Salute Articolo – Leg Pain, dolore alle gambe.

Salute Articolo - Leg Pain, dolore alle gambe.

Dolore o fastidio in qualsiasi parte della gamba possono variare da un dolore sordo a un’intensa sensazione lancinante. La maggior dolore alle gambe si verifica a causa di un uso eccessivo o lesioni non gravi. Il disagio spesso scompare in breve tempo e può essere alleviato con rimedi casalinghi.

In alcuni casi, tuttavia, una grave condizione medica può essere la causa del dolore. Consulta il medico se stai vivendo dolore alle gambe grave o persistente. Ottenere una diagnosi tempestiva e il trattamento di eventuali condizioni di base può impedire il dolore da sempre peggio e migliorare la vostra prospettiva a lungo termine.

Le cause più comuni di dolore alla gamba

Alcune delle cause più comuni di dolore alle gambe sono le condizioni di minori o temporanee che il medico può trattare efficacemente.

spasmi

Una causa primaria del dolore alle gambe è un crampo muscolare o spasmo che è spesso conosciuto come “un cavallo Charley.” Un crampo di solito innesca improvvisa, dolore acuto come il contratto di muscoli delle gambe. I muscoli di serraggio spesso formano una visibile, nodulo duro sotto la pelle. Ci può essere qualche rossore e gonfiore nella zona circostante.

Affaticamento muscolare e disidratazione possono portare a crampi alle gambe, soprattutto nel polpaccio. Alcuni farmaci, tra cui i diuretici e statine, possono anche causare crampi alle gambe in alcune persone.

lesioni

dolore alle gambe è anche spesso un segno di pregiudizio, come il seguente:

  • stiramento muscolare è un pregiudizio comune che si verifica quando le fibre muscolari strappano a causa di pressioni eccessive. Spesso si verifica nei muscoli più grandi, come i tendini del ginocchio, vitelli, o quadricipite.
  • Tendinite è l’infiammazione di un tendine. I tendini sono corde di spessore che uniscono i muscoli alle ossa. Quando diventano infiammato, può essere difficile per spostare l’articolazione colpita. Tendinite spesso colpisce i tendini dei muscoli posteriori della coscia, o vicino a l’osso del tallone.
  • Ginocchio borsite accade quando le sacche piene di liquido, o borsa, che circondano l’articolazione del ginocchio si infiammano.
  • Shin stecche causano dolore lungo il bordo interno della tibia, o tibia. Il pregiudizio può verificarsi quando i muscoli intorno alla lacrima tibia a causa di un uso eccessivo.
  • fratture da stress sono piccole rotture nelle ossa delle gambe, in particolare quelli tibia.

Condizioni mediche

Alcune condizioni mediche comunemente portano a dolore alle gambe. Questi includono:

  • L’aterosclerosi è il restringimento e indurimento delle arterie a causa di un accumulo di grassi e colesterolo. Le arterie sono i vasi sanguigni che portano il sangue ricco di ossigeno in tutto il corpo. Quando c’è un blocco, riduce il flusso di sangue alle varie parti del corpo. Se i tessuti della gamba non ricevono abbastanza ossigeno, può causare dolore alle gambe, in particolare nei vitelli.
  • La trombosi venosa profonda (TVP) si verifica quando si forma un coagulo di sangue in una vena trovano in profondità all’interno del corpo. Un coagulo di sangue è una macchia di sangue che è in uno stato solido. TVP in genere si formano nella parte inferiore della gamba dopo lunghi periodi di riposo a letto, causando gonfiore e crampi dolore.
  • L’artrite è una infiammazione delle articolazioni. La condizione può causare gonfiore, dolore e arrossamento nella zona interessata. E ‘spesso colpisce le articolazioni delle ginocchia e fianchi.
  • Gotta è una forma di artrite che possono verificarsi quando troppo acido urico si accumula nel corpo. Di solito provoca dolore, gonfiore, arrossamento e nei piedi e la parte inferiore delle gambe.
  • Le vene varicose sono annodati e vene dilatate che si formano quando le vene troppo pieno di sangue a causa di valvole incompetenti. Di solito appaiono gonfie o in rilievo e possono essere dolorose. Essi si verificano più frequentemente ai polpacci e alle caviglie.
  • L’infezione in osso o tessuti della gamba può causare gonfiore, arrossamento o dolore nella zona interessata.
  • Danni ai nervi nella gamba può causare intorpidimento, dolore, o formicolio. Spesso si verifica nei piedi e la parte inferiore delle gambe a causa del diabete.

Altre cause di dolore alle gambe

Le seguenti condizioni e le lesioni possono anche portare a dolore alle gambe, ma sono cause meno comuni:

  • A scivolato (ernia) disk si verifica quando uno dei dischi gommosi intermedie vertebrato scivola fuori posto. Il disco può comprimere i nervi nella colonna vertebrale. Questo può innescare il dolore che viaggia dalla colonna vertebrale per le braccia e le gambe.
  • Sindrome di Osgood-Schlatter si verifica quando il tendine che collega la rotula alla tibia diventa tesa. Si tira sulla cartilagine della tibia, dove si attacca alle ossa. Essa provoca un grumo doloroso per formare sotto il ginocchio, con conseguente tenerezza e gonfiore intorno al ginocchio. Essa si verifica soprattutto negli adolescenti che vivono scatti di crescita durante la pubertà.
  • Malattia di Legg-Calvé-Perthes si verifica a causa di una interruzione della fornitura di sangue per la palla dell’articolazione dell’anca. La mancanza di afflusso di sangue danneggia gravemente l’osso e può deformare in modo permanente. Queste anomalie spesso sfociano in dolore, in particolare attorno all’anca, alla coscia, o del ginocchio. Questo si verifica soprattutto durante l’adolescenza.
  • Scivolato capitale epifisi femorali è una separazione della palla dell’articolazione dell’anca dal femore, provocando dolore all’anca. La condizione si verifica solo nei bambini, in particolare quelli che sono in sovrappeso.
  • Noncancerous, o benigna, tumori possono anche svilupparsi in femore e tibia.
  • Maligna o cancerosa, tumori ossei possono formare nelle ossa delle gambe grandi, come il femore o la tibia.

Trattamento del dolore di andata in casa

Di solito è possibile trattare il dolore alle gambe a casa se è a causa di crampi o un lieve infortunio. Provare i seguenti trattamenti casa quando il dolore alle gambe è di crampi muscolari, stanchezza, o un uso eccessivo:

  • Appoggiare la gamba, per quanto possibile, ed elevare la gamba con cuscini.
  • Prendere un over-the-counter antidolorifico, come l’aspirina o ibuprofene. per contribuire ad alleviare il disagio guarisce gamba.
  • Indossare calze a compressione o calze con il supporto.

applicare ghiaccio

Applicare ghiaccio sulla zona interessata della gamba almeno quattro volte al giorno. È possibile farlo anche più frequentemente nei primi giorni dopo la comparsa del dolore. È possibile lasciare il ghiaccio per tutto il tempo di 15 minuti alla volta.

Prendere un bagno caldo e stretch

Prendere un bagno caldo, e poi allungare delicatamente i muscoli. Se si dispone di dolore nella parte inferiore della gamba, cercare di puntamento e raddrizzare le dita dei piedi quando si è seduti o in piedi. Se avete dolore nella parte superiore della gamba, cercare di piegarsi e toccare le dita dei piedi. È possibile farlo, seduti per terra o in piedi. Stiratevi, tenendo ogni posizione per cinque a 10 secondi. Smettere di stretching se il dolore peggiora.

Quando per vedere il vostro medico di dolore alle gambe

A volte può essere difficile determinare quando il dolore alle gambe garantisce un viaggio al medico o al pronto soccorso. Pianificare la nomina di un medico se si sta verificando:

  • gonfiore entrambe le gambe
  • vene varicose che causano disagio
  • il dolore mentre si cammina
  • dolore alle gambe che continua a peggiorare o persiste oltre un paio di giorni

Andare in ospedale subito se uno di follow verifica:

  • Hai la febbre.
  • Si dispone di un profondo taglio sulla gamba.
  • La gamba è rossa e calda al tatto.
  • La gamba è pallido e si sente freddo al tatto.
  • Stai avendo difficoltà a respirare e si è gonfiore entrambe le gambe.
  • Sei in grado di camminare o mettere alcun peso sulla gamba.
  • Si dispone di un infortunio alla gamba che si è verificato con un pop o rumore stridente.

Prevenire dolore alle gambe

Si dovrebbe sempre prendere tempo per allungare i muscoli prima e dopo l’esercizio per evitare dolore alle gambe a causa di attività fisica. E ‘anche utile a mangiare cibi ad alto contenuto di potassio, come banane e pollo, per aiutare a prevenire le lesioni dei muscoli delle gambe e tendini.

  • Esercizio per 30 minuti al giorno, cinque giorni a settimana.
  • Mantenere un peso sano.
  • Evitare di fumare.
  • Monitorare il colesterolo e la pressione sanguigna, e adottare misure per tenerli sotto controllo.
  • Limitare il consumo di alcol a un bicchiere al giorno se sei una donna o di due bicchieri al giorno se sei un uomo.

Parlate con il vostro medico circa altri modi per prevenire la causa specifica del dolore alle gambe.

Contenuti in licenza da:

Scritto da: Krista O’Connell e Erica Cirino
Pubblicato su: апр 13 2016
Esaminato da un medico su: апр 13, 2016: [Ljava.lang.Object; @ 3455ab52

Questa funzione è solo a scopo informativo e non deve essere utilizzato per sostituire l’assistenza e le informazioni ricevute dal proprio fornitore di assistenza sanitaria. Si prega di consultare un operatore sanitario con tutte le preoccupazioni per la salute che si possono avere.

Related posts

  • Salute Articolo – dolori addominali …

    Che cosa è il dolore addominale? Il dolore addominale è dolore che si verifica tra il petto e le regioni pelvica. Il dolore addominale può essere crampy, doloranti, con acuto, intermittente o taglienti. E ‘chiamata anche un mal di stomaco ….

  • Salute Articolo – Gabbia toracica Dolore, cause di dolore a coste.

    Qual è Gabbia toracica dolore dolore gabbia toracica può essere acuto, sordo, o doloranti e si sentiva pari o inferiore al torace o sopra l’ombelico su entrambi i lati. Può accadere dopo una ferita evidente o senza spiegazioni ….

  • Salute Articolo – Tongue Infiammazione …

    La lingua è un muscolo vitale e versatile che aiuta nella digestione del cibo e ti aiuta a parlare correttamente. Non si può spesso pensa alla salute della vostra lingua, ma ci sono un certo numero di …

  • Salute Articolo – testicolo dolore, dolore alle testacles.

    Dolore nel testicolo dolore nello scroto può essere il risultato di condizioni gravi come torsione testicolare o di una infezione a trasmissione sessuale (STI). Ignorando il dolore può provocare irreversibili …

  • Salute Articolo – Incontinenza urinaria …

    Che cosa è l’incontinenza urinaria? L’incontinenza urinaria è una perdita di controllo della vescica. In alcuni casi, può portare a una perdita totale del contenuto della vescica o può giusta causa minore …

  • Le cause del muscolo tendine dolore …

    Gli studi hanno riferito che, dopo l’inizio di ogni nuova attività fisica o l’esercizio, di solito si sperimenta il dolore nei muscoli. Questo è abbastanza previsto inizialmente. Ma, come i muscoli …