seno gonfio, infermiere latte.

seno gonfio, infermiere latte.

Come faccio a sapere se i miei seni sono gonfie?

Tra il secondo e il quinto giorno dopo il parto, è normale per il seno per diventare più grande, più pesante e un po ‘dolorante come iniziare a produrre maggiori quantità di latte. Alcuni di pienezza è dovuto al sangue e linfa in più fluidi nel tessuto del seno. Questa pienezza di solito facilita entro i primi due o tre settimane dopo il parto e il seno deve sentirsi più morbida, anche se la produzione di latte è abbondante.

Ma se il seno si sentono duro, gonfio, palpitante, grumosa, a disagio pieno, o dolorosa, è probabile che gonfio. Il gonfiore può estendersi fino alla vostra ascella e si può anche eseguire una febbre bassa.

L’ingorgo può rendere difficile per il bambino allattare in modo efficace. Un areola difficile rende difficile per il tuo bambino per attaccarsi profondamente, che può portare a capezzoli dolorosi e una produzione di latte basso. L’ingorgo può anche portare a gravi problemi di salute, in modo da chiamare il consulente medico o l’allattamento, se il seno è duro e doloroso, se si dispone di una febbre superiore a 100,4 Fahrenheit, o se il vostro bambino ha problemi di allattamento al seno.

Quali sono le cause ingorgo?

Si può diventare gonfie se non sei in grado di allattare il bambino frequentemente o completamente sufficiente per svuotare il seno nei primi giorni dopo la nascita. Questo è importante, anche se si può essere producendo solo una piccola quantità di latte a destra dopo il parto. (Ulteriori informazioni su come avviare l’allattamento al seno). Ma alcune donne diventano gonfie, non importa quanto bene e spesso il loro bambino allatta.

Trovare soluzioni a una serie di sfide di allattamento al seno. tra cui dolore al capezzolo, produzione di latte a basso, e altro ancora.

Si può anche diventare gonfio se i vostri condotti del latte siano ostruite. Questo può accadere se hai avuto l’aumento del seno e gli impianti prende così tanto spazio che non c’è abbastanza spazio libero all’interno del seno per l’aumento del sangue, linfa, e il latte. I condotti possono anche ostruirsi se si indossa regolarmente un reggiseno che è troppo stretto. (Se si sospetta che il reggiseno è troppo stretto, leggere i nostri consigli per trovare la taglia del reggiseno a destra.)

Come posso evitare l’ingorgo?

Non ogni mamma dopo il parto sperimenta l’ingorgo. seni di alcune donne diventano solo un po ‘pieno, ma altri trovano loro seni crescere sorprendentemente grande e duro. Qui ci sono alcune cose che potete fare per ridurre le probabilità di diventare gonfie:

  • Allattare entro due ore dopo la nascita, se possibile. (Il tuo lavoro e la squadra di consegna dovrebbe essere in grado di aiutarvi con questo.)
  • Nurse spesso – tra gli otto ei 12 volte al giorno, dopo le prime 24 ore. (Si dovrebbe offrire al seno frequentemente durante il primo giorno pure, ma il bambino non può allattare otto volte.) Cercare segnali di fame del bambino. Mantenere il proprio bambino rannicchiata con la sua pelle contro la pelle aiuta a incoraggiare ad allattare. Wake bambino se più di tre ore passano dall’inizio di una sessione di alimentazione per l’inizio del successivo.
  • Lasciate che il vostro bambino finisca di cura su un seno prima di passare ad altri. Questo in genere prendere tra dieci e 20 minuti. (Se il vostro bambino non sarà infermiera per almeno dieci minuti, chiedere ad un consulente per l’allattamento se si deve pompare fino a quando le infermiere bambino più a lungo.) Il vostro bambino non può infermiera sul lato opposto. Se non lo fa, basta iniziare su quel seno la prossima volta.
  • Evitare l’introduzione di una bottiglia o ciuccio nel primo mese a meno che non ci sia una ragione medica per farlo. I muscoli utilizzati per succhiare su una bottiglia o ciuccio sono diversi da quelli utilizzati per allattare e il vostro bambino può avere una casa di cura momento difficile dopo che ha imparato come ottenere il latte da una bottle.Read nostro articolo su "capezzolo confusione " (o "preferenza capezzolo") Per imparare come può influenzare il vostro bambino e come si può evitare.
  • Se il medico o il consulente per l’allattamento si ha consigliato di integrare con una bottiglia, uso pompato latte al posto della formula. Se non integrare con formula. assicurarsi che la mano espressa o pompa ogni volta che viene data la formula.
  • Se una alimentazione viene saltato o il vostro bambino non assistono bene, mano espressa o utilizzare un tiralatte per ottenere il latte fuori.

Come posso trattare ingorgo?

La buona notizia è che l’adozione di misure per alleggerire la pressione contribuirà ad alleviare la congestione in modo più rapido. Ecco come si può fare l’allattamento al seno più a suo agio e facilità congestione:

  • Poco prima di cura, posizionare un impacco caldo sul seno per un paio di minuti per ottenere il latte che scorre. Si potrebbe anche prendere una doccia veloce calda. Non applicare il calore per più di tre minuti, dal momento che troppo calore può aumentare il gonfiore e rendere più difficile per il latte a venire fuori. Se stai gonfio al punto che il latte non è venuta fuori, non usare impacchi caldi.
  • Nursefrequently, con non più di due o tre ore tra le poppate. Se i tuoi seni sono a disagio pieno e il bambino dorme, provare mano esprimendo un po ‘di latte per il sollievo. (Può essere più facile per esprimere manualmente il latte sotto la doccia.) Molte donne trovano che è scomodo o doloroso per estrarre il latte. Si tratta di un effetto collaterale dei dotti latte che è troppo pieno, ma il seno sono suscettibili di essere meno tenera, una volta parte del latte è fuori.
  • Mentre il vostro bambino è di cura, massaggiare delicatamente il seno che è su. Questo incoraggia il latte di fluire e aiuterà ad alleviare alcuni dei tenuta e disagio.
  • Mentre il bambino sta avendo un momento difficile attaccarsi, mano esprimere po ‘di latte. Orpump prima, poi mano espressa fino a quando il areola è comprimibile. (A differenza di pompaggio, spremitura manuale ammorbidisce l’areola, che lo rende abbastanza flessibile per il vostro bambino ad attaccarsi al seno.)
  • Se stai allattamento al seno almeno ogni due o tre ore e sta andando bene, evitare il pompaggio del latte, tranne quando è necessario per ammorbidire il seno. E pompa solo su un livello basso per qualche minuto – in modo da non sta mettendo in un extra "ordine" per rendere più latte. pompaggio eccessivo o abituale può portare tooverproduction di latte e congestione prolungata.
  • Per lenire il dolore e contribuire ad alleviare il gonfiore, applicare impacchi freddi per il seno per circa dieci minuti prima o dopo l’allattamento. È possibile utilizzare ghiaccio tritato in un sacchetto di plastica o un sacchetto di piselli surgelati o di mais, coperto con un panno sottile.
  • Manywomen trovare un reggiseno allattamento di supporto per essere utile. Si potrebbe anche voler indossare uno di notte. Assicurarsi che si adatta bene e non ha ferretto. Ferretto può causare costrizione andclogged condotti.
  • Prendere in considerazione l’assunzione di ibuprofene o paracetamolo per alleviare il disagio o dolore. Si tratta di farmaci di solito sicuro di prendere durante l’allattamento.
  • Guardare avanti: Otterrete passato questo ingorgo e presto in grado di godere il vostro rapporto l’allattamento al seno con il vostro bambino.

Se si hanno sintomi simil-influenzali o una febbre che sale a 101 gradi F o superiore, chiamare il medico. Si può avere il passo con l’infezione.

Quanto dura l’ingorgo durare?

Fortunatamente, congestione passa abbastanza rapidamente per la maggior parte delle donne. Ci si può aspettare che, per alleggerire in 24 a 48 ore se si sta allattando bene o pompaggio almeno ogni due o tre ore. Se non trattata, l’ingorgo può richiedere fino a dieci giorni di tempo per iniziare ad andare via.

Una volta che l’ingorgo passa, il seno sarà più morbida, anche se ancora pieno di latte. Se infermieristico you’renot. sarà probabilmente peggiorerà prima di migliorare. Anche se non sei l’allattamento al seno, potrebbe essere necessario pompare per alleviare la pressione sul seno e ridurre al minimo il rischio di infezioni del seno. Discutere tecniche per ridurre questo rischio con il medico o l’ostetrica.

Posso ancora allattare?

Sì, è possibile e deve infermiera. ingorgo unrelieved può causare un rifornimento basso di latte. condotti collegati, mastite. o di una grave ascesso del seno, quindi è importante per assistono spesso fin dall’inizio.

Se possibile, allattare il suo bambino nella prima o due ore dopo che lui è nato, e l’infermiere spesso da quel punto in poi. Guarda il tuo bambino per segni di fame, come il succhiare il pugno e diventando irrequieto. Non mettere un neonato su un programma di alimentazione o attendere fino a che non sta piangendo nella fame.

Sarà congestione influisce il mio bambino?

L’ingorgo può rendere più difficile per un bambino di attaccarsi. Parlate con il medico del suo bambino se siete preoccupati che non sta facendo abbastanza latte.

Per saperne di più

Related posts

  • Formula Latte di cocco Vegan bambino, cocco bambino olio di formula.

    Amo latte di cocco, acqua di cocco, noce di cocco a base di carne, olio di cocco, noce di cocco caramelle, biscotti di cocco, noce di cocco Torta, noce di cocco tutto! Sono sicuramente cucù per Coconuts! Al momento della nascita del mio secondo …

  • Diversi tipi di latte per l’infanzia …

    Il latte materno Il latte materno è il miglior alimento per il bambino come si è evoluto nel corso di migliaia di anni e contiene oltre 100 ingredienti per una crescita ottimale, la salute e l’immunità nei neonati. Il…

  • Elaine – s latte di cocco congelata …

    [1 Aprile, 2016] Potato Leek Soup: un sano senza glutine e latticini gratuito zuppa glutine, mais Dairy libero [15 gennaio 2016] vitamine e minerali per l’ADHD: rafforzare Brain Power ADHD [7 agosto 2015 …

  • Latte di cocco formula di bambino Ricetta …

    Se c’è una situazione in cui un bambino non è sempre allattato al seno o ci deve essere un ulteriore integrazione, questa è una grande alternativa. E ‘privo di sostanze chimiche e additivi che sono …

  • Commercial latte Kefir vs casa …

    Commerciale vs casa Quali sono le ragioni che stanno dietro tutte le raccomandazioni di un uso effettivo grani di kefir di latte per fare il kefir fatto in casa, contro l’acquisto presso il negozio? Sebbene la maggior parte tutti commerciale …

  • Latte di cocco Kefir “Yogurt” – Il Paleo mamma, kefir yogurt.

    Sto facendo il mio cocco Kefir di latte per un bel po ‘di tempo. Ma di recente, ho cominciato a desiderare la consistenza più spessa cremoso di yogurt. Così, ho fatto alcuni esperimenti. Latte di cocco yogurt …