Spettri di sviluppo – Bay …

Spettri di sviluppo - Bay ...

Nurse Practitioner Sandi ha lavorato nella clinica del dottor Mielke per anni. Lei è una MAPS (Medical Academy of Pediatric bisogni speciali) fornitore, e si consulta con il Dr. Mielke da vicino. Sandi ha bambini sullo spettro, che le permette di portare la sua esperienza professionale e personale per i suoi pazienti.

Dieta e nutrizione giocano un ruolo importante in problemi comportamentali dei bambini e contribuire a molti problemi neurologici e gastrointestinali, e altro ancora. Una dieta corretta e programma di supplementazione nutrizionale è essenziale per aiutare i bambini a recuperare da molte condizioni, tra cui l’autismo.

Un semplice esame del sangue può aiutare a identificare i tre tipi di intolleranze alimentari (IgG, IgA e IgE). Questi test evidenziano alimenti reattivi che causano comportamenti di sfida, un peggioramento intestino, cervello, e l’infiammazione del corpo — rendendo le persone si sentono male.

I.V. Nutrienti Terapia bypassa il sistema digestivo a volte difettoso e permette nutrienti essenziali per raggiungere le cellule in cui sono più necessarie. La terapia di nutrienti è un modo veloce ed efficiente per rivitalizzare il sistema immunitario di un bambino. IV detossificazione dei metalli pesanti può avere un impatto drammatico sui sintomi neurologici di salute e di un bambino.

I metalli pesanti si attaccano alle nostre cellule, avviando una risposta autoimmune. Alla fine, questo può causare la morte delle cellule diretta, comprese le cellule cerebrali, che possono contribuire a molti disturbi cerebrali. Ci prova per questo, e di offrire molteplici, metodi sicuri per liberare il corpo di queste tossine.

Il trattamento con ossigeno supplementare in una camera pressurizzata (HBOT) è stato trovato per essere utile in molte condizioni neurologiche, come l’autismo, ictus, paralisi cerebrale, traumi e altre lesioni cerebrali traumatiche. HBOT può causare miglioramenti che non sono possibili in altro modo.

Ci sono fattori ambientali precisi e squilibri biochimici che fanno peggiorare l’asma. In SSL, scopriamo quello che sono carenti di e ciò che si sta reagendo a che causa l’asma a divampare, e per ottenerlo sotto controllo. Il nostro approccio integrativo per l’asma tratta tutti i trigger.

L’interesse di Dr. Mielke nella malattia di Lyme è iniziato quando ha sentito parlare di un possibile collegamento tra Lyme e l’autismo diversi anni fa. Dr. Mielke ha iniziato a studiare questo problema, leggere libri e partecipato a una conferenza ILADS, fino a diventare un esperto in diagnosi di questa malattia difficile.

Medical Academy di esigenze particolari pediatrica (MAPS) – trattamenti basati

Molti dei peggiori problemi comportamentali che i bambini sulla mostra spettro, provengono da non trattate, problemi medici di base. Quando questi problemi medici vengono ignorati, gli interventi comportamentali ed educativi del bambino non sarà efficace come potrebbero essere. E ‘solo un senso – se un bambino ha una infezione cronica sottostante, è biochimicamente squilibrato, sovraccarico di tossine di metalli pesanti e chimiche, probabilmente soffre di cibo e altre allergie, ed è nutrizionalmente carente, non impareranno o comportarsi come bene. Queste condizioni tutti colpiscono il cervello, e la salute del cervello è direttamente correlata alla salute del resto del corpo.

La prima fase consiste in test medici e trattamenti volti a miglioramento della salute, come l’intervento nutrizionale (dieta e integratori), gut-guarigione protocolli, sostegno immunitario, e il trattamento delle infezioni virali sub-clinico di fondo, tra le altre cose.

Quando il bambino è clinicamente stabilizzato, la seconda fase del trattamento inizia, e può includere varie forme di disintossicazione, per liberare il corpo di veleni che stanno causando danni ai tessuti diretta del cervello e intestino in particolare, spesso causando attacco autoimmune secondaria di questi tessuti, e creando scompiglio in molte vie biochimiche critiche. L’ossigenoterapia iperbarica è spesso impiegato per migliorare l’ossigenazione e la guarigione dei tessuti danneggiati e per migliorare la disintossicazione. La nostra clinica prende un approccio medico “olistica”, sulla base di protocolli di mappe, per valutare e trattare i disturbi dello spettro autistico. Solo raramente abbiamo bisogno di usare farmaci psichiatrici per controllare i sintomi in questi bambini, perché abbiamo trovato che quando trattiamo problemi medici di base del bambino, i sintomi spesso migliorano così tanto che non hanno bisogno di più farmaci, o possono richiedere un più più bassa dose.

AUTISMO è curabile!

Related posts

  • Developmental displasia dell’anca nei …

    Che cos’è? displasia di sviluppo (dihs-play-zhe-uh) dell’anca o DDH è anche conosciuto come lussazione congenita (kun-jen-ih-Thal) (dih-slo-k-shun) del CDH dell’anca. Il bacino è il grande appartamento …

  • Dislocazione dello sviluppo (displasia) …

    Anche se DDH è più spesso presente alla nascita, ma può anche svilupparsi durante il primo anno di un bambino di vita. Recenti ricerche dimostrano che i bambini le cui gambe sono in fasce strettamente con le anche e le ginocchia …

  • Displasia di sviluppo … 21

    I casi lievi di DDH di solito migliorano da soli come un bambino cresce. I casi più gravi può essere necessario un trattamento con un tutore o un intervento chirurgico per riposizionare l’anca e consentire la corretta guarigione. Al tuo…

  • pietra miliare dello sviluppo notturna …

    formazione vasino è una tappa importante per il vostro piccolo. Se sta usando il vasino regolarmente e riconoscere quando ha bisogno di andare durante il giorno, probabilmente si sente molto orgoglioso di se stesso. Ma…

  • Developmental La displasia dell’anca non trattato …

    DDH inizia con un’anca ipermobile nel bambino e giovane adulto e, non trattata, quindi diventa gradualmente rigida e artritici come le età del paziente. E ‘di vitale importanza nel giovane persona a fare il …

  • Domande più comuni su Developmental …

    Anteprima gratuita. membri AAFP e abbonati pagati: Entra per ottenere un accesso gratuito. Tutti gli altri: acquistare l’accesso on-line. Anteprima gratuita. Acquistare l’accesso online per leggere la versione completa di questo articolo ….