Sbarazzarsi di isterectomia Cicatrici …

Sbarazzarsi di isterectomia Cicatrici ...

Un intervento di isterectomia o la rimozione chirurgica dell’utero e, eventualmente, le ovaie e tube di Falloppio, viene eseguita per ragioni come l’endometriosi e fibromi tumori, tra gli altri. Circa 600.000 isterectomie sono eseguite negli Stati Uniti ogni anno. Se ha avuto un intervento di isterectomia, o stanno progettando di avere uno presto, una delle preoccupazioni che potete avere è su che tipo di cicatrice si avrà durata.

La vostra isterectomia cicatrice dipenderà da che tipo di procedura chirurgica viene utilizzata e quale tipo di incisione il chirurgo fa. Queste scelte dipendono dalla vostra situazione unica, e la sua condizione particolare, la vostra scelta personale, e il parere del vostro medico tutti fattore. Alcune cicatrici sono invisibili, perché l’intervento viene eseguito attraverso la vagina. Alcuni sono piccoli e situato lungo l’attaccatura dei capelli pubici, e alcuni sono lunghe cicatrici visibili sul basso addome sotto l’ombelico.

Inoltre, il tipo di cicatrice si finisce con dipende da una serie di fattori che sono personalizzata. Alcune persone sono semplicemente più inclini a cicatrici più scure. Dal momento che una cicatrice visibile può influenzare come ti senti su di te, e dal momento che alcune cicatrici possono causare prurito e / o dolore, si vuole fare tutto il possibile per ridurre al minimo la vostra. Fortunatamente, non c’è molto che si può fare per rendere la vostra cicatrice più leggero, più piatta, più morbida e meno visibili.

In realtà, come si cura per la vostra incisione e cicatrice può fare più di una differenza di tutti gli altri fattori nel modo in cui il vostro vasta cicatrice permanente si rivela essere. La prima cosa da fare è seguire le istruzioni del medico per l’assistenza post-operatoria incisione perfettamente. Prevenire l’infezione è la prima linea di difesa contro cicatrici, perché l’infezione provoca l’infiammazione, ritardare la guarigione, e in ultima analisi peggiorare la cicatrice. Se si nota alcun segno di infezione, il personale medico immediatamente.

Anche seguire le istruzioni del medico per verificare il proprio livello di attività dopo l’intervento chirurgico. Essere sicuri e ottenere tutto il resto si suppone di ottenere – ma una volta che il medico ti dà il via libera di esercitare, farlo, e regolarmente. Esercizio ottiene il sangue ricco di ossigeno che scorre alla ferita, accelerando la guarigione e riducendo al minimo la cicatrice.

Il massaggio è un altro modo per ridurre al minimo il cicatrice isterectomia. Il massaggio migliora la circolazione nella zona e favorisce la produzione di collagene e la guarigione della cicatrice. Si dovrebbe anche evitare di fumare e mangiare una dieta sana che comprende un sacco di frutta e verdura, alimenti ricchi di zinco, proteine, e un sacco di acqua ogni giorno. E mantenere la cicatrice fuori il sole – si può essere tentati di cercare di nascondere una cicatrice con un tan, ma non funzionerà. Il sole può oscurare le cicatrici, rendendoli più visibili, non di meno. A peggiorare le cose, questo cambiamento può essere permanente.

Infine, assicurarsi di utilizzare una crema terapia cicatrice che contiene ingredienti naturali e sicuri. Evitare di idrochinone, acido cogico, e vitamina E – comune cicatrice ingredienti di terapia – perché tutti questi hanno efficacia limitate o effetti collaterali potenzialmente pericolosi. Cercare invece di uno contenente silicone dimeticone insieme alla vitamina C. Questi sono gli ingredienti del tutto sicuri, dolce e naturale dimostrato di migliorare l’aspetto di una vasta gamma di tipi di cicatrice.

Hai una domanda sulla tua cicatrice? Lascia un commento e saremo lieti di rispondere.

Iscriviti a cicatrici e macchie per ottenere i nostri messaggi consegnati direttamente alla tua casella di posta!

Le informazioni contenute in questo sito sono fornite solo come una fonte di informazione, e non deve essere utilizzata o invocata per qualsiasi scopo diagnostico o di trattamento. Si prega di rivolgersi al proprio medico per il trattamento di qualsiasi condizione medica. Le informazioni su questo sito non vuole essere educazione del paziente, non crea alcun rapporto medico-paziente, e non deve essere utilizzato come sostituto per la diagnosi ed il trattamento professionali.

Condividi questo articolo

Related posts

  • Guarigione cicatrici dopo la chirurgia plastica …

    Cicatrici di guarigione dopo la chirurgia plastica Una preoccupazione comune tra i pazienti sta avendo una cicatrice evidente dopo una procedura. procedure di chirurgia plastica di solito comporta incisioni nella pelle e qualsiasi …

  • Non cicatrici Grow con l’età e cicatrici …

    Le cicatrici sono una meraviglia di madre natura, non è vero? Quando eri un bambino, ti ricordi di cadere quando si impara a stare in piedi, imparare a camminare, andare in bicicletta, o quando si pratica nuova atletico …

  • Cicatrici del viso, le cicatrici sul viso – collo, oli naturali per cicatrici.

    Può essere possibile eliminare o quanto meno ridurre la comparsa di cicatrici facciali. In alcuni casi, cicatrici possono anche migliorare se lasciato solo ma nel tempo. La chirurgia è un metodo in cui il medico …

  • Fa Emu Oil Fade Scars Cicatrici …

    Emu olio è l’olio che viene dal grasso nella parte posteriore del emu, un uccello australiano legati allo struzzo. La popolazione aborigena e altri hanno usato per curare una varietà di malattie della pelle, …

  • Diversi tipi di isterectomia …

    Un gran numero di donne in età di mia madre non aveva idea di quello che è stato coinvolto a ottenere un intervento di isterectomia. Oggi, siamo fortunati perché ora abbiamo una varietà di gradi di un intervento di isterectomia, così come …

  • Effetti di isterectomia, effetti di isterectomia.

    Questo riepilogo contiene informazioni di base sulle isterectomie: i benefici, i rischi e le alternative per aiutarvi a prendere una decisione informata. Le informazioni fornite qui vi aiuterà nelle discussioni …