Rischi per la salute e delle malattie correlate …

Rischi per la salute e delle malattie correlate ...

Chi è ad alto rischio di sviluppare problemi di salute legati al consumo di sale?

  • Le persone sopra i 50 anni
  • Le persone che hanno la pressione arteriosa alta o leggermente elevata
  • Le persone che hanno il diabete
  • afroamericani

Cosa succede al mio corpo se mangio troppo sodio?

Nella maggior parte delle persone, i reni hanno difficoltà a tenere il passo con l’eccesso di sodio nel sangue. Come sodio accumula, il corpo trattiene l’acqua per diluire il sodio. Questo aumenta sia la quantità di cellule circostanti fluido e il volume di sangue nel sangue. L’aumento del volume del sangue significa più lavoro per il cuore e più pressione sui vasi sanguigni. Nel corso del tempo, il lavoro supplementare e la pressione possono irrigidire i vasi sanguigni, che porta ad alta pressione sanguigna, infarto e ictus. Si può anche portare a insufficienza cardiaca. C’è anche qualche evidenza che troppo sale può danneggiare il cuore, aorta, e reni senza aumentare la pressione del sangue, e che può essere un male per le ossa, anche.

La pressione alta è una delle principali cause di malattie cardiovascolari. Essa rappresenta i due terzi di tutti gli ictus e mezzo di malattie cardiache. (1) In Cina, l’ipertensione arteriosa è la principale causa di morte prevenibile, responsabile di oltre un milione di morti all’anno. (2)

L’importanza del potassio

Sodio e potassio hanno effetti opposti sulla salute del cuore: l’assunzione di alta sale aumenta la pressione del sangue, che può portare a malattie cardiache, mentre l’assunzione di potassio può aiutare a rilassare i vasi sanguigni ed espellere il sodio e di diminuire la pressione sanguigna.

I nostri corpi hanno bisogno di molto di più di potassio di sodio al giorno, ma la tipica dieta degli Stati Uniti è proprio l’opposto: l’americano medio di circa 3.300 milligrammi di sodio al giorno, circa il 75 per cento dei quali proviene da alimenti trasformati, mentre solo ottenendo circa 2.900 milligrammi di potassio ogni giorno. (3, 4)

Un recente studio in Archives of Internal Medicine fornisce ulteriori prove che le diete ricche di sale hanno effetti negativi sulla salute, e ha scoperto che:

  • Le persone che mangiano sodio alta, diete a basso contenuto di potassio hanno un rischio maggiore di morire di un attacco di cuore o per qualsiasi causa.
  • Le persone possono fare un cambiamento di dieta chiave per aiutare a ridurre il loro rischio: mangiare frutta e verdura più fresche, che sono naturalmente ricchi di potassio e basso contenuto di sodio e mangiare meno pane, formaggio e carni lavorate, come questi e altri prodotti alimentari trasformati sono alti di sodio e basso contenuto di potassio. (5)

In questo studio, le persone con le prese di sodio più alti avevano un rischio del 20 per cento più elevato di morte per qualsiasi causa rispetto alle persone con le prese di sodio più bassi. Le persone con le prese di potassio più alti avevano un rischio del 20 per cento più basso di morire rispetto alle persone con le prese più bassi. Ma ciò che può essere ancora più importante per la salute è il rapporto tra sodio potassio nella dieta: Le persone con il più alto rapporto di sodio potassio nella loro dieta hanno il doppio del rischio di morire per un attacco cardiaco rispetto alle persone con il rapporto più basso, e avevano un rischio del 50 per cento più alto di morte per qualsiasi causa. (5)

Malattia cardiovascolare

Oltre a contribuire ad alta pressione sanguigna. che consumano elevate quantità di sodio può anche portare a ictus, malattie cardiache e insufficienza cardiaca.

La ricerca mostra anche che la riduzione di sodio abbassa cardiovascolari tassi di malattia e mortalità nel lungo periodo. (6)

3 studi chiave su sodio e malattie cardiovascolari:

1. INTERSALT: Nel 1980, i ricercatori hanno misurato la quantità di sodio escreto nel corso di un periodo di 24 ore (un buon stand-in per l’assunzione di sale) tra più di 10.000 adulti provenienti da 32 paesi. La media è stata di circa 4.000 milligrammi di sodio al giorno. Eppure la gamma era enorme, da 200 milligrammi al giorno tra la gente yanomamo del Brasile a 10.300 milligrammi nel nord del Giappone. (7) Le popolazioni con più alto consumo di sale avevano più alti pressione media del sangue e un maggiore aumento della pressione sanguigna con l’età. Quattro gruppi di persone-quattro paesi con prese di sale sotto i 1.300 milligrammi al giorno, ha avuto basse pressioni sanguigne media e poca o nessuna tendenza al rialzo della pressione sanguigna con l’età.

2. TOHP: Due studi di Prevenzione ipertensione (TOHP) sono state condotte alla fine del 1980 e all’inizio del 1990. Hanno testato l’impatto dei cambiamenti dello stile di vita sulla pressione arteriosa, tra cui la perdita di peso, gestione dello stress, integratori alimentari, e consumando meno sodio. In ognuno di questi studi, piccole riduzioni della pressione sanguigna sono stati osservati con la riduzione del sodio nel corso dei 18 a 36 mesi le prove durate. Anni dopo le prove erano finiti, i ricercatori hanno esaminato i partecipanti e ha scoperto che:

  • Dopo una media di 10-15 anni, i partecipanti TOHP nei gruppi di sodio di riduzione sono stati il ​​25 per cento in meno di probabilità di avere avuto un attacco di cuore o ictus, di aver bisogno di una procedura per aprire o bypass dell’arteria coronaria colesterolo-intasato, o per sono morti di malattie cardiovascolari. (8)
  • Più alto è il rapporto di potassio di sodio nella dieta di un partecipante, minore è la probabilità erano di sviluppare problemi cardiovascolari. (9) Ciò suggerisce che una strategia che comprende sia l’aumento di potassio e l’abbassamento di sodio può essere il modo più efficace per combattere la pressione alta.

3. DASH: La dietetica approcci per fermare l’ipertensione (DASH) trial, iniziato nel 1994, sono stati importanti progressi nella ricerca della pressione arteriosa, che dimostra i legami tra dieta e la pressione sanguigna. (11) Nel primo studio, 459 partecipanti sono stati assegnati in modo casuale a uno standard di dieta ad alto americano in carne rossa e zuccheri e povera di fibre; una dieta simile che era più ricca di frutta e verdura; o la “dieta DASH”, che ha sottolineato frutta, verdura e latticini a basso contenuto di grassi e carne rossa limitata, grassi saturi, e dolci. Dopo otto settimane, sia sistolica diete non controllo ridotta (il numero superiore di un valore di pressione sanguigna) e diastolica (il numero inferiore di una lettura della pressione sanguigna) la pressione sanguigna, con la dieta DASH producendo un effetto più forte.

altre malattie

La ricerca mostra che una maggiore assunzione di sale, di sodio, o cibi salati è legata ad un aumento del cancro allo stomaco. Il Fondo di ricerca del World Cancer e Istituto Americano per la Ricerca sul Cancro ha concluso che il sale, così come i cibi salati e salati, sono un “probabile causa di cancro allo stomaco.” (12)

La quantità di calcio che il corpo perde attraverso la minzione aumenta con la quantità di sale che si mangia. Se il calcio scarseggia nel sangue, può essere colato fuori delle ossa. Quindi, una dieta ricca di sodio potrebbe avere un effetto-malattia delle ossa-diradamento aggiuntivo indesiderato noto come l’osteoporosi. (1) Uno studio in donne in post-menopausa ha mostrato che la perdita di densità ossea in due anni era legato al escrezione urinaria di sodio 24 ore all’inizio dello studio, e che la connessione con perdita ossea era forte come quello per l’assunzione di calcio. (13) Altri studi hanno dimostrato che la riduzione dell’assunzione di sale provoca un saldo positivo di calcio, il che suggerisce che la riduzione dell’assunzione di sale potrebbe rallentare la perdita di calcio dalle ossa che si verifica con l’invecchiamento.

Riferimenti

10. Appel LJ, Moore TJ, Obarzanek E, et al. Una prova clinica degli effetti dei modelli dietetici sulla pressione arteriosa. DASH Collaborative Group Research. N Engl J Med . 1997; 336: 1117-1124.

11. Sacks FM, Svetkey LP, Vollmer WM, et al. Effetti sulla pressione sanguigna di riduzione di sodio nella dieta e gli approcci dietetici per Stop Hypertension (DASH) dieta. DASH-Sodium Collaborative Group Research. N Engl J Med . 2001; 344: 3-10.

13. Devine A, Criddle RA, Dick IM, Kerr DA, principe RL. Uno studio longitudinale degli effetti delle assunzioni di sodio e di calcio sulla densità ossea nelle donne in postmenopausa regionale. Am J Clin Nutr . 1995; 62: 740-5.

Condizioni d’uso

I contenuti di questo sito sono per scopi didattici e non sono destinati a offrire consulenza medica personale. Si dovrebbe chiedere il parere del proprio medico o altro operatore sanitario qualificato per qualsiasi domanda si può avere per quanto riguarda una condizione medica. Mai ignorare consulenza medica professionale o di ritardo nella ricerca a causa di qualcosa che avete letto su questo sito. La fonte di nutrizione non consiglia o approva alcun prodotto.

Condividi questo:

Related posts

  • I rischi per la salute di alcool 12 salute … 4

    Con David Freeman WebMD WebMD Caratteristica contenuto degli archivi dopo 2 anni per garantire ai nostri lettori possono facilmente trovare il contenuto più tempestivo. Per trovare le informazioni più aggiornate, inserisci il tuo argomento …

  • Health Information, che cosa è la malattia pad delle gambe.

    Che cosa è la malattia arteriosa periferica delle gambe? arteriopatia periferica (PAD) si sta riducendo o il blocco delle arterie che provoca scarso flusso di sangue alle braccia e alle gambe. Quando si cammina o …

  • Rischi per la salute del fumo di tabacco …

    Circa la metà di tutti gli americani che continuare a fumare moriranno a causa del vizio. Ogni anno più di 480.000 persone negli Stati Uniti muoiono per malattie legate al consumo di tabacco. Ciò significa che ogni …

  • Salute dieta per i cani con malattie renali, calcoli renali cane.

    Disclaimer: io non sono un veterinario, né ho alcuna formazione in ogni campo medico. Le informazioni qui presentate non è destinato a sostituire la consulenza del veterinario o farmaci prescritti, …

  • Kidney Disease Salute nei cani, un intervento chirurgico ai reni.

    strisce di pollo a scatti (e altre prelibatezze?) dalla Cina possono causare insufficienza renale nei cani Si noti che questi prodotti appaiono spesso da effettuare negli Stati Uniti, ma se si cerca con attenzione, troverete made …

  • ipertensione Salute, ipertensione salute.

    D: Qual è la pressione sanguigna sollevata (ipertensione)? Pressione sanguigna normale adulto è definita come una pressione arteriosa di 120 mm Hg 1 quando il cuore batte (sistolica) e una pressione sanguigna 80 mm Hg quando …