Straw nel profondo Hoops Managing letame …

Straw nel profondo Hoops Managing letame ...

Straw nel profondo Hoops: Gestione concime in Concert
con la naturale, sociale e ambienti economici

Mark e Nancy Moulton ei loro tre figli coltivano 200 acri di mais, fagioli 80 acri, 30 di avena ed erba medica, e 75 acri di pascoli. Insieme con altri membri della famiglia, si possono noleggiare altri 400 acri per un totale di 800 acri. Essi gestiscono un’operazione manzo 40 mucca, così come il 120 scrofa farrow-fine operazione, commercializzazione 2000-3000 maiali all’anno. Hanno un piano tipo a doghe, 24 cassa, unità di confinamento parto con un pozzo del liquido al di sotto, un vivaio di maiale 400 e una unità di confinamento coltivatore convenzionale che può ospitare 200 suini. Essi hanno utilizzato un sistema di finitura anteriore aperta Cargill per diversi anni. Nel 1997, la Moulton del sono stati nominati Chisago County (MN) Farm Family of the Year.

Situato sul bordo nord della rapida crescita città di Rush City, Minnesota, la Moulton del cominciarono a vivere in prima persona la città contro il contadino conflitto su odore. Anche se ben gestito e nel rispetto delle norme del Minnesota controllo dell’inquinamento, Moulton di cominciò a sentire lamentele circa l’odore dalla loro fattoria, provenienti sia dai vicini e una nuova scuola che è stato costruito nelle vicinanze. Queste voci aggiunto alle loro preoccupazioni esistenti circa acque superficiali e sotterranee potenziale inquinamento da loro fattoria. La fossa sotto le unità di confinamento è a soli 4 piedi di profondità a causa di una tavola di acqua alta, e sono preoccupato per il deflusso dalle unità di Cargill che causano l’inquinamento di superficie.

Il fratello di Mark, il veterinario locale, era molto scettico circa le possibilità di successo con il tessuto rivestito edificio, interessato, sia per quanto riguarda la durata della struttura e le prestazioni dei suini. Due anni più tardi, gli edifici hanno dimostrato un tale successo che il Moulton sono eretto un totale di quattro edifici a cerchio, tre per i suini di finitura e una per lo stoccaggio macchinari. I vicini sia da città e azienda hanno visitato per valutare le strutture con i loro occhi e il naso.

I risultati sono stati favorevoli, secondo Marco. "Al nostro Agricoltura sostenibile Field Day (agosto 1997) abbiamo avuto 60-70 persone qui per il programma. Avevamo hamburger di maiale, fagioli e insalata di patate, e abbiamo avuto questo 10 piedi di distanza dalla casa cerchio. Ora io non conosco nessun altro sistema di raccolta di maiali in cui si potrebbe avere le persone godono di un pasto proprio accanto a un fienile maiale. In più ho avuto 6 mesi di letame essere memorizzati in un cumulo di compost nelle vicinanze. Non credo che avrei davvero voglia di mangiare accanto a una laguna o un tipico fienile parto. Credo che qui tutti mangiato bene e goduto di se stessi anche pensano che sono vicino ad una stalla del maiale." Come Nancy dice: "Si riduce davvero odore."

Un primo strato di paglia, erba palustre o assestamento cornstalk viene messo giù 6-8" in profondità. Uno o due grandi rotoballe di biancheria da letto del peso di circa 1200 chili vengono aggiunti ogni settimana. Fornire una lettiera sufficiente e coprire macchie bagnate, non appena si verificano è critica. Il letto di paglia profonda fornisce calore sufficiente a mantenere l’attività di compostaggio, che è essenziale per neutralizzare agenti patogeni, la tutela della salute degli animali, e riducendo al minimo l’ammoniaca volatilizzazione. Il mix di paglia, letame e compost di urina durante tutto l’anno, per il riscaldamento e letti confortevoli per i maiali. Marco dice il processo di compostaggio biancheria profonda ha due vantaggi. Innanzitutto si lega altrimenti odore di urinare e materiale fecale alla paglia, che compostaggio e converte la biancheria in un fertilizzante solido, che ha poco odore. In secondo luogo, dice Marco, questo processo produce il calore, che riscalda i corpi dei maiali, riducendo lo stress e promuovere l’aumento di peso più velocemente.

Grandi quantità di biancheria da letto sono necessari per il sistema casa cerchio. In bicicletta tre gruppi continui di 170 maiali attraverso questo sistema richiede circa 60-80 grandi balle all’anno per casa cerchio. Circa 200 chili di biancheria da letto per suino è richiesto in estate e 350 libbre in inverno. Quando gli edifici sono gestiti in modo adeguato con sufficiente quantità di biancheria da letto, Mark ha trovato che la base di argilla sotto la biancheria è asciutto quando la lettiera è stata rimossa.

il costo di Moulton di questi edifici, tra cui cemento, abbeveratoi, mangiatoie e cancelli gamma hanno una media di circa $ 10.000 a seconda di come gran parte del lavoro ha assunto fuori. A una media di 58,80 $ per spazio maiale, Mark capito ha salvato circa 120 $ per ogni spazio suino rispetto un costo impianto di confinamento di $ 180- $ 200 per lo spazio maiale. Ammortizzati in 10 anni e con tre gruppi di suini all’anno, Mark figure la casa cerchio lo salva 4 $ per suino basata unicamente sulla differenza di costo di acquisto iniziale rispetto ad un edificio tradizionale.

Mark mette i suoi maiali negli edifici cerchio a 40 a 50 chili, e commercializza a 240 libbre. Egli acquista farina di soia e minerali e macina il suo mais per l’alimentazione. Egli non aggiunge antibiotici per il mangime per i maiali di finitura degli edifici cerchio. Alimentare media di conversione 3,2 chili di mangime per libbra di guadagno nel corso dell’anno. In inverno del Minnesota suini in casa cerchio si mangiano più di maiali in un ambiente a temperatura controllata, ma in tempi più miti dell’anno non vi è alcuna differenza. Mark figure che lo porta 38 più libbre di mangimi, a $ 0,07 per libbra, una media di $ 3,00 per suino più di finire in un edificio cerchio.

Gli edifici cerchio risparmiare Mark denaro in altri modi. Si immagina che avrebbe una fattura $ 500 per l’elettricità, e $ 1000 per propano con un edificio convenzionale. E con un ammortamento di 10 anni, ha solo un $ 1.000 l’ammortamento anno su un edificio cerchio per terminare maiali rispetto ai $ 20.000 in ammortamento di un edificio convenzionale.

3 gruppi all’anno,
entrambi i sistemi

Related posts

  • Profonda Inverno serra Tour 2016 …

    Vuoi sostenere questo tipo di programmazione? Si prega di prendere in considerazione una donazione a Associazione Agricoltura sostenibile: clicca qui. Sat. 6 febbraio Thiel Giardini Minneapolis, MN Un’estate, David e Jill Thiel …

  • Profonde vasche da bagno, vasca e doccia ammollo.

    Deep Cabuchon Soaking Tub Gamma Contattaci Se avete domande su qualsiasi dei nostri prodotti o servizi non esitate a contattarci al numero: 01524 66022 A differenza del Ofuro. le nostre vasche da bagno anche …

  • Profondo serra inverno cresce verdure …

    Sue Wika, 48, gode il suo tempo di lavoro nella serra profondo inverno al paradosso Farm, soprattutto nei giorni veramente freddi. Prodotti coltivati ​​in serra è sufficiente per i proprietari della fattoria, …

  • La respirazione profonda, esercizi di respirazione.

    da Marcelle Raccogliere, Ostetricia / Ginecologia NP Ma c’è un modo per iniziare o rinnovare il vostro impegno per la forma fisica, qualcosa che dovrebbe venire facilmente ad ogni donna, perché si deve fare lo stesso. Il…

  • Fare: Fragole bisogno di paglia, che cosa …

    Buona domanda! Ho la coltivazione di fragole da sei anni. Inizialmente, il mio riparto e poi nel mio giardino. Ho sempre e solo usato paglia due volte, il primo anno loro sono cresciuto, e quest’anno. E ‘…

  • Dipartimento di Chirurgia – venosa profonda …

    La trombosi venosa profonda (Throm-BO-SIS), o TVP, è un coagulo di sangue che si forma in una vena profonda nel corpo. coaguli di sangue si verificano quando il sangue si addensa e ciuffi insieme. La maggior parte dei coaguli di sangue venosa profonda si verificano …