Sintomi di attacco cardiaco nelle donne … 17

Sintomi di attacco cardiaco nelle donne ... 17

Sono il cuore sintomi di attacco nelle donne diverse? La gente in generale conoscono i soliti sintomi di attacco cardiaco e sono scioccato di scoprire che nelle donne questi possono essere molto diverse.

La comprensione di queste differenze potrebbe effettivamente essere una questione di vita o di morte, quindi se siete di sesso femminile che si deve assolutamente prestare attenzione.

Cosa ne pensi sai di attacco di cuore e i primi segni premonitori potrebbero comportare un trattamento ritardato o peggio.

I sintomi più comuni

Un attacco cardiaco si verifica quando il tessuto cardiaco muore a causa di una mancanza di flusso di sangue, ciò si verifica quando una delle arterie coronarie che alimentano il cuore viene bloccato. Quando il muscolo comincia a morire provoca dolore al petto e instabilità, che si traduce in un cuore che non è adeguatamente pompare sangue al resto del corpo. In questo stato, il muscolo cardiaco in grado di gestire nulla di più di un brivido, piuttosto che la forte azione di pompaggio necessaria per fornire sangue ossigenato al vostro estremità. La perdita di flusso di sangue al cervello può causare danni gravi e persino la morte se non è trattata rapidamente.

Sintomi:

  • Fiato corto
  • Dolore che si irradia lungo il braccio sinistro
  • Spremitura dolori al petto
  • Nausea

La ricerca mostra che il 90-95% dei pazienti che ricevono cure mediche sarà sopravvivere ad un attacco di cuore, che è il motivo per cui la comprensione dei segnali di pericolo sono così importanti.

I sintomi delle donne

Il dolore toracico è il sintomo caratteristico di un attacco di cuore, ma quando si tratta di sintomi di attacco cardiaco femminile, si potrebbe essere sorpreso di scoprire che uno studio ha mostrato quasi il 43% di quelli nello studio che ha subito un attacco di cuore non ha avuto alcun dolore al petto affatto. Si tratta di risultati significativi a dir poco! sintomi di attacco cardiaco nelle donne sono più spesso di quanto non atipiche e possono includere:

· Fiato corto

· Dolore addominale superiore

· Dolore al petto Inferiore

· Indigestione come i sintomi

· Dolore alla schiena superiore

Come si può vedere nessuno di questi sintomi indicano definitivamente un problema di cuore, in realtà ci sono decine di diagnosi meno gravi di che potrebbe essere fatto con questi segni. Si consideri il seguente:

1. Mancanza di respiro

problemi catturare il respiro è molto più comunemente associato con i polmoni di cuore. L’asma, allergie, infezioni delle vie respiratorie superiori o semplicemente essere fuori forma sono molto più probabili spiegazioni.

2.Dolore addominale superiore

Gas, indigestione, stipsi o cibo contaminato potrebbe spiegare questo tipo di dolore. Anche in questo caso, data la posizione cuore non è mai considerato la prima opzione.

3.Debolezza

essendo debole è un sintomo così vaga non c’è da meravigliarsi che è trascurato. La mancanza di sonno, lo stress, un ciclo mestruale particolarmente pesante e di essere fuori forma potrebbe spiegare la debolezza.

4.Lower dolore toracico

Le donne spesso soffrono di problemi di cistifellea, che possono causare dolore nella parte inferiore del petto appena sotto le costole. Questa diagnosi dei sintomi e potenziale è anche alla pari con indigestione; problemi di cistifellea e reflusso acido sono molto simili in natura.

Proattivi

I medici cercano indicatori così come i sintomi prima di fare una diagnosi. Per esempio, una giovane donna in buona forma fisica senza storia familiare di malattia cardiaca sarebbe considerato a basso rischio di un attacco di cuore. Purtroppo, sintomi di attacco cardiaco possono e si verificano nelle donne con questa descrizione e medici possono respingere la possibilità, senza test approfonditi a causa di fattori di rischio.

La vostra salute è nulla di giocare con e se si adatta nello scenario atipico estremo, potrebbe essere necessario per diventare estremamente proattivo nel perseguire una diagnosi. Dal momento che la diagnosi precoce e il trattamento può significare la differenza tra la vita e la morte, non riposare senza ottenere le risposte che vi meritate. Più a lungo un blocco va trattata più danni il cuore può soffrire, lasciando a rischio di insufficienza cardiaca completa.

Se credi che si sta esibendo sintomi di attacco cardiaco femminile, non abbiate paura di dirlo. Non appena si arriva al pronto soccorso con fermezza annunciare credete che potrebbe essere avere un attacco di cuore. Si dovrebbe ricevere immediatamente le seguenti valutazioni e trattamenti:

Conclusione

Questa informazione non è destinato a prendere dal panico circa sintomi di attacco cardiaco nelle donne, ma semplicemente per informare voi in modo che si fanno le migliori decisioni possibili mediche. Può essere un po ‘paura a pensare che qualcosa di innocuo come la fatica e indigestione potrebbe effettivamente essere segni di una condizione di pericolo di vita. L’unica cosa peggiore, è in realtà avere sintomi di attacco cardiaco femminile e di essere a conoscenza!

articoli Altri sintomi Ragazzi

Ritorno da Sintomi di attacco cardiaco nelle donne pagina sintomi di attacco cardiaco (Pagina iniziale)

Related posts

  • Avvertenze attacco di cuore per le donne …

    Le malattie cardiache, tra cui ictus, è la principale causa di morte per gli uomini e le donne negli Stati Uniti. È probabile che si conosce qualcuno che ha avuto un ictus o attacco cardiaco. Ma lo sapevate che …

  • Infarto e angina instabile …

    Che cosa è un attacco di cuore? Un attacco di cuore si verifica quando il flusso di sangue al cuore è bloccato. Senza sangue e l’ossigeno porta, parte del cuore inizia a morire. Un attacco di cuore non ha bisogno di …

  • Heart Attack Attenzione per le donne …

    Ogni 34 secondi, qualcuno soffre di un attacco di cuore e non è genere specifico. Succede a uomini e donne. Per le donne, però, la maggior parte pensa che i segni sono confuse e così …

  • Sintomi di attacco cardiaco e Attenzione …

    Un blocco nelle arterie del cuore potrebbe ridurre o addirittura interrompere l’afflusso di sangue ad una parte del cuore. Ciò può causare un coagulo di sangue per formare e totalmente arrestare il flusso di sangue in un coronarica …

  • Segnali di pericolo di attacco di cuore, il cuore … 3

    È importante conoscere i segni di un attacco cardiaco e di agire il più presto possibile. Non ci sono due attacchi di cuore sono gli stessi, e le donne possono avere sintomi diversi per gli uomini. Un comune…

  • Heart Attack Informazioni – Pazienti …

    Segni e sintomi conoscere i fatti su attacchi di cuore Alcuni attacchi di cuore colpiscono con dolore intenso e mancanza di respiro. Altri iniziano lentamente ed i sintomi sono lievi in ​​confronto. Entrambi pongono …