per questo motivo i medici consigliano ai pazienti di avere ernie fisse prima di strangolare.

Di tanto in tanto un ernia può ripresentarsi dopo un’operazione per ripararlo (ernia recidiva). Ciò si verifica meno frequentemente in questi giorni che nei giorni prima di riparazioni si sono resi disponibili in rete. i tassi di recidiva dopo maglia riparazione di ernia sono molto bassi – circa il 3%.

Aprire o laparoscopica ernia

Ci sono i pro ei contro di ogni approccio a.

In ‘buco della serratura’ riparazione di ernia i principi sono molto simili alla chirurgia aperta convenzionale, ma la rete di riparazione è posto attraverso incisioni molto più piccole che utilizzano strumenti speciali.

Related posts

  • Riparazione di ernia Chirurgia India, Low …

    Che cosa è un ernia ?: L’ernia si verifica quando gli strati interni della parete addominale si indeboliscono quindi rigonfiamento o rottura. Il rivestimento interno dell’addome spinge attraverso la zona indebolita per formare un …

  • Femorale riparazione di ernia, intervento chirurgico di ernia femorale.

    L’ernia femorale è un tipo di ernia inguinale che si verifica sotto la piega inguinale. La piega inguinale è il dove la gamba incontra l’addome nella parete addominale. Questo tipo di ernia è meno …

  • recupero operazione di ernia

    ernie Definizione Scopo Demografia femorali sono un tipo relativamente raro, che rappresentano solo il 3% di tutte le ernie. Mentre ernie femorali possono verificarsi sia nei maschi che nelle femmine, quasi tutti …

  • Riparazione di ernia – Chirurgia a Reno, migliore riparazione di ernia.

    Risultati migliori, recupero più veloce, maggiore durata, più comfort Rispetto alla maggior parte dei tipi di riparazioni di ernie, la filosofia del Dr. Sasse è che un approccio minimamente invasivo è il migliore, più …

  • Costo dell’operazione di ernia, il costo delle operazioni di ernia.

    Perché scrivere sulla mia Shouldice Hospital esperienza ernia? Beh, prima di andare in ospedale ho fatto un po ‘di ricerca sulla riparazione di ernia. Quale metodo funziona meglio, dove trovarlo …

  • recupero operazione di ernia

    L’ernia può verificare se c’è una debolezza in una parte dello strato muscolare che racchiude e supporta gli organi addominali, come l’intestino e lo stomaco. L’ernia può essere identificato come un grumo che …