Sintomi bruciore di stomaco, Diagnostica …

Bruciore di stomaco: Introduzione

GERD è l’acronimo di malattia da reflusso gastroesofageo. GERD è una condizione molto comune. GERD risulta dal rilassamento dei muscoli intorno all’ingresso stomaco, che permette il riflusso di cibo, acido dello stomaco e gli enzimi digestivi nell’esofago. Questo è chiamato reflusso acido.

In corso reflusso acido può portare a infiammazione dell’esofago e GERD. I sintomi tipici di GERD includono una sensazione di bruciore nella parte superiore dell’addome e del torace, bruciore di stomaco. e indigestione. Alcune persone con malattia da reflusso gastroesofageo possono anche avere una condizione chiamata ernia iatale. che possono aggravare i sintomi di GERD.

GERD è più comune nelle persone che fumano, sono in sovrappeso o obesi. sono in stato di gravidanza, e / o sono di età superiore o anziani.

Diagnosi di malattia da reflusso gastroesofageo e la sua causa principale inizia con l’assunzione di una storia personale e familiare medica completa, compresi i sintomi, e completando un esame fisico.

I test diagnostici generalmente include una procedura di endoscopia. In questa procedura, una speciale strumento illuminato viene inserito attraverso la bocca e della gola nell’esofago e nello stomaco. Questo strumento, chiamato un endoscopio, scatta foto dell’esofago e dello stomaco e / o invia le immagini a un monitor di un computer.

Un altro test che potrebbe essere eseguita è manometria esofagea. Questo test misura la pressione e contrazioni dei muscoli dell’esofago. Questo può determinare se i muscoli esofagei intorno all’entrata allo stomaco sono anormalmente rilassato, che può permettere il contenuto dello stomaco di eseguire il backup nell’esofago. Altri test possono includere test che misurano la quantità di acido dello stomaco che viene prodotto.

Una diagnosi di malattia da reflusso gastroesofageo e la sua causa può essere ritardata o perso perché i sintomi di GERD possono essere lieve o intermittente e per altri motivi. Per ulteriori informazioni sulla diagnosi errata, fare riferimento alla diagnosi errata di GERD.

Molti casi di malattia da reflusso gastroesofageo possono essere prevenute con i cambiamenti dello stile di vita, come ad esempio non fumare e non bere bevande acide o alcool in eccesso. Ci sono anche molti altri modi per prevenire il reflusso acido e controllare la gravità della malattia da reflusso gastroesofageo. Questi includono la perdita di peso eccessivo, evitando pasti abbondanti e mangiare più piccoli pasti ogni giorno. E ‘anche importante per evitare di mangiare a tarda notte o fino a due ore prima di coricarsi. L’abbigliamento deve essere sciolto e non aumentare la pressione o costrizione nell’addome. Le persone con malattia da reflusso gastroesofageo possono avere bisogno di dormire in una posizione semi-eretta, che permette di gravità per aiutare a mantenere l’acidità di stomaco di fluire nell’esofago.

Bruciore di stomaco: Il termine "bruciore di stomaco" si riferisce al dolore in esofago o al torace che si verifica quando l’acido dello stomaco a riflusso fino in gola (vedi reflusso). Il termine medico per il bruciore di stomaco è "reflusso esofageo". bruciore di stomaco occasionale è comune e non necessariamente grave. bruciore di stomaco cronica è indicativa di malattia da reflusso gastroesofageo (GERD). Nei casi più gravi, l’acido riflusso va tutta la strada fino in bocca e viene assaggiato, e può causare esofagite di Barrett. Vedi anche discussioni di reflusso. indigestione. e GERD.

Bruciore di stomaco è una diagnosi errata comune di attacco di cuore. e altre cause di dolore toracico dovrebbero essere considerati (ad esempio attacco di cuore. angina. GERD. reflusso gastrico. altre cause di dolore al petto). Rivolgersi al medico urgente per il dolore toracico a causa della possibilità di gravi cause di dolore toracico diverso da bruciori di stomaco. Di Più “

Bruciore di stomaco: i sintomi

I sintomi di GERD possono variare in natura e la gravità tra gli individui. I sintomi possono essere lievi a gravi.

In GERD, il contenuto acido dello stomaco flusso dallo stomaco fino all’esofago verso la bocca. Ciò si traduce in sintomi tipici che comprendono indigestione (pirosi) o dolore epigastrico che sta bruciando in natura. Questa sensazione di bruciore può essere eseguito. più sintomi “

Bruciore di stomaco: Trattamenti

piani di trattamento per la malattia da reflusso gastroesofageo sono individualizzati a seconda della causa di fondo, la presenza di malattie coesistenti, l’età e la storia medica del paziente, e di altri fattori. Il trattamento di solito comporta un piano poliedrico che affronta la causa, riduce al minimo il disagio di bruciore di stomaco e indigestione. e diminuisce il rischio di complicazioni di sviluppo, come esofageo. più trattamenti “

Bruciore di stomaco: diagnosi errata

Una diagnosi di malattia da reflusso gastroesofageo e la sua causa di fondo può essere ritardata o perso perché i sintomi di GERD possono non essere gravi abbastanza o durare abbastanza a lungo per una persona a cercare assistenza medica.

I sintomi di GERD possono anche essere simili ai sintomi di una vasta gamma di altre malattie e condizioni. Questi includono l’angina. indigestione. colica biliare. gastroenterite. e calcoli biliari. Altra malattia con. più diagnosi errata “

I sintomi di bruciore di stomaco

Trattamenti per bruciori di stomaco

  • antiacidi
  • Affrontare le misure
  • Piccoli pasti più frequenti
  • mangiare rallentando
  • Dormire con la testa sollevata – per esempio elevato il vostro letto ad una estremità o usare più cuscini
  • più trattamenti. “
  • Inizio test diagnostici

    Inizio test medici relativi a bruciore di stomaco:

    Erroneamente diagnosticato con bruciore di stomaco?

    Bruciore di stomaco: Nella stessa rubrica pazienti

    Bruciore di stomaco: Morti

    Trattamenti alternativi per bruciori di stomaco

    trattamenti o rimedi domestici che sono stati elencati in varie fonti come, eventualmente, benefiche per il bruciore di stomaco possono includere Alternativa:

    • Acido cloridrico
    • Liquirizia (modulo Deglycyrrhizinated, o DGL)
    • Aloe
    • Olmo scivoloso
    • cambiamento di dieta
    • più trattamenti “

    Curabili Tipi di bruciore di stomaco

    tipi possibilmente curabili di bruciore di stomaco sono:

    • Gravidanza bruciore di stomaco associati
    • Bruciore di stomaco associati con l’obesità
    • Mediazione (nitrati, beta-bloccanti) pirosi associata
    • Colelitiasi associata a bruciore di stomaco
    • Sindrome dell’intestino irritabile associata a bruciore di stomaco
    • più tipi. “

    Rari tipi di bruciore di stomaco:

    tipi rari di bruciore di stomaco sono:

    • Gravidanza bruciore di stomaco associati
    • Bruciore di stomaco associati con l’obesità
    • Mediazione (nitrati, beta-bloccanti) pirosi associata
    • Colelitiasi associata a bruciore di stomaco
    • Sindrome dell’intestino irritabile associata a bruciore di stomaco
    • più tipi. “

    Bruciore di stomaco: Complicazioni

    Cause di bruciore di stomaco

    Argomenti malattia relativa al bruciore di stomaco

    Bruciore di stomaco: non diagnosticata Condizioni

    Misdiagnosis e bruciore di stomaco

    Gli attacchi cardiaci possono essere diagnosticate. Anche se i sintomi più gravi di attacco di cuore sono difficili da perdere, ci sono vari gradi di gravità. È. leggi di più “

    Gli attacchi cardiaci possono essere overdiagnosed. Anche se molte persone muoiono di attacchi cardiaci. ci sono anche molti casi in cui le persone temono che hanno un attacco di cuore, ma in realtà hanno. leggi di più “

    condizioni digestivi cronici spesso diagnosticate. Quando la diagnosi di sintomi cronici del tratto digestivo, ci sono una serie di condizioni che possono essere mal diagnosticata. Il più noto, sindrome del colon irritabile. è over-diagnosi. leggi di più “

    condizione cardiaca rara spesso non diagnosticata. La condizione cardiaca rara chiamata sindrome del QT lungo può portare a episodi di palpitazioni e tachicardia. In rari. leggi di più “

    disturbo batteri intestinali può essere causa nascosta. Una delle cause meno note di diarrea è uno squilibrio di batteri nell’intestino, talvolta chiamato squilibrio intestinale. Il sistema digestivo contiene un. leggi di più “

    Gli antibiotici spesso provoca diarrea. L’uso di antibiotici sono molto suscettibili di causare un certo livello di diarrea nei pazienti. La ragione è che gli antibiotici uccidono non solo "cattivo" i batteri, ma può anche uccidere la "bene" batteri nell’intestino. Questo. leggi di più “

    Un attacco di cuore può essere over-diagnosi. Sebbene infarto è spesso diagnosticata, portando a fatalità, può anche essere over-diagnosi. Le persone diventano preoccupati che una condizione. leggi di più “

    L’intossicazione alimentare può effettivamente essere una malattia infettiva. Molte persone che vengono giù con "sintomi di stomaco" come la diarrea per scontato che si tratta di "qualcosa che ho mangiato" (Cioè intossicazione alimentare. Per saperne di più “

    Mesenterica adenitis diagnosticata come appendicite nei bambini. Perché l’appendicite è una delle condizioni più temuti per un bambino con dolore addominale, può essere un eccesso di diagnosi (si può, naturalmente, anche non riescono a essere. Per saperne di più “

    Crampi alle gambe durante la notte un classico segno. Il sintomo di avere crampi muscolari delle gambe, soprattutto di notte, è un classico segno di diabete non diagnosticato. Tuttavia, ci sono anche varie altre cause. Vedere le cause di crampi alle gambe o diagnosi errata di. leggi di più “

    La malattia celiaca spesso non riesce a essere diagnosticata causa di sintomi digestivi cronici. Una delle condizioni digestive croniche più comuni è la malattia celiaca. un disordine malassorbimento con una varietà di sintomi (vedi sintomi di. Per saperne di più “

    L’ipertensione diagnosi errata comune nei bambini. L’ipertensione è spesso mal diagnosticato negli adulti (vedi diagnosi errata di ipertensione), ma la sua diagnosi errata è ancora più probabile nei bambini. Alcuni dei sintomi di ipertensione che può. leggi di più “

    malattie dell’apparato digerente croniche difficili da diagnosticare. C’è una difficoltà intrinseca nel diagnosticare i vari tipi di malattie digestive croniche. Alcune delle possibilità più noti sono ulcera peptica. cancro al colon. leggi di più “

    Dottori di ricerca: Bruciore di stomaco & Specializzati

    ospedali & Cliniche: Bruciore di stomaco

    Utente interattivo Forum

    Estratti articolo circa bruciore di stomaco

    Bruciore di stomaco, ernia iatale e malattia da reflusso gastroesofageo (GERD): NIDDK (estratto)

    malattia da reflusso gastroesofageo, o GERD, si verifica quando lo sfintere esofageo inferiore (LES) non si chiude correttamente, e il contenuto dello stomaco alzatina, o reflusso, nell’esofago. Il LES è un anello muscolare nella parte inferiore dell’esofago che agisce come un otturatore telecamera tra esofago e stomaco. L’esofago porta il cibo dalla bocca allo stomaco.

    Quando l’acido dello stomaco riflusso tocca il rivestimento dell’esofago, che provoca una sensazione di bruciore nella pirosi petto o alla gola chiamata. Il fluido può anche essere degustato nella parte posteriore della bocca, e questo è chiamato acido indigestione. bruciore di stomaco occasionale è comune, ma non significa necessariamente uno ha GERD. Bruciore di stomaco che si verifica più di due volte a settimana può essere considerato GERD, che può portare a più gravi problemi di salute. (Fonte: estratto da bruciore di stomaco, ernia iatale e malattia da reflusso gastroesofageo (GERD): NIDDK)

    Bruciore di stomaco, ernia iatale e malattia da reflusso gastroesofageo (GERD): NIDDK (estratto)

    malattia da reflusso gastroesofageo, o GERD, si verifica quando lo sfintere esofageo inferiore (LES) non si chiude correttamente, e il contenuto dello stomaco alzatina, o reflusso, nell’esofago. Il LES è un anello muscolare nella parte inferiore dell’esofago che agisce come un otturatore telecamera tra esofago e stomaco. L’esofago porta il cibo dalla bocca allo stomaco.

    Quando l’acido dello stomaco riflusso tocca il rivestimento dell’esofago, che provoca una sensazione di bruciore nella pirosi petto o alla gola chiamata. Il fluido può anche essere degustato nella parte posteriore della bocca, e questo è chiamato acido indigestione. bruciore di stomaco occasionale è comune, ma non significa necessariamente uno ha GERD. Bruciore di stomaco che si verifica più di due volte a settimana può essere considerato GERD, che può portare a più gravi problemi di salute. (Fonte: estratto da bruciore di stomaco, ernia iatale e malattia da reflusso gastroesofageo (GERD): NIDDK)

    Bruciore di stomaco, ernia iatale e malattia da reflusso gastroesofageo (GERD): NIDDK (estratto)

    Bruciore di stomaco, chiamato anche acido indigestione, è il sintomo più comune della malattia da reflusso gastroesofageo. Chiunque vivendo bruciore di stomaco due volte alla settimana o più può avere GERD. (Fonte: estratto da bruciore di stomaco, ernia iatale e malattia da reflusso gastroesofageo (GERD): NIDDK)

    Definizioni di bruciore di stomaco:

    Related posts

    • Bruciore di stomaco, reflusso acido – GERD, è reflusso acido bruciore di stomaco.

      Circa 15 milioni di americani sperimentare bruciore di stomaco, reflusso acido e GERD quotidiana. Ciò si verifica quando i muscoli della parte inferiore dell’esofago anormalmente indeboliscono o rilassarsi. Una sensazione di bruciore dietro …

    • Dieta GERD, la dieta bruciori di stomaco.

      Se si incontrano bruciore di stomaco o altri sintomi della malattia da reflusso gastroesofageo (GERD), ci sono buone probabilità che la vostra dieta è una delle prime cose che il vostro medico vi chiederà circa. Certo…

    • I sintomi GERD, che cosa è sintomi GERD.

      Segni e sintomi di GERD: una malattia da reflusso gastroesofageo panoramica. o GERD in breve, è una condizione in cui reflussi acidi dello stomaco nell’esofago, provocando danni ad esso. Ci sono…

    • Sintomi bruciore di stomaco, cause e …

      Bruciore di stomaco costante o persistente reflusso acido non è un bene per la salute bruciore di stomaco è molto scomodo ma estremamente comune. La ricerca mostra il bruciore di stomaco colpisce circa il 20% della popolazione mondiale …

    • I sintomi GERD e diagnosi, che cosa è Gerd e dei suoi sintomi.

      Bruciore di stomaco, una sensazione di bruciore al petto è il sintomo più comune di GERD; tuttavia, tutti sono influenzati in modo diverso e può sperimentare una varietà di altri sintomi, tra cui …

    • Bruciore di stomaco, reflusso, sintomi GERD …

      Ognuno di noi ha di tanto in tanto il bruciore di stomaco. Ciò si verifica quando l’acido dello stomaco scorre indietro nell’esofago, il tubo di cibo che porta il cibo allo stomaco. La gente di solito esperienza bruciore di stomaco dopo …