Segnali Early Warning Heart Attack … 2

Segnali Early Warning Heart Attack ... 2

Secondo un recente studio di Harvard, solo il 25 per cento delle vittime di attacco di cuore non ha avuto sintomi precedenti. Il problema è che questi segnali di pericolo non sono necessariamente i sintomi siete stati avvertiti circa.

Qui ci sono sette segni premonitori che potrebbero salvare una vita … compreso il proprio.

stat spaventoso: tachicardia ventricolare, in particolare dopo l’esercizio fisico, è strettamente associato con la morte improvvisa, quindi è importante per ottenere aiuto veloce.

Cosa fare: Chiamare il medico.

stat spaventoso: Questo sintomo è particolarmente comune nelle donne, che hanno maggiori probabilità di evitare di andare al pronto soccorso. Questo è uno dei motivi che il 42 per cento delle donne che hanno attacchi di cuore muoiono entro un anno, rispetto al 24 per cento degli uomini. E sotto i 50 anni, gli attacchi di cuore delle donne sono due volte più probabilità degli uomini di essere fatale.

Top indizi: Il dolore peggiora con lo sforzo e migliora con il riposo. Sei stato affidamento su antiacidi, farmaci antinausea, o altri rimedi indigestione per più di un paio di giorni. I sintomi sono episodici, facilitando e poi tornare, piuttosto che sentirsi come un lungo attacco di indigestione.

Cosa fare: Guarda i tuoi sintomi per qualche giorno per escludere un virus allo stomaco o intossicazione alimentare. Se i sintomi persistono, ottenere un controllo per malattie gastrointestinali, ma assicuratevi di chiedere al medico di prendere in considerazione la salute del cuore pure.

Un senso di stanchezza schiacciante che dura per giorni, settimane, o addirittura mesi può segnalare cuore problemi mesi prima che si verifichi un attacco di cuore. Questo non è run-of-the-mill fatica ma il tipo debilitante che ci si solito associare avere l’influenza.

stat spaventoso: Più del 70 per cento delle donne in un Istituto Nazionale della Sanità ha riferito studio estrema fatica nelle settimane o mesi prima di avere un attacco di cuore.

Cosa fare: Chiamate il vostro medico e pianificare un controllo.

Related posts

  • I primi sintomi di attacco cardiaco, segno precoce di infarto.

    Molti attacchi di cuore iniziano lentamente, come un lieve dolore o disagio – un sacco di gente confondere questo dolore con bruciore di stomaco o indigestione. Mentre alcune persone con sintomi di attacco cardiaco all’inizio di maggio …

  • Segnali di pericolo di attacco di cuore, il cuore … 3

    È importante conoscere i segni di un attacco cardiaco e di agire il più presto possibile. Non ci sono due attacchi di cuore sono gli stessi, e le donne possono avere sintomi diversi per gli uomini. Un comune…

  • Infarto e ictus Attenzione …

    Segni premonitori di un attacco di cuore Se si pensa che si potrebbe avere un attacco di cuore, due fattori aumentano le possibilità di sopravvivenza: riconoscere i sintomi e ottenere assistenza medica rapidamente. Altro…

  • Heart Attack Attenzione per le donne …

    Ogni 34 secondi, qualcuno soffre di un attacco di cuore e non è genere specifico. Succede a uomini e donne. Per le donne, però, la maggior parte pensa che i segni sono confuse e così …

  • Cuore segnali di allarme attacco per …

    Le bambine sono fatte di zucchero e spezie e tutto bello. Ragazzini sono realizzati in rane e lumache e cani cucciolo code. Anche dall’inizio, bambini e bambine sono diversi. Come…

  • Heart Attack Segni, sintomi e …

    Sai come riconoscere i sintomi di attacco di cuore. Un attacco cardiaco solito si verifica quando c’è il blocco in una delle arterie s ‘del cuore. Questa è una emergenza che possono causare la morte. Richiede…