sintomi renali ingrandite

sintomi renali ingranditeI sintomi di insufficienza renale cronica sono numerose e varie.

  • Se il vostro gatto soffre di un particolare problema CKD legati, ci possono essere diversi sintomi presenti, alcuni dei quali si potrebbe non necessariamente associare uno con l’altro. Ad esempio, si può sapere che la debolezza è un sintomo comune di anemia, ma non molte persone si rendono conto che mangiare lettiera è spesso un segno di anemia.
  • Questo capitolo ha lo scopo di descrivere i vari sintomi che si possono vedere e le possibili cause.

    Trovare il sintomo che c’è

    Il modo migliore per trovare un sintomo è quello di visitare l’indice dei sintomi e trattamenti pagina. dove tutti i sintomi sono elencati in ordine alfabetico, con collegamenti rapidi alle ogni singolo sintomo e trattamenti appropriati.

    Sebbene il numero di sintomi può apparire schiacciante, non sarà necessariamente vedere tutti questi sintomi, e quali quelle che si vedono in qualsiasi momento dipenderà dalla gravità della malattia renale cronica del vostro gatto e il suo / suoi proprie debolezze particolari. Quasi tutti i sintomi sono curabili, in modo da non perdere la speranza.

    Se il vostro gatto sta mostrando uno qualsiasi dei sintomi elencati, fissare un appuntamento con il veterinario, dal momento che alcuni dei sintomi può avere più di una causa, quindi è necessario una diagnosi accurata al fine di trattare in modo corretto.

    Diagnosi e gestione di insufficienza renale cronica nei gatti (c. 2000) Sparkes A, ha una lista a pagina 2 dei sintomi più comunemente osservati nei gatti CKD.

    Vet Aiuto diretto consente di selezionare i sintomi del vostro gatto, risponde a una serie di domande e di essere dato consigli sulle possibili cause dei sintomi.

    Danneggiamento in ambito medico significa un calo improvviso e grave condizione del paziente. In un gatto CKD indica una crisi solito associati a grave disidratazione. Arresti sono raramente curabile a casa – nella maggior parte dei casi il gatto richiedere il ricovero ospedaliero. Se, dopo aver letto le informazioni qui di seguito. pensate che il vostro gatto può essere blocca, si prega di consultare un veterinario con urgenza.

    Corpo regolazione dei fluidi e problemi urinari Vai alla pagina

    Questa pagina copre i sintomi dei fluidi e delle vie urinarie legate. Esso comprende i segni comuni di aumento della minzione e bere, proteinuria, la disidratazione e il suo problema opposto, iperidratazione, stitichezza e diarrea, infezioni del tratto urinario e infezioni renali, sangue nelle urine, ridotta minzione, incontinenza, eliminazione inadeguata. l’aumento di peso e gonfiore, tosse e gli occhi che cola.

    Regolamento dei rifiuti prodotti nel Corpo Vai alla pagina

    Come i reni perdono gradualmente la loro capacità di regolare e rimuovere i residui efficace, questi prodotti di scarto si accumulano nel sangue; questo si chiama uremia e può fare un gatto sentire molto male. I sintomi includono vomito, perdita di appetito, sanguinamento gastrointestinale e ulcere alla bocca.

    Fosforo e calcio sono minerali utilizzati nel corpo, ma squilibri possono sorgere nei gatti CKD e portare ad una condizione nota come iperparatiroidismo secondario. che può rendere il CKD progressi più rapidi.

    I sintomi includono perdita di appetito, prurito, spasmi, indietro la gamba debolezza e gli arti non coordinato. knuckling, plantigrado, digrignamento dei denti, costipazione, debolezza, perdita di peso, mangiare lettiera, leccare concreto, a bassa temperatura

    Potassio è un elettrolito essenziale al funzionamento del corpo a livello cellulare, ma con aumento della minzione, possono sorgere squilibri, e può causare i seguenti sintomi:

    Letargia, debolezza e atrofia muscolare, una postura plantigrado, dove il gatto cammina sulle sue / suoi garretti invece del suo / suoi piedi, andatura ampolloso, torcicollo, raucedine, difficoltà respiratorie, stipsi, aumento della minzione notturna, convulsioni o contrazioni.

    Questo è abbastanza comune nei gatti CKD. I sintomi comprendono la perdita di peso, perdita di massa muscolare particolarmente magra e una colonna vertebrale ossea, mancanza di respiro, ulcere della bocca, vomito e contrazioni.

    Nausea, vomito, perdita di appetito e di stomaco eccesso di acido Vai alla pagina

    Molti gatti CKD hanno problemi con l’acidità di stomaco in eccesso. I sintomi che possono essere visti comprendono: perdita di appetito, acido dello stomaco in eccesso, vomito e nausea, vomito acqua, giocare con l’acqua, curvo ciotola dell’acqua, liplicking, digrignamento dei denti, sbadigli, mangiare l’erba, alito cattivo, ulcere della bocca, gastro-intestinale sanguinamento, diarrea, odore del corpo, prurito, spasmi, convulsioni, ululando, raucedine.

    Questo è anche molto comune nei gatti CKD. I sintomi includono vomito prima, durante o immediatamente dopo aver utilizzato la lettiera, perdita di appetito, pooping accanto alla lettiera, feci secche e una passeggiata sgraziato.

    I reni producono un ormone chiamato eritropoietina, che stimola il midollo osseo a produrre cellule del sangue. Come i reni non riescono, non possono produrre abbastanza eritropoietina, e un particolare tipo di anemia chiamata anemia risultati non rigenerative (altri tipi di anemia devono essere esclusi, ovviamente).

    I segni di anemia comprendono nausea, perdita di appetito, debolezza, sensazione di freddo, liplicking, il naso pallida, gengive o le palpebre, letargia, indietro la gamba debolezza, respiro affannoso, tachicardia, dispnea, mangiare lettiera, ghiaccio o neve, bassa temperatura.

    Grave anemia è pericolosa per la vita, così si prega di leggere su di esso.

    L’ipertensione arteriosa è comune nei gatti CKD. E ‘essenziale per guardare per e trattarlo, se presente, perché può causare alcuni gravi problemi, come la cecità o un ictus.

    Se il vostro gatto CKD diventa improvvisamente cieco, l’ipertensione è la causa più probabile, e può essere invertita in alcuni casi se si trattano abbastanza rapidamente.

    Si tratta di un tema così importante che ha la sua pagina qui.

    Questa pagina include il dolore, nascondersi, aumento dell’appetito, alla ricerca di fuori, facendo le fusa, e sintomi relativi al cappotto, come i capelli o perdita di pelo, tirando fuori il cambiamento capelli o colore del mantello.

    Arresto si riferisce ad una situazione di crisi per il vostro gatto. Può accadere improvvisamente ed essere quello che, infine, segnala l’esistenza di CKD nel vostro gatto; o può accadere dopo che il gatto è stato colpito da CKD per qualche tempo.

    Un gatto che ha schiantato sarà spesso giace in un "polpettone" posizione, che è molto simile alla posizione Sphynx ma con la testa e le zampe anteriori vicino al corpo.

    Trovo questa sezione del sito può davvero preoccuparsi persone. Spesso mi viene chiesto esattamente ciò che la posizione polpettone sembra e come si differenzia dalla posizione di Sphynx. Indie a sinistra giace nel posizione di Sphynx. Molti gatti sani come Indie assumono questa posizione, quindi non è motivo di preoccupazione. Qui Indie (non CKD) è coricato, ma la sua testa non è giù, i suoi occhi non sono opachi, e lei è un contatto visivo.

    A destra è una fotografia di Tart nel posizione di polpettone. Il gatto del sito ha anche una foto di un gatto in posizione polpettone. In queste foto si spera si può vedere la differenza rispetto al Indie.

    Ma di per sé, anche questa posizione non è un motivo di panico. I gatti con acido dello stomaco in eccesso. per esempio, può trovarsi in questa posizione. E ‘quando si vede la posizione polpettone in combinazione con i seguenti sintomi che il vostro gatto può essere crash:

è gravemente disidratata;

  • ha estremamente forte alito cattivo;
  • ha un forte odore di corpo;
  • gli occhi sono opachi;
  • si rifiuta di mangiare e, eventualmente, anche di bere

  • Il giorno Tanya è morto, giaceva in questa posizione. Ha rifiutato di alzare la testa e gli occhi erano spenti. Rimase anche in quella posizione, apparentemente poco disposto a muoversi.

    Crashing non significa necessariamente la fine è vicina, ma significa è necessario contattare il proprio veterinario con urgenza. Di solito si verifica perché il vostro gatto ha raggiunto un punto di crisi in termini di bilanciamento sua aspirazione e di uscita del fluido. Il gatto è stato probabilmente bere più per compensare l’aumento della minzione, ma non può più bere abbastanza. Di conseguenza la maggior parte dei gatti che infrangono sono molto disidratati, ei loro valori bloodwork quando testati sono molto elevati. L’odore alito cattivo sarà particolarmente forte, magari con ulcere della bocca presenti, e il vostro gatto può anche avere un generale forte odore del corpo. Il gatto sarà spesso in grado di mettersi a proprio agio a causa di tutte le tossine nel corpo – questo potrebbe spiegare la posizione polpettone. Lui / lei avrà opachi, gli occhi infossati, forse e non fare il contatto visivo. Il vostro gatto probabilmente si rifiutano di mangiare e può anche rifiutare di bere.

    Crashing è un’emergenza medica. Il vostro gatto di solito bisogno di terapia di reidratazione dal veterinario, nel tentativo di combattere la disidratazione e ridurre i valori bloodwork, e si dovrebbe contattare il proprio veterinario senza indugio. Ritardare potrebbe essere molto grave per il vostro gatto, in quanto i livelli di tossine nel corpo continueranno a salire, se non trattata. Quando Thomas prima è caduto, non ho capito di cosa si trattava e non mi ha chiamato il veterinario perché era una Domenica e non mi piaceva disturbarla – mi ha detto fuori, e ha detto che in attesa era stato molto rischioso e alla Come minimo aveva condannato Thomas ad un altro giorno e la notte di sentirsi terribile. Se diagnosticato precocemente, il veterinario può essere in grado di salvare il vostro gatto come il nostro veterinario ha salvato Thomas in due occasioni, in modo da non correre rischi.

    Durante la prima caduta di Thomas, il suo BUN era 86 (US: BUN 241), e questo valore non è cambiato affatto dopo quattro giorni e notti di solidi IV. Tuttavia, con trattamenti a casa, abbiamo ridurre gradualmente i suoi numeri di urea 27 (BUN: 76) e della creatinina 316 (US: 3.57), dove sono stabilizzati per alcuni mesi. Si può leggere la storia di Thomas nella sezione Tanya, Thomas e Ollie.

    Related posts

    • Malattia renale cronica, i sintomi della malattia del rene.

      Malattia renale cronica malattia renale cronica o CKD, è una condizione a lungo termine in cui i reni di una persona non funzionano correttamente. La malattia renale è più comune come le persone invecchiano con circa uno su …

    • Le cause Problemi sintomi renali …

      Malattie renali causa cambiamenti Sintomi legati all’età nei reni, mentre di solito non sufficiente a causare la malattia, possono diventare nocive in presenza di malattie o situazioni specifiche. Quando questo …

    • I sintomi ingrossamento del cuore con cause …

      sintomi ingrossamento del cuore: Quali sono le cause di allargamento del muscolo cardiaco Anche se i sintomi ingrossamento del cuore può aiutare a determinare se si è allargato il cuore o no, test di imaging del cuore sono …

    • Complesso sintomi rene cisti … 2

      Molte cause possono contribuire a cisti complesse che formano nei reni. Complesso cisti renali può essere situato in uno o entrambi i reni. Continua a leggere e trovare i sintomi, la diagnosi e il trattamento per …

    • Le cause – I sintomi di BPH (allargata …

      La prostata è costituito da migliaia di piccole ghiandole. Dopo i 40 anni queste ghiandole iniziano a moltiplicarsi e ad aumentare di dimensioni, un processo chiamato iperplasia prostatica benigna. o BPH. Quasi tutti gli uomini …

    • Enlarged Aorta – sintomi, cause …

      Prima di discutere su questo argomento di aorta allargata, cerchiamo di affrontare per primo la funzione principale del dell’aorta nel nostro corpo. Aorta è il più grande arteria del cuore. La funzione dell’aorta trasporta …