Terra di diatomee Uccisioni Bed Bugs, possono cimici uccidere la gente.

Terra di diatomee Uccisioni Bed Bugs, possono cimici uccidere la gente.

Il verdetto

La terra di diatomee fa uccidere cimici dei letti, ma ci vuole pazienza. Ho visto persone fare il loro esperimento, lasciando cimici in un piatto con DE e in attesa di vedere se muoiono. Quando sono ancora vivi dopo 24 ore, o un giorno o due, la gente assume che non funziona. Ma, questi esperimenti non stanno prestando attenzione a lavori di sterro come diatomee. Ci vuole pazienza per vedere i risultati in azione.

Utilizzando DE sola può non essere sufficiente, ma può essere una parte utile del tutto.

Indovinate un po ‘le macchie scure sono!

Il modo migliore per intrappolare le cimici: Una bottiglia di pillola.

L’esperimento

La mia indagine è iniziata con tre bug dozzina letto che ho in trappola. Ognuno è stato tenuto in un recinto speciale (anche se uno ottenuto fuori che avrebbe potuto essere un disastro!).

Alcuni sono stati intrappolati in bottiglie pillola, come nella foto sopra, e gli altri in una colonia di formiche, che non ha funzionato, così come fa su formiche! All’interno del recinto era uno spesso strato di terra di diatomee (pool-grade in alcuni, alimentare in altri).

Essi sono stati collocati in ciascun contenitore per l’osservazione. Dopo aver controllato due volte al giorno per un paio di giorni ho osservato qualcosa di strano: le cimici non è morto subito, o anche pochi giorni dopo. Ci sono voluti 7-14 giorni per ucciderli.

Posso capire perché la gente pensa che non funziona. E ‘difficile essere paziente, ma quando si tratta di uccidere cimici dei letti, ne vale la pena il tempo supplementare.

La conclusione del mio esperimento è che la terra di diatomee grandi opere, ma con grandi infestazioni embeded dovrebbe essere una parte di un piano più grande.

Si sta utilizzando il tipo sbagliato di DE per le cimici?

Pool grado DE non è sicura per la rimozione cimice.

Miglior diatomee Bulk vendita

Bundle: diatomee Alimenti Terra Grade 50 Lb con applicatore

Come funziona terra di diatomee Opere

La terra di diatomee è fatto da un materiale chiamato silice. Esso è costituito da piccole particelle che sembrano liscia a noi, ma a una cimice che sono tagliente come un rasoio.

Mentre camminano attraverso il DE, taglia loro addomi. Questo fa sì che diventino disidratati e alla fine muoiono. E ‘molto lenta azione. Mentre la maggior parte delle cimici moriranno in una settimana, alcuni di loro possono vivere per più di due settimane.

Terra di diatomee, cimici, e la sicurezza umana

Quanto è sicura DE nella lotta contro le cimici? Per rispondere a questa domanda, quattro famiglie con cimici volontari per provare sia alimentare e la piscina-grade DE.

Ogni famiglia è stato dato uno o l’altro tipo per l’esperimento. Prima che i membri della famiglia hanno cominciato l’esperimento, sono stati informati in materia di sicurezza. Per la maggior parte, di categoria alimentare terra di diatomee è sicuro da usare in giro per animali domestici e bambini. Tuttavia, questo non significa che sia sicuro al 100%.

Pool-grade DE non è sicuro da usare nella rimozione bug letto. E ‘attivato l’asma di una persona nel nostro esperimento. Come accennato in precedenza, DE è costituito da silice. Può sembrare innocuo al tatto, ma non è innocuo per il rivestimento della mucosa delle nostre vie respiratorie. Quando un asmatico inala DE, può danneggiare il loro naso, del seno, gola, bronchi, bronchioli e.

Attraverso il mio esperimento con ogni famiglia, ho respirato sia alimentare e la piscina-grade DE. Anche io sentivo l’irritazione della piscina-grade DE. D’altra parte, nessuno è ammalata dopo l’uso alimentare DE.

Attenzione per le seguenti: asma, BPCO e altre malattie polmonari

DE è utile come parte di un piano di totale eliminazione cimice, ma ci sono alcune persone che non dovrebbe mai usare DE: asmatici, persone con BPCO, e quelli con altri disturbi polmonari non deve essere esposto a DE.

Il mio non è stato uno studio scientifico, e avrebbe mai incontrato norme di uno. I lettori possono trarre le proprie conclusioni.

L’applicazione di terra di diatomee materasso copertina

Applicare farina fossile all’interno del coprimaterasso. Utilizzando un panno speciale è molto più facile che usare un barattolo.

DE cimice Esperimento Risultati

L’efficacia di terra di diatomee dipende dalla gravità della infestazione. Nella maggior parte dei casi, deve essere usato in tandem con spruzzatura, sigillatura, e coprendo materassi insieme con vapore e pulizie regolare.

Suggerisco di cottura a vapore del materasso prima di usare la polvere. Non immergere il materasso, ma se sembra umido, lasciare asciugare prima di applicare DE. Dopo aver cotto a vapore, posizionare il materasso in una copertina. Quindi utilizzare un panno per rivestire l’interno del coperchio materasso. Come si può vedere nella foto sopra, abbiamo messo DE all’interno della fodera del materasso. Poi gli insetti sono intrappolati e la DE non possono disperdersi nell’aria. Il coprimaterasso dovrebbe essere controllato quotidianamente per le lacrime, che possono essere fissati con del nastro adesivo.

Diatomee Bed Bug Trappola

DE funziona, deve essere utilizzato con spray. battiscopa Linea, porte e finestre con DE. Dopo aver spruzzare se cercano di fuggire camminerà nella DE. Mettere un sacco di sotto, intorno e sigillata scatola molle / materasso. Un sacco di aspirazione e asciugare tutto a fuoco vivo. Controllare le finestre, tende, persiane e fori per le viti. letto Trovato bug nido in foro della vite di sveglia e pezzo inferiore del cieco.

Hanno combattuto cimici da aprile, è ora di luglio. Pensare che siamo finalmente superarli. Ha dovuto disporre di divano, era triste, ma vale la pena la pace della mente. Un sacco di pregare. orribile esperienza, non sarà più la stessa. Molto probabilmente controllare la mia casa per cimici dei letti per il riposo della mia vita. li aveva per almeno un anno e non lo sapeva. Spero che questo aiuti qualcun altro. Non mollare mai!!

Disperato 7 settimane fa

Frustrato! 3 mesi fa

Stasera è di circa 12 notte del nostro trattamento iniziale DE e sto ancora ricevendo 10+ morsi a notte. io "pensato" abbiamo avuto solo un piccolo problema perché non c’erano segni visibili di infestazione. nessun bug o residui si trovano nella luce del giorno a tutti! Ma dopo essere a letto per circa un’ora. Posso capovolgere le luci e cercare sotto i cuscini e trovare 6-10 bug. Ho bombardato tutta la nostra casa, lavato e asciutto tutto, e su un ciclo di lavaggio per 6 giorni per tutte le lenzuola. Le camere da letto e soggiorno sono stati rivestiti con DE. tutte le camere sembrano essere "pulito" tranne uno. e sembra che non vi è stata alcuna riduzione dei morsi notturne. Sono così frustrato! Ogni notte è un incubo! Non sono sicuro quanto più non dormire posso prendere! Suggerimenti.

T Smith 5 mesi fa

grammatica non ha nulla a che fare con le informazioni Piccolo Buddha, se questo è tutto quello che hai da dire non dire nulla. E ‘doe lavoro, ma è necessario utilizzare tutto il possibile per tramite di loro. Anche in questo caso, quando qualcuno sta cercando di aiutare non li insulto. Grazie a tutti voi

Susan Watson 11 mesi fa

Ho scoperto un piano interessante di attacco: Liberamente la linea del pavimento intorno al letto, a porte. finestre e dove tappeto incontra il muro – non si vuole loro di ottenere sotto il tappeto o scalare una parete. Avete appena li intrappolati in una zona. Quindi, posto supplementare DE ai posti letto e tra il telaio del letto e molle. (Idea è quella di costringerli a camminare attraverso una piccola montagna di esso, garantendo la morte) Poi, sacrificare un lenzuolo e avvolgere una cinghia di nastro biadesivo (Roberts linoleum è grande) per mantenere le cimici dei letti di camminare per un pasto a 03:00 Il nastro impedisce loro di alimentazione, quindi non maturare in adulti che possono deporre le uova. Vi dà anche indietro una buona notte di sonno.

Ora, essere paziente. Ci vogliono circa 12 giorni – ma la diligenza paga. Lo ammetto, ero così paranoica, ero steso sul letto come esche vive, facendo segnare ogni 30 minuti per vedere cosa stava muovendo. Il conteggio numero è andato giù notte dopo notte e niente dopo giorno dodici. Essi possono essere uccisi e senza molta spesa.

mary615 22 mesi fa dalla Florida

Io uso DE per controllare le formiche nel mio appartamento. Io uso solo il prodotto per il consumo umano. Io cospargere ovunque vedo formiche.

I tuoi video non ha giocato, BTW.

Immagino che il motivo per cui DE è efficace è perché dopo che toccano e dei mangimi, i loro corpi si espandono e probabilmente scoppiare a causa dei tagli. Nel vostro esperimento non ricordo la lettura se li alimentato o meno.

Bedbugabscond 4 anni fa da Stati Uniti Autore

Lol, vi è infatti una Coolville in Ohio. Se siete mai ci controllare le Coolspot! Sono troppo freddo per cimici, in modo che figata!

nicomp 4 anni fa da Ohio, Stati Uniti d’America

C’è un Coolville in Ohio? Kewl!

Related posts

  • Diatomee Bed Bugs Terra, possono cimici entrare nella vostra pelle.

    (Insetti striscianti CONTROL è Perma-Guardie EPA approvato terra di diatomee utilizzato quando si fa il controllo dei parassiti su qualsiasi tipo di insetto. EPA Reg. No. 73729-1-67197) (Entrambi Food Grade terra di diatomee …

  • La terra di diatomee per cimici …

    Aggiornato 9 Febbraio 2016 Commenti Bed bug infestazione degli habitat umani è in aumento nei paesi sviluppati. E ‘possibile ritirare cimici quasi tutto il posto. Essi possono anche nascondersi in …

  • Terra di diatomee, comprare trattamento scabbia.

    Rimedio: Terra di diatomee / silicio SI Ciò è il miglior rimedio per uccidere scabbia. Ho avuto la scabbia per oltre 6 mesi. E ‘stato un incubo. Ho usato 2 tazze di borace e perossido di idrogeno 1 tazza. IO…

  • Non cimici vivono in divani

    Ciao ragazzi, so che questo è un argomento terribile. Mio fratello aveva un incendio in casa e lui e suo figlio è rimasto con me. hanno perso tutto e ha dovuto rimanere in hotel per diversi giorni. Successivamente sono rimasti …

  • Fa Bed Bugs borico Acido Uccidi …

    Eliminare le cimici dei letti è estremamente difficile. Fino a quando la vostra casa è infestata, i suoi occupanti soffrono di punture pruriginose e notti insonni. Anche se una volta erano quasi eliminati nel …

  • Scoprire come uccidere cimici …

    La maggior parte di noi sono cresciuti mai sognare la possibilità di cimici. Potremmo saputo che erano stati un fastidio in un lontano passato, ma non abbiamo mai in contatto con il nostro mondo a tutti. Cose…