storie di aborto a base di erbe

La diverticolite è la seconda fase della malattia diverticolare. Il primo stadio della malattia è chiamato diverticolosi. In questa fase, piccole tasche formano sui lati del colon. Se i rifiuti viene intrappolato in queste tasche, che provoca l’infezione e porta alla seconda fase chiamata diverticolite. In realtà questa fase è molto grave e ha bisogno di un trattamento immediato. Generalmente le persone che soffrono di stipsi cronica sono a rischio.

I sintomi di diverticolite

Purtroppo, la manifestazione della malattia nelle fasi iniziali può essere difficilmente visto tra 75 a 90 per cento di coloro che vengono colpiti. Nelle fasi iniziali i pazienti hanno dolore al lato sinistro del basso addome. Questo dolore di solito peggiora dopo aver mangiato; in condizioni di diarrea e costipazione, e in altre condizioni che influenzano il basso addome.

Cure a base di erbe per il trattamento della diverticolite

Ci sono diverse cure disponibili per diverticolite. Tra questi, alcuni rimedi erboristici hanno dimostrato la loro efficacia per alleviare la condizione di diverticolite. I rimedi di erbe sono disponibili sia per applicazioni interne che per applicazione esterna.

Cumino

Camomilla

Camomilla è un’erba che ha molte proprietà medicinali. Tè prodotta dalla erba è usata per lenire mal di stomaco e anche per il trattamento di flatulenza e crampi intestinali. Quindi, in caso di diverticolite è usato per lenire l’infiammazione e l’irritazione all’interno del colon. Si raccomanda che il paziente assume tre tazze prima di ogni pasto.

Echinacea

E ‘comunemente noto come coneflower viola. Molti benefici di questa erba sono stati identificati includendo un ruolo trattamento del cancro. Tuttavia, nel caso di diverticolite si raccomanda per aumentare l’immunità e la lotta contro qualsiasi infezione.

Goldenseal

Questa è una pianta nativa americana che è stata recentemente identificata per avere proprietà medicinali. La radice della pianta ha proprietà antibatteriche. Si raccomanda che il paziente richiede tra 250 a 300 mg di esso due a tre volte al giorno per una settimana.

Olmo scivoloso

Questa erba è raccomandato in quanto riveste le pareti interne del colon e ha un effetto calmante. Il dosaggio è un cucchiaino di corteccia in polvere di questa pianta in circa un quarto tazza di acqua tre volte prima dei pasti.

altre erbe

Si può anche utilizzare Linden e radice di altea per trattamento di diverticolite. Peppermint cataplasma è stato trovato per essere molto efficace per alleviare il dolore quando applicato esternamente sui pozioni teneri dell’addome. Poiché irregolarità movimento intestinale è tra le cause che provocano diverticolite. presa succo di Aloe-Vera può aiutare.

Related posts

  • Erbe aborto, Domande su …

    Erbe aborto, Domande sulla pillola abortiva credo io sono incinta, come il mio periodo è di circa una settimana e mezzo di ritardo e ho sempre presumere il peggio. Sono stato su Yaz per due, in corso …

  • Rimedi erboristici dopo l’aborto, rimedi per l’aborto.

    Vacuum manuale di aspirazione per aborto al primo trimestre John M. Westfall, MD, MPH; Aris Sofocle, MD, JD; Agrifoglio Burggraf, MD; Sarah Ellis, MD Obiettivo: valutare la sicurezza e l’efficacia di …

  • De Rienzo erbe aborto, l’aborto a base di erbe zenzero.

    Downtown 22 Luglio 1992 Eco-Frontiera Il erbe aborto Women Reclaim loro corpi Paolo De Rienzo Ricordate sempre che alcuni dei farmaci più potenti sono derivati ​​vegetali. Il cuore potente …

  • L’endometriosi, Fitoterapia …

    Medicina di erbe per l’endometriosi erbe sembrano promuovere la guarigione dei tessuti attraverso un mix di effetti. Oltre a utilizzare fitoestrogeni e altre piante ormone-bilanciamento, la terapia mira a …

  • Herbal aborto di settimana in settimana, l’aborto naturale.

    Homespun – Networking Newsletter Gravidanza Settimana da donna 1: ovulazione e il concepimento settimana 1 inizia con l’ovulazione. L’uovo è capace di concimazione durante un periodo fino a 24 ore. Dopo…

  • Metodo di erbe dell’aborto

    L’aborto è una procedura medica comune che una donna può subire ad un certo punto della loro vita. Eppure il soggetto è molto tabù, circondato dalla vergogna religiosa, l’oppressione politica, e …