Salute Inoltre Inc, migliore pulizia del colon rapido.

Salute Inoltre Inc, migliore pulizia del colon rapido.

Indicazioni del prodotto / Altre Informazioni

Adulti prendere 4 capsule tre (3) volte al giorno con almeno 10-12 once di acqua,
succo di frutta o la vostra bevanda preferita. Prendendo questo prodotto senza abbastanza liquido può causare soffocamento.
I bambini (6 anni a 12 anni) 1/2 il dosaggio per adulti.

Altri ingredienti: semi di finocchio, menta piperita, Papaya, rosa canina, corteccia spinoso, Crespino Root, sedano, acidophilus

Senza colesterolo, senza sodio

Istruzioni per la conservazione: Conservare sotto 86F

Attenzione: Questo prodotto contiene spinoso, e Senna. Leggere e seguire attentamente le istruzioni. Non utilizzare se si dispone o sviluppare la diarrea, perdita di feci, o dolore addominale. Consultare il proprio medico in caso di diarrea frequente. Se sei incinta, l’assunzione di farmaci o che hanno una condizione medica, consultare il proprio medico prima di utilizzare questo prodotto.

sovradosaggio accidentale di prodotti contenenti ferro è una delle principali cause di avvelenamento mortale nei bambini sotto i 6. Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini. In caso di sovradosaggio accidentale, chiamare immediatamente un centro medico o di controllo di veleno.

Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini.

Salute più
Chino, CA 91710

Si può anche considerare questi prodotti:

assunzioni più elevate di calcio, vitamina A, vitamina C, frutta, latte e sono stati associati con un minor rischio di cancro al colon

Alcuni fattori dietetici possano influenzare il rischio di sviluppare il cancro del colon e del retto (colon-retto). E secondo uno studio della American Journal of Clinical Nutrition. non è solo abitudini alimentari recenti che contano; anche in adolescenza, alimenti che mangiate possono influenzare il rischio di sviluppare il cancro del colon-retto più tardi nella vita.

Un lungo tempo a venire (o no)

Come parte dello studio NIH-AARP, 292,797 uomini e donne ha risposto alle domande dettagliate circa le loro abitudini alimentari dieci anni prima e in età da 12 a 13. Queste informazioni sono state poi correlata con il rischio di sviluppare il cancro del colon-retto negli anni successivi.

Mangiare per la prevenzione del cancro

Ecco quello che i ricercatori hanno trovato quando guardavano modelli alimentari in diversi momenti della vita sul rischio di cancro del colon-retto.

Dieta mangiato dieci anni prima: assunzioni più elevate di calcio, vitamina A, vitamina C, frutta, latte e sono stati associati con un minor rischio di cancro al colon. assunzioni più elevate di grassi totali, carni rosse e carni lavorate sono stati associati ad un maggior rischio di cancro al colon. Maggiore assunzione di latte è risultato associato a un minor rischio di cancro del retto, mentre carni lavorate sembrava aumentare il rischio di cancro del retto.

Per avere un’idea di come la vita dieta influenza il rischio di cancro del colon-retto, i ricercatori hanno esaminato alcune abitudini alimentari che erano presenti in entrambi i punti temporali che hanno studiato. Ecco cosa hanno trovato:

  • Superiore calcio, vitamina A, verdura, frutta, e l’assunzione di latte sono stati associati con un minor rischio di cancro al colon.
  • l’assunzione di calcio superiore è stata associata ad un minor rischio di cancro rettale.
  • Mangiare carne rossa è risultato associato a un rischio maggiore di cancro rettale.
  • Mangiare più rosso e carni lavorate è stato associato ad una maggiore rischio di cancro del colon quando queste abitudini alimentari sono state praticate sia durante l’adolescenza e dieci anni prima.

"Per alcune esposizioni alimentari, l’effetto protettivo o deleteri era presente solo quando gli individui erano forti consumatori sia in adolescenza e l’età adulta recente," i ricercatori hanno notato. "Abbiamo trovato la prova che il modello di esposizione nel corso della vita è stato particolarmente rilevante per un effetto protettivo di frutta contro il cancro del colon e del calcio contro il cancro rettale e per i rapporti avversi tra carni lavorate e il cancro del colon e tra carne rossa e tumore del retto."

Prima del suo inizio

Il cancro colorettale è il terzo tumore più comune in tutto il mondo. La maggior parte dei casi di cancro del colon-retto non si presentano fino ad almeno 50 anni, ma può verificarsi a qualsiasi età. Persone con una storia personale o familiare di tumore del colon o polipi sono a più alto rischio di sviluppare il cancro del colon-retto, così come lo sono le persone con malattia infiammatoria intestinale.

Il cancro colorettale, se preso in tempo, è molto curabile. Ma, come con la maggior parte delle condizioni, un’oncia di prevenzione vale una libbra di cura. Ecco alcuni passi che si possono adottare per ridurre il rischio di cancro del colon-retto.

  • Mangia bene. E incoraggiare i vostri figli a fare lo stesso. Questo studio ha evidenziato l’importanza di modelli alimentari per tutta la vita sul rischio di cancro del colon-retto. Concentrarsi su come ottenere un sacco di frutta fresca e verdura e adeguato apporto di calcio, mantenendo l’assunzione di grassi sotto controllo, e limitando il consumo di carni rosse e lavorate.
  • Diventa attivo. Numerosi studi hanno dimostrato che l’esercizio fisico può aiutare a prevenire molti tipi di cancro in via di sviluppo. Obiettivo per almeno 30 minuti di esercizio di intensità moderata su cinque o più giorni della settimana.
  • Perdere peso, se è necessario. Maggiore peso corporeo è stato implicato come fattore di rischio per molti tipi di cancro, tra cui il cancro del colon-retto. L’esercizio fisico regolare e una dieta di alta qualità può aiutare a raggiungere il tuo obiettivo di peso.
  • Non fumare. Il fumo aumenta il rischio di diversi tumori, tra cui il cancro del colon-retto. Quanto più a lungo si fuma, maggiore è il rischio. Smettere di fumare ora può aiutare a prevenire e invertire molte condizioni di salute legate al fumo.
  • Get schermato. screening regolare per il cancro del colon-retto con sigmoidoscopia o colonscopia dovrebbe iniziare all’età di 50 anni, e in precedenza per le persone che sono ad alto rischio. Durante queste procedure, polipi possono essere rimossi per contribuire a ridurre la probabilità di loro progressione verso il cancro.

Kimberly Beauchamp, ND. ha ricevuto il suo dottorato da Bastyr University, istituzione accademica premier della nazione per la scienza basata sulla medicina naturale. Ha co-fondato South County Naturopati a Wakefield, RI, dove ha praticato tutta la cura della famiglia con particolare attenzione alla consulenza nutrizionale, fitoterapia, la disintossicazione, e il cibo di identificazione allergia e il trattamento. Il suo blog, mangiare Felice, aiuta a prendere il dramma di una sana alimentazione con le ricette di cibo reale e notizie di nutrizione che è possibile utilizzare. Dr. Beauchamp è un assiduo collaboratore di Healthnotes Newswire.

Related posts