Sintomi diarrea, il trattamento … 18

Sintomi diarrea, il trattamento ... 18

Quali sintomi sono associati a diarrea?

I sintomi che sono associati con diarrea dipendono dalla causa e tipo di diarrea.

  • Se c’è una grande componente secretoria alla diarrea i movimenti intestinali sono frequenti e acquoso. Il dolore non è comune, e non ci sono segni di infiammazione.
  • Analogamente, un diarrea osmotica è acquosa, ma la sua caratteristica principale è che una volta che l’ingestione di cibo si ferma (che dovrebbe includere l’alimento dietetico offendere o sostanza che non viene digerito o assorbito) la diarrea si ferma.
  • diarrea correlate Motilità è più probabile che sia associata a crampi dolori addominali.
  • diarrea infiammatoria spesso è associata a dolore addominale, crampi, così come segni di infiammazione, per esempio, la febbre e tenerezza addominale. Può anche essere associata a sanguinamento intestinale, sia con sangue visibile nelle feci o sangue invisibile che viene rilevato solo testando le feci di sangue.
  • Anche se ci si potrebbe aspettare la diarrea della colite collagenous per essere indolore (poiché diarrea si ritiene essere dovuto allo scarso assorbimento di liquidi ed elettroliti), infatti, è spesso associata a dolore addominale. suggerendo che vi è di più per la colite collagenous di un fallimento di assorbire liquidi ed elettroliti.

Quali sono le cause più comuni di diarrea acuta?

La causa più comune di diarrea acuta è un’infezione – virali, batteriche e parassitarie. I batteri possono anche causare l’intossicazione alimentare acuta. Una terza importante causa di diarrea acuta sta iniziando un nuovo farmaco dal momento che molti farmaci possono causare diarrea.

diarrea del viaggiatore

Ci sono molti ceppi di E. coli batteri. La maggior parte del E. coli batteri sono normali abitanti del piccolo intestino e colon e sono non patogeni, nel senso che non causano malattie negli intestini. Tuttavia, questi non patogeni E. coli può causare malattie se si diffondono al di fuori degli intestini, per esempio, nel tratto urinario (dove causano infezioni della vescica o reni) o nella circolazione sanguigna (sepsi).

Related posts

  • Diarrea cause, sintomi, il trattamento …

    Diarrea Cause Commenti paziente Leggi 7 Commenti Condividi la tua storia Le infezioni virali causano maggior parte dei casi di diarrea e sono tipicamente associati con sintomi lievi a moderata con frequenti, acquoso …

  • Diarrea Definizione, cause, sintomi …

    Diarrea (o “piste”) è definito come passaggio di feci e / o aumento della frequenza di defecazione. I sondaggi mostrano che più di 3 movimenti intestinali al giorno supera ciò che è normale ed è …

  • Diagnosi diarrea cronica, il trattamento per diarrea cronica.

    Sebbene normalmente il colon può assorbire diverse volte più fluido di quanto richiesto su base giornaliera, questa condizione si verifica quando la capacità del colon è significativamente superato. Di solito, la diarrea …

  • Cat diarrea – cause, sintomi …

    diarrea acuta ha una rapida insorgenza e dura meno di 2 – 3 settimane. diarrea cronica dura più di 2 – 3 settimane. [1] Sangue e muco o possono o non possono essere presenti nelle feci. Feci anche può …

  • Sintomi diarrea e trattamenti …

    Cause I due più comuni cause di diarrea nei cani sono indiscrezione dieta e parassiti intestinali. Molte malattie infettive del cane sono anche associati con diarrea acuta. Dietetica …

  • I sintomi fianco dolore e trattamento …

    Un dolore unilaterale tra l’addome superiore e la parte posteriore viene definito come dolore al fianco. Generalmente dolore nella zona del fianco è sia sul lato destro o sul lato sinistro, raramente fiancheggiano il dolore è …