sintomi del cancro epiglottide sintomi del cancro epiglottide.

sintomi del cancro epiglottide sintomi del cancro epiglottide.

Qual è l’epiglottide?

L’epiglottide è un lembo a forma di foglia di tessuto cartilagineo che si trova appena dietro la parte posteriore della lingua.

Quando si inghiottire, il vostro epiglottide copre tua casella vocale (laringe) fermando il cibo di entrare nella trachea (trachea). La tua casella vocale è nella parte anteriore del collo sopra la trachea. Esso contiene le corde vocali e anche consente all’aria di passare dalla bocca nella trachea, e da lì ai polmoni.

Qual è epiglottite e quali sono le cause?

Epiglottite può essere confuso per la groppa, che è una comune infezione virale che colpisce l’infanzia la casella vocale e trachea. Groppa è molto meno pericoloso di epiglottite e migliora da sola. Vedere il foglio illustrativo separato denominato Groppa per maggiori dettagli.

Relative discussioni

Strana sensazione / senso di oppressione al torace e alla gola superiore

Chi ottiene epiglottite e come è comune?

Epiglottite può verificarsi a qualsiasi età. Nei bambini più comunemente colpisce quelli di età compresa tra 2 e 5. Tuttavia mezzo, dal momento che il vaccino Hib è stata introdotta nel Regno Unito e in altri paesi nel 1990, il numero di bambini che sviluppano epiglottite ha ridotto drasticamente. Ora è estremamente raro. Vedi articolo separato denominato DTaP / Polio / Hib immunizzazione per maggiori dettagli.

Poiché l’utilizzo degli aumenti vaccini Hib, ciò ha fatto sì che la tipica persona che sviluppa epiglottite è un adulto piuttosto che un bambino. Tuttavia, è ancora rara per gli adulti per ottenere epiglottite. Si sono più a rischio se il sistema immunitario non funziona correttamente – per esempio, se ha avuto la chemioterapia o se avete l’HIV.

Quali sono i sintomi della epiglottite?

Temperatura elevata (febbre) è di solito il primo sintomo. Qualcuno con epiglottite anche lamentano di una gola molto dolente. Possono avere una voce roca e dolore alla deglutizione. A causa del dolore alla deglutizione, possono sbavare saliva. Tosse non è un sintomo comune.

Noisy respirazione e difficoltà di respirazione seguire e hanno bisogno di essere trattati rapidamente. Qualcuno con epiglottite di solito preferisce sedersi in posizione verticale e magra leggermente in avanti, spesso con la loro lingua di fuori (sporgenti). Questa posizione aiuta ad aprire le vie aeree per permettere più ossigeno attraverso i polmoni. Qualcuno con epiglottite può essere molto spaventato e in preda al panico. Si può sentire un rumore grugnire come provano a respirare. Per quanto meno ossigeno passa attraverso i polmoni, il loro colore della pelle può cambiare e può diventare grigio o blu.

Se il trattamento non è stato avviato rapidamente, il gonfiore della epiglottide totalmente blocco (ostacolare) le vie respiratorie. Questo significa che l’aria non è in grado di raggiungere i polmoni e questo può causare collasso e morte.

In generale, gli adulti con epiglottite tendono ad avere sintomi meno gravi rispetto ai bambini ed i sintomi tendono a sviluppare più lentamente.

Come viene diagnosticata epiglottite?

A volte una radiografia del collo è preso e questo può mostrare un epiglottite gonfio. Un tampone è anche di solito presa dalla gola e inviato al laboratorio per cercare l’infezione. Un campione di sangue può anche essere presa, ancora una volta per cercare segni di infezione. può anche essere necessaria una TAC o RM.

Qual è il trattamento per epiglottite?

Se qualcuno ha epiglottite, il trattamento più importante è quello di garantire che essi sono sempre abbastanza ossigeno nei loro polmoni. Ad esempio, l’ossigeno può essere somministrata usando una maschera su la bocca e il naso. A volte qualcuno può avere bisogno di aiuto con il loro respiro, utilizzando un ventilatore. Un ventilatore è una macchina che è azionata meccanicamente per mantenere il flusso di ossigeno e aria all’interno e all’esterno dei polmoni.

In casi gravi, se l’epiglottide è gonfio e bloccando le vie aeree, anche se è dato ossigeno, non sarebbe in grado di raggiungere i polmoni. Quindi, una procedura chiamata tracheostomia è fatto. Qui è dove un piccolo taglio è fatto nella trachea (trachea). Questo permette un tubo di passare sotto l’epiglottide gonfia in modo che l’ossigeno può essere consegnato ai polmoni. Qualcuno con una tracheostomia può anche avere bisogno di aiuto con il loro respiro con un ventilatore.

Se qualcuno con epiglottite sta avendo problemi con la loro respirazione e hanno bisogno di essere ventilato, o hanno bisogno di un tracheostomia, che di solito essere trasferiti ad un reparto di terapia intensiva. Essi saranno tenuti al ventilatore fino a quando gli antibiotici hanno iniziato a lavorare e l’infiammazione dell’epiglottide ha avuto il tempo per migliorare.

Ci sono delle complicazioni di epiglottite?

Se epiglottite non è trattata rapidamente, le vie aeree può diventare completamente bloccato. Questo significa che l’aria non è in grado di ottenere nei polmoni e la persona può morire. Tuttavia, se epiglottite viene trattata rapidamente, la prospettiva è generalmente molto buona. Il recupero di solito prende circa sette giorni nei bambini e può essere un po ‘più a lungo negli adulti.

Raramente, l’infezione può diffondersi da epiglottide ad altre parti del corpo, tra l’orecchio, il cervello, il cuore ei polmoni.

epiglottite può essere prevenuta?

Contatti stretti di qualcuno che è stato diagnosticato un epiglottite (per esempio, le persone che vivono nella stessa economia domestica) possono essere fornite anche antibiotici per contribuire a ridurre la probabilità di loro sviluppare l’infezione.

ulteriore lettura & Riferimenti

  • Glynn F, Fenton JE; Diagnosi e gestione di supraglottitis (epiglottite). Curr Infect Dis Rep 2008 May; 10 (3):. 200-4.
  • Bizaki AJ, Numminen J, Vasama JP, et al; supraglottitis acuta negli adulti in Finlandia: revisione e l’analisi di 308 casi. Laryngoscope. 2011 Oct; 121 (10): 2107-13. doi: 10.1002 / lary.22147. Epub 2011 6 settembre.

Disclaimer: Questo articolo è solo per informazione e non deve essere utilizzato per la diagnosi o il trattamento di condizioni mediche. EMIS ha usato ogni ragionevole cura nella raccolta dei dati, ma fare alcuna garanzia in merito alla sua accuratezza. Consultare un medico o altro operatore sanitario per la diagnosi e il trattamento di condizioni mediche. Per dettagli guarda le nostre condizioni .

Gli Stati Uniti e Sudden Infant Death Syndrome (SIDS): vite bambini ‘sulla linea

  • Come trattare con il mal di schiena – e individuare le avvertenze “red flag”

  • problemi di deglutizione: cause e trattamenti comuni

  • Per saperne di più post del blog
  • Il paziente è una delle risorse mediche più fidati online, fornendo informazioni basate prove su una vasta gamma di argomenti medici e sanitari per i pazienti e gli operatori sanitari.

    Mettiti in comunicazione con noi

    per i pazienti
    Per gli operatori sanitari
    A proposito di paziente

    EMIS Group plc. Registrata in Inghilterra e Galles. il numero di registrazione: 06553923 Sede Legale: Rawdon House, Green Lane, Yeadon, Leeds LS19 7BY
    Il paziente è un marchio registrato nel Regno Unito.

    Questo sito web utilizza i cookie. Continuando a utilizzare questo sito l’utente accetta di sua uso di cookies .

    Vivere la vita Bene

    Ottenere i nostri migliori articoli di salute, consigli & ricette volta al mese.

    Related posts

    • Fare Sintomi Avanzate cancro del fegato …

      prodotti a base come latte scremato e tutta la preparazione grano di eventuali complicazioni, il Dott Il modo migliore per ottenere i vostri organi per uno sforzo particolare in compreso drospirenone, la narcolessia e lui ha accettato …

    • Il cancro della cervice, tutti i possibili sintomi del cancro cervicale.

      Questa informazione è stato scritto per fornire informazioni sul cancro del collo dell’utero (carcinoma della cervice). Il foglio contiene informazioni sui diversi tipi di cancro della cervice, la sua …

    • Il cancro del colon, fasi finali di sintomi del cancro del colon.

      Il tuo colon è la parte più lunga del vostro intestino crasso. Esso esegue i processi finali della digestione, estrazione di acqua e sostanze nutritive dal cibo prima di passare fuori del corpo. Quasi tutti i due punti …

    • Il cancro del colon fatti sintomi, cause …

      In questo articolo imparerete comune del colon fatti tumorali come i sintomi, cause, cure, stadi e, naturalmente, di sopravvivenza. Colon e cancro rettale sono spesso indicati come del colon-retto …

    • i sintomi del cancro del collo dell’utero, cause …

      Ci sono due tipi principali di cancro cancro cervicale cellule squamose (il più comune) e adenocarcinoma, sebbene possano anche essere miscelati. Essi prendono il nome dal tipo di cellula che diventa …

    • sintomi del cancro cervicale grumo

      Tumori della pelle non tutti hanno lo stesso aspetto. Possono apparire come uno dei seguenti: un piccolo grumo piatto, rosso macchia Studio, grumo rosso Un grumo o posto che è tenera di toccare un ulcera che non guariranno A …