Spiegazione dettagliata della Pinworm …

Spiegazione dettagliata della Pinworm ...

Quali sono i sintomi di infezione da ossiuri negli esseri umani?

prurito anale è di solito il sintomo più comune e di solito è più evidente durante la notte. Questo è quando gli ossiuri femminili strisciare fino alla zona anale per deporre le uova. Il prurito può causare alcuni individui a risvegliare più volte durante la notte, mentre le traversine pesanti non possono. Qualcuno potrebbe anche sperimentare prurito durante il primo paio di ore dopo essere salito in mattinata.

A volte ossiuri possono essere visti nelle feci su un attento esame, anche se non sempre. ossiuri femminili (Enterobius vermicularis) sono piccole creature filiformi, bianco all’avorio a colori e circa la metà pollice di lunghezza. ossiuri maschi e giovani ossiuri sono molto più brevi.

Il prurito anale può essere intenso. Alcuni ricercatori ritengono che questo è dovuto ad una risposta infiammatoria nel tessuto perianale derivante dal contatto con i vermi e uova. Alcuni individui possono graffiare così forte che si rompono la pelle e consentire una infezione batterica secondaria di sviluppare, anche se questo non è comune.

Mentre ossiuri possono migrare negli organi femminili vagina o interne, questo è un evento raro. È anche possibile che pinworms possono entrare nel tratto urinario, ma anche questo è molto improbabile. E ‘interessante notare che ci sono casi in cui ossiuri si trovano all’interno di una appendice dopo l’intervento chirurgico per appendicite. Fino ad oggi non ci sono stati studi conclusivi che indicano se ossiuri possono aver causato l’appendicite, anche se questo è certamente una possibilità.

Molte volte i genitori si preoccupati perché il loro bambino sembra continuamente stanco e / o irritabile. A volte un insegnante può informare i genitori che il piccolo Johnny appena non è sembrato come lui ultimamente, e inizia così una ricerca di quello che potrebbe essere la causa del problema. Purtroppo la maggior parte dei pediatri solo non pensa di ossiuri, anche se i Centri statunitensi per il Controllo delle malattie (CDC) afferma che ossiuri sono le infezioni parassitarie più comune negli Stati Uniti.

Abbiamo sentito storie dell’orrore in cui i bambini sono stati sottoposti a numerosi test costosi e invasivi, come i raggi X, TAC, MRI, prove allergiche, e esami del sangue solo per avere tutte le analisi risultano negative, lasciando il medico di graffiare la sua testa , alla ricerca di una risposta.

ossiuri femminili vivono fino a tre mesi e può deporre fino a 10.000 uova ciascuna durante la loro vita, quindi è facile vedere come l’infezione si diffonde facilmente tra i membri della famiglia e gli amici intimi. Le uova sono quasi microscopici e facilmente diffondersi intorno alla casa. uova ossiuri possono rimanere vitali e pronti a infettare fino a due settimane. protocollo standard indica che tutti i membri della famiglia devono essere trattati simultaneamente, anche se non sono presenti sintomi o no.

Non molto tempo fa una prescrizione è stato richiesto per l’acquisto di farmaci ossiuri, che significa un viaggio imbarazzante per il medico e poi la farmacia, più il costo della visita di un medico. dal momento che la FDA ha riclassificato Pirantel Pamoato, il farmaco ossiuri di serie, come oltre il contatore farmaci. anche se può essere difficile da trovare.

Questo sito è stato lanciato per questo motivo. Diversi anni fa, il nostro figlio più giovane ha cominciato ad essere irritabile maggior parte del tempo, e abbiamo notato lo rigirarsi durante la notte. Ho avuto ossiuri me stesso come un bambino, e per fortuna prima di portarlo dal medico, ho deciso di curarlo per ossiuri.

Ho controllato con un paio di farmacie locali e né rifornito la medicina. Tornando a casa, ho cercato in linea per ulteriori informazioni su ossiuri e di trovare una fonte per la medicina senza fortuna. Ho contattato il produttore di Reese e nel corso delle prossime settimane, ho messo insieme questo sito come una risorsa on-line e come fonte del farmaco.

"Avevo visitato il vostro sito web alla ricerca di maggiori informazioni su ossiuri dopo aver notato la mia figlia grattandosi la parte posteriore molto. Ero scettico, così ho messo alcune delle feci del mio bambino in un sacchetto e la portò al suo pediatra. Quando ho detto al dottore ho pensato che aveva i vermi, si mise a ridere. Ha davvero pensato che fossi un dado quando ho tirato la borsa di cacca fresca fuori dalla mia borsa! Dopo aver parlato per qualche minuto ha ammesso che ossiuri sono un problema, soprattutto tra i bambini sotto i 10. Viviamo in una piccola città e non c’era modo che stavo per andare da farmacia a farmacia chiedendo alle persone che conosco se portassero medicina ossiuri , così ho ordinato il Reese attraverso il link sul vostro sito. Per fortuna abbiamo bussato i vermi fuori sul primo tentativo e spero che mai a che fare con questo nuovo. Ora c’è un grosso problema pidocchi a scuola di mia figlia. Sto pregando evitiamo che uno. Deanne S."

Quando il mio 3 ° elementare ha iniziato a lamentarsi il suo culo prurito su tutto il tempo, ossiuri è stata la prima cosa che mi venne in mente. Abbiamo lui e tutta la famiglia con Reese di trattati, e siamo andati attraverso tutti i passaggi di pulizia. Non è stato divertente, ma ha funzionato. E ‘stato diversi mesi e non abbiamo notato lo più graffi. Sarah C."

"Non prendere scorciatoie. Ho cinque ratti tappeto e la più antica ossiuri ottenuto. Che incubo dover tenere tutto immacolato e tutti e cinque i bambini (di età da 1 a 8) puliti. Non mi sono fermato su di esso e abbastanza sicuro, circa 4 mesi più tardi abbiamo dovuto fare tutto da capo. Seguire la procedura di prevenzione e di non saltare niente. Spero di non dover farlo di nuovo, ma almeno con la medicina di essere disponibile senza andare da un medico, non costa molto. Becky F."

"Mia moglie e ho notato che il nostro 6-anno-vecchio figlio era diventato irritabile maggior parte del tempo. Dopo di lui l’osservazione per alcuni giorni, è emerso che non dormiva bene e la irritabilità era dovuto a lui di essere stanco. Abbiamo mantenuto un occhio su ciò che stava mangiando, facendo in modo che non ha niente di cioccolato, soda, o qualsiasi altra cosa con caffeina di andare a dormire. ma non ha aiutato.

Abbiamo poi preso lui al suo pediatra che non hanno la più pallida idea e ha detto che era probabilmente solo una fase che stava attraversando. Un paio di settimane più tardi, stavo parlando con mia zia e citato problema di nostro figlio. La prima cosa fuori dalla sua bocca era ossiuri. Non avevo mai nemmeno sentito parlare di ossiuri.

Ho fatto subito un po ‘di ricerca, trovato il vostro sito e ordinato un po’ di Reese. Letteralmente entro 3 o 4 giorni Luca era tornato alla normalità. Mia moglie e ho anche preso una dose e abbiamo pulito la casa da cima a fondo. Sono sicuro che ci sono molti altri genitori là fuori i cui figli sarebbero beneficiare di avere conoscenza di ossiuri. Cordiali saluti, Keith H."

"La Reese ha funzionato bene, ma non ho calcolare quanto ci sarebbe bisogno in modo corretto e ha dovuto ordinare più. Se si sta trattando tutta la famiglia e si sta facendo di nuovo due settimane più tardi, potrebbero essere necessari 2 o 3 bottiglie a seconda delle dimensioni della famiglia. Hanno un grafico, ma la matematica non era il mio soggetto più forte. Megyn L"

Related posts

  • I bambini Pinworm, ossiuri bambino trattamento.

    ossiuri bambini I bambini sono particolarmente inclini a parassitosi perché rispettano le norme igieniche meno della maggior parte degli adulti. Inoltre, i bambini mettono le mani in bocca più spesso …

  • I bambini Pinworm Foto, immagini di ossiuri nei bambini.

    Bambini Pinworm Foto e immagini Ecco alcune immagini di bambini con infezione da ossiuri. Questo è il modo in cui sarà simile se il bambino viene infettato con ossiuri, spero che tu abbia un …

  • CDC – Enterobiasis, miglior trattamento ossiuri.

    Una persona infetta da ossiuri è spesso asintomatica, ma prurito intorno all’ano è un sintomo comune. La diagnosi di ossiuri può essere raggiunta da tre semplici tecniche. La prima opzione è quella di …

  • Qualcuno ha battuto ossiuri, rimedi ossiuri casa per gli esseri umani.

    Ora ho avuto ossiuri per circa 5 mesi, hanno migrato a mie parti femminili, e credo che siano anche nel mio naso e le orecchie. In realtà non prurito più nella mia metà inferiore, continuo a quelli …

  • Discussione dettagliata di animali da pelliccia …

    Questa discussione si concentra sulla produzione di pellicce da entrambe le fonti d’allevamento e selvatici. E i dettagli leggi che hanno un impatto pelliccia, sia federali e statali, tra cui una discussione sulle leggi statali intrappolamento degli Stati Uniti. Le leggi da …

  • Cause di pinworms in adults3

    Quali sono ossiuri? Gli ossiuri (Enterobius vermicularis) sono il parassita intestinale più comune nelle ossiuri degli Stati Uniti si verificano più spesso nei bambini in età scolare, ma sono altamente contagiose e possono …